Militant Leaders Will Not Rule in Donbas: Local elections to be held under Ukraine, OSCE control
Ukraine will never let the current leaders of Russian-backed separatists rule the Donbas region, even in case they are officially elected.
This is according to Ukraine's Foreign Minister Pavlo Klimkin who is currently holding a meeting with his Norwegian counterpart.
Kyiv is ready to fully implement the Minsk agreements, stresses Klimkin, but only after Russia withdraws its troops and heavy weapon along with returning total border control to Ukrainian border guards. The first issue to fulfil, insists Ukraine's Minister, is the immediate ceasefire and releasing the prisoners.
Check out our website:
Facebook:
Twitter:
Putin in Hungary, comments on Ukraine fighting
(2 Feb 2017) Russian President Vladimir Putin on Thurday accused Ukraine of looking for an excuse to avoid fulfilling its obligations under the terms of the Minsk agreement.
He was speaking at a news conference in Budapest as fighting continues between pro-Russia separatists and Ukrainian government troops in Donetsk and Luhansk.
Putin also said returning Syria and the whole region to a normal life was the best way to help resolving the sharp migration crisis in Europe.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
Putin: Russia e Ucraina pronte a scambiare prigionieri
Al Forum economico orientale di Vladivostok. il Presidente russo lo ha definito un buon passo verso la normalizzazione delle relazioni con Kiev…
ALTRE INFORMAZIONI :
Abbonati :
Euronews in streaming :
Donbass. Risultati della settimana
Il 25 dicembre, sei case a Gorlovka, Dokuchaevsk e il villaggio di Staromikhailovka alla periferia di Donetsk sono state danneggiate a causa dei bombardamenti dell'esercito di Kiev. Lo ha annunciato il capo dell'ufficio di rappresentanza del RPD nel Centro comune per il controllo e il coordinamento del regime di cessazione del fuoco Ruslan Yakubov. Aggiungiamo che il 24 dicembre intorno alle 03:00 un edificio residenziale nel villaggio di Zaitsevo nel nord di Gorlovka è stato distrutto dai bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine.
Le dichiarazioni di Kiev sull'avanzamento delle truppe ucraine in prima linea sono state progettate per contribuire alla crescita della tensione nel Donbass e alla successiva imposizione della legge marziale. Lo ha affermato il capo del servizio stampa dell'Ufficio della milizia popolare del RPD, Daniel Bezsonov. Secondo lui, simili metodi di lavoro dalla parte ucraina iniziarono ad essere usati più attivamente dopo che Sergey Naev guidò l'operazione punitiva di Kiev nel Donbas.
L'Ufficio della Milizia Popolare è pronto a rispettare l'accordo sull'introduzione di un regime di cessazione il fuoco nel Donbass dal 29 dicembre. Lo ha affermato il vice capo dell'UNM RPD Eduard Bassurin. La milizia popolare del RPL è pronta ad osservare la tregua. Lo ha affermato il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa della Repubblica Andrei Marochko. In precedenza è stato riferito che i partecipanti al sottogruppo di Minsk sulla sicurezza il 27 dicembre durante una videoconferenza hanno determinato provvisoriamente la data di entrata in vigore del regime di cessazione il fuoco - a partire dal 1 ° gennaio di Mosca del 29 dicembre. Il RPD ha anche auspicato che il gruppo di contatto sia d'accordo su una data per una nuova tregua nel prossimo futuro.
Il comando ucraino sta formando una nuova unità di carri armati nella regione di Konotop, RIA Novosti è stata informata presso il Centro di relazioni pubbliche del Ministero degli affari interni del RPL. Secondo l'interlocutore dell'agenzia, la nuova divisione sarà introdotta nella 58a brigata delle forze armate dell'Ucraina. È stato specificato che lo staff della brigata è già stato aumentato di 120 persone e, entro la fine di dicembre di quest'anno, ci si aspetta anche che 20 carri armati T-64 siano disponibili per l'unità.
I militari della polizia popolare del RPD, che occupano le prime linee di difesa nel settore di Gorlovka, dicono che la parte ucraina sta concentrando le forze e aspettando. L'incendio delle forze armate dell'Ucraina si apre regolarmente, e - di recente - indipendentemente dall'ora del giorno.
L'Ucraina non ha adempiuto al proprio obbligo di scambiare prigionieri nel Donbass. Lo ha affermato il rappresentante permanente della Federazione russa ai negoziati a Minsk, Boris Gryzlov, in seguito ai risultati di una videoconferenza dei partecipanti al sottogruppo sulla sicurezza del gruppo di contatto sull'insediamento nell'est dell'Ucraina. Come notato da Gryzlov, alla vigilia della videoconferenza e durante la sua partecipazione, la parte ucraina ha cercato di sostituire l'agenda. I rappresentanti di Kiev hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni sulla necessità di uno scambio. Da parte loro, queste sono parole vuote, perché la parte ucraina non ha adempiuto al suo precedente accordo sul ritorno delle persone detenute in cambio. Permettetemi di ricordarvi che Donetsk e Lugansk hanno esattamente adempiuto ai loro obblighi, e Kiev ha violato i loro obblighi , le parole del rappresentante permanente russo sono citate in un messaggio ai media.
Ведущая: Maria Kayumova specialmente per ANNA NEWS
__________________________________________________
Агентство ANNA-News это волонтерский проект.
Волонтеры ANNA-News ведут свои репортажи с мест событий, снимают видеоролики и публикуют аналитические статьи по проблеме национальной безопасности России и ее союзников в современных военно-политических условиях. ANNA-News это самые последние и актуальные новости из районов боевых действий
Больше информации на сайте
Помочь проекту материально:
Мы в соцсетях:
Вконтакте
Facebooke
Twitter
Instagram
Donbass, il 9 settembre 2019
A seguito del bombardamento dalle posizioni di Forze Armate di Ucraina, dodici case sono state danneggiate in RPD per una settimana, altre otto sono state distrutte. Le forze di sicurezza ucraine hanno violato il regime di cessazione del fuoco 50 volte, attacando 18 località di RPD. Venivano usati mortai di calibro 120 e 82 mm, armamento BMP, vari tipi di lanciagranate, mitragliatrici pesanti e arme portatili.
Le forze di sicurezza ucraine hanno formato un gruppo di attacco offensivo di 12.000 persone nella direzione di Mariupol, ha detto Eduard Bassurin. Secondo lui, se l'offensiva viene lanciata nella prima fase le Forze Armate di Ucraina iniziano la preparazione dell'artiglieria che utilizza l'artiglieria a getto e a botte. Poi la 36a brigata della linea Kominternovo-Shirokino avanza in direzione di Novoazovsk. Contemporaneamente, la 128a Brigata d'assalto di montagna crea una distraente manovra offensiva in direzione di Telmanovo, e fornisce anche copertura per il fianco sinistro del gruppo in avanzata. Lo scopo dell'operazione è raggiungere il confine con la Federazione Russa. Siamo pronti a incontrare il nemico, sia in aria che in mare. Proteggiamo i nostri cittadini. Le nostre unità sono assolutamente pronte al combattimento. Il nemico non passerà - ha concluso Bassurin.
Nei giorni scorsi, il nemico non ha solo iniziato a attirare forze aggiuntive sulla linea di delimitazione e formare un gruppo offensivo, ma ha anche intensificato le attività dei gruppi sovversivi e di ricognizione. Le unità della Milizia Popolare della RPD sopprimono i sabotatori nemici dai tipi di armi consentite dagli accordi di Minsk, e rafforzano anche le loro posizioni per proteggersi dal fuoco delle Forze Armate Ucraine.
Le forze di sicurezza di Kiev possono utilizzare la chiusura di un unico checkpoint tra il territorio controllato da Kiev e la Repubblica Popolare di Lugansk per portare armi e attrezzature nell'area. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale della Milizia popolare della Repubblica popolare di Finlandia, il tenente colonnello Andrei Marochko. Ha osservato che la leadership politico-militare ucraina sta cercando di destabilizzare la situazione nella Repubblica. Il tenente colonnello ha aggiunto che anche il ministero della Difesa della Repubblica non esclude che la chiusura del checkpoint di confine sia connessa con la riluttanza della parte ucraina ad adempiere ai suoi obblighi di aumentare le forze e i mezzi.
Il Consiglio popolare della Repubblica popolare di Donezk in una riunione del venerdì in anticipo sul programma ha rimosso l'autorità dal capo della Repubblica democratica popolare di Bielorussia Alexander Zakharchenko in connessione con la sua morte. Allo stesso tempo, il Consiglio popolare della regione di Dnepropetrovsk ha nominato il capo del RPD Denis Pushilin prima delle elezioni, riferisce Interfax. Elezioni del capo e del parlamento della Repubblica democratica popolare erano previste per l'11 novembre.
Maria Kayumovaa specialmente per ANNA NEWS
__________________________________________________
Агентство ANNA-News это волонтерский проект.
Волонтеры ANNA-News ведут свои репортажи с мест событий, снимают видеоролики и публикуют аналитические статьи по проблеме национальной безопасности России и ее союзников в современных военно-политических условиях. ANNA-News это самые последние и актуальные новости из районов боевых действий
Больше информации на сайте
Помочь проекту материально:
Мы в соцсетях:
Вконтакте
Facebooke
Twitter
Instagram
Guinea: This Russian mobile lab could solve Guinea's Ebola crisis
Video ID: 20140822-023
W/S Plane carrying Russian scientists and mobile laboratory
M/S Officials and Russian team outside plane
M/S KAMAZ truck containing mobile laboratory being offloaded from plane
M/S KAMAZ truck containing mobile laboratory being offloaded from plane
M/S Russian scientists, military officials, and airport crew
M/S Russian military official talking with scientist
M/S Guinea health minister (left) with Guinea cooperation minister (centre) and spokesperson for the government
M/S Russian scientists
M/S KAMAZ truck being offloaded
M/S Mobile laboratory
W/S Mobile laboratory
SOT, Colonel Dr. RemyLama, Guinea Health Minister, (French): “It is a pleasure to join and receive this gift from the Russia Federation to the Guinean government, especially the health department who are having problems with the Ebola epidemic. This gift from the Russian Federation comes at a time that will reinforce the operation to cure people during the epidemic.
M/S Lama and Russian officials
M/S Military officials, soldiers, and doctors
SCRIPT
Russian scientists arrived at Conakry airport in Guinea, Friday, bringing with them a mobile laboratory in a bid to curb the spread of the deadly Ebola virus.
After leaving Moscow’s Ramenskoye airfield Thursday evening, the Russian epidemiologists, virologists and bacteriologists from St. Petersburg's Pasteur Institute touched down at Conakry International Airport. The team continued to offload the mobile laboratory for diagnosis of Ebola, while Russian and Guinean military officials looked on.
Russia’s consumer watchdog Rospotrebnadzor dispatched the team and a KAMAZ truck containing the mobile laboratory after a direct call from the Guinean government. Scientists in Russia have developed a vaccine against Ebola which is proving to have significant positive effects in fighting the virus.
The current Ebola epidemic has taken 1,229 lives and infected a further 2,240 who are under quarantine in hospitals right through Guinea, Nigeria, Liberia, and Sierra-Leone.
Facebook:
Twitter:
LiveLeak:
Google Plus:
Instagram:
YouTube:
DailyMotion:
Video on Demand:
Donbass. Risultati delle settimana
Dopo l'introduzione della legge marziale in Ucraina, la situazione al fronte nel Donbass si è aggravata in modo significativo: il numero di bombardamenti delle aree popolate è aumentato e il raggruppamento delle forze armate dell'Ucraina è stato fissato alla linea di contatto. I militari della Milizia Popolare del RPL, a loro volta, sono in servizio tutto il giorno e sono pronti per qualsiasi sviluppo di eventi.
L'unità dello Servizio Speciale Aeroportata della Gran Bretagna opera nell'area di Gorlovka, cercando di rapire i comandanti e i soldati della milizia del RPD. Tale affermazione è stata fatta dal capo del servizio stampa della polizia popolare del RPD, Daniel Bezsonov. Dopo la cattura delle milizie, saranno presentati al pubblico come soldati regolari delle Forze armate della Russia.
Mentre nella direzione meridionale le Forze armate dell'Ucraina hanno rinviato i loro piani offensivi, la situazione nella zona di Gorlovka, al contrario, è stata notevolmente riscaldata. Il corrispondente del servizio stampa dell'UNM RPD ha visitato il leggendario Zaitsevo, i cui difensori hanno tenuto le difese nella direzione di Gorlovka per quattro anni. Secondo i dati di ricognizione, Kiev nel prossimo futuro prevede di rafforzare il raggruppamento in direzione di Gorlovka da parte dei militanti di volontari del settore destro. Inoltre, negli ultimi due giorni, il carro armato e i battaglioni meccanizzati della 93a brigata meccanizzata hanno scaricato alla stazione ferroviaria di Konstantinovka, avendo aumentato il raggruppamento di oltre sessanta unità di carri armati e veicoli da combattimento di fanteria, ha detto un rappresentante del dipartimento della milizia del popolo RPD.
Le unità della Milizia Popolare della Repubblica Popolare di Donetsk seguiranno rigorosamente gli accordi di cessazione del fuoco se le parti raggiungeranno un accordo su un'altra tregua nel Donbass. Lo ha affermato il capo dell'ufficio di rappresentanza del RPD nel Centro comune per il controllo e il coordinamento del regime di cessazione il fuoco Ruslan Yakubov. In precedenza è stato riferito che i rappresentanti di Kiev nel nuovo ciclo di negoziati sul Donbass a Minsk hanno rifiutato di discutere la data esatta dell'entrata in vigore della tregua successiva nel Donbass, in seguito alla quale il 27 dicembre si è svolta una videoconferenza, in cui il problema dovrebbe essere coordinato.
Gli istruttori dei paesi occidentali nella zona di gestione dell'energia nel Donbass insegnano ai funzionari della sicurezza ucraini come far funzionare i drone senza equipaggio. Lo ha annunciato il capo dell'organizzazione internazionale pubblica Veri Cosacchi Alexei Selivanov. In effetti, tutte queste persone sono cittadini di paesi stranieri (istruttori), i loro governi, la Francia e altri paesi della NATO, si sono impegnati ad agire sulla ricetta dell'organizzazione terroristica vietata ISIS, che abbatte bombe e granate dagli drone, uccidendo persone. Queste persone stanno facendo esattamente la stessa cosa , ha detto Selivanov.
__________________________________________________
Агентство ANNA-News это волонтерский проект.
Волонтеры ANNA-News ведут свои репортажи с мест событий, снимают видеоролики и публикуют аналитические статьи по проблеме национальной безопасности России и ее союзников в современных военно-политических условиях. ANNA-News это самые последние и актуальные новости из районов боевых действий
Больше информации на сайте
Помочь проекту материально:
Мы в соцсетях:
Вконтакте
Facebooke
Twitter
Instagram
Students of EFL Classroom & YouTube, by Crystal Bock Thiessen, 04.07.2014, part-1
Students of EFL Classroom & YouTube, by Crystal Bock Thiessen, 04.07.2014, part-1
Students of English Foreign Language ( EFL ) Classroom and YouTube, lecture by Crystal Bock Thiessen, 04.07.2014, part-1.
TESOL-Ukraine and the U.S. Embassy in Ukraine have been running a number of ELT projects over several years aimed at providing continuous professional development and sustaining an ELT professional network in Ukraine. The goal of this Summer Institute is to consolidate experience and resources in using IT-technologies in ELT &ELL process, motivate teachers of high and higher schools in Ukraine to implement IT-technologies on permanent basis, disseminate active learning and teaching methods among English language teachers, organize a working group of English teachers to participate in Internet project Enforce English On-line”.
PROGRAM DESCRIPTION
The Institute is for teachers of secondary schools and universities,TESOL-Ukraine members[1]. The program will suggest the following subthemes:
Content and Language Integrated Learning (CLIL)
Developing Integrated Skills through Internet
Creating Web-content Collaboratively
Encouraging English Learning through the WWW
Successful On-line Activities and Projects
Building Teaching Skills Through the Interactive Web
Considerations for Writing Assessment
Recorded: July 04-th 12th, 2013, Kyiv, Ukraine. Original Video was recorded by Victor Fursov, Biologist and Entomologist in Ukraine.
Explicit written and oral permission for recording and uploading this unique Video was received from interviewed persons (lecturers). We express them a great acknowledgement for this permission.
CRYSTAL BOCK THIESSEN is a 2006 graduate from the University of Central Missouri with a Masters in TESL (previously earning Bachelor’s degrees in both photography and Spanish). She worked at UCM from 2006 until 2008 as an instructor in both the photography department and with the Intensive English Program. From August 2008 until August 2011, she was a high school English teacher at Sapporo Intercultural and Technological High School on the northern island of Hokkaido in Japan. While there, she helped develop an English library and graded reading program, as well as to further promote and refine the English debate course. In addition, she also has maintained her own wedding, portrait, and travel photography business. Currently, she is teaching EFL at Volodymyr Dahl East Ukrainian National University in Lugansk, as well as helping with the Access America Micro scholarship Program Ukraine.
TAGS:
Ukraine, Kiev, Kyiv, Theatre, Maidan, Independence, Industry, market, Street, Крещатик, Майдан, незалежности, независимости, площадь, рынок, театр, Киев, Украина, музей, музеи, украинский, туризм, туристы, поездки, туры, Academician, Vernadskiy, Monk, Svyatoshin, Svyatoshin, Region, Kiev, UKRAINE, Academician Vernadskiy, Пушкин, Пушкинская, Россия, Метро, Театральная, Ukraine, Kiev, Kyiv, Theatre, Maidan, Independence, Industry, market, Street, Крещатик, Майдан, незалежности, независимости, площадь, рынок, театр, Киев, Украина, музей, музеи, украинский, туризм, туристы, поездки, туры, Ukraine, Kiev, Kyiv, Theatre, Maidan, Independence, Industry, market, Street, Крещатик, Майдан, незалежности, независимости, площадь, рынок, театр, Киев, Украина, музей, музеи, украинский, туризм, туристы, поездки, туры, Academician, Vernadskiy, Monk, Svyatoshin, Svyatoshin, Region, Kiev, UKRAINE, Academician Vernadskiy, Bogdan, Khmelnitskiy, Hmelnitsky, Street, Kreschatik, Nature, nature Museum, Opera, Theatre, Ballet, Lysenko, monument, Владимирская, Грушевский, Шевченко, Ботанический сад, Ботсад, Университет, студенты, оперный, театр, Днепр, Дніпро, Bessarabka, Market, Метро, Львовская площадь, Бессарабка, рынок, Андреевский, спуск, Булгаков, музей, узвіз, Замкова гора, USA, English, language, American, ETRC, English teacher,
MVI 7847 Crystal Thiessen ENGLISH Lecture KIEV Ukraine 1 41
VIDEO LINK =
Маленька Індія в Ужгороді · Ukraїner
Читайте, слухайте, дивіться:
Чому студенти з Індії приїжджають вчитися саме в Україну і як Україна їх приймає? Що може запропонувати найменший український обласний центр — Ужгород — студентам з другої за кількістю населення країни світу?
ПІДПИСУЙТЕСЬ
На YouTube:
Facebook:
Telegram:
Instagram:
Twitter:
Більше матеріалів на сайті:
tags: Україна tourism mumbai украина expedition study in ukraine коптер
Two militants killed in Shopian gunfight
Two militants killed in Shopian gunfight
Ucraina: filorussi bocciano l'accordo Ginevra, Kiev prosegue con le operazioni contro gli insorti
Nuove tensioni diplomatiche tra Mosca e Kiev all'indomani dell'accordo di Ginevra per il disarmo delle milizie illegali in Ucraina. Per Putin l'opzione militare resta sul tavolo, decine migliaia di soldati russi sono ancora ammassati al confine ucraino. Il timore è che Mosca ripeta quanto fatto in Crimea nelle regioni orientali. Alza la voce il premier ad interim ucraino Arseniy Yatsenyuk: La Crimea fa parte del territorio ucraino. Le persone di Donetsk, Lepopoli, Ternopil o Luhansk che hanno immobili lì sono state derubate dei loro beni. È nostra la Crimea, è il nostro mare, il nostro territorio Vladimir Putin!''.
Nell'Est ucraino prosegue l'operazione contro i separatisti ordinata dal presidente ad interim Olexandr Turchinov. Le forze si concentrano soprattutto a Sloviansk, città della regione di Donetsk da sabato nelle mani delle milizie armate filo-russe. Sloviansk è ora assediata da tutti i lati. È circondata dai soldati'', spiega un residente pro-Russia. ''Noi resteremo qui fino alla fine, così come le persone negli avamposti. Siamo determinati, sappiamo quello che vogliamo. Vogliamo la riforma federalista della costituzione ucraina, chiediamo un referendum.''
No all'intesa di Ginevra: i separatisti filorussi di Donetsk non la riconoscono perché, spiegano, non è stato firmata da loro. L'obiettivo resta un referendum sull'autonomia.
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 14 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
Pani Sława, najstarsza Polka w Pamirze | #79 Rowerem do Azji Centralnej
#TamGdzieNogiPoniosą #FollowingOurNoses
W miasteczku Vrang odwiedzamy Panią Sławę (Bronisława), Polkę mieszkającą tam już od 60 lat. Jako dziecko mieszkała na terytorium Polski dziś w zachodniej Ukrainie. Z mężem rodowitym Pamircem z Vrangu poznała się w Ługańsku. Wraz z mężem i dwojgiem dzieci w wieku 3 i 1 roku pojechała w Pamir. Jak mówi w rodzinie męża nie było nikogo kto mógł się zaopiekować jego rodzicami. I tak już została w Pamirze. Na początku chodziła w zwyczajnym (europejskim) ubraniu i nie znała lokalnego języka. Z czasem się to zmieniło nauczyła się mówić w pamirskim języku (Wachański) a dokonanie zmiany garderoby wynikało z wygody. Po prostu w tym klimacie lokalne ubranie (luźne i kolorowe) bardziej się sprawdzało.
Na początku 2017 roku wyruszyliśmy w rowerową podróż. Jej celem był dojazd do Mongolii, ale też poznawanie krajów i miejscowych ludzi. Czasami zostawialiśmy rowery i podróżowaliśmy autostopem. A przez Morze Kaspijskie przepłynęliśmy towarowym promem. W 252 dni przyjechaliśmy przez 16 krajów i pokonaliśmy ponad 27.000 kilometrów.
Jeśli film Ci się podoba zostaw łapkę w górę, suba i miły komentarz. To wiele dla nas znaczy.
Daj znać swoim znajomym - udostępnij nasz film. Pomożesz nam tym w rozwoju kanału i tworzenia dla Was jeszcze lepszych treści. To bardzo ważne!!!
Dziękujemy :)) i Pozdrawiamy :))
Ucraina: le rivolte incompiute e il rischio di una nuova Maidan
Rivoluzione Arancione e EuroMaidan, la due rivolte incompiute dell'Ucraina.
Nel primo anniversario della mobilitazione che ha rovesciato l'ex presidente Viktor Yanukovich, a Kiev si prospetta l'ipotesi di una terza Maidan. Tutto nasce dal malcontento tra coloro che con due rivolte in meno di dieci anni si illudevano far uscire il paese dall'orbita di Mosca, ma si sono ritrovati nel caos.
Secondo Taras Shevchenko, un esperto di comunicazione e attivista politico, la stabilità dell'Ucraina dipen…
ALTRE INFORMAZIONI:
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 14 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
Ucraina. Esercitazioni nella notte a Kiev
Per essere pronti allo scenario peggiore. Kiev teatro questa notte di esercitazioni militari nel cuore del quartiere che ospita le sedi delle istituzioni. Valeriy Heletey, Capo della Guardia Nazionale Ucraina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Le elezioni presidenziali si avvicinano e la tensione sociale aumenta. Senza contare l'annessione della Crimea e la crisi nel Sud-Est dell'Ucraina, a Lugansk e Donetsk. Una situazione molto tesa per cui lavoriamo a pieno ritmo per la sicure...
ALTRE INFORMAZIONI:
Quali sono le notizie di oggi? Clicca per vedere:
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 14 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
U2 - One (Cover by Kseniya) from Ukraine
Our project presents, with pride, Kseniya (voice), from Kramatorsk, Ukraine, singing One, (U2).
This version was created only with the acoustic piano and THE FEMALE Kseniya VOICE. All Rights Reserved To The Original Artists. No Copyright Infringement Intended.
i am Composer, Songwriter and Producer.
Cantora
Unisinos
Female voice
Bill Evans
Cover
piano
singer
casio privia
unisinos
unilinguas
rio grande do sul
brasil
DLSR
CANON
Rebel
M42
Monster
Bokeh
soviet lens
cccp
vintage
Aula de russo
Aprenda Russo
Professora de Russo
Ukraine Girl
Ukraine Singer
Russian teacher
- - -
Johnny Cash - One
U2 - One
Damien Rice - One
--- --- ---
Loutsk
Rovno
Lviv
Ternopol
Tchernivtsi
Soumy
Poltava
Tcherkassy
Kirovograd
Vinnytsia
Kiev
- - -
Novorussia
Kharkiv
Dnipropetrovsk
Odessa
Kherson
Zaporizhia
Donetsk
Luhansk
Kramatorsk
Sloviandsk
Krasnoarmiisk
Mariupol
Pripyat
Chernobyl
- - -
Call of Pripyat
Game Girl
Soundtrack
instrumental
songwriter
Composer
Love Song
Home Studio
Sputnik News
Bill Evans
Top 10
Ucraina: UE chiede tregua per evacuare i civili, bombe su Donetsk
L'Europa chiede una tregua immediata di almeno tre giorni per la zona di Debaltseve, nuovo fronte caldo dove i ribelli stanno tentando di accerchiare le truppe governative.
Negli ultimi giorni si stanno evacuando i villaggi dei dintorni: da Ugleghirsk sono partite nelle ultime 24 ore un migliaio di persone, secondo i ribelli che hanno preso il controllo del villaggio. Quasi 2600 persone sono partite negli ultimi giorni da Debaltseve, Svitlodarsk e Avdiivka, ma migliaia di civili sono ancora …
ALTRE INFORMAZIONI:
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 14 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
Corpi per le Strade di Kiev : Rivoluzione in Ucraina - Video
Decine di corpi a terra per le strade di Kiev dopo i pesanti scontri: in Ucraina sta accadendo una vera e propria rivoluzione: gli Stati Uniti e l'Europa minacciano sanzioni.
Video Licensed by Radio Free Europe/Radio Liberty © 2014 RFE/RL
Ucraina, intesa per una zona smilitarizzata. A Donetsk esplosione in una fabbrica
Resta sempre molto fragile la tregua nell'Ucraina dell'est. Mentre a Minsk si siglava un memorandum per la pace, a Donetsk c'è stata un'esplosione in una fabbrica di munizioni. Fonti dei miliziani sostengono che l'edificio sia stato colpito da due missili ucraini, alcuni residenti ipotizzano un semplice incidente.
Intanto l'accordo firmato in Bielorussia, tra il governo di Kiev e i separatisti filorussi, istituisce un cessate il fuoco e la creazione di una zona demilitarizzata di 30 km. Ciascu…
ALTRE INFORMAZIONI:
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 14 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
Russia: Moscow-Tehran ties are 'developing dynamically' - FM Lavrov
Russian Foreign Minister Sergei Lavrov said in Moscow, Monday that relations between Russia and Iran are “developing dynamically and in a positive manner.”
Video ID: 20150817-024
Video on Demand:
Contact: cd@ruptly.tv
Twitter:
Facebook:
LiveLeak:
Vine:
Instagram:
YouTube:
DailyMotion:
ANTONELLA RUGGIERO - GOPHER MAMBO live @ Moscow
Gopher Mambo from the repertoire of Yma Sumac
Antonella Ruggiero e Art - Music Band,
Live Concert in Moscow 06/12/2013 at the Moscow International House of Music