DJ Antoine LIVE @ Baia Imperiale, Gabicce Mare (Italy) | SAT 19.07.14
Discoteca Baia Imperiale - Discoteche Riccione Rimini
La Discoteca Baia Imperiale grazie alla sua scenografia unica e alle sue 5 sale da ballo è conosciuta in tutta il mondo. Scopri tutti gli eventi della Discoteca Baia Imperiale.
DISCOTECA BAIA IMPERIALE
La discoteca più bella d'Europa la Baia Imperiale vi aspetta sulla collina di Gabicce Monte per delle stupende serate e notti insieme . Nella splendida cornice di Gabicce sorge la discoteca Baia Imperiale aperta tutti i giorni di Luglio e Agosto e in occasione di Capodanno Pasqua Halloween e i principali eventi e fiere dell'anno .
RICCIONE ZODIACO BAIA IMPERIALE #webtvstudios
ZODIACO BAIA IMPERIALE WEB TV STUDIOS
La discoteca Baia Imperiale di Riccione è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo . Sul colle di Gabicce Mare , immersa nel verde, la discoteca Baia Imperiale si specchia in un fantastico e azzurro adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio.
Come in un sogno, entrare alla discoteca Baia Imperiale di Riccione vuol dire immergersi in un mondo fantastico. Alla Baia Imperiale di Riccione si accede da una maestosa scala di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri. Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo della baia imperiale sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio.
All'interno della discoteca Baia Imperiale di Riccione l'atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all'aperto all'ultimo piano tra le stelle, c'è la Terrazza dei Cesari , balcone dell'Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.
La struttura della Baia Imperiale di Riccione a quattro piani assicura prestigio e successo a qualsiasi tipo di manifestazione, congresso, meeting, ecc... La discoteca inoltre dispone di una sofisticatissima attrezzatura ed impiantistica d'avanguardia per garantire qualsiasi tipo di servizio. La Baia Imperiale di Riccione è convenzionata con le migliori organizzazioni congressuali della zona per soddisfare qualsiasi richiesta e assicurare il completo successo della manifestazione
Questo video è protetto da copyright ©webtvstudios
Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell'autore.per info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
PAGINA UFFICIALE ©WEB TV STUDIOS
Discoteca Baia Imperiale RIccione DJ Motiv8, Los Pecadores
BAIA IMPERIALE Riccione 2010 con DJ MOTIV8 e il gruppo sexy LOS PECADORES direttamente da Ibiza + Intervista del diretore artistico.
Discoteca Baia Imperiale Riccione 2010 Preview
Baia Imperiale Preview Sabato 7 Agosto 2010 con DJ Motiv8 dei Black Eyed Peas e l'animazione dei Pecadores
Intervista a Gabriele Villa titolare della Baia Imperiale
Continua il viaggio in vespa di Marco Giovannelli che a Gabicce Mare ha fatto tappa in una delle discoteche più famose della riviera Adriatica
RB Casting in Tour -Baia Imperiale/Gabicce Mare- 3° parte WWW.RBCASTING.COM
Terza parte - Baia Imperiale/Gabicce Mare: RB Casting in Tour, conclusa la seconda tappa.
Si è conclusa la seconda tappa del tour di RB Casting nell'imponente location della Baia Imperiale di Gabicce Mare, vicino Riccione. Nata nel 1974, la Baia Imperiale è al 10° posto tra le discoteche più belle su scala mondiale. Si ispira alla scenografia di Ben-Hur, storico film muto del 1925, ambientato nell'epoca degli antichi romani. Tra maestose scalinate imperiali, statue di imperatori romani, fontane e obelischi, si sono svolti i provini per scovare nuovi talenti per le prossime produzioni di cinema e tv.
Ringraziamo il responsabile artistico, lo staff e il locale stesso per l'ottima riuscita dell'evento.
Baia Imperiale, giovedì 13 agosto 2009. 13/08/2009.
Baia Imperiale Riccione
La Baia Imperiale, precedentemente nota come Baia degli Angeli, è una discoteca italiana; si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna
E' nata una nuova stella nel panorama del gossip romano...è
” Official Movida News ” sempre presente negli eventi più ” VIP ” della Capitale By Night , nel mondo della Movida della Capitale, invitati a Spettacoli, Teatro, Moda, Sfilate Eventi, Cronaca Rosa, Gossip , Vip e super, vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social
officialmovidanews.it
Remember Baia degli Angeli
La Baia degli Angeli, oggi nota come Baia Imperiale, è una delle discoteche più famose d'Italia. Si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna. La discoteca sorge a strapiombo sul mare, e gode di una ampia vista panoramica.
Fu aperta al pubblico il 29 giugno 1975, dopo un anno in cui era stata gestita come sporting club (cioè locale d'intrattenimento con l'ingresso riservato ai soci); il titolare era l'imprenditore Giancarlo Tirotti. L'interno dell'edificio ospitava ambienti fastosi ed eleganti, in cemento bianco con foto di Marilyn Monroe. Tutto l'interno era illuminato da una batteria di fari posta su un braccio meccanico che poteva muoversi da una pista all'altra. La pista da ballo centrale era circondata da due piscine, mentre un'altra piscina era sovrastata da una passerella in cristallo sulla quale i giovani potevano ballare. La console del disc-jockey era posta all'interno di un ascensore con le pareti di vetro. Il dj poteva quindi, a piacere, salire al primo piano, dove aveva una vista completa della pista esterna, adiacente alla piscina. Era anche presente un negozio di abbigliamento chiamato Happy Fashion. Ancor di più dell'arredamento, fu la musica a rendere famoso il locale in tutt'Italia. Tirotti faceva viaggi per affari negli Stati Uniti e frequentava la scena disco newyorchese. Alla metà degli anni settanta, a New York i club di tendenza avevano soppiantato la scaletta tradizionale dei locali da ballo, che prevedeva l'alternanza di cinque pezzi veloci con di cinque pezzi lenti (abitudine seguita universalmente, anche in Italia). I dj suonavano sempre e solo dance music per tutta la sera, mixando un brano con l'altro. A Tirotti quest'idea piacque e decise di importarla in Italia. In un locale ascoltò le selezioni di Tom Season e Bob Day e li scritturò per il suo futuro locale. La Baia fu quindi una tra le prime discoteche italiane a suonare musica da ballo veloce nonstop. Inoltre la musica che si ascoltava alla Baia non si sentiva negli altri locali. Season e Day, infatti, avevano stipulato un accordo con i rivenditori di dischi della Grande mela che assicurava loro l'esclusiva in Italia delle novità discografiche. Tom e Bob, compagni anche nella vita, si recavano ogni mese a New York per scegliere le novità da suonare nel locale. La Baia fu anche la prima discoteca in Italia a chiudere alle ore 6 del mattino; queste caratteristiche peculiari resero il locale molto rinomato, e gli diedero fama nazionale. Dal tetto dell'edificio veniva lanciato un raggio laser, come stella cometa per il popolo della notte, che così sapeva dove orientarsi per raggiungere il locale. Anche in questo la Baia fu la prima in Italia.
L'importanza del locale fu evidente nel triennio 1976-1979, quando la Baia si impose come luogo di tendenza grazie alle scelte musicali innovative ed all'orario prolungato fino all'alba.
Season e Day lasciarono il locale alla fine del 1977[1], sostituiti da Daniele Baldelli. Successivamente iniziò la sua carriera alla Baia DJ Mozart[2], che diventerà un personaggio simbolo del locale. La Baia faceva conoscere la propria musica anche con le audiocassette registrate dal vivo. Così, anche chi non poteva andarci (a metà degli anni settanta pochi giovani possedevano un'auto propria) poteva ascoltare il suono di Baldelli e Mozart. Le selezioni dei due dj erano uniche e mai sentite prima. Mostrando un'attitudine e una versatilità non comuni, mixavano la disco (la disco music di Season e Day) con l'elettronica dei Kraftwerk e il jazz-rock di Jean-Luc Ponty, inserendo il funky come collante del tutto. Nel 1979 la discoteca si trovò al centro di un fatto di cronaca nera: nel parcheggio del locale venne ritrovato un giovane deceduto in stato di overdose. In seguito all'inchiesta, il locale fu chiuso. La proprietà cercò di riaprirlo col nome di Nepentha, l'angelo della Baia, con lo slogan L'unica droga è la musica. Questo locale ebbe poco successo, tanto che la nuova avventura terminò dopo circa un anno.
La discoteca è stata riaperta nel 1985 in veste completamente rinnovata, col nome di Baia Imperiale.
RB Casting in Tour -Baia Imperiale/Gabicce Mare- 1°parte WWW.RBCASTING.COM
Prima parte - Baia Imperiale/Gabicce Mare: RB Casting in Tour, conclusa la seconda tappa.
Si è conclusa la seconda tappa del tour di RB Casting nell'imponente location della Baia Imperiale di Gabicce Mare, vicino Riccione. Nata nel 1974, la Baia Imperiale è al 10° posto tra le discoteche più belle su scala mondiale. Si ispira alla scenografia di Ben-Hur, storico film muto del 1925, ambientato nell'epoca degli antichi romani. Tra maestose scalinate imperiali, statue di imperatori romani, fontane e obelischi, si sono svolti i provini per scovare nuovi talenti per le prossime produzioni di cinema e tv.
Ringraziamo il responsabile artistico, lo staff e il locale stesso per l'ottima riuscita dell'evento.
Baia Imperiale, giovedì 13 agosto 2009. 13/08/2009.
BAIA IMPERIALE - SUMMER 2017
Tutti gli eventi dell'estate 2017 alla discoteca BAIA IMPERIALE di Gabicce Mare (PU)
ulteriori informazioni;
PISCINA @ BAIA IMPERIALE ITALY RICCIONE - GABICCE MONTE
Alla discoteca piu bella d'europa non puo mancare niente di meno che la piscina al 2° piano con le scalinate laterali.
Baia Imperiale - Emilia Romagna
La Baia degli Angeli, oggi nota come Baia Imperiale, è una famosa discoteca Italiana. Si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna. La discoteca sorge a strapiombo sul mare, e gode di una ampia vista panoramica.
WEB TV STUDIOS - VIDEO PROFESSIONALE per la realizzazione di riprese video per il tuo evento, che sia un evento aziendale, una convention, una manifestazione, un evento sportivo, sfilata di moda, concerto, spettacolo teatrale o di danza. compleanno cerimonia religiosa, Il servizio comprende: riprese con una telecamera professionale , montaggio video, post produzione, masterizzazione su DVD.
PER I TUOI EVENTI
WEB TV STUDIOS RIPRESE VIDEO PROFESSIONALI
11st August 2016: Overmind Club Edition & Baia Imperiale pres: Headhunterz / Official Aftermovie
11st August 2016: Overmind Club Edition & Baia Imperiale presentano: Headhunterz / Official Aftermovie
baia imperiale 2001
The music of one of the best club in the italian history. Sabato 23 Giugno 2001.
La Baia degli Angeli, oggi nota come Baia Imperiale, è una delle più famose discoteche italiane. Si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna. La discoteca sorge a strapiombo sul mare, e gode di una ampia vista panoramica.
Fu aperta al pubblico il 29 giugno 1975, dopo un anno in cui era stata gestita come sporting club (cioè locale d'intrattenimento con l'ingresso riservato ai soci); il titolare era l'imprenditore Giancarlo Tirotti.
L'interno dell'edificio ospitava ambienti fastosi ed eleganti, in cemento bianco con foto di Marylin Monroe. Tutto l'interno era illuminato da una batteria di fari posta su un braccio meccanico che poteva muoversi da una pista all'altra. La pista da ballo centrale era circondata da due piscine, mentre un'altra piscina era sovrastata da una passerella in cristallo sulla quale i clienti potevano ballare. La consolle del disc-jockey era posta all'interno di un ascensore con le pareti di vetro. Il dj poteva quindi, a piacere, salire al primo piano, dove aveva una vista completa della pista esterna, adiacente alla piscina. Era anche presente un negozio di abbigliamento che si chiamava Happy Fashion.
Ancor di più dell'arredamento, fu la musica a rendere famoso il locale in tutt'Italia. Tirotti faceva viaggi per affari negli Stati Uniti e frequentava la scena disco newyorchese. Alla metà degli anni settanta, a New York i club di tendenza avevano soppiantato la scaletta tradizionale dei locali da ballo, che prevedeva l'alternanza di cinque pezzi veloci con di cinque pezzi lenti (abitudine seguita universalmente, anche in Italia). I dj suonavano sempre e solo dance music per tutta la sera, mixando un brano con l'altro. A Tirotti quest'idea piacque e decise di importarla in Italia. In un locale ascoltò le selezioni di Tom Season e Bob Day e li scritturò per il suo locale. La Baia fu quindi la prima discoteca italiana a suonare musica da ballo veloce nonstop.
Inoltre la musica che si sentiva alla Baia non si sentiva negli altri locali. Season e Day, infatti, avevano stipulato un accordo con i rivenditori di dischi della Grande mela che assicurava loro l'esclusiva in Italia delle novità discografiche. Tom e Bob, compagni anche nella vita, si recavano tutti i mesi a New York per scegliere le novità da suonare nel locale. La Baia fu anche la prima discoteca in Italia a chiudere alle ore 6 del mattino; queste caratteristiche peculiari resero il locale molto rinomato, e gli diedero fama nazionale. Dal tetto dell'edificio veniva lanciato un raggio laser, come stella cometa per il popolo della notte, che così sapeva dove orientarsi per raggiungere il locale. Anche in questo la Baia fu la prima in Italia.
L'importanza del locale fu evidente nel triennio 1976-1979, quando la Baia si ritagliò la fama di luogo di tendenza grazie alle scelte musicali innovative ed all'orario prolungato fino all'alba.
Season e Day lasciarono il locale alla fine del 1977[1], sostituiti da Daniele Baldelli. Successivamente iniziò la sua carriera alla Baia DJ Mozart[2], che diventerà un personaggio simbolo del locale. La Baia faceva conoscere la propria musica anche con le audiocassette registrate dal vivo. Così, anche chi non poteva andarci (a metà degli anni settanta pochi giovani possedevano un'auto propria) poteva ascoltare il suono di Baldelli e Mozart. Le selezioni dei due dj era uniche e mai sentite prima. Mostrando un'attitudine e una versatilità non comuni, mixavano la disco (la disco music di Season e Day) con l'elettronica dei Kraftwerk e il jazz-rock di Jean-Luc Ponty, inserendo il funky come il collante di tutto.
Nel 1979 la discoteca si trovò al centro di un fatto di cronaca nera: nel parcheggio del locale venne ritrovato un giovane deceduto in stato di overdose. In seguito all'inchiesta, il locale fu chiuso. La proprietà cercò di riaprirlo col nome di Nepentha, l'angelo della Baia, con lo slogan L'unica droga è la musica. Questo locale ebbe poco successo, tanto che la nuova avventura terminò dopo circa un anno.
La discoteca è stata riaperta nel 1985 in veste completamente rinnovata: col nome di Baia Imperiale; il locale da più di venti anni si presenta come un'enorme villa romana dell'età augustea, ed è diventato famoso in Europa per l'alto livello di tematizzazione. Molti film popolari italiani (Abbronzatissimi, S.P.Q.R.) e fiction televisive come pure alcune trasmissioni estive, spesso hanno avuto per sfondo l'imponente scalinata d'ingresso con l'alto colonnato e le statue di nettuno collocate alle parti.
Molti locali sorti in Italia alla fine degli anni ottanta, trassero spunto dalla Baia Imperiale scegliendo anch'essi una tematizzazione in stile Roma Imperiale.
SERGIO MAURI plays GARGOYLES @ BAIA IMPERIALE - Gabicce Mare (13-08-2014)
SERGIO MAURI plays GARGOYLES @ BAIA IMPERIALE - Gabicce Mare (Pesaro Urbino) (13-08-2014) with Ruben vocalist
For more infos please check
Baia Imperiale Zodiaco Riccione
La Baia Imperiale, precedentemente nota come Baia degli Angeli, è una discoteca italiana; si trova sulle colline sopra Gabicce Mare, al confine tra le province di Rimini e di Pesaro, e richiama pubblico sia dalla regione Marche sia dalla Romagna
E' nata una nuova stella nel panorama del gossip romano...è
” Official Movida News ” sempre presente negli eventi più ” VIP ” della Capitale By Night , nel mondo della Movida della Capitale, invitati a Spettacoli, Teatro, Moda, Sfilate Eventi, Cronaca Rosa, Gossip , Vip e super, vi aspettiamo seguiteci sui nostri Social
Discoteca Baia Imperiale Riccione Estate 2010
La miglior discoteca di Riccione a livello di stile, design, estetica e cura nei particolari!
@BAIA IMPERIALE, ITALIA, DISCOTECA PIU BELLA D'EUROPA!!
La figura di una delle 10 discoteche piu belle del mondo e la piu bella d'europa, 5 sale con generi musicali differenti, al 2°piano piscina e al terzo il terrazzo con vista panoramica mare!!