Illuminazione LED Centro Sportivo Parrocchia Gesù Divin Maestro - Roma
Progetto illuminotecnico e relamping con sistemi di illuminazione a LED, campo da calcio a 8 e campo da calcio a 5 conforme alle norme CONI Tabella B Livello di Attività 1.
La progettazione ha tenuto conto dei livelli di illuminamento orizzontale e verticale, dell'uniformità di illuminamento, della limitazione dell’abbagliamento e della proprietà di colore delle sorgenti di luce.
L'obiettivo dello studio è stato raggiunto grazie all’esperienza maturata negli anni ed all'utilizzo di apparecchi LED professionali, appositamente studiati per applicazioni sportive.
Solennità di Gesù Divino Maestro
Porre la propria vita in sintonia con le benedizioni del Guru di Sri Daya Mata
Onoriamo la dipartita dal piano terreno di Paramahansa Yogananda (7 marzo 1952) con questo breve discorso del 1962 di Sri Daya Mata che, a distanza di 10 anni dal mahasamadhi del grande Maestro, rincuora tutti i devoti sulla presenza continua di Yogananda nella vita interiore dei suoi discepoli, anche se lui non è più nella forma fisica.
Dal sito yogananda-srf-italia.com
Jai Guru!
Margherita d'Anjou, Act II: Che bell'alba! (Live)
Provided to YouTube by NAXOS of America
Margherita d'Anjou, Act II: Che bell'alba! (Live) · Piacenza Muncipal Theatre Chorus
Meyerbeer: Margherita d'Anjou (Live)
℗ 2018 Dynamic
Released on: 2018-02-02
Choir: Piacenza Muncipal Theatre Chorus
Conductor: Fabio Luisi
Orchestra: Orchestra Internazionale d'Italia
Composer: Giacomo Meyerbeer
Auto-generated by YouTube.
FAMIGLIA PAOLINA 100 YEARS
Celebrazione del Centenario di Fondazione della Famiglia Paolina.
ALBA, Cuneo, Italia. August 20, 2014
Symphony of Joy
The Vocation Story of Mother M. Scholastica Rivata
The short video Symphony of Joy depicts the story of Mother Scholastica's vocation till her entrance into the Pauline Family in Alba, Italy, in 1922.
From the Sister Disciples of the Divine Master
Excerpts from Mascagni's «Cavalleria rusticana»
Alessandro Fantini, Turiddu
Emiliano Blasi, Compar Alfio
Olivia Andreini, Santuzza
Chiara Vestri, Lola
Sonia Lee, Mamma Lucia
maestro concertatore e direttore d'orchestra
Massimo Scapin
Orchestra del Melodramma
Coro Romano del Melodramma
Nova Chorale Eretina
maestro del coro: Franco Tinto
regia: Edgardo Prosperi
costumi: Italia Scandariato
coreografie: Annamaria Camarda
passo a due: Benedetta Manzottie Luigi Bonincontro
La creazione
Un cortometraggio scritto e diretto dai ragazzi della prima superiore della Parrocchia del Divin Maestro di Alba(CN).
Un film nel film: il compito del catechismo è fare un cortometraggio, ma non è semplice...
Dugentodumila - Fumo&Incenso
Dall'album Fumo&Incenso - autoproduzione - 2003
Dugentodumila è un progetto che nasce ufficialmente nell'alta valle del Tevere il 2 gennaio del 2000, data da cui il gruppo prende il nome, per concretizzare la passione comune dei cinque suoi componenti. Le radici della loro attività musicale risalgono in realtà alla metà degli anni novanta, periodo in cui l'Italia vide un grande fermento del movimento hiphop giovanile. Proprio a cavallo di tale periodo furono realizzati due demo, Naintinnaintinnain e Minuscoli, per mano di due dei futuri componenti (all'epoca sotto il nome Scatolame). La crescita personale, sia culturale che artistica, portò in seguito la necessità di affrontare tematiche di spessore più elevato, distaccandosi poco a poco dagli stereotipi del movimento hiphop underground italiano, sino ad una totale divergenza di contenuto ed espressione. I primi due anni di vita della formazione completa del gruppo furono spesi tra concerti ed attività in studio, lavoro che portò alla realizzazione del cd autoprodotto fumo&incenso (settembre 2003). L'uscita del disco fu accompagnata da una presentazione molto particolare presso il teatro comunale di Anghiari (AR), evento organizzato dall'associazione culturale locale MEA RAEVOLUTIONAE, e che vide una felice partecipazione di pubblico. Successivamente i Dugentodumila si sono impegnati nella promozione del loro lavoro attraverso attività dal vivo presso locali e festival (tra gli altri Meeting Etichette Indipendenti di Faenza, Rock Contest Toscana, Arezzo Wave..). Il gruppo è stato anche invitato a partecipare alla compilation promozionale di Arezzo Wave Magic Bus 2004, oltre che a varie raccolte relative al circuito hiphop italiano.
Attualmente i componenti sono impegnati in due progetti paralleli, finalizzati ad una libera e necessaria evoluzione di musica e testi..
Dugentodumila è composizione di frammenti musicali, quadri sonori che spaziano dall'iperrealistico all'astratto, portando all'estremo la tecnica vocale del rap e fondendola in atmosfere a tratti dense, a tratti rarefatte. Sfruttando le potenzialità tecniche e scenografiche di una strumentazione complessa ed inusuale, Dugentodumila alternano momenti di forte impatto ad altri profondamente riflessivi. La ricercatezza dei testi e delle tematiche affrontate accompagnano l'ascoltatore attraverso molteplici scenari, scomposti e ricostruiti mai uguali nelle performance live.
Dugentodumila sono: - Stefano Babbini (voce, campionatore) - Gabriele Bianchini (voce, campionatore, basso) - Giacomo Cioni (voce, campionatore) - Lapo Magi (voce ed anima) - Valerio Romanelli (voce, campionatore, batteria) Apparizioni live più significative: - iTim-Tour (Isola d'Elba (LI) 2001) - Esplorazioni (Sansepolcro (AR) 2002, manifestazione che ha visto anche la partecipazione dei Tiromancino) - Apertura concerto Al-Mukamuwa (Città di Castello (PG) 2003) - Meeting Etichette Indipendenti (Faenza (RA) 2004) - Rock Contest Toscana (Teatro Studio di Scandicci (FI) 2004) - Aspettando ArezzoWave (Pieve al Toppo (AR) 2004) - Arezzo Wave (Wake Up Stage- Arezzo 2004)
El Papa Francisco habla a las Pías Discípulas del Divino Maestro
Pías Discípulas del Divino Maestro: fundadas por el Padre Santiago Alberione, en Alba, Italia, el 10 de febrero de 1924, es la tercera fundación de la gran Família Paulina.
Carloforte Music Festival 2017
Dal 25 agosto al 3 settembre al Teatro Cavallera andrà in scena la quinta edizione del Carloforte Music Festival. I migliori giovani talenti europei si esibiranno nello scenario unico della piccola isola di San Pietro, in Sardegna.
Dedicato a Sri Daya Mataji
Il 31 gennaio ricorre il compleanno di Sri Daya Mataji, (1914-2010) il cui nome in sanscrito significa Madre della compassione.
Per oltre 55 anni fu Presidente e Sanghamata dell'Organizzazione che Paramahansa Yogananda creò per la diffusione dei suoi Insegnamenti, la Self-Realization Fellowship di Los Angeles//Yogoda Satsanga Society in India.
Fu una delle più grandi discepole di Yogananda, e la sua vita rispecchiò perfettamente lo spirito di divino amore e compassione racchiuso nel suo nome.
In suo onore e ricordo condividiamo alcune sue immagini e un breve filmato dove la vediamo nella Cappella della Casa Madre di Los Angeles.
Lustrica Diving - EUDI Movie Diving 2019
Ustica è nel mio cuore, ed i ricordi e le emozioni rivivono ogni qual volta vi ritorno ed incontro tanti amici ed i ragazzi del Lustrica Diving...
bellezze a salina.wmv
quando l'apnea non venatoria ben si sposa con una magica melodia...
Testimonianza Caritas.avi
Testimonianza del gruppo Cammino di Fede 2^ media anno 2009-2010 della parrocchia Divin Maestro di Alba
JESUCRISTO PAUL FRANCOIS COPYRIGHT 2016 BY PAUL FRANCOIS
ESTA CANCION FORMA PARTE DE MI NUEVO CD DE NAVIDAD TITULADO 'MY HOLY CHRISTMAS (MI SANTA NAVIDAD) QUE CONTIENE 8 VILLANCICOS: TRES EN ESPANOL, UNO EN FRANCES, DOS EN INGLES, UNO EN ITALIANO Y UNO EN ALEMAN, TODOS COMPUESTO POR MI.
THIS SONG IS INCLUDED IN MY NEW CHRISTMAS ALBUM WHICH IS COMPOSED OF 8 CHRISTMAS CAROLS: THREE IN SPANISH, ONE IN FRENCH, TWO IN ENGLISH, ONE IN ITALIAN AND ONE IN GERMAN ALL COMPOSED BY ME..
THE CD IS DEDICATED TO THE HOLY TRINITY: GOD THE FATHER, GOD THE SON(JESUS CHRIST) AND GOD THE HOLY SPIRIT. IT IS ALSO DEDICATED TO HIS HOLINESS POPE FRANCIS, MY BELOVED MOTHER, THE GREAT CONCERT PIANIST, COMPOSER AND SONGWRITER HELOISE, TO SOME OF MY ARTIST FRIENDS AND SPOUSES: MAESTRO PLACIDO DOMINGO SR, PLACIDO DOMINGO JR., MARIA KATZARAVA, AMANDA NERI, LUZ DEL ALBA RUBIO, MIGUEL BORRALLO, , STEVEN TAKASHI LIM, NADIA FIGUEIREDO, ARTURO CHACON-CRUZ, DANIEL ZUERAS, FRANCISCO GALIAN LAINEZ, SILVIA NAIR VISCARDINI.
TO TENORS ANDREA BOCELLI AND VINCENT NICLO.
TO MY DEAR FELLOW FRENCHMAN, ACTOR AND TV AND RADIO PERSONALITY MARC CHOQUET,
TO ALL THE FANS OF MY MUSIC WORLDWIDE.
TO ALL CATHOLICS, OTHER CHRISTIANS AND ANY OTHER PEOPLE WHO BELIEVE IN GOD OR A HIGHER POWER ABOVE US.
MAY THE PEACE OF GOD PREVAIL IN THIS STRIFE-TORN WORLD AND MAY HIS DIVINE PROVIDENCE PROTECT US TODAY AND ALWAYS FROM HARM.
MERRY CHRISTMAS...JOYEUX NOEL...FELIZ NAVIDAD...BUON NATALE...FROHE WEIHNACHTEN...
Salmo live @LunaRibelle (RC) 20/07/2015
Breve ripresa del live di Salmo del 20/07/2015 al Luna Ribelle di Reggio Calabria.
Om Tat Sat Om
Il 5 gennaio 1993 ha segnato il centenario della nascita di Paramahansa Yogananda. In occasione di quello storico anniversario, alcuni membri del Gruppo di Mumbai della Yogoda Satsanga Society (la SRF in India) registrarono dei canti devozionali come tributo di amore per Yogananda, che successivamente la SRF pubblicò nel CD Guru Sharanam. Queste due parole significano cercare rifugio o protezione ai piedi del Guru. La musica e i versi di questi canti sono stati composti da Sri Ramesh Prem, un famoso musicista che si è esibito sia in India che all'estero. Alla fine del 2016, dopo un complesso lavoro di traduzione e trasposizione dei testi su spartito di quattro dei sei canti originali di Guru Sharanam, alcuni devoti di diversi Gruppi SRF italiani hanno finalizzato queste versioni e registrato dal vivo. Ora sono a disposizione di tutti, con l’unico desiderio che risultino come un ulteriore strumento per stimolare la propria devozione a Dio e al Maestro.
Questo è terzo canto che condividiamo: Om Tat Sat Om
Buona visione ma soprattutto buon ascolto!
Ralf & Flavio Vecchi Café del Mar 16-08-2015
Lo Zio Ralf non delude mai!!
Tu Vuò Fa' L'Americano
Hits tbm são cultura!!!!Para quem não conhece essa música Napolitana pós guerra, esssa é a famosa We no Speak Americano(Original de Renato Carosone ), momento fantástico e típico do sul da Itália que presenciamos em Amalfi. O velinho maestro é o melhor gente super no ritmo com a mão....ARRASAAA
Tu vuò fa l' americano
mmericano! mmericano!
ma si nato in Italy!