L'uomo delle stelle - mostra di Adriano Santoro
Dopo aver presentato le foto alla mostra itinerante Chi dice donna dice...Daunia di Gerardo Di Feo al Palazzo Celestini di Manfredonia , al Palazzo Dogana di Foggia per il Festival del Cinema Indipendente , al Palazzo Vescovile di Troia (organizzata da Rossella Marchese) per il Festival Troia Teatro e alla Torre Bizantina di Biccari, la mostra torna a Manfredonia -da dove era partita-- presso i locali del Dominus Cafè, per immergere le donne fotografate tra gli ambienti della loro vita (perché tutte - eccetto una - sono di Manfredonia). Si ringrazia H.E.R. per il live di Primadonna
58^ carnevale Manfredonia Franco Rinaldi Lello Castriotta e Filomena Rignanese
Canto di apertura del 58^ carnevale a Manfredonia con Franco Rinaldi, Lello Castriotta e Filomena Rignanese
Manfredonia, Lello Sciannimanico: valorizziamo i settori giovanili (VIDEO)
Sipontina Prencipe intervista Stefano Favale e l'allenatore del Bari Lello Sciannimanico
Positano Concerto di Natale Banda Franco di Franco
Video da parte di positanonews
Le tappe della vita in FuoriProgramma
I momenti più significativi dell’ordinazione sacerdotale di don Pasquale Pio Di Fiore, nostro compagno di avventura in #fuoriprogramma e il ritorno a Pietrelcina per comprendere la quaresima in vista della Pasqua. Il tutto condito dal miglior caffè, quello di Paolo Pugni
Padre Pio Tv
Emittente televisiva cattolica dei frati cappuccini di San Giovanni Rotondo.
Puoi guardare Padre Pio Tv
sul digitale terrestre al canale 145,
su Tv Sat al canale 445,
su Sky al canale 852,
in streaming sul sito internet:
Festival organizzato dal CDV di Viterbo
Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni
SAN BARTOLOMEO IN GALDO DI MONTREAL,SPAGHETTATA 24/JUNE /2014
SAN BARTOLOMEO IN GALDO DI MONTREAL ,SPAGHETTI PER TUTTI CON SALSICCIA .24/06/2014
Vivicittà, ne parla RaiSport1 con i servizi da Lampedusa e da Rebibbia
Portami con te, la trasmissione di RaiSport1 ha dedicato due servizi a Vivicittà, uno da Lampedusa e uno da Rebibbia
uisp.it
BISCEGLIE: LIBRI NEL BORGO ANTICO ED.2014 CHIUDE CON SGARBI, MONS.LEUZZI E VENEZIANI
BISCEGLIE: LIBRI NEL BORGO ANTICO ED.2014 CHIUDE CON SGARBI, MONS.LEUZZI E VENEZIANI
GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI BENI PER UN VALORE DI 800.000 EURO, PER REATI FISCALI
I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno concluso una complessa ed articolata indagine di polizia giudiziaria, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, avviata a seguito del fallimento di una società cooperativa di San Severo (FG), operante nel settore dei servizi di assistenza socio-sanitaria.
La prima fase dell’attività ispettiva ha consentito di accertare che i responsabili della cooperativa, nell’arco di due anni, hanno sistematicamente omesso il versamento di contributi previdenziali all’I.N.P.S. per quasi 1,5 milioni di Euro e di ritenute dovute al Fisco per oltre 750.000 Euro, a danno di ben 121 dipendenti.
I conseguenti “guadagni” illeciti, ottenuti attraverso l’omesso versamento delle ritenute fiscali e previdenziali, venivano sistematicamente sottratti alla cooperativa e riversati agli indagati, attraverso retribuzioni che arrivavano fino a 200.000 Euro annui, del tutto sproporzionate rispetto alle attività lavorative effettivamente svolte, in alcuni casi anche a favore di complici assunti fittiziamente.
I successivi ed ulteriori approfondimenti investigativi, inoltre, hanno evidenziato che il dominus dell’organizzazione, P.A. di anni 64, originario di San Severo, al fine di schermare il patrimonio personale dalle pretese dei creditori della compagine societaria (in primo luogo l’Erario), nel frattempo dolosamente portata al fallimento, conferiva i propri beni immobili, per un controvalore di due milioni di dollari americani, in una società avente sede legale nella Repubblica delle Seychelles e sede amministrativa in Irlanda.
Dopo tale operazione e sempre allo scopo di dissimulare il patrimonio personale, operava un secondo conferimento dei richiamati beni in un “Trust”, con sede legale in Malta.
Le meticolose indagini svolte dai militari della Compagnia di San Severo hanno svelato che le citate operazioni di trasferimento dei beni in “paradisi fiscali” costituivano un mero espediente giuridico, utilizzato dall’indagato principale e dai suoi complici al fine di preservarli da possibili “aggressioni” del Fisco.
La Procura della Repubblica di Foggia, condividendo gli assunti investigativi, ha richiesto ed ottenuto un decreto di sequestro preventivo per equivalente sino all’importo di circa € 800.000, pari al profitto del reato, nei confronti di P.A. e dei complici B.D di anni 60, M.A.P. di anni 34 e I.R. di anni 49, originari di San Severo (FG) e di Apricena (FG).
Il provvedimento, concluso nella mattinata odierna, ha permesso di cautelare una lussuosa villa con annesso terreno sita in Apricena (FG), n. 5 appartamenti, n. 2 autorimesse e 2 locali commerciali in Apricena (FG) e Termoli (CB) oltre ad un’autovettura.
Merry Christmas...Note di Natale a Lesina
Merry Christmas...Note di Natale nella Chiesa Madre di Lesina. ) dicembre 2018
Festa del Cioccolato - Velletri 2017
festedelcioccolato.it
Ciro Famiglietti & Alessandro Di Lascia - The Kill (Acustic) Thirty Seconds To Mars Cover
Improvvisazione di The Kill durante la mia festa di compleanno all'Extrò Cafè di San Giovanni Rotondo (FG) 21-07-2013... ;)
MACERATA. I 14 RAGAZZI DELLE BORSE LAVORO RICEVUTI IN PROVINCIA
Macerata. 9 ottobre 2012. Sono stati ricevuti ieri mattina in Provincia i quattordici giovani che hanno appena iniziato a lavorare in altrettante strutture culturali del territorio maceratese. Sono tutti laureati in lettere, filosofia o conservazione beni culturali, risultati vincitori delle borse-lavoro di durata annuale messe a concorso dalla Provincia di Macerata. Servizio di Claudio Ricci.
Marabù club live music (Vomero-Napoli) con Brunello Canessa ed Franco Rinaldi (tributo E.Bennato)
Tributo Edoardo Bennato con B.Canessa ed F.Rinaldi live al Marabù club ( Vonero-Napoli ) Ottobre 2014
Da Panicale a Cetona (From Panicale to Cetona)
30 Dic 2014 - Un viaggio al confine tra Umbria e Toscana, attraverso due caratteristici Borghi Medievali.
30 Dec 2014 - A trip on the border between Umbria and Tuscany, through two picturesque Medieval Villages.
magazine GIOVEDI SANTO IN CATTEDRALE
La solenne Messa Crismale di Giovedì, alla presenza di tutto il clero diocesano, è stata l'occasione di incontrare alcuni protagonisti della vita religiosa e spirituale diocesana.
Intervista al Dirigente Scolastico Andrea Roncone - I. S. S. G. T. Giordani
Monte Sant'Angelo - sono aperte le iscrizioni agli istituti superiori. IdmTV ha intervistato il dirigente scolastico dell'I.I.S.S. Gian Tommaso Giordani, che rivolge un appello a studenti e genitori, ed illustra i progetti futuri.
Bovino: festa di S. Antonio 2014 - 1^ Parte
Oramai si è rivelata una vera e propria missione, quella di Mario Piscopiello alla ricerca di immagini da diffondere al mondo intero di tutto quanto si svolge nel nostro piccolo paese.
Questa volta ci invia, quasi in diretta, le immagini della festività di Sant' Antonio culminatesi in serata con degli stupendi fuochi d' artificio ed un concerto di un gruppo musicale, il tutto dalla villa comunale di Bovino. Mancavano solo le luci e gli zampilli della fontana antistante la Parrocchia di S.Antonio, chissà per quale motivo non più in funzione. 1^ Parte
Intervista Fabrizio Gatta