MISS E DONNA MEDITERRANEA 2011
MISS E DONNA MEDITERRANEA 2011 - PREMIO NAZIONALE ARTISTICO CULTURALE NUCCIO COSTA - 28 AGOSTO 2011 - ANFITEATRO TURI FERRO COMUNE DI GRAVINA - RIPRESE & MONTAGGIO DI GIANNI IMPEGNOSO
Spoltore (Pe)
Corso di Sistemi ed elaborazione delle informazioni , Prof. Attilio Falchi - Video d'esame della studentessa Silvia Paolini matr. 60881
La situazione delle donne in guerra - 2 Febbraio 2012
Risulta fondamentale garantire la sicurezza delle donne che decidono di intraprendere il coraggioso percorso professionale in situazioni di guerra. Occorre maggiore severità nel condannare i responsabili degli atti criminosi. L'impunità non può essere negoziabile e non può esserci pace senza giustizia. Risulta importante incrementare la partecipazione delle donne nei ruoli decisionali dei processi di pace e nella definizione delle misure di sicurezza.
Spoltore Ensemble 2014 Giorgio Abertazzi
16 agosto, a Spoltore, in Largo San Giovanni, si è aperta la 32 ͣedizione dello Spoltore Ensemble con il recital “Miti ed eroi”del Maestro Giorgio Albertazzi, accompagnato alla fisarmonica dal Maestro Davide Cavuti. Vulcanico e irresistibile come sempre, ha incantato il pubblico in una meravigliosa carrellata di miti classici e personali. A chi scrive fa piacere notare che il primo mito, considerato, in ordine di importanza, dall’artista, sia la donna,che si incarna nella nonna Leonilde, vissuta fino a 101 anni, nella professoressa di latino delle medie Cinita, a cui ha dedicato due opere teatrali e di cui era follemente innamorato, come si può esserlo solo a quell’età. Per quanto riguarda i miti letterari parte da D’Annunzio( Albertazzi è nato a pochi metri dalla Capponcina) con “La pioggia nel pineto”e “La figlia di Iorio”, di cui ricorda, con affetto, l’interpretazione memorabile di Anna Proclemer a Gardone Riviera. Dopo, afferma il Maestro, l’opera teatrale dannunziana è stata solo presa in giro dagli idioti e quindi è come se non fosse stata più rappresentata. Proseguendo con i miti letterari passa a Dante, di cui recita il celeberrimo V Canto dell’Inferno, cenni al XXX Canto del Purgatorio, quando il poeta incontra Beatrice e alla Vita Nova. Con il suo estro ci porta a Shakespeare, che considera contemporaneo e di cui sta portando in tournée “Il mercante di Venezia”; la passione per quest’autore è la passione di una vita, tanto che nel museo shakespeariano è l’unico attore di lingua non inglese presente. Il recital si è concluso, in omaggio a Pescara e all’Abruzzo, con molti aforismi di Flaiano, apprezzati dal pubblico, che si è divertito.
La serata si è conclusa con un brindisi collettivo per il prossimo compleanno dell’attore e gli omaggi dell’attore e conduttore Pino Strabioli, e all’interno della rassegna cura “Incontri d’autore”, e dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Luciano Di Lorito.
Special tutte dedicato all'Evento Abruzzese realizzate dal Regista Editore Donato Pelusi per RETE TV ITALIA. Tutte le news saranno curata per il nostro periodico mensile Talent Skout e RETE TV ITALIA News dalla Prof.ssa Angela Merighi.
Angela Merighi - Talent Skout - RETE TV ITALIA
Parrucchiere Colli Aniene Roma HAIR ALIBERTI
HAIR ALIBERTI:
Via Eduardo D'Onofrio, 86 - 00155 Roma
Tel 06 40800441
Mail a.aliberti@fastwebnet.it
Web
Per ogni donna la cura dei propri capelli è un aspetto importante della propria bellezza . Proprio per questo la scelta del parrucchiere di fiducia è molto personale ed è fortemente influenzata dalle esigenze e dalle aspettative di ciascuna.
Esistono, però, alcune caratteristiche che ogni donna cerca nel proprio parrucchiere e queste possono essere riassunte in:
-professionalità e competenza: solo una preparazione maturata negli anni può garantire un servizio sicuro, completo e che utilizza tutte le più moderne tecniche del settore
-cura e attenzione: ogni cliente vuole sentirsi coccolata e deve potersi affidare completamente alle cure del proprio parrucchiere, sapendo che si prenderà cura di lei soddisfando ogni richiesta
-rapidità e disponibilità: un servizio rapido, completo, elastico e disponibile verso ogni esigenza è quello che può fare la differenza
Tutto questo e molto altro si può trovare presso Hair Aliberti, a Roma, in zona Tiburtina e Piazza Bologna.
Antonio Aliberti, il proprietario, opera nel settore da oltre 18 anni e ha perciò maturato esperienze ampie a varie, costruendo passo dopo passo una carriera solida e internazionale. Ha infatti lavorato, nel corso degli anni, negli Stati Uniti (a Chicago e New York), in Sud America (Brasile, San Paolo, Buenos Aires), Slovenia, Spagna, Portogallo.
Di lui hanno parlato alcune importanti riviste internazionali quali El Mundo, Estetica, Queen International ed è stato pubblicizzato sulle reti televisive delle televisioni della Slovenia, del Brasile e dell'Argentina.
La sua figura professionale si completa con la qualifica di tutor internazionle per la Habia, qualifica che lo identifica come professionista qualificato e completo nel settore, garanzia di estrema preparazione e professionalità.
Il titolare ha aperto il salone Hair Aliberti a Roma, dove offre un servizio completo per prendersi cura delle proprie clienti.
Presso Hair Aliberti, infatti, si trovano molti servizi:
-parrucchiere: taglio, colore, piega, acconciature.... Grazie all'utilizzo dei migliori prodotti sul mercato, alle competenze di uno staff qualificato e sempre aggiornato e alla passione per il lavoro, presso Hair Aliberti ogni cliente potrà trovare tutto ciò che cerca in un parrucchiere
-estetica: Hair Aliberti è anche un salone estetico ideale per chi ama prendersi cura di sé, che offre ai clienti un servizio completo e professionale per la cura del viso e del corpo, nel totale rispetto di ogni richiesta
-Nail: la cura delle unghie è una vera e propria arte. Hair Aliberti offre servizi di manicure, ricostruzione, decorazione secondo tutto le tecniche più alla moda
-Solarium: una parte del salone Hair Aliberti è allestita a solarium, per
un'abbronzatura mozzafiato in ogni momento dell'anno
-Parrucchiere biorganico: dal momento che la cura del capello è la preoccupazione principale di ogni buon parrucchiere, presso Hair Aliberti si utilizzano prodotti organici e biologici, nel totale rispetto della cure e della salute dei capelli.
Parrucchiere Colli Aniene Roma, Estetica Colli Aniene Roma, Nails Colli Aniene Roma, Solarium Colli Aniene Roma, Parrucchiere Biorganico Colli Aniene Roma, Parrucchiere Ponte Lanciani Roma, Estetica Ponte Lanciani Roma, Nails Ponte Lanciani Roma, Solarium Ponte Lanciani Roma, Parrucchiere Biorganico Ponte Lanciani Roma.
L'importanza ECCESSIVA della questione arbitrale in Italia
Dopo ogni partita il tifoso medio (permettemi, questo è) si accapiglia parlando di prestazioni arbitrali, come se quelli dei direttori di gara fossero gli unici errori decisivi per la definizione di un risultato.
C'è un problema culturale grossissimo enorme se al termine di due doppi incontri/scontri in cui sono stati REGALATI con errori MADORNALI 2/3 gol c'è gente (tanta, purtroppo) che parla solo di errori (per altro nemmeno sempre effettivi) degli arbitri.
Io non sono nessuno per dirvi come comportarvi. Però quantomeno su questa pagina facciamo che l'arbitraggio sia solo quello che è: UNA COMPONENTE di una partita di calcio. E che lo spazio e l'impegno che profondete per parlare di arbitraggi (purtroppo spesso anche commettendo voi stessi errori tecnici da mancanza di conoscenza del regolamento) lo mettete in maniera perlomeno paritaria nel discutere degli aspetti tecnico-tattici di una partita.
Che, per altro, il più delle volte sono più decisivi degli eventuali errori commessi dal direttore di gara.
________________________________________________________________
Seguimi sui social!
Facebook:
Twitter:
YouTube:
Instagram:
H&L PARRUCCHIERE MILANO - VIDEO PROMO 2016/2017
H&L Parrucchiere per il trattamento e il taglio dei tuoi capelli secondo le ultime tendenze.Ti è mai capitato di non sentirti a tuo agio con il tuo styling? Il tuo parrucchiere non ti dà lo stile adatto alla tua personalità?
Noi del H&L Parrucchiere interpreteremo il tuo vero stile.Potrai trovare taglio e acconciatura più adatti a te e provare i nostri trattamenti curativi. Tra Corso Buenos Aires e Stazione Centrale in Via Lecco 22, H&L Parrucciere ti accoglierà in un salone ricco di confort e originalità. La nostra filosofia di lavoro di parrucchieri uomo/donna supera il solito concetto di hair salon e lo aggiorna come luogo di incontro ispirato alla cultura dove provare le ultime novità nel modellare i capelli.
Uno dei migliori Parrucchieri a Milano
Prodotti per capelli
Oltre ai servizi di taglio, il salone dispone di una serie di prodotti per la cura dei capelli dei marchi più prestigiosi del settore. I vari prodotti, dagli shampoo alle lozioni, sono disponibili in apposite vetrinette all’interno del salone stesso.
ass
NOI VOGLIAMO I CAPELLI A UN ASPETTO FAVOLOSO
H&L Parrucchiere si prende cura della bellezza a 360 gradi dai capelli alle unghie, con trattamenti dedicati a che ci tengono al loro look.
Il salone, comodo e accogliente, dispone di una serie di prodotti per il lavaggio e il taglio e di comode poltrone per l’attesa del proprio turno. I clienti possono contare su un servizio personalizzato di shampoo e taglio. A seconda dei gusti dei clienti e della forma del viso, si realizzano tagli sia classici che moderni, da quelli ordinati e regolari a quelli spettinati e asimmetrici.ccc
La Madonna e Sant'Irene all'incanto - 1/2
Antiche tradizioni religiose ai tempi d'oggi
Wedding Diego e Luana
Questo è il mio modo per dire grazie anche a distanza di mesi....
grazie a tutti quelli che ci sono stati..prima durante e dopo...
Grazie al Boss e ai miei colleghi per le splendide immagini by
Giulio Gennari Studio...
Grazie a Gianni Mucci unico e inimitabile
come sempre insieme a Gabry e Lucio... da brividi...
Grazie alla location Tenuta Di Sipio Eventi e al direttore Nino de Gregorio per il servizio impeccabile nonostante la pioggia e i diversi cambi di programma... :-D
SCOMPARSA MASSIMINA PESCE: L'AQUILA PERDE UN PEZZO DI SE STESSA E DELLA SUA CULTURA
L'AQUILA PERDE UN PEZZO DI SE' E DELLA SUA CULTURA CON LA SCOMPARSA DELL'ARTISTA MASSIMINA PESCE. OGGI POMERIGGIO I FUNERALI CON IL SALUTO DI AMICI E PARENTI.
IL SERVIZIO E' DI LISA D'IGNAZIO
Tendenze Olbia - Liquidazione totale fino al 70% - video Stefano Di Franco
Tendenze Olbia - Liquidazione totale fino al 70% su tutto l'abbigliamento uomo,donna e bambino - fino al 12 Novembre 2017 - video Stefano Di Franco
Renzi all'inaugurazione del Community Garden 'Orti diPinti'
Ecco il discorso inaugurale di Matteo Renzi, allora sindaco di Firenze, il 18 ottobre 2013.
Colpo di fulmine vicino casa mia!!! Pazzesco!!
Un temporale enorme copre tutta Italia e dove abito è iniziata una bufera di grandine,pure i fulmini!! sono morto dalla paura!!
2) 25 aprile 2011: Resistere Uniti, principali interventi
L'ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di Pescara, in occasione della Festa della Liberazione, ha organizzato la manifestazione unitaria Resistere uniti, al fine di tutelare e riaffermare, attraverso condivisione, riflessione e conoscenza, i valori storici della Resistenza, della Democrazia e della Costituzione, oggi più attuali che mai. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Pescara e dalla Regione Abruzzo, si è svolta lunedì 25 aprile, a partire dalle 15.30 e fino alle 21.00, nei pressi del Ponte del Mare a Pescara.
Scopo dell'evento, al quale hanno aderito una ventina di soggetti tra associazioni, comitati e partiti politici, è quello di riflettere, con spirito unitario, sui valori della Resistenza, della Democrazia e della Costituzione, affinché il ricordo non sia fine a se stesso, ma piuttosto uno stimolo che porti alla condivisione, alla tutela costante e alla pratica di quegli stessi principi.
Durante la giornata decine di ospiti sono saliti sul palco per discutere di temi e valori fondamentali, quali il lavoro, la giustizia, l'ambiente, l'informazione, la democrazia e la Costituzione. Nel corso della manifestazione, che ha previsto tra l'altro l'esibizione di gruppi musicali giovanili sul palco predisposto nell'area adiacente il Ponte del Mare, sono stati allestiti anche degli spazi informativi per i cittadini.
Alla manifestazione unitaria, promossa dall'Anpi, hanno aderito: la Cgil, l'Associazione Mazziniana Italiana di Pescara, Abruzzo Social Forum, Alternativa Abruzzo, l'associazione Bussi, l'associazione Terra Nostra, Brigate di solidarietà attiva, Bussiciriguarda, il comitato No Rifiuti Spoltore, il comitato referendario Acqua bene comune, il comitato referendario No energia nucleare, il comitato Se non ora quando? di Pescara, l'associazione Espressione libre di Pescara, l'associazione Libertà e giustizia, l'Italia dei Valori, il Partito Democratico, il Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra Ecologia e Liberta, il Partito della Rifondazione Comunista.
Moderatrice: Daniela Senepa.
Alcuni relatori:
Enzo Fimiani, Presidente ANPI Pescara e Direttore Biblioteca Provinciale di Pescara;
Nazario Pagano, Presidente del Consiglio Regionale dell'Abruzzo;
Carlo Costantini, Consigliere Regione Abruzzo;
Paolo Castellucci, Segretario CGIL Provincia di Pescara;
Marco Alessandrini, Consigliere Comune di Pescara.
Expo Officine parruchieri
Expo fiera 2014 le Officine Parrucchieri
con Martino e Alessandro
Cinepoesia Abruzzo di Angela Merighi - Donato Pelusi - RETE TV ITALIA
Cinepoesia Progetto di corti culturali con poesie inedite con scene di film condivise in rete rielaborate e editate in digitale un idea di Pelusi Carmine Donato (retetvitalia) e Angela Merighi - Recita ed interpreta Sandro Melarangelo video visibile su retetvitalia.it sul canale video
TG TREVISO (17/01/2019) - TERREMOTO STEFANEL, CASSA INTEGRAZIONE PER 244 LAVORATORI
TG TREVISO (giovedì 17 gennaio 2019) - Il rilancio di Stefanel, ammessa
nei giorni scorsi dal Tribunale di Treviso al concordato in
bianco, passerà attraverso un articolato utilizzo degli
ammortizzatori sociali per una razionalizzazione delle attività (
Saloni Futura Parrucchieri
4 You Tv, Puntata 1, 3/3
Pescara. Ufologia, tecnologie, cronaca e fatti di cuorisità, in altre parole la trasmissione televisiva che in Abruzzo mancava.Si chiama 4 You Tv il nuovo programma diretto dal giornalista Valerio Simeone e prodotta da Flaviano Elisii e Nicola Liberatoscioli.
Per la prima volta in Abruzzo ci sarà una trasmissione televisiva che si occuperà di ufologia e tecnologie, spiega Valerio Simeone, con un approccio sistematico e non fantascientifico. Un'opportunità per meglio comprendere un fenomeno in cui l'Abruzzo sembra avere un ruolo chiave nella casistica mondiale da oltre cinquant'anni e che sta vedendo avvistamenti sempre più frequenti, l'ultimo registrato solo tre giorni fa tra Pescara e Spoltore. Ma non solo, continua il direttore, daremo spazio a rubriche sugli animali, curiosità e personaggi al centro dei più importanti fatti di cronaca.
Nella prima puntata che andrà in onda domani, giovedì alle 23.45, sull'emittente regionale Tvq, e in replica martedì alle ore 22, il primo servizio è proprio dedicato ad un riepilogo sugli ultimi avvistamenti più importanti e su cosa stia cambiando nella comunicazione da parte della Chiesa, la comunità scientifica e le istutizioni.
Saranno mostrati, tra gli altri, due video inediti prelevati dagli archivi regionali del Centro Ufologico Nazionale e spiegati dal coordinatore interregionale Raffaello D'Alfonso.
Per informazioni, collaborazioni e segnalazioni 4YouTv.it o 347-3353291.