Vi presento la... Donna di Cuori
Una macchia arancione sulla costa Tirrenica. Un piccolo stabilimento balneare, molto particolare. Ecco perché...
LE DEVA - IN STUDIO DI REGISTRAZIONE - BACKSTAGE UFFICIALE
LE DEVA è il nome che unisce e lega GRETA, ROBERTA POMPA, VERDIANA e LAURA BONO le ragazze de “L'AMORE MERITA”
Sono conosciute come le “ragazze de L’amore Merita”, brano che ha avuto un grande successo raggiungendo il traguardo del Disco d’oro e ottimi riscontro di pubblico sui social con più di 3 milioni di visualizzazioni del videoclip. Oggi le quattro artiste Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono hanno deciso di unirsi sotto un unico nome: LE DEVA.
La scelta di questo nome è molto significativa per le quattro ragazze e inquadra il cuore di tutto il progetto: “I DEVA sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture, dalla greca all'indiana. – raccontano Greta, Roberta Pompa, Verdiana e Laura Bono – in particolare sono noti i DEVA dei quattro elementi, pilastri portanti dell'Universo. Il richiamo al brano “L'origine” -secondo singolo che abbiamo proposto con altrettanti importanti risultati- nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura così come il richiamo all'Universo femminile che nella canzone viene celebrato, è stato immediato. Inoltre DEVA inizia con la ‘D’ di donna, ed è composto da 4 lettere, richiamo simbolico ai noi quattro”
LE DEVA sono attualmente in studio di registrazione e stanno ultimando il loro primo album insieme, atteso per la primavera. Sotto la consulenza artistica di Zibba ed insieme alla squadra di lavoro che le ha lanciate sul mercato con L'AMORE MERITA, le ragazze sono pronte ad una nuova avventura.
il videoclip de L'AMORE MERITA
il videoclip de L'ORIGINE
Antonino Cannavacciuolo - Cucine da incubo Italia 04-11-2018 - St.1 Ep.9 'Ristorante Biologico Roma
St.1 Ep.9 'Ristorante Biologico Roma' - Lo Chef Cannavacciuolo dovra' salvare un ristorante della capitale. Tra un titolare incapace di prendere qualsiasi decisione e un cuoco con manie di grandezza, il locale rischia la..
TV9. GEOLink. Prima Puntata. (Ed.2019)
CoSviG e TV9 presentano: GeoLink. La Toscana dal Cuore Caldo. Prima Puntata (Ed.2019). Un programma di Fabrizio Pompily e Andrea Grillotti. Con la collaborazione di Armando Burgassi. Spazio notizie a cura di Francesca Ciardiello.
In questo numero:
L’UNISG, la CCER e il CoSviG (Fabrizio Pompily) in visita a Parvus Flos di Radicondoli (SI); Serraiola Wine, Monterotondo M.mo (GR); Caseificio Podere Paterno, Monterotondo M.mo (GR)
Intervista a:
- Gloria Bernardi, UNISG
- Emiliano Bravi, Sindaco di Radicondoli (SI) e Vicepresidente CoSviG – Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche
Geotermia ed incentivi: l’incontro al MISE (Edoardo Cozza)
Interventi di:
-Giacomo Termine, Sindaco di Monterotondo M.mo (GR)
- Nicola Verruzzi, Sindaco di Montieri (GR)
- Alberto Ferrini, Sindaco di Castelnuovo Val di Cecina (PI)
- Davide Crippa, Sottosegretario MISE con delega all’Energia
- Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana
Dalla Maremma a Strasburgo: l’Ambito Turistico Maremma Area Nord (Fabrizio Pompily)
Intervista a:
- Nicola Verruzzi, Sindaco di Montieri (GR)
Bambina Libera
Provided to YouTube by The Orchard Enterprises
Bambina Libera · Wilma Goich
I Successi Di Wilma Goich
℗ 1997 Butterfly Music
Released on: 2006-05-09
Auto-generated by YouTube.
MARGHERITA CONAD CECINA MARE
Intervista Filippo Paci al Cesar Palace La Mazzanta Vada
Il Massacro della foresta nera ( Arminius le terrible ) Film Completo VF by Film&Clips
Il Massacro della foresta nera ( Arminius le terrible ) Film Completo by Film&Clips
avec sub francaise
di Ferdinando Baldi. Con Antonella Lualdi, Cameron Mitchell, Beba Loncar, Hans von Borsody. 91 min. - Italia 1966.
Nella prima metà del I secolo d.C., le tribù germane guidate da Arminio, capo dei cherusci - ex amico dei romani e intimo di Aulo Cecina - si ribellano al dominio di Roma. In uno scontro Arminio rimane prigioniero, ma viene liberato per l'intervento di Cecina indotto a ricordare la vecchia amicizia da Tusnelda, moglie del germano. Ma mentre Arminio riprende la guerriglia, invano Cecina tenta di evitare la rappresaglia di Varo - comandante in capo delle truppe romane - e la campagna termina con la distruzione completa della legione e la morte dello stesso Varo. La notizia del massacro provoca la reazione di Augusto che ordina il reclutamento di altre forze e le mette al comando di Aulo Cecina
Titre en français : Arminius le terrible
Résumé : Le jeune Arminius (18 av JC-19 ap JC), chef de la tribu germanique des Chérusques, se rebelle contre les Romains dont il a appris l'art de la guerre et défait trois légions dans la forêt de Teutobourg
The best FREE & LEGAL Youtube Channel: movies, clips, docs, short movies from all around the world - italian, english, spanish, french, deutsch, and other subtitles available!
Iscriviti a Film&Clips:
Facebook:
Twitter:
App:
Tutte le playlist:
Film&Clips Movie Clips Collection:
Film&Clips Original Trailers:
Film&Clips Soft Sexy:
Film&Clips English:
Film&Clips Film in Italiano Completi:
Film&Clips Interviste & Backstage:
Film&Clips - Français:
Film&Clips - Español:
Film&Clips - Deutsch:
Film&Clips - Japanese:
Film&Clips Fashion:
Connect with Film & Clips here:
Facebook:
Twitter:
Download our App here:
Film & Clips offers a wide selection of FREE & LEGAL movie content on Youtube: full movies, clips, documentaries, short movies, trailers from all around the world in different languages and subtitles.
Don't miss our vast array of genres: horror, adventure, drama, comedy, cult and b-movies, spaghetti western, Italian cult movies all free in streaming on our channel. #FilmCompleto #FullMovie
RainbowShot2014*SereDdC
Donna di cuori-Cecina mare *RainbowShot*
facebook.com/DdC.Donnadicuori
Stranotte 2017 Cecina Mare
Stranotte del 18 Luglio 2017 a Cecina Mare.
Nella piazzetta davanti al Ristorante Louge-Bar Grancafè, Wimbi Beach Bar, e il Bagno La Donna di Cuori, si è esibita la band Gli Angeli, cover di Vasco Rossi.
24° PIACENZA nel CUORE Maristella e Francesco PIACENZA CARA
4 luglio 2019 PIACENZA Piazza Cavalli presenta Marilena Massarini
video Alberto Gremmi
Roots&Shoots Italia invia gli Auguri a Dott. Jane per il suo 80° Compleanno
Cara Jane,
per te un mazzo di fiori in colorate bottiglie riciclate, anche fossero stati veri non avresti potuto sentirne il profumo, sei a migliaia di km di distanza, ma molto vicina ai nostri cuori! Come torta un profiterol italiano in giornali, scarti di gesso, tappi colorati, un vero profiterol sarebbe stato squisito ma non avresti potuto assaggiarlo comunque perchè sei lontana nello spazio, ma sempre al nostro fianco nella nostra azione quotidiana per un mondo migliore!
Milioni di auguri!
video realizzato dal gruppo R&S Scuola G. Galilei sez. M Cecina (Livorno) Italia.
Ismaila Mbaye arrivato dal Senegal molti anni fa, si è integrato grazie alla sua musica
Ismaila Mbaye, arrivato in Italia circa 20 anni fa dal Senegal, ospite di Gennaro Ferrara nello spazio Azzurro di Nel cuore dei giorni, racconta la sua storia di integrazione grazie alla sua musica.
Il Rifugio di Francy
Il Rifugio per cani più povero e popoloso di Palermo, gestito tra mille sacrifici da Francesca Cognato con incrollabile dedizione, ha bisogno di aiuto per poter sopravvivere. Anche un piccolo contributo può fare un'enorme differenza per i 170 cani ospiti della struttura. Grazie di cuore a tutti coloro che sosterranno il sogno di una donna incredibile, che in tanti anni ha salvato decine di cani destinati a morte certa.
POSTEPAY: 5333 1710 4597 1435
PAYPAL: SOSPRIMOSOCCORSO@GMAIL.COM
IBAN: IT07L0760104600001031916693
Intestato a:
Onlus Sos Primo Soccorso cani e gatti
CF: CGNFNC59E60G273R
Stranotte 2017 Cecina Mare
Stranotte del 18 Luglio 2017 a Cecina Mare.
Nella piazzetta davanti al Ristorante Louge-Bar Grancafè, Wimbi Beach Bar, e il Bagno La Donna di Cuori, si è esibita la band Gli Angeli, cover di Vasco Rossi.
ArtMaker.tv | MaterialeResistente2015 #04 Post CSI
“Materiale Resistente” 2015 è stato ancora una volta un evento, una giornata perfetta, una giusta miscela di emozione, liberazione e nuove prospettive di resistenza. Ci eravamo detti che esisteva un prima e dopo Materiale Resistente.. Una affermazione, un pensiero che non deve sembrare altezzoso o sopra le righe ma invece una oggettiva constatazione di quello che si è mosso, si è attivato, si è innescato dopo quell'evento del 1995 rimasto ben saldo e impresso in una memoria collettiva. Già perchè è stata ancora una volta la memoria, la protagonista di quell'iniziativa che a metà anni novanta ha portato ad incontrarsi su un territorio comune diverse generazioni. Generazioni chiamate in causa, catalizzate, messe in connessione sul comune tema “Resistenza”. Materiale Resistente nasce dall'idea di attualizzare la grande eredità partigiana utilizzando nuovi linguaggi, più urgenti, immediati e vicini ai più giovani. Tutto questo mantenendo il valore etico dell'esperienza resistenziale ma togliendo gli aspetti più retorici e ridondanti.Materiale Resistente nasce a Correggio, nella provincia. Si passano giorni a discutere, a ragionare e da lì nasce il conio “Materiale Resistente” due parole che mettono in moto meccanismi prima arrugginiti. Una formula che racchiude in sé un concetto, un richiamo al passato e una tensione verso il futuro. A Correggio nasce l'idea di valorizzare i luoghi, da qui la scelta di tenere un grande concerto presso una casa di latitanza ancora in piedi. Si crea una mappa e una installazione sonora per riportare attenzione sui cippi sparsi nel territorio. Piano piano, nel frattempo la cosa si ingrandiva, coinvolgeva altri resistenti, musicisti, artisti, registi. Ecco dunque l'apporto de I Dischi del Mulo e Consorzio Produttori Indipendenti, una factory che nella decade dei 90 ha proposto il meglio della musica alternativa italiana. Ecco l'apporto dei registi Davide Ferrario e Guido Chiesa, capaci di confezionare in un prezioso docu-film, l'essenza dell'operazione. Quel giorno, quei volti e quel palco in mezzo alle campagne dove i gruppi reinterpretano canti partigiani, canti di liberazione. Quel palco che accoglie Germano Nicolini, segnando per la prima volta l'incontro di un ex partigiano con l'avant rock italiano. C'è stato tanto altro di contorno in quel giorno : un libro, un cd compilation, il Manifesto a supportare l'uscita discografica e la stampa nazionale a portare luce su questo nuovo modo di leggere la Resistenza. Da quel giorno in poi, altri saranno i progetti, come se finalmente si fosse sbloccato qualcosa che ci teneva immobili sulle celebrazioni ufficiali. Materiale Resistente diventa un modello che sarà emulato un po' in giro per l'Italia Resistente, un caposaldo, un marchio ben custodito e ormai indelebile nella memoria. Quell'esperienza doveva rimanere unica e irripetibile ma poi è stata la coscienza a farci cambiare idea. Il difficile momento che stiamo passando, il debordare di nuove destre e nuovi fascismi in tutta Europa ci ha spinti a dissotterrare quel Materiale per fare sì che ritorni ad essere Resistente. Un gruppo di artisti che aveva partecipato alla prima edizione si è fatto le stesse domande e dopo percorsi personali diversi (magari anche controversi) ha voluto dare una nuova lettura, una nuova visione, una contemporaneità al 25 Aprile 2015. Il luogo scelto, il Parco della Memoria, è diventato un vero e proprio accampamento di nuovi resistenti. Diverse le associazioni invitate che si occupano di diritti, lavoro, memoria, costituzione. Importanti i laboratori per bambini , tanti i punti ristoro e poi mostre, proiezioni di film e naturalmente il grande concerto dalle ore 16 a notte che ha visto sul palco : Post- CSI a presentare il nuovo progetto “Breviario Partigiano”, Cisco, Mara Redeghieri, Giardini di Mirò con Max Collini, Fabrizio Tavernelli Complesso, Giorgio Canali, Lo Stato Sociale. Un bellissimo concerto che ha visto arrivare a Correggio migliaia di persone da tutta Italia, molti dei quali con ancora in testa e nel cuore quel “Materiale Resistente” entrato nell'immaginario giovanile. Così come è entrato nell'immaginario Germano Nicolini, Il Comandante Diavolo, che ha voluto essere a 95 anni di nuovo sul palco per darci una sua lucida visione di quello che sta accadendo nella controversa politica italiana. Tanti giovani sono stati chiamati a raccolta, a coalizzarsi, a risvegliare la propria coscienza, a riattivare e aggregarsi, perchè ci sarà ancora bisogno di Materiale Resistente!
Fabrizio Tavernelli - Presidente Anpi Correggio
Volterra: Comencini cerca La ragazza di Bube (Cassola)
( GO TO CHANNEL)
Il regista Luigi Comencini cerca nella maremma toscana Mara, l'interprete per il suo film su La ragazza di Bube dall'omonimo romanzo di Carlo Cassola ambientato a Volterra.
(fonte Ist.Luce)
Vacanze in Toscana, tra colline, mare e arte
La nostra settimana all'Oasi Maremma Village tra relax, mangiar bene, e mare cristallino.
Trovate maggiori dettagli sul nostro blog thepocketmama.com
Le twins vi mostrano come decorare le unghie con il kit per bambine Creative Nail Pen di Nice Group.
Se il video ti è piaciuto clicca sul pollice in su ;-)
Seguici anche sul blog
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Google+:
Bialetti presenta Opera, la macchina espresso dell'Omino coi baffi!
Ogni giorno l’Omino Bialetti porta la qualità del caffè Bialetti fino a casa tua. Provalo con la macchina espresso Opera.
Scopri di più su:
Segui Bialetti su:
Instagram
Facebook
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato e per ricevere vantaggi esclusivi:
PIOMBINO L'accoglienza con un sorriso 1
Carma ,Corso 41 donna, Corso 41 uomo,Ottica Olzi,Fiorista Pighetti,Picadilly lingerie