Discesa della Dulcamara a Ozzano dell'Emilia
Durante la gara MTB di Ozzano dell'Emilia 2014
L'ESPERIENZA DI VENDITA DELL'AZIENDA DULCAMARA DI OZZANO
AGRESTE -- PUNTATA 23 DEL 10 AGOSTO 2011: In questa puntata ci siamo concentrati ancora prevalentemente sui temi legati alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.
Abbiamo raccontato un' esperienza positiva di vendita di un gruppo di agricoltori biologici che ha stabilito un canale commerciale diretto con i consumatori organizzati in Gruppi d' Acquisto Solidale.
Ecco l'intervista a Matteo Pantosti dell'Azienda Dulcamara.
Typical Tv Enograstronomia BIOAGRITURISMO DULCAMARA Ozzano (BO)
contenitore di eccellenze e tipicità locali..
Dimondi - Hevia - Busindre Reel - dulcamara ozzano
festa della biodiversità, ottobre 2008, agriturismo dulcamara a ozzano dell'emilia
Dimondi live, musica folk etnica popolare, qui in una cover di Hevia, Busindre Reel
2017-06-04 Ozzano dell'Emilia (v06)
Gara MTB di Ozzano dell'Emilia (BO)
Campionato Gessi & Calanchi 2017
EMILIA-ROMAGNA: Redditi, i bolognesi sono tra i più ricchi d'Italia | VIDEO
Il territorio bolognese è tra i piu’ ricchi d’Italia ma viaggia a velocita’ diverse:la maggior parte dei comuni cresce, ma un gruppo rimane avviluppato nella crisi.Lo dice il ministero dell’economia che disegna una provincia che annovera i redditi medi tra i più alti della penisola ma anche una montagna che continua a perdere terreno.I dati sono basati sulle dichiarazioni 2017: balza subito all’occhio un sorpasso in testa alla classifica ,dove spunta a sorpresa sul gradino piu’ alto del podio il comune di Monte San Pietro, con una media di 29.518 euro a contribuente,un boom del + 12,5% in un anno , superando San Lazzaro di Savena, da anni al comando, e che ora si deve accontentare della medaglia d’argento con 28.435, seguita dal capoluogo Bologna a poco piu’ di 27 mila e Sasso Marconi ai piedi del podio con 26.637 euro l’anno. Complessivamente in provincia il reddito medio è di 25.083 euro, circa 290 in più rispetto al dato delle dichiarazioni 2016. Oltre ai quattro comuni più ricchi, gli altri sopra la media della Città metropolitana sono Zola Predosa, Pianoro, Castenaso, Casalecchio di Reno, Granarolo e Ozzano dell’Emilia. Ma a parte Zola Predosa e Ozzano, che vedono i redditi medi crescere intorno al 2% (più 500 euro), per gli altri le variazioni sono più contenute. . Ma è sul medio periodo che si possono valutare meglio i cambiamenti nelle dinamiche dei redditi . C’è chi sale in maniera netta: Bentivoglio è passata in appena un quadriennio dal 20° posto al 14° ,balzi in avanti anche per Sant’Agata Bolognese, e Crevalcore. MA ci sono anche municipi che si sono impoveriti. Minerbio e Malalbergo hanno visto flessioni minime , mentre in montagna il 2016 è stato un anno da dimenticare. I cinque Comuni in cui il calo è stato più pesante sono tutti in Appennino. A partire da Gaggio Montano: nell’anno della vertenza Saeco i contribuenti hanno perso lo 0,59% del loro reddito, vale a dire 120 euro a testa. Cali attorno all’1% anche a Castiglione dei Pepoli , Lizzano in Belvedere, Monghidoro, Porretta e Granaglione.Appennino che soffre,dunque, con una sola lieta eccezione: Castel del Rio, storicamente il Comune con i redditi più bassi del territorio, registra nel 2016 una media di 17.923 euro: sempre il dato peggiore, pero’ con una crescita del 2,37%.
2012-04-29 Ozzano dell'Emilia (v04)
Rustico Sulle colline di Ozzano dell'Emilia 01
Rustico posto a 6 km dalla via emilia, raggiungibile comodamente con strada asfaltata. 6000 mq di terreno circostante e 580 mq di fabbricato diviso in 2 appartamenti per un totale di 230 mq, fienile di 220 mq, stalla di 60 mq, garage di 50 mq, casetta ex pollaio di 30 mq. 490.000 € richiesti. per informazioni rivolgersi al 340.89.46.316 immobiliare ozzanese, viale 2 giugno 70 ozzano.
Redwine La Dozza - Ozzano Tolara
Calcio Uisp, Eccellenza girone A
STORIA E CURIOSITA' DEL PARCO GESSI
La storia e le curiosità legate al nome del Parco raccontate da Lucia Montagni.
Ozzano dell'Emilia - www.raggicostruzioni.it
Fabbricato di 5 alloggi, su 3 piani fuori terra, in Galvani, zona residenziale collinare a Ozzano dell'Emilia (BO).
L'Edificio, sulla base delle normative attualmente vigenti, è in classe energetica A.
Impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia autonoma, pannelli solari per produzione autonoma di acqua calda e fotovoltaici per produzione di energia elettrica. Impianto ascensore da piano interrato al secondo e ultimo piano.
Serramenti esterni in legno lamellare pigmentato color bianco con persiane in alluminio anodizzato preverniciato a lamelle orientabili. Ogni alloggio sarà dotato di impianto antintrusione senza fili. Copertura in legno e finiture di pregio.
Le soluzioni abitative variano da alloggi al piano terra con ingresso privato e 2 o 3 camere e giardino, ad alloggi al piano primo con 2 o 3 camere con ampi terrazzi abitabili, per finire all'attico al secondo ed ultimo piano con solarium direttamente orientato a Sud-Ovest, verso le colline.
Garage e cantine al piano interrato. Referente : Carla Bonetti 349 8691416
info@raggitorreggiani.it
V TUBONE'S RACE Ozzano Emilia 28 maggio 2017 - Seconda Parte
Seconda parte della manifestazione, dopo le gare della mattinata;
dall' aperitivo al pranzo e al ritorno in pista. Nel pomeriggio, mentre i motori continuavano a bruciare miscela al 2%, i piloti hanno smaltito una miscela di vino/birra/nocino/limoncello con percentuale parecchio più alta!
2017-06-04 Ozzano dell'Emilia (v07)
Gara MTB di Ozzano dell'Emilia (BO)
Campionato Gessi & Calanchi 2017
Da chi l'ha provato... ecco cosa dice!
Paolo Tonarini ti racconta cosa succede al corso in Maestria in Maturità Maschile di e con Sujith Ravindran.
Per maggiori informazioni:
CONTRIBUTO: COSTI+DONAZIONE
Tutti i costi personali (pernottamenti, pasti, tea breaks, sala) sono coperti da ogni partecipante direttamente con il centro. I costi del vitto e alloggio del Maestro e del traduttore saranno divisi equamente tra tutti i partecipanti.
Il totale è di 190 euro circa, tutto incluso.
Alla fine del corso, se i partecipanti lo desiderano, possono lasciare un DONAZIONE per il servizio di Sujith.
Questo corso è ALTAMENTE SOVVENZIONATO per renderlo accessibile. Il corso è INTENSIVO- MOLTO INTENSIVO!- adatto a tutti gli uomini che lo approcciano con assoluta serietà.
Informazioni: camilla@bluetempleacademy.com (3479772418)
Quando: 29 novembre-1 dicembre 2013
Dove: Bioagriturismo Dulcamara, Ozzano dell'Emilia (BO)
2017-06-04 Ozzano dell'Emilia (v03)
Gara MTB di Ozzano dell'Emilia (BO)
Campionato Gessi & Calanchi 2017
2016-05-29 Ozzano Emilia
Gara MTB di Ozzano dell'Emilia (BO)
Campionato Gessi & Calanchi 2016
2013-06-09 Ozzano dell'Emilia -parte3-
CAMPIONATO GESSI & CALANCHI BIKE 2013
La quarta gara a Ozzano dell'Emilia (BO) del 9 Giugno
Dulcamara ci siete mai stati?
Sabato 29 e Domenica 30 Settembre saremo presenti al porte aperte organizzato dal concessionario Magli di Ozzano Emilia.
E proprio nella bella cittadina del bolognese, Lorenzo Gnaccarini di Vacanzelandia, ci ha informato esistere un campeggio in una fattoria. Il nome della struttura è Dulcamara.
Avendo un treno auto + caravan piuttosto lungo, qualcuno di voi c’è stato?
Qualcuno ci può dare informazioni circa la accessibilità, visto che comunque il treno auto + roulotte supera i dodici metri di lunghezza e fissa ala larghezza a 2 metri e 54 centimetri?
22^ Giornata Campionato Regionale Serie A1 - New Vulcano Ozzano BO Vs Bbzo cafè Villanova
Dimondi - Hava Nagila - folk popular yiddish hebrew
hava nagila, canzone della tradizione ebraica, riproposta dai dimondi alla festa della biodiversità all'agriturismo dulcamara, a ozzano dell'emilia