LOUNGE BAR 2 PINI DI AVERSA (CE)
crazy love e radio punto zero live al lounge bar 2 pini di aversa.
Behind the Stick with Tony Aversa of West Coast Tavern
Episode 86
--
Bar manager Tony Aversa shows us how to make his tasty cocktail called The Foreign Affair.
Recipe includes Fortaleza Rep Tequila, Tanquerey No. 10 Gin, Giffard Orgeat, lemon juice and dashes of Fee Bros. Rhubarb bitters.
Song called Feelin' Strong by Kazolace.
--
Ohana American Bar - Aversa Via Seggio
Un Cocktail, è Passione ..❤️
#OhanaAmericanBar ????
Via del Seggio 124, Aversa
Info/ Prenotazioni: 3395776349
#bestoftheday #chilling #cool #friends #fun #funtime #goodtime #guys #happy #instafun #instagood #instaparty #memories #music #night #bar #beer #beers #can #cocktail #cocktails #drink #drinks #drinkup #instagood #liquor #photooftheday #win #webagencynapoli #photographernapoli
CRAZY LOVE TELEVISION AL FLUKE AVERSA
CRAZY LOVE TELEVISION AL FLUKE AVERSA
14.3.2014 | E'_sempre_LA_stessa_STORIA | REGGAEVOLUTION @ TERMNAL8 (Na) LELEJOOP & SMART_Vs_SONNY |
h 3.45 al Terninal di Napoli la storia non cambia , stessa magia , stesso coinvolgimento di sempre ... in assoluto il venerdi' piu' bello di Napoli !
Aversa - Vittorio - Oh Yes Motto Beneee!!!
Ad Aversa il sabato sera dopo 3-4 cocktail iniziamo a delirare, soprattutto vittorio...
presentazione Bar Sancarlo
Breve presentazione preliminare del progetto di rinnovo del bar Sancarlo a Milano
Aversa (CE) - Mixer lab inaugura la Bar Academy (15.09.15)
- Aversa (Caserta) - Una vera e propria scuola dove apprendere uno dei mestieri forse tra i più difficili: di certo far volteggiare le bottiglie in aria, curandosi di non versare a terra una goccia del contenuto non è cosa semplice e facile da eseguire per tutti.
Un progetto ambizioso quello messo in campo dai soci della Mixer Lab, Francesco Di Franco e Domenico Abbate, che cureranno, con il supporto della Planet One, la formazione dei futuri barman a 360 gradi.
“Negli anni – fanno sapere i soci di 'Mixer lab' - abbiamo avuto, complice una lunghissima esperienza, la giusta spinta per evolverci e realizzare il nostro sogno: aprire una scuola di formazione per barman. Non volevamo che il nostro lavoro, in cui crediamo da anni, rimanesse qualcosa di fine a se stesso. Volevamo che tutti i ragazzi mossi dalla nostra stessa passione avessero la possibilità di formarsi adeguatamente”. “Un sogno, il nostro, realizzato negli anni come ora grazie al supporto, alla professionalità e alla formazione operata dalla Planet One, la stessa che dal 1991 si occupa della formazione e delle consulenze in tutto il mondo del beverage, la stessa che ha formato noi e tanti tra i migliori barman mondiali”.
“Le motivazioni che possono portare a rivolgersi a noi - concludono - possono essere diverse. C’è chi ha già delle specifiche aspirazioni lavorative, c’è chi è curioso di conoscere meglio questo mondo, chi già le possiede, chi vuole ampliarle e chi parte da zero”. (15.09.15)
CSIC - Rewind Live @ Wine Club, Aversa (CE) - 06/12/2014
BIOGRAFIA
I Cosa Succede In Città, conosciuti con l’acronimo CSIC, sono una rock band napoletana nata nel 2002 e nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose ed attive d’Italia.
Nel corso dei loro 12 anni di attività si sono distinti nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale che ha permesso loro di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano guadagnandosi l'attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo.
Dal 2008 collaborano costantemente con i musicisti storici di Rossi: Alberto Rocchetti (tastierista), Claudio Golinelli (basso), Andrea Innesto (sax) , Clara Moroni (vocalist) con i quali tengono periodicamente concerti.
Nel 2009, Antonio Cicco, il cantante del gruppo, viene invitato da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) a partecipare al concerto conclusivo del suo tour tenutosi a Roma e durante il quale canta, accompagnato dalla band del chitarrista americano, “Lunedì” e “C’è Chi Dice No” tra il tripudio di migliaia di fans che non si aspettavano la sorpresa. Ad oggi, questa rappresenta l’unica collaborazione di Stef Burns con una Tribute Band di Vasco Rossi.
Nel 2010 i CSIC vengono invitati, unica band del Sud Italia, a suonare al concerto del 1° Raduno Nazionale del Fanclub che si tiene a Zocca (MO), città natale di Vasco. E’ un grande successo riportato il giorno seguente, con grande enfasi, su tutti i quotidiani emiliani. L'invito viene rinnovato nel 2011 ed i CSIC aprono il raduno con un concerto nello storico locale Bibap di Zocca durante il quale vengono interrotti da una telefonata in diretta di Vasco Rossi che vuole complimentarsi e salutare i fans.
L'intero 2011 è un tripudio di concerti e di pubblico e si chiude con una tournè di 5 concerti negli Stati Uniti ed uno in Polonia. Unici a portare il repertorio di Vasco oltreoceano.
Il 2012 è l'anno del record di date: 120 concerti in tutta Italia , concerti a Budapest e nuova tournè negli Stati Uniti (New York, New Jersey, Massachusets). Tra i concerti negli Stati Uniti spicca quello tenuto allo Shrine di Harlem, noto quartiere nero di New York, al Brighton Bar di Long Branch - New Jersay, locale che ha visto la nascita del Boss Bruce Springsteen e quello al Bitter End nel Greenwich Village di Manhattan durante il quale hanno suonato alcuni brani con Richie Cannata, sassofonista dei Beach Boys.
Nel 2013 i CSIC si ripetono a suon di date: 135. Girano tutto il centro/sud Italia ed in estate partono in tournè per toccare le principali località di villeggiatura.
La band oggi è tra le più seguite del settore, è supportata da molti fanclubs di Vasco Rossi sparsi per l’Italia ma su tutti spicca quello dei “Vascolisti Anonimi” e del nascente Vasco, CSIC & Favole, presenze costanti in tutti i loro live.
I CSIC Sono presenti sul web con il loro sito ufficiale (csicband.com), sul myspace, su Youtube, su Twitter e sul Facebook per avere sempre un filo diretto con i loro fans, informandoli sulle date dei concerti, sugli eventi, iniziative e facendoli partecipare alla vita del gruppo.
★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ☆ ★ ★★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★
INFO & BOOKING
CSIC band - Vasco Rossi Tribute Since 2002
M: +39.327.70.51.871
@: info@csicband.com
W: csicband.com
youtube: youtube.com/csicband
★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ☆ ★ ★★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★ ★ ☆ ★
Bar White piazza F.Crispi Aversa (Ce)
Bar White piazza F.Crispi Aversa (Ce)
roberto bar 2 pini by tony aversa
un fantastico video per tutti i bambini...hihihi...
BAR INCONTRO
Ammoniaka live in takipirinha
IL BARMAN DEL 2 PINI
UN COCKTAIL CHE VA BENE ANCHE COME BENZINA
Enzo Tana...EMOTIONAL BARTENDER SHOW 1° CLASS..
... EMOTIONAL BARTENDER SHOW.....GARA COCKTAIL 1° CLASS.Enzo Tana...
.......BAR GABRIELE ...AVERSA (CE)......GRAZIE MILLE...
sempre robrto bar due pini canta el pueblo unito italia 1
italia 1
roberto amatoriale bar 2 pini
un uomo che vive nel bar 2 pini...
Aversa
Luciano o scem vs Marco o paccian
Chakra caffe aversa
Chakra caffe aversa
tore,nikla,rita,anto e peppe al bar 2 pini di aversa...
noi...
IL MITICO ROBERTO AL BAR DUE PINI-AVERSA BY PASQUALE LECCIA
ROBERTO ALLIETA LA NOSTRA SERATA CON LE SUE BATTUTE,E UN GRANDE!SALUTO A: DOMENICO BUONINCONTI,MATTIA DE GAETANO,VINCENZO CARPENTIERO E DONATO