Il nuovo Ferrari Spazio Bollicine a Fiumicino
Per la prima volta in un aeroporto italiano inaugurato il winebar del ''Ferrari Spazio Bollicine'': è nell'area d'imbarco B del Terminal 1, in corrispondenza del Gate 8, ed è dedicato agli amanti del vino di qualità e dell'eccellenza Made in Italy
Ferrari Spazio Bollicine Milano Malpensa
Discover our Ferrari Spazio Bollicine in Milano Malpensa Airport that won the FAB2017 as Airport Wine Bar of the Year.
Fusilloni cacio e pepe - Ferrari Spazio Bollicine di Fiumicino
Alfio Ghezzi, chef di casa Ferrari, racconta i segreti dei Fusilloni cacio e pepe, uno dei piatti del menù estivo del #Ferrari Spazio Bollicine di Fiumicino situato all'interno dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.
E in abbinamento? Ferrari Perlè del 2007, per esaltare al massimo la freschezza del piatto.
A Ferrari Spazio Bollicine in the Eataly Pavillion
Meet the Italian excellence! Ferrari winery saw Expo as an ideal opportunity to open its newest Ferrari Spazio Bollicine; a place where the pleasure of toasting is combined with high quality cuisine representative of the rich traditions of Italy.
The restaurant and wine bar, situated inside the Eataly Pavillion, overlooks the Decumano, which is the central thoroughfare of Expo Milano 2015.
Alfio Ghezzi: show cooking al Ferrari Spazio Bollicine di Roma FCO
19:02 Ferrari Time - Aperitivo Italiano
Every night at 19:02, a time that recalls Ferrari winery's founding date, a party starts at our Ferrari Spazio Bollicine inside the Eataly pavilion at #Expo2015.
Fiumicino: nuovo look per la Darsena
Fiumicino - Ai microfoni di Fiumicino Online, l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia che ci spiega il nuovo look della Darsena. Un progetto che comprenderà, oltre il completamento della nuova pista ciclabile, anche i futuri lavori sul Lungomare della Salute.
Roma - Recupero credito con rapina all'aeroporto di Fiumicino
- Roma - Recupero credito con rapina all'aeroporto di Fiumicino (22.11.11)
Riapre Locanda Margon In cucina Edoardo Fumagalli
Il nuovo corso del ristorante delle Cantine Ferrari, alle porte di Trento, ha preso il via 17 luglio. In cucina è arrivato il giovane cuoco lombardo. A soli 26 anni è riuscito a ottenere la stella Michelin. Grandi novità per l’alta cucina in Trentino. Dal 17 luglio ha riaperto la Locanda Margon con un nuovo chef in cucina, il giovane Edoardo Fumagalli.
«Questa per noi - spiega Matteo Lunelli, presidente del Gruppo Lunelli - è una grande novità. Dopo tanti anni con Alfio Ghezzi, che ringraziamo perché ha fatto con noi un percorso straordinario, meraviglioso, raggiungendo in Trentino per la prima volta le 2 stelle Michelin, iniziamo una nuova era, una nuova fase. Alfio ha voluto intraprendere un suo percorso e noi inizieremo con un giovane e talentuoso chef che si chiama Edoardo Fumagalli, un ragazzo che a me subito ha colpito per il suo talento, per il suo grande desiderio di esprimere la propria creatività, ed è una persona che fin da subito ha abbracciato il progetto di Locanda Margon, capendo che poteva essere una piattaforma ideale per esprimere il suo talento. Nel locale avremo una continuità in termini di sala, dove rimane Alex, il nostro maître, che accompagnerà gli ospiti alla scoperta di questa nuova esperienza gastronomica».
Socio Euro-Toques, lombardo, classe 1989, il nuovo timone della cucina ha un curriculum internazionale di rispetto. «In più Edoardo - dice ancora Lunelli - sarà l’executive chef di Casa Ferrari. Noi come Ferrari abbiamo anche i nostri Ferrari Spazio Bollicine. Edoardo un domani seguirà anche i menu e l’offerta gastronomica di questi luoghi che sono negli aeroporti e sarà in generale l’executive chef di Ferrari perché a noi piace molto raccontare, proporre i nostri Ferrari Trentodoc magari nel mondo, accostati alle creazioni di uno chef. E quindi sarà in futuro lui ad accompagnarci in vari Paesi del mondo con delle serate per raccontare l’arte di vivere italiana che è vino, che è cibo, ma che è in generale la convivialità».
Per leggere l'articolo collegato visita il sito
Per visitare tutto il web IaT clicca qui :
ADR, inaugurata nuova tratta Alitalia Roma FCO-Tblisi
Per la prima volta l'Italia e la Georgia sono collegate con voli diretti. Alitalia è la prima compagnia aerea a collegare la Georgia e l'Italia con voli diretti tra gli aeroporti di Roma Fiumicino e di Tbilisi.
La cerimonia di inaugurazione del primo volo Roma - Tbilisi, decollato con 151 passeggeri a bordo, si è tenuta presso l'Aeroporto Leonardo da Vinci con la presenza di Konstantin Gabashvili, Ambasciatore della Georgia in Italia, Giancarlo Schisano, Direttore Operativo di Alitalia e Sergio Berlenghi, Responsabile Commerciale Aviation di Aeroporti di Roma.
Ferrari Perlè Zero - Camilla Lunelli, Matteo Lunelli, Alfio Ghezzi e Alessandro Lunelli
Illuminazione diffusa, tavoli di design disposti come onde intorno ad uno spazio circolare, cucina di montagna stellata e servizio impeccabile. Questi gli ingredienti mixati da Lunelli per presentare Ferrari Perlè Zero
Sobrevoando Roma e aterrissando no aeroporto internacional (Fiumicino)
Aterrissando no Fiumicino Aeroporto Internacional de Roma em um Airbus A320 da (Alitalia )
First Full Day For Terminal B
A couple of glitches reported on the first full day of operation for Terminal B.
ProWein 2011 - Ferrari, il prestigio delle bollicine italiane
ProWein 2011, Düsseldorf. Wein Wolf è uno degli importatori più famosi della Germania. Distribuisce una delle etichette più prestigiose delle bollicine italiane, la Ferrari. Ne abbiamo parlato con Federico Zanuso, Export Manager Ferrari
2005 Ferrari Perlé Nero
Cynthia Sin-Yi Cheng, Cravings wine editor, explores the unexpected 100 percent Pinot Nero Perlé Nero from the predominantly Chardonnay-heavy Italian sparkling wine producer, Ferrari. She also shares her experience of pairing the wine with sushi.
Fiumicino, nuovo aeroporto su uno stagno
Il terreno di Maccarrese su cui è previsto il raddoppio dell’aeroporto non è disabitato. Lì, sul lotto di proprietà della famiglia Benetton, sorgono 30 attività agricole che danno lavoro a circa trecento persone: coltivano carote, zucche, cicoria e tanto altro. L’ipotesi di raddoppio per loro è un dramma: finché la destinazione d’uso dei terreni non sarà chiarita non potranno accedere ai fondi agricoli comunitari, quelli che permettono alle attività del primario di sopravvivere. Per loro non è nemmeno conveniente fare investimenti di tasca propria perché, denunciano gli agricoltori, non verrebbero calcolati negli indennizzi. C’è poi una questione ambientale: il lotto di agro-romano è infatti vincolato dal ministero dell’Ambiente e proprio di recente è passato al livello uno, il più alto. In altre parole qui non si può costruire nulla.
porcini in ferrari
INTERESSANTE SERATA ENOGASTRONOMICA DEDICATA ALLE BOLLICINE METODO CLASSICO DELLE CANTINE FERRARI ORGANIZZATA DA INSTABILE VENEZIA E L'ENOTECA SFUSI MA BUONI
FLASH MOB ADR CIAMPINO 13 11 2013
Let the kindness bloom, è lo slogan con cui l'aeroporto di Roma Ciampino festeggia insieme agli Airport Helper la Giornata Mondiale della Gentilezza, contemporaneamente agli aeroporti di Lione, Monaco e Parigi (Orly e Charles de Gaulle).
dei Frescobaldi Winebar a Fiumicino (2003)
Video promozionale Winebar Frescobaldi a Fiumicino (2003)
Dentro al Terminal cantando e facendo casino...
Ci siamo spostati all'interno del Terminal A per continuare a cantare e ad aspettare la squasra...