30 settembre 2011: Sarà l'effetto Manassero, il baby prodigio del golf italiano che i bookmakers scommettono sarà numero uno al mondo nel giro di dieci anni. Sarà l'eco delle imprese dei fratelli Molinari, protagonisti del green e sempre nelle posizioni di vertice delle principali gare internazionali. Fatto sta che il golf sta diventando sempre più popolare anche tra i giovani. Sempre più circoli, sempre più praticanti per una Federazione che sta avendo numeri in crescita esponenziale. E così, anche nel nostro territorio, che vanta alcuni green tra i più belli d'Italia, il golf sta prendendo piede, attirandosi le attenzione di numerosi e qualificati sponsor, che in questo sport intravedono uno strumento di comunicazione e marketing. Stresa in questi giorni sta ospitando un vero e proprio Festival del Golf, con tornei, work-shop, dimostrazioni, fiera e la possibilità di centrare una buca in mezzo al lago. Giovedì invece, presso il Golf Club Castelconturbia si è tenuto il sesto appuntamento dell'evento Invitational Golf di Compagnia Delle Opere del Verbano Cusio Ossola al quale hanno partecipato oltre 100 imprenditori.Un'occasione di condivisione non solo sportiva ma connotata dalla filosofia di Compagnia delle Opere, una associazione che si fonda sul senso profondo della relazione tra le imprese e attraverso un dialogo attivo, propositivo e concreto trasforma la responsabilità imprenditoriale individuale in bene comune.La manifestazione è stata possibile grazie al contributo dei main sponsor APS Pavimenti Sicuri e Flowcrete Cristina Rubinetterie oltre a numerosi ulteriori partner.
Lavinia Borromeo e Gabetti, all'assemblea Exor
Torino 30 mag 2013. La Moglie di John Elkann, Lavinia Borromeo arriva al Fiat Industrial village per l'assemblea Exor. Ad accoglierla Gianluigi Gabetti, presidente onorario della società e manager di lungo corso della famiglia Agnelli.
I TROFEO CDO MONZA e BRIANZA - Golf Club Milano
UniFi Communication in collaborazione con CDO Monza e Brianza ha organizzato la prima edizione del TROFEO CDO Monza e Brianza.
L'iniziativa, a favore della Società Cooperativa Sociale In-Presa, si è svolta il giorno 16 GIUGNO 2011 presso Golf Club Milano, tra i più antichi circoli di golf d'Italia situato all'interno del Parco Reale di Monza.
Sono stati invitati a partecipare tutti i signori e signore golfisti iscritti alla Federazione Italiana Golf (F.I.G).
La gara è stata giocata secondo le regole del R&A Rules Limited adottate dalla F.I.G. e si è svolta nell'arco di una giornata su un giro convenzionale da 18 buche (shot gun).
Per qualsiasi informazione sul Trofeo CDO: trofeocdo@unificommunication.com +39 338 2384299