Cortile - Statua di Afrodite II sec.d.C. - Inv.6017 - Statue of Aphrodite 2nd century AD
Cortile adiacente il Giardino delle Camelie - Statua di Afrodite da Santa Maria Capua Vetere, anfiteatro – marmo bianco a grana fine. Restauri moderni (1820): naso, parte del panneggio e braccia – prima metà II secolo d.C. – replica di una scultura greca della fine del IV sec.a.C. – inv.6017
- Statue of Aphrodite from Santa Maria Capua Vetere, amphitheatre – marble – first half of the 2nd century AD – replica after a Greek sculpture dating to the end of the 4th century BC – inv.6017
Samara Challenge: la ragazza è stata fermata dai Carabinieri, ecco chi è
Il fenomeno social del Samara Challenge arriva anche in Sardegna. La sfida, partita dai social network, che invita le persone, soprattutto i più giovani, a travestirsi come la protagonista dell’horror The Ring e a camminare per le strade nelle ore di buio, ha portato all’intervento dei carabinieri della compagnia di Iglesias. Fermata e identificata una turista tedesca di 25 anni in vacanza nel Sud dell’isola, che negli ultimi giorni era stata vista aggirarsi vicino al cimitero comunale di Fluminimaggiore, nel Sulcis.
SAMARA CHALLENGE, ECCO CHI È LA RAGAZZA:
Il Mistero di Samara! - TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!
Ci sono stati numerosi avvistamenti della bambina spaventosa di The Ring, Samara! ORA è arrivato il momento di scoprire di più su questo terrificante mistero!
★ Instagram:
★Live Twitch:
★ Pagina Facebook:
★ Profilo Privato Facebook:
ISCRIVITI AL CANALE TROVERAI NUMEROSI TRUCCHI, GUIDE, RECENSIONI, APPLICAZIONI E MOLTO ALTRO PER IL TUO SMARTPHONE ( Apple iPhone, Samsung, Htc, Lg, Asus, One Plus....)!!
Banda della Magliana, confiscato patrimonio da 25 milioni di euro a Ernesto Diotallevi
La Guardia di Finanza ha confiscato un patrimonio da 25 milioni di euro a Ernesto Diotallevi personaggio vicino, fin dagli anni '70, agli ambienti criminali dell'estrema destra romana e elemento di spicco della famigerata banda della Magliana. Servizio di Luigi Ferraiuolo
SAMARA A CATANIA: cosa è successo REALMENTE.. I GamingRules
VIDEO INFORMATIVO!
QUESTO VIDEO È STATO FATTO AL SOLO SCOPO INFORMATIVO, I VIDEO NON SONO STATI GIRATI DA NOI
Partiamo subito col dirvi che l'argomento che vedrete in questo video non è un format che siamo soliti portare, ma avendo trattato videogiochi e film horror, ci sembrava giusto parlare anche di quello che è accaduto ieri 28/08/2019:
qualche giorno prima del 28, per Catania, precisamente a Librino, il personaggio Horror Samara (film The Ring) si aggirava per i parchi spaventando bambini e delle volte alzando le mani anche ad adulti.
Si tratta di uno scherzo, che ha portato ad un vero e proprio caos.
A quanto pare il famoso scherzo da Catania si sta diffondendo in tutta Italia, soprattutto a Napoli (Afragola) dove una ragazza è stata picchiata da un gruppo di ragazzi, inoltre anche tra le zone di Pagani, una piccola cittadina vicino Salerno, un ragazzo si aggira tra le strade vestito da Samara, ma in modo ironico e scherzoso.
Per altre informazioni e news seguiteci su instagram ed entrate nel nostro gruppo telegram!
NUOVO VIDEO SU SAMARA:
Instagram:
Telegram:
SAMARA MORGAN A NAPOLI
Samara challenge”, lo scherzo che sta invadendo Napoli e provincia va avanti da giorni
Proseguono per tutta Napoli e provincia gli avvistamenti di Samara, la protagonista del film horror The Ring. Gli ultimi casi a Torre del Greco, Pianura, Scampia e Ponticelli. Una sfida, la Samara Challenge, che in pochi giorni si sta diffondendo in tutta la provincia napoletana. Talvolta con esiti imprevisti, come l'aggressione alla Samara apparsa ad Afragola.
Forse è iniziata come semplice scherzo di una singola persona. O forse, è una sorta di sfida lanciata a mezzo internet tra più partecipanti. Fatto sta che quello che era un episodio apparentemente isolato si sta diffondendo a macchia d'olio un po' ovunque ed in particolare tra Napoli e provincia, dove in tantissimi segnalano la presenza e l'apparizione di Samara, la protagonista del film horror The Ring, nelle strade e soprattutto di notte. In tanti sono riusciti anche ad immortalare queste apparizioni in strada con i propri smartphone, facendo a sua volta crescere l'hype attorno al fenomeno che in poco tempo ha iniziato a vedersi anche fuori regione, dove tuttavia c'è chi dice che potrebbe essere partito. Nello specifico, è il caso di Catania, dove in linea temporale potrebbe essere stato realizzato il primo avvistamento riscontrabile con un video.
#Alfredonappa
Pompei - Furto agli scavi, rubata borchia di bronzo del VI secolo a.C. (18.05.17)
- Pompei (Napoli) - Rubata nel sito archeologico di Pompei una borchia in bronzo risalente al VI secolo a.C.. Si tratta di una delle quattro borchie in bronzo applicate su una riproduzione della porta di Torre Satriano, in esposizione nella Mostra Pompei e i greci allestita nella Palestra grande degli scavi di Pompei.
Il furto si sarebbe verificato durante l'orario di apertura al pubblico. La borchia, del diametro di 7,3 centimetri, della seconda metà del VI – inizi del V secolo a.C., proviene dal Museo archeologico nazionale della Basilicata Dinu Adamesteanu” di Potenza, il cui valore assicurativo è di 300 euro.
“La borchia era, come le altre tre, avvitata sul pannello espositivo e coperta da lastra trasparente di protezione pertanto la rimozione del pezzo deve aver richiesto un tempo necessario a evitare i controlli. – dichiara il direttore Generale Massimo Osanna - L'edificio, inoltre, è di giorno presidiato da personale Ales e di notte sottoposto a videosorveglianza, oltre ad essere dotato di sistema di allarme. Oltre al gesto che ferisce il sito di Pompei e il patrimonio culturale italiano, pur trattandosi di un pezzo di valore non inestimabile, mi colpisce anche da un punto di vista personale trattandosi di un’area nella quale avevo condotto direttamente lo scavo.
Questa mattina si sono recati sul posto i carabinieri e il reparto investigazione scientifiche dell'Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi e le indagini pertinenti, oltre a visionare le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. La Direzione del Parco archeologico sta avviando tutte le indagini anche interne per risalire alle cause di tale sparizione. La mostra è attualmente chiusa al pubblico per consentire le indagini e le analisi della scientifica.
La mostra 'Pompei e i Greci' è stata inaugurata pochi giorni fa, lo scorso 12 aprile. A far parte della mostra, oltre al reperto rubato, 600 pezzi tra ceramiche, ornamenti, armi, elementi architettonici, sculture provenienti da Pompei, Stabiae, Sorrento, Cuma, Capua, Poseidonia, Metaponto, Torre di Satriano e ancora iscrizioni nelle diverse lingue parlate - greco, etrusco, paleoitalico -, argenti e sculture greche riprodotte in età romana.
La mostra, secondo quanto si legge sul sito della Soprintendenza di Pompei, curata dal direttore generale di Pompei Massimo Osanna e da Carlo Rescigno (Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli) nasce da un progetto scientifico e da ricerche in corso che per la prima volta mettono in luce tratti sconosciuti di Pompei; gli oggetti, provenienti dai principali musei nazionali e europei, divisi in 13 sezioni tematiche, rileggono con le loro 'biografie' luoghi e monumenti della città vesuviana da sempre sotto gli occhi di tutti. (18.05.17)
Bagno di capodanno 2011 riscaldamento
Ⅳ. SANTA MESSA: CIMITERO A BARI, ITALIA ♚ TUTTI I DEFUNTI ✠ FRATI DOMENICANI
08 NOVEMBRE 2017 CIMITERO A BARI, ITALIA ♚ TUTTI I DEFUNTI ✠ Frati Domenicani ✠ Ordine dei predicatori ( Кладбище в г. Бари, Италия )
???? PGK.TV Canale religioso. BASILICA DI SAN NICOLA - BARI ✠ ISCRIVITI PER IL NOSTRO CANALE YOUTUBE ✠ Христианский церковно-общественный канал: занимающийся освещением важнейших событий в Базилике Св. Николая Чудотворца в городе Бари, Италия. Базилика Святого Николая (итал. Basilica di San Nicola) — Католическая Базилика в городе Бари (Италия). Построена для хранения мощей Святителя Николая Мир Ликийского, перенесённых в 1087 году из города Миры в Бари. ПОДПИШИТЕСЬ НА КАНАЛ,БУДЬТЕ В КУРСЕ СОБЫТИЙ: ✠
Bazylika św. Mikołaja Cudotwórcy ✠ Βασιλική του Αγίου Νικολάου - Μπάρι (Βάριον) ✠ Απολυτίκιο Άγ. Νικολάου Αρχιεπισκόπου Μύρων της Λυκίας ✠
???? Hi. You are on the NEWS PGK TV channel. WELCOME ! SUBSCRIBE TO CHANNEL and deliver LIKE
Извлечение миро из гробницы Св.Николая Чудотворца 9 мая 2014 - 2015 - 2016 - 2017 Бари, Италия
7 - 8 и 9 мая ... Праздник Перенесения Мощей Св. Николая Чудотворца в городе Бари ♗ Festa di San Nicola - Bari, dal 7 al 9 maggio
Документальные кадры Базилики святителя Николая Чудотворца в г. Бари и другие события города ♗ VIDEO DOCUMENTARIO BASILICA SAN NICOLA - BARI
Варфоломей I, Патриарх Константинопольский. Посетил Базилику Св.Николая в Бари❃Visita del Patriarca Ecumenico BARTOLOMEO I, Basilica San Nicola a Bari
✞ Roman Catholic Liturgy of the Mass ???? Liturgia Católica Romana de la Misa ???? Liturgie catholique romaine de la messe ????Liturgia Chiesa Cattolica
2017 Майские праздники Святителя Николая Чудотворца в г. Бари, Италия ✠ Festa di San Nicola - Bari ♔ Maggio 2017
Fresco 3D-Villa d'este-Tivoli-Roma