TG (09/04/2019) - SOLIDARIETA' PER I BOSCHI DEL BELLUNESE RASI AL SUOLO
TG (martedì 9 aprile 2019) - A sei mesi dal ciclone che si è abbattuto sul Veneto, e sulle province di Vicenza e Belluno in particolare, si moltiplicano le iniziative di aiuto. In quei giorni la Provincia di Padova aveva messo in campo oltre 250 squadre di volontari, soprattutto per la distribuzione dei sacchi di sabbia e il monitoraggio degli argini, volontari che in provincia di Belluno nei giorni successivi hanno tagliato gli alberi abbattuti lungo le strade e nelle aree verdi, sgomberato le aree a rischio e dato supporto ai Vigili del Fuoco, specie per la copertura provvisoria degli edifici scoperchiati dalla tempesta. Oggi la ricostruzione è partita, con l'aiuto di tutti.
Ora dal padovano arrivano due iniziative di raccolta fondi. Uno spettacolo il 18 aprile a Montegrotto Terme con cantanti, artisti, la meditazione di Leandro Barsotti e il poeta del legno mauro Corona, evento organizzato dai comuni di Abano e Montegrotto. E poi il 18 maggio a Belluno l'incontro di calcio tra la Nazionale Italiana Sindaci e la Nazionale Italiana Cantanti.
Dopo l'inverno, ora i lavori ripartiranno di slancio, anche con i fondi in via di distribuzione dalla Regione, Un appello al turismo, che sostenga a sua volta il territorio. E dalla provincia di Padova, che sostiene l'evento, oltre alla solidarietà parte anche il richiamo all'importanza della prevenzione. (
LepidoRocco L'educazione alla legalità
Bando a premi L’educazione alla legalità come elemento di sviluppo economico e crescita sociale: Storie di legalità, video realizzato dagli studenti delle classi 1A, 3A, 3B, 3C e 3D del CFP Lepido Rocco di Castelfranco Veneto (TV)
2012 - C Pallavolo Belluno - Bvs Rovigo punto 15
Punto 15 Belluno tie break
GIRO D’ITALIA 1964 RIVA DEL GARDA ADORNI
ALL PLAYLIST
ARCHEOLOGIA DELLO SPORT E' SU FACEBOOK
Le immagini sono inserite con l'unica finalità di divulgazione storica e di critica e non hanno scopo di lucro. I filmati immessi in questo canale hanno la finalità di divulgare grandi e piccole imprese del passato sportivo, non dimenticando egualmente gli atleti e giornalisti di qualunque epoca. Proprio per questo si prega di non ripubblicare queste stesse immagini sul web, senza citare la fonte di provenienza e senza tagliare il logo iniziale e finale.
Ipag Verde Bio Noventa - Top Team Belluno
Ipag Verde Bio Noventa - Top Team Belluno, serie B/2 femminile girone C, partita disputata sabato 17 ottobre 2009. Servizio trasmesso nella prima puntata stagionale de In Volley. involley.tv
Dolomiti Blu: dalle alpi al mare
Nome pubblico operazione Dolomiti Blu: dalle alpi al mare
Codice segreto operazione: 33COM 8B.6 - Natural properties - Properties deferred or referred back by previous sessions of the World Heritage Committee - The Dolomites (Italy)
Agenti che hanno partecipato alla missione:
+Matteo Alagna @whiterabbit70
+Marco Furlan @Furly
+Giovanni Giacomin @Tenmasan
+Luca Riccitelli @mfc
+Paolo Sutto @paolobrasile
+Giuseppe De Vincenzi @VuCciRiA
+Manuel Trevisan @Trevy
+Nicola Pittaro @Palok
Frozza Loris @loadiiing
18 Portali interessati
Colleggiata di San Candido (San Candido - Trentino Alto Adige)
Industrial Zone (Belluno - Veneto)
Chiesa di San Lorenzo (Pordenone - Friuli Venezia Giulia)
Monumento (Cordenons - Friuli Venezia Giulia)
Wine Castle (S. Martino - Friuli Venezia Giulia)
Corte Europa (Spilimbergo - Friuli Venezia Giulia)
Parrocchia San Cromazio (Udine - Friuli Venezia Giulia)
Monumento ai Caduti (Fiume Veneto - Friuli Venezia Giulia)
Fontana Comunale (S. Vito al Tagliamento - Friuli Venezia Giulia)
Mond. Arrigo Sedran (Portogruaro - Veneto)
Sant'Antonio da Padova Temple (Motta di Livenza - Veneto)
Church of the Blessed Virgin of the Angel (Caorle - Veneto)
Monumento ai Difensori della Patria (Pordenone - Friuli Venezia Giulia)
Porta Parco (Cordenons - Friuli Venezia Giulia)
Second World War Memorial (Quarto d'Altino - Veneto)
Statua 1 cancello villa Dreina (mt) (Meolo - Veneto)
Chiesa di San Cipriano (San Cipriano - Veneto)
Chiesa di S. Maria sul Sile (Treviso - Veneto)
318.000 MU
Percorso Vecia Ferrovia 2016 - Virtual Tour
Virtual Tour del percorso della gara MTB La Vecia Ferovia della Val de Fiemme 2016
91 Festa dell'Uva di Impruneta: esibizione degli Sbandieratori città di Firenze
La 91ma edizione della Festa dell'Uva di Impruneta è stata vinta dal Rione del Sant'Antonio.
Secondo si è classificato il Rione delle Sante Marie, terzo il Rione del Pallò, quarto il Rione delle Fornaci.
E' questo il risultato di una manifestazione che fino all'ultimo, dopo la forzata sospensione a causa maltempo di domenica 24 settembre, ha tenuto tutti col fiato sospeso anche la domenica successiva, 1 ottobre, fino alle 14,30 quando finalmente la pioggia si è ritirata in buon ordine, scongiurando la sospensione definitiva della sfilata e l'esibizione dei quattro rioni.
Nel video l'esibizione introduttiva della manifestazione da parte degli Sbandieratori Città di Firenze.
Tutto si è svolto regolarmente, e tutti i posti disponibili nella piazza, comprese le gradinate, si sono riempieti in poco tempo, registrando il quasi tutto completo.
Tutti i rioni hanno presentato spettacoli all'altezza del blasone della manifestazione.
Entusiasta il neo Presidente della Festa dell'Uva, Riccardo Lazzerini: Tutto si è svolto regolarmente: la festa ha vinto anche il maltempo! Siamo infatti riusciti a dare il via e a concludere la sfilata senza pioggia e con strada asciutta. Personalmente sono molto contento, nella consapevolezza che c'è tanto da lavorare per farla conoscere ancora di più”.
“Anche quest'anno è stata un'emozione unica stare nella nostra bella piazza e assistere alla sfilata dei rioni – ha commentato invece il Sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei -. La Festa dell'Uva cresce sempre più di livello e lo spettacolo che abbiamo vissuto oggi ne è la dimostrazione migliore, nonostante il rinvio di una settimana. Ampiamente positiva è stata anche la collaborazione tra l'amministrazione comunale e l'ente Festa dell'Uva. L'impegno che ci prendiamo è di trovare tutte le ulteriori strade per far conoscere la nostra Festa ancora di più”.
Riprese di Franco Mariani.
Tutti i diritti riservati a laterrazzadimichelangelo.it © 2017
Peter, il feltrino a udine.
gli aneddoti furlani! part 3 - motta conquista udine
TG TREVISO (01/12/2018) - «AUTONOMIA DEL VENETO NEI CONSIGLI DEI MINISTRI DI DICEMBRE»
TG TREVISO (sabato 1 dicembre 2018) - Autonomia del veneto avanti tutta. A confermarlo oggi a Spresiano il vicepremier Luigi Di maio smentendo le notizie di possibili rallentamenti dovuti dalle diverse posizioni dei ministeri. Il ministro va oltre con date e passaggi legislativi.
Messaggi chiari a tutto l'orizzonte politico che hanno gia' innescato le prime reazioni. In particolare da segnalare quella dell'altro vicepremier Matteo Salvini che ha affidato alla rete il commento: passiamo dalle parole ai fatti, come previsto dal contratto di Governo. Ringrazia per il forte segnale lanciato dai due ministri il governatore del veneto Luca zaia che sottoliena come l'autonomia sia richiesta da 2 milioni e mezzo di veneti che si sono espressi nel referendum e che il progetto completo e complessivo della richiesta per le 23 competenze sia sul tavolo del presidente del consiglio Giuseppe Conte dal 2 ottobre. Ma non e' l'unico tema trattato dal Ministro di maio che ha commentato cosi' gli ultimi dati negativi sull'economia italiana.
E a un veneto critico nei confronti del reddito di cittadinanza Il ministro ha risposto
Ministro che ha confermato le agevolazioni e attenzione alla piccole imprese. (
Spot TV - Ivo Fontana Mobili - GIU 2015
Problemi a sintonizzarti sullo stile giusto?
Ivo Fontana Mobili arreda tutta la tua casa!
Spot realizzato da I Buoni Motivi
Viale Cadore 44/F - Ponte nelle Alpi (BL).
Intervista a Felice Gimondi
003 - Giardino Alpino Sausurrea e Ristorante Pavillon
Prima tappa della Funivia del Monte Bianco: il Giardino Alpino Sausurrea e il Ristorante Pavillon
Vittorio Veneto - centro
Ricca di monumenti e di opere d’arte, Vittorio Veneto è situata in splendida posizione ai piedi delle prealpi bellunesi e attraversata dal fiume Meschio è un esempio di organizzazione urbanistica ottocentesca dove troviamo il viale alberato del centro, la piazza con il Municipio e i curatissimi giardini pubblici.
Tuttavia i due antichi centri, Serravalle e Ceneda, hanno continuato a mantenere una loro individualità e a rimanere i punti di riferimento della nuova città che li ha uniti sotto un unico nome
Norma Gimondi: quando i figli d'arte diventano grandi
Essere la figlia di un campionissimo del ciclismo apre molte strade, compresa quella della diffidenza.
Norma Gimondi, con estrema spontaneità e naturalezza, racconta cosa significa portare un cognome importante, ma anche la storia d'amore di una coppia d'altri tempi, quella dei suoi genitori, e di una famiglia rimasta unita.
VERGATI SARMEOLA - MESTRINO ASTRA
VERGATI SARMEOLA PD - MESTRINO ASTRA PD: incontro di Serie B/2 maschile (Girone C) disputatosi il 13 marzo 2010. Servizio trasmesso nel corso dell' 19^ puntata del programma tv In Volley. involley.tv
Enduro Marsaglia
Descrizione
PROTECMA VOLLEY S.VITALE - FC VOLLEY
PROTECMA VOLLEY S.VITALE VI - FC VOLLEY PD: incontro di Serie C femminile (Girone B) disputatosi l' 1 maggio 2010. Servizio trasmesso nel corso dell' 25^ puntata del programma tv In Volley. involley.tv
FC VOLLEY CITTADELLA - VOLLEY FRATTE
FC VOLLEY CITTADELLA PD - VOLLEY FRATTE PD :serie B/2 femminile girone B, partita disputata sabato 16 ottobre 2010. Servizio trasmesso nella prima puntata stagionale de In Volley involley.tv