FONTANA PORTA NUOVA BERGAMO GEOSAPIENS
studenti porta nuova bergamo
studenti porta nuova bergamo
Forconi, a Bergamo traffico bloccato in Porta Nuova
Lunedì hanno manifestato pacificamente al rondò della superstrada a Orio al Serio. Un presidio nato sull'onda della protesta che ha coinvolto molte città, tra cui Torino, Genova, Milano. Ora le azioni dimostrative si sono spostate in città. Dopo le 10 alcune auto hanno iniziato a viaggiare a rilento nelle strade di Bergamo. Risultato: incolonnamenti, soprattutto in Porta Nuova, e automobilisti imbufaliti.
Italia in finale Porta Nuova Bergamo
festa, italia in finale alle 24
Porta nuova bergamo. En route pour la demie-finale
Petit tour dans le centre de Bergame avec Nico après la victoire de l'Italie en quart.
Palermo città e Dintorni. Sicilia. italy. / 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, di Palermo città e Dintorni in Sicilia. Italy.
Luoghi Visitati.
Palermo città: Belvedere della città di Palermo 0:13. Stazione Ferroviaria 0:33. Fontana Genio di Palermo 0:40. Chiesa Santa Maria dello Spasimo 0:45. Piazza Rivoluzione con la Statua Genio di Palermo 1:14. Chiesa di Sant'Anna della Misericordia 1:20. Chiesa di Santa Maria dell'Ammiraglio con Chiesa di San Cataldo 1:26. Piazza Bellini 1:32. Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria 1:32-1:38. Palazzo Pretorio 1:38. Fontana Pretoria 1:43-2:02. Chiesa di San Giuseppe ai Teatini 1:49. Piazza Pretoria 1:56. via Maqueda 2:09. Quattro Canti 2:20. Cattedrale di Palermo 2:40. Palazzo Reale 3:16. Palazzo dei Normanni 3:21. Porta Nuova 3:27. Castello della Ziza 3:33. Teatro Massimo 3:46. Castello a Mare 3:57. Marina di Palermo 4:08. via Ruggero Settimo 4:21. Piazza Castelnuovo 4:28. Piazza Ruggero Settimo 4:38. Teatro Politeama 4:38.
Monreale: Belvedere di Monreale 4:45. Museo Diocesano 4:54. Piazza Vittorio Emanuele 4:59. Cattedrale di Monreale 4:59.
Basilica Abbaziale San Martino delle Scale 5:21. Belvedere di Palermo 5:49.
Santuario Santa Rosalia 5:56.
Spiaggia di Mondello 6:46.
Ringrazio della Visualizzazione.
Fontana guida il nuovo treno ad alta capacità della Regione Lombardia
(Agenzia Vista) - Milano, 5 Dicembre 2019 - Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana alla presentazione del nuovo treno alta capacità per il servizio ferroviario regionale lombardo presso l'impianto Trenord Milano-Fiorenza.
Inaugurata la nuova fontana pubblica di Moie
E' stata inaugurata nella serata di ieri (martedì 28 agosto) la nuova fontana pubblica di Moie, frazione di Maiolati Spontini. Un'appuntamento che ha visto la presenza di tantissimi cittadini e di molte autorità. La fontana, la quarta istituita nel territorio gestito da Multiservizi, erogherà acqua refrigerata naturale e frizzante e naturale non refrigerata .
Dedicare una canzone alle prostitute
- ISCRIVITI AL CANALE:
L'otto marzo è la giornata in cui si celebrano i diritti delle donne. Ma tantissime donne nel mondo non hanno alcun diritto e vivono come schiave. Secondo il Global Report on Trafficking in Persons 2014 delle Nazioni Unite ci sono 21 milioni di persone che sono oggetto di tratta o schiavitù. Il 59% delle vittime è una prostituta. Come omaggio a queste donne (e per ricordare la loro condizione) abbiamo pensato di dedicare loro 5 minuti in cui potessero non pensare al male che subiscono. Il cantautore Claudio Gnut ha scritto questa serenata ed è andato a cantargliela dal vivo, imbastendo una piccola serenata, dal titolo Pigliati nu poco 'e bene.
Una produzione Fanpage.itvideo di Luca Iavaroneautori: Marco Paretti, Claudio Gnut, Luna Esposito, Luca Iavarone
con Claudio Gnut Organizzazione e riprese: Raffaello Durso Assistenti: Danilo Zanghi, Dario Volpe
Iniziati i lavori in via San Lorenzo
Un intervento per mettere in sicurezza i muri di via San Lorenzo e ripristinare il doppio senso di marcia sulla via: iniziati i lavori stamane per porre un ponteggio parasassi, in attesa dell'intervento strutturale che avrà luogo tra qualche mese.
Coppa Italia, guerriglia ultrà fuori dallo stadio Olimpico: tensione tra polizia e tifosi
Tensione nei pressi dello stadio Olimpico di Roma dove questa sera è in programma la finale di Coppa Italia fra Lazio e Atalanta. Numerosi tifosi, molti dei quali a volto coperto, hanno iniziato a lanciare bottiglie, oggetti vari e petardi verso il cordone di polizia schierato su lungotevere Maresciallo Diaz. Le forze dell'ordine hanno risposto con lacrimogeni, cariche di alleggerimento e l'uso di mezzi con idranti.
Alberto Garutti omaggia Porta Nuova
questi tubi collegano tra loro vari luoghi e spazi dell'edificio
quest'opera è dedicata a chi passando di qui penserà alle voci e ai suoni della città
ALBERTO GARUTTI OMAGGIA PORTA NUOVA
Nella piazza di Cesar Pelli la sua prima opera d'arte permanente a Milano
questi tubi collegano tra loro vari luoghi e spazi dell'edificio
quest'opera è dedicata a chi passando di qui penserà alle voci e ai suoni della città
Milano, 16 novembre 2012 -- Porta Nuova si arricchisce di un'ulteriore opera d'arte: Alberto Garutti omaggia la straordinaria Piazza disegnata dall'architetto argentino Cesar Pelli insieme al paesaggista italiano Land, con la sua prima opera pubblica permanente a Milano che da oggi potrà essere vissuta dai cittadini.
A Milano c'era una volta il tram 23
Canale Telegram con aggiornamenti sul mondo delle ferrovie:
Il tram 23 di Milano nasce nel 1910 con la prima numerazione delle linee tramviarie, andava da piazza Duomo a via Bergamo.
Il 29 novembre 1926, con la rivoluzione tranviaria, passò a p.le Susa - via Bergamo; dal 1934, v.le Argonne - via Comelico; dal 1936, Ortica (via Milesi, ora capolinea del 5) - via Comelico; dal 1955 staz. Lambrate - p.le Cuoco, dal 1960 staz. Lambrate - Monte Velino, dal 1994 staz. Lambrate - piazza Fontana (Duomo).
Il video mostra il percorso del 1994, poco prima della soppressione della linea avvenuta il 27 aprile 2017.
Il suo percorso era: p.za Bottini (staz. Lambrate) / via Bassini / p.za Leonardo da Vinci / via Pascoli / via degli Scipioni / via Nino Bixio / v.le Piave / p.za Tricolore / v.le Premuda / p.za Cinque Giornate / c.so di Porta Vittoria / via Larga / p.za Fontana (Duomo).
La linea 19, che negli ultimi mesi viaggiava da Roserio (ospedale Sacco) alla stazione FNM Nord Cadorna con anello in Cairoli (castello Sforzesco) percorso fuori servizio, è stata quindi prolungata per coprire la ex linea 23.
I mezzi impiegati sul vecchio 23 erano esclusivamente 28 (Ventotto, Carrelli, 1500, Peter Witt... hanno tanti nomi), mentre il 19 prima aveva le Carrelli con cinque tabelle di rinforzo con Bicassa 4600 oppure All Electric 4700 TIBB, mentre ora ha 18 vetture Peter Witt del deposito di via Leoncavallo (vicino all'officina generale ATM Teodosio) e 10 tra 4600 e 4700 Bicassa del deposito Baggio, proprio quello che ospita le vetture speciali come le sabbiere, Scuolaintram, ATMosfera ristorante, le storiche...quindi 609, 701, 711, 1503, 1723, 1794, 1822, 1847, 1855, 1957, 1970, 5137...
Per questioni legate alla disponibilità di materiale rotabile, la linea2 ora ha qualche JumboTram 4900.
Ad un certo punto, nel video, vediamo anche i comandi della 1611, tram tipo 1928 costruito nell'aprile 1930.
Buona visione.
SAMARA CHALLENGE: TUTTI GLI AVVISTAMENTI | GIANMARCO ZAGATO
Una figura vestita di bianco con lunghi capelli neri che vaga nella notte, non è un video di gianmarco zagato e non è nemmeno la trama di un film horror, ma è la ‘Samara challenge‘.
Consiste nel travestirsi come il personaggio del film horror ‘The ring‘, parrucca nera che copre il volto e piedi scalzi, e vagare per la città, spaventando i passanti.
il tutto inizia la notte del 28 agosto, a librino, catania,
in un parco giochi per bambini, ripreso in notturna, appare una donna, mentre camminava lentamente e in solitaria tra i giochi, per poi avvicinarsi ad un’altalena e iniziare a spingere una bambola.
La Samara Challenge, di per sè innocua, può trasformarsi in una trappola per gli stessi giocatori che rischiano di spaventare più del dovuto i passanti, con epiloghi che potrebbero rivelarsi drammatici. c’è chi urla al pericolo: chi si traveste da samara potrebbe sconvolgere vecchi e bambini, il problema è che fin ora la maggior parte degli aderenti alla sfida o gioco è stata aggredita anche molto violentemente.
OUIJA: I 12 RINTOCCHI è in libreria!
ordinalo subito
AMAZON:
IBS:
MONDADORI:
SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI ????
CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
LE MIE TSHIRT BACIONES:
SOCIAL NETWORK
INSTAGRAM: gianmarcozagato
FACEBOOK:
TWITTER:
Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): gianmarcozagato@2much.tv
Vuoi spedirmi qualcosa?
CASELLA POSTALE:
gianmarco zagato c/o Monkey Trip, Piazza Buffoni 5 Gallarate Varese cap 21013
CAMERA: Canon 70d + Canon 24mm F/2,8 STM
Baciones
LA MIA ISTRUTTRICE DI GUIDA !
Ho fatto un corso di guida stradale - La mia istruttrice
↧ ATTREZZATURA E INFO PERSONALI IN DESCRIZIONE ↧
► Istruttrice Greta : gmf@adventureschool.it - adventureschool.it
► SinnaShop
• FELPE & T-SHIRT →
► Donazioni con messaggio
• Paypal :
► Collaborazioni
• denis812569@gmail.com
► La mia attrezzatura
• Action Cam 1 →
• Adattatore 1 →
• Action Cam 2 →
• Adattatore 2 →
• Custodia Bucata Economica 2 →
• Macchinetta Fotografica →
• Microfono Economico →
• Microfono Costoso →
• Adattatore Mic Costoso →
• La mia MICRO SD →
• MICRO SD TOP →
• Telecomando GoPro →
• Navigatore →
• Manopole Riscaldate →
• Interfono →
• Porta Telefono →
• Drone →
► Link
• Telegram :
• Instagram:
• Facebook:
• Google Plus :
• Blog:
► Moto
• Honda Dominator 1998
• Honda CBR 900 RR Fireblade
► Chi sono?
• Nome : Denis Tarantello
• Nato a : Vicenza, 25 Aprile 1996
• Residenza : Vicenza
• Professione : Libero Professionista
• Statura : 190
• Mezzi passati: Piaggio Zip 2t, Aprilia MX 125, Kawasaki ER6N
Tangenti in Lombardia, Fontana dopo l'interrogatorio: Chiarito tutto, sono molto più che sereno
Ho risposto a tutte le domande che mi sono state fatte dai pm chiarendo la mia posizione e sono molto più che sereno. Queste le parole del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, uscito dagli uffici della Procura di via Pace a Milano, al termine dellinterrogatorio dei pm. Fontana è indagato per abuso d'ufficio in relazione alla nomina in Regione del suo ex socio di studio, Luca Marsico
di Edoardo Bianchi
Samara Challenge: la ragazza è stata fermata dai Carabinieri, ecco chi è
Il fenomeno social del Samara Challenge arriva anche in Sardegna. La sfida, partita dai social network, che invita le persone, soprattutto i più giovani, a travestirsi come la protagonista dell’horror The Ring e a camminare per le strade nelle ore di buio, ha portato all’intervento dei carabinieri della compagnia di Iglesias. Fermata e identificata una turista tedesca di 25 anni in vacanza nel Sud dell’isola, che negli ultimi giorni era stata vista aggirarsi vicino al cimitero comunale di Fluminimaggiore, nel Sulcis.
SAMARA CHALLENGE, ECCO CHI È LA RAGAZZA:
Fontana di Piazza Camerlata - Como
La Fontana Monumentale di Piazza Camerlata fu progettata dai due architetti comaschi Cattaneo e Radice.
(Copyright© HOLIDAY).
HOLIDAY trasmette sul canale 210, Digitale Terrestre, in tre lingue (Italiano, Inglese, Tedesco) ed è visibile in tutta la Lombardia e in Canton Ticino.
tvholiday.it info@tvholiday.it
Basilica Santa Maria Maggiore Bergamo / Italy
Villa Borromeo Visconti Litta | Arte, Storia e divertimento a Lainate
Villa Borromeo Visconti Litta, villa di delizie in cui arte, storia e divertimento lasciano il visitatore incantato da tanta bellezza per la varietà di mosaici, statue, affreschi, fontane e giochi d’acqua.
Fu il Conte Pirro I Visconti Borromeo – intorno al 1585 – a ideare il complesso ispirandosi alle ville medicee toscane e a trasformare la proprietà di Lainate in un luogo unico, grazie anche alle maestranze d’eccezione quali l’architetto Martino Bassi, gli scultori Francesco Brambilla il Giovane e Marco Antonio Prestinari, i pittori Camillo Procaccini e Pier Francesco Mazzucchelli detto il Morazzone, Agostino Lodola e Giovanni Battista Maestri, detto il Volpino.
Il Conte fece realizzare i giardini e costruire il Palazzo delle Acque, più comunemente conosciuto come Ninfeo. La residenza diventò teatro di grandiose feste e ricevimenti, ma anche importante luogo di incontro per artisti e intellettuali .
Il Ninfeo è luogo di grandissima suggestione e – proprio per la ricchezza di decorazioni e di spettacoli idraulici – è considerato l’esempio più importante e significativo del genere, soprattutto perché - cosa assai rara - funziona, oggi, esattamente come allora, grazie a sofisticati meccanismi idraulici governati da abili fontanieri.
Epoca di costruzione: sec. XVI - sec. XVIII
Autori: Bassi Martino, progetto villa e ninfeo; Procaccini Camillo, decorazione; Mazzucchelli Pier Francesco detto il Morazzone, decorazione; Brambilla Francesco il Giovane, decorazione; Procaccini Giulio Cesare, decorazione; Agostino Lodola e Giovanni Battista Maestri detto il Volpino, decorazione; Levati Giuseppe, decorazione; Carabelli Donato, decorazione; Canonica Luigi, progetto per parte del parco. -
tratto da -
#SANTORELLO, #MiDrone4K #VillaLitta #Lainate
######### LA MIA ATTREZZATURA #########
DRONE:
Xiaomi MI DRONE 4k
Bastone per Gimbal:
FIMI X1BH - 4K Camera
CAMERE:
HawKeye Firefly 8S 4K Action Cam
Eken H9 Action Cam
PC:
Intel I7 4770K
MSI 1070 G1 Gamin
16 GB Ram
Asus z87 pro
Editing Video
Pinnacle Studio 22
######### SE VUOI SOSTENERE IL CANALE ED AIUTARMI A CRESCERE #########
ISCRIVITI, lascia un commento ed il tuo like!
Se hai letto fino a qui, condividi il video con un tuo amico appassionato di droni!
Seguimi su Instagram e su Facebook
@santorelloapr
DONAZIONI