Forte Colle delle Benne - Levico Terme
Il forte Colle delle Benne
Uno dei forti che la Grande Guerra ci ha lasciato in eredità, sopra Levico Terme!
Levico Terme: San Biagio e Colle delle Benne in MTB
Facile escursione in mountain bike nei dintorni di Levico, immersi nel verde e nella storia.
Levico Terme Forte Col delle Benne
Scoprendo il Forte delle Benne, sopra il lago di Levico
Levico Terme, Forte Colle delle Benne The Bastard Sons of Dioniso
La speranza divampa - 7 Ottobre Forte delle Benne Levico Terme: il servizio di TrentinoTv
Il servizio di TrentinoTv sull'evento La speranza divampa, che si è tenuto il 7 ottobre al Forte delle Benne a Levico Terme
FORTE BUSA GRANDA
Dai laghi alle montagne ed eccoci al Forte Busa Granda dal quale possiamo ammirare le bellezze aeree dell’Alta Valsugana.
Volker Jeschkeit, storico tedesco innamorato dell’Italia dei forti, ci illustra le particolarità di questa struttura ricavata proprio sotto la sommità di una delle punte più significative delle montagne che sovrastano la cittadina di Levico Terme e rientrante nel comune di Vignola Falesia.
Il forte, interamente ricavato nella roccia, è un esempio ben conservato dell’architettura militare asburgica e delle tecniche di guerra utilizzate oltre un secolo fa.
Xiaomi Mi Drone 4K - Lago Levico and Sarsina Italy 2018
Dutch Drone Videos went to Italy! It is great to fly a drone in this beautiful country!
Music is by Astral Projection
Levico Terme in Alta Valsugana
Levico Terme (Trento) - Situata nel punto più alto del fondovalle della Valsugana a 520 metri sul livello del mare. Le acque arsenicali-ferruginose di Levico e Vetriolo Terme sono uniche nel mondo per la loro alta concentrazione di sali di ferro e di arsenico. I servizi e le attrezzature dello stabilimento termale sono resi accessibili anche ai portatori di handicap. Tra aprile e ottobre vengono praticate la balneoterapia, i fanghi, le inalazioni, l’aerosol, nonché bagni ed irrigazioni vaginali.
un giretto tra i vicoli di Levico Terme #LevicoTerme #levicolake
ciao a tutt'oggi vi portiamo a paseggio , tra i vicoli di levico terme, un paese molto carino del Trentino
SE IL VIDEO VI è PIACIUTO ISCRIVETEVI,COMMENTATE E METTETE UN BEL LIKE.
PER COLLABORAZIONI, POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO SU UNO DEI SOCIAL DEL CANALE.
negozio creazioni
LINK PER SEGUIRMI SUI SOCIAL
FACEBOOK:
INSTAGRAM
TWITTER
PINTEREST
PLAY LIST DEL CANALE
bit.ly/videohaul-unboxing
bit.ly/decorazione-agenda-plan-with-me
bit.ly/diy-inserti
bit.ly/vide-vlog
bit.ly/recensioni-siti-prodotti
bit.ly/collezioni-cancelleria
bit.ly/divertendosi-cucinando
bit.ly/recensioni-manga-anime
Cycling stunning climbs around Levico Terme in Valsugana, Italy
Cycling in Levico Terme Valsugana Italy with Roadbike Holidays and Hotel Cristallo. Featuring stunning climbs like Kaiserjagerstrasse and Passo Manghen.
Copyright: Attribution:
LEVICO -TAMAZOL Enduro mtb
DOCUMENTARIO LEVICO TERME
escursione sul Pizzo di Levico Terme ca.1960m
Inaugurazione Mostra Forte delle Benne - Paese di Guerra, paese in guerra
18 aprile, Forte delle Benne, Levico Terme (TN), inaugurazione della mostra storico artistica Paese di guerra, paese in guerra - Levico e il primo conflitto mondiale.
Realizzata dall'Associazione Culturale Chiarentana e curata da Carolina Cattoni, Elisa Corni, Francesco Filippi, Paola Vettorazzi e Leonardo Vinciguerra.
Senti Cara Nineta Levico Forte delle Benne
Emozionante e coinvolgente progetto per il 100° anniversario della Grande Guerra al Forte Colle delle Benne - Levico (TN) 2015
'Senti cara Nineta' il nostro racconto in canto, con la collaborazione della Filodrammatica Nicola Parrotta e Filodrammatica Italo varner, accompagnamento al piano Antonio Vicentin.
levico terme - italia - 2012
Levico terme di notte
Vedute di questa stupenda città termale
Translagorai 1° e 2° giorno - da Levico Terme al rifugio Sette Selle
Il racconto della grandiosa traversata sud-nord della catena dei monti Lagorai, a cavallo tra Trentino e Veneto: 5 giorni e mezzo in semi-autonomia (solo 2 tappe in rifugi gestiti, le restanti in bivacchi) per godere della natura intatta e selvaggia di questa estesa area montuosa fatta di montagne sotto i 2500 metri, di pietraie e macereti, di verdi vallate e laghi di ogni misura.
Per portarlo a compimento occorrono determinazione, spirito di adattamento e ovviamente un buon allenamento, anche per portare la zavorra non indifferente.
Ci sono alcuni brevi tratti attrezzati che comporta anche il mettere mano sulla roccia per facili passaggi di I grado, ma la vera difficoltà sta forse nell'attraversare le immense distese di pietre e lastroni che contraddistinguono la parte nord della catena e che potrebbero risultare particolarmente insidiose e pericolose in caso di nebbia e temporale (da evitare assolutamente!)