Free Time, l'acquapark che ti cambia la vita! A Napoli (Giugliano)
Il divertimento è assicurato all'interno dell'Acquapark Free Time!
La struttura dispone di 5 piscine per soddisfare le esigenze di adulti, ragazzi e anche dei più piccoli ospiti.
Free Time Acquapark _ i momenti più belli dell'Estate
Ripercorri insieme a noi i momenti più divertenti dell'Estate all'interno dell'Acquapark Free Time di Giugliano in Campania (NA).
Giochi, animazione, sport e la musica più bella selezionata da Dj Decibel Bellini!
Sara Tommasi, Fefè, Raja, Reina Moncada, Barbara di palma, Claudio Moschino, Marika Fruscio, Gianni Conversano, Sasà Pagano, Palladino, Giulia Montanarini, Mario De Felice, Luca Sepe e tanti altri sono stati gli ospiti che hanno arricchito le calde giornate estive al Free Time.
Vieni a trovarci!
free-time.it
Top 13 Things To Do In Giugliano in Campania, Italy
Cheapest Hotels To Stay In Giugliano in Campania -
Cheap Airline Tickets -
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Here are top 13 things to do in Giugliano in Campania, Italy
All photos belong to their rightful owners. Credit next to name.
1. Mount Vesuvius - Diego Ioppolo / shutterstock
2. Church of Santa Sofia -
3. Matese Regional Park - Monika Sakowska / shutterstock
4. Visit the Island of Ischia - GoneWithTheWind / shutterstock
5. Free Time Acquapark -
6. Chiesa dell Annunziata -
7. Parco Villa Comunale -
8. Lido di Licola -
9. Explore the Agnano Crater -
10. Pompeii - Avis De Miranda / shutterstock
11. Visit the town of Caserta - trabantos / shutterstock
12. Try a delicious pizza at the Pizzeria capri marano -
13. Take a day trip to Naples -
For business inquiries contact us at:
citytravelyt@yahoo.com
giugliano in campania,giugliano in campania italy,giugliano in campania tour,giugliano in campania tour,giugliano in campania tourist,giugliano in campania guide,giugliano in campania attractions, visit giugliano in campania, travel giugliano in campania, things to do in giugliano in campania, places to visit in giugliano in campania,giugliano in campania hotels,giugliano in campania fun,giugliano in campania holiday
Alla Ricerca Di Nuove Avventure- Free Time
E' arrivato....al parco acquatico di Giugliano in Campania (NA) il nuovo amico...
Free Time Acquapark #summer2016
A volte le parole non bastano.... e allora servono le Emozioni!!
Pareo Park, il più grande parco acquatico del Sud (03.07.17)
- Inaugurato domenica 2 luglio il Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud Italia, rinato sulle ceneri del Magic World, sul litorale flegreo del comune di Giugliano in Campania (Napoli). Ad illustrare il parco insieme a Vincenzo Schiavo, amministratore unico della Partenope Investment srl Pareo Park, anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, il presidente Unicef Campania, Margherita Dini Ciacci, il grande Giulio Rapetti Mogol, direttore artistico del futuro Palazzetto della Musica, il direttore del Pareo Park, Giovanni Bartoli.
“Questo parco è dedicato a tutti coloro che vogliono divertirsi senza alcun rischio - ha dichiarato Vincenzo Schiavo - qui nulla è lasciato al caso e le 32 persone addette alla sicurezza coadiuvate da altri 12 vigilanti armati dimostrano quanta attenzione è stata posta per fare in modo che questo sia un luogo di svago in assoluta tranquillità. Ci sono vigilantes dislocati ovunque e un folto numero di bagnini che presidiano le piscine. A ciò si aggiunge un sofisticato sistema di videosorveglianza e regole comportamentali, come quella che proibisce il consumo di bibite in vetro, che garantiscono che la giornata trascorra divertendosi senza correre alcun rischio”.
Qui lavorano 200 persone, il parco è attivo 7 giorni su 7 fino al 30 settembre e tutti i weekend di ottobre. Si tratta di un investimento da circa 50 milioni di euro che include anche l’ambizioso progetto del Palazzetto della Musica, diretto dal maestro Franco Mogol, che sarà realizzato entro il 2019. Ci saranno altre opere da concretizzare nell’imminente futuro come l’area spa, godibile anche in inverno, che sarà ultimata l’anno prossimo con vasche termali, docce emozionali, fanghi e idroterapia. E sarà realizzato all’interno del parco un albergo con 120 camere che costituirà anche una ulteriore occasione di lavoro per circa 50 persone.
“Pareo Park – ha sottolineato Schiavo – rappresenta una straordinaria occasione di rilancio del territorio. Inoltre, un comitato etico di garanzia controlla i requisiti morali di quanti, privati o aziende, si propongono come fornitori o per selezioni professionali”. (03.07.17)
GIUGLIANO, RIAPRE MAGIC WORLD
Rinasce il Magic World di Licola, a Giugliano, il pIù grande parco divertimenti del centro Sud. A tre anni dal fallimento (e ad oltre un anno dalla chiusura dei cancelli) sta per riaprire grazie ad una cordata di imprenditori, il cui capofila è Vincenzo Schiavo, console onorario della Federazione Russa a Napoli e in Campania. Lo scorso 16 agosto il Tribunale Fallimentare di Napoli, ha assegnato tramite vendita all'incanto, il bene alla società Partenope Investment srl, il cui amministratore unico è proprio Vincenzo Schiavo che è anche presidente della Confersercenti di Napoli e della Campania, ha avuto il merito di coinvolgere nell'operazione fondi russi, inglesi e altre società italiane. L a curatela fallimentare ha assegnato il bene immobiliare ad un comparto imprenditoriale che dovrà rilanciare un'area importante della Campania. A blindare l'intero progetto relativo all'operato delle aziende e degli operatori coinvolti, sarà l'istituzione di un 'comitato etico', che si avvarrà di una struttura tecnica composta da magistrati ed ex pm. Tra questi anche l'ex capo della Dia di Napoli ed attuale assessore alla legalità del comune di Giugliano, Adolfo Grauso. Il progetto è importante e ambizioso: l'idea di fondo è quella di creare, in 5 anni, un parco di circa 300mila metri quadri, in cui vi siano diverse attrazioni e che possa essere aperto non soltanto per il periodo estivo (solo con il parco acquatico) ma tutto l'anno. Il piano di sviluppo prevede, infatti: il miglioramento del parco di intrattenimento tematico, lo sviluppo dell'area ristoro e l'implementazione del parco acquatico e della zona in cui si ospita il circo. Nel progetto anche la nascita di un'area termale aperta tutto l'anno, la costruzione di un albergo e la creazione di un'arena per i concerti. Gli investimenti previsti, inizialmente, saranno di oltre 10 milioni di euro nei primi 5anni.
Siamo andati all'Acquapark Free Time Giugliano
Inaugurato Pareo Park: le prime impressioni dei bagnanti
Spot piscina Les Palmas Licola Giugliano Napoli
Giugliano (NA) - Cantone inaugura il bene confiscato di Villa Ammaturo (23.02.15)
- Giugliano (Napoli) - Taglio del nastro lunedì mattina mattina all’ingresso di Villa Ammaturo, bene confiscato alla camorra, con i commissari straordinari - Guetta, Colucci e Giombini - e Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
Il Parco Rea, un ampio complesso residenziale e commerciale in via San Francesco a Patria 32, è stato trasformato in un impianto sportivo che sarà gestito dall’associazione sportiva dilettantistica “Alba Oriens”.
La struttura è costituita da una piscina e dalle pertinenze funzionali per svolgervi la pratica del nuoto, che si avvarrà a sua volta della collaborazione di un partner associativo per curare la formazione sportiva degli utenti. Inoltre, aggregato al centro sportivo, è già stato costituito un presidio di Guardie ambientali dell’associazione nazionale “Fare Ambiente”, del quale è presidente il Vincenzo Pepe.
Vedere beni confiscati che sono ancora in uno stato non eccezionale, che non vengono utilizzati, è come assistere ad una sconfitta delle istituzioni e dello Stato perché qualcuno può pensare che si stava meglio quando si stava peggio, ha detto Cantone. Il sacco del territorio è avvenuto nel silenzio dei cittadini, silenzio che molto spesso sa di complicità, ha aggiunto.
E a proposito dei problemi ambientali ha aggiunto: Della Terra dei Fuochi si parla sempre di meno, è scomparsa dai giornali. Ma non è vero che c'è stata sottrazione di risorse. Dove sono tutte quelle migliaia di cittadini che sono scesi in piazza?, si è chiesto Cantone.
A giudizio del presidente dell'Anac c'è stata però anche un’errata valutazione del fenomeno: La vicenda dei roghi tossici non ha nulla a che vedere con la criminalità; il problema serio è quello dell'interramento dei rifiuti nocivi e tossici. (23.02.15)
Giugliano (NA) - In corsa per Giugliano, De Luca alla presentazione del libro di Russo (21.02.15)
- Giugliano (NA) - In corsa per Giugliano, De Luca alla presentazione del libro di Russo (21.02.15)
Magic world pioggissima
28 luglio 'o patatar ell'acqua...
No inceneritore a Giugliano, otto Comuni presentano il ricorso al Tar
di Antonio Mangione
No all'inceneritore a Giugliano: sono otto i Comuni delle province di Napoli e Caserta che hanno presentato ufficialmente il ricorso al Tar per l'annullamento del bando di gara e di tutti gli atti propedeutici e successivi.
L'istanza è stata presentata dalle amministrazioni di Qualiano, Villaricca, Marano, Mugnano, Melito, Parete, Lusciano e Trentola Ducenta. Non c'è paradossalmente Giugliano, Comune che dovrebbe ospitare territorialmente l'impianto nell'area dell'ex centrale di turbogas al Ponte Riccio. Assenti anche Aversa e Calvizzano.
Presentate nella conferenza stampa tenutasi nella sede del municipio di piazza del Popolo a Qualiano le linee guida delle motivazioni alla base del ricorso. Nell'aula consiliare c'erano i sindaci Ludovico De Luca (Qualiano), Francesco Gaudieri (Villaricca), Angelo Liccardo (Marano), Giovanni Porcelli (Mugnano), Michele Griffo (Trentola Ducenta), gli assessori Angelo Zammartino (Melito) e Raffaele Tessitore (Parete), olte che vari rappresentanti dei comitati, associazioni e cittadini.
E' una lotta che ci vede tutti uniti e compatti senza distinzione di ruoli ha affermato il sindaco di Qualiano Ludovico De Luca. Stiamo lottando insieme per il nostro territorio che viene continuamente criminalizzato. La gente non ne può più. Tutti noi non ne possiamo più di decisioni prese nei palazzi e che vengono fatte cadere sulle comunità locali che non vengono mai interpellate.
Trenta le pagine del documento, scritto da sette avvocati amministrativi che hanno prestato gratuitamente la loro assistenza alle istituzioni, in cui sono contenute le motivazioni del ricorso. Citati in giudizio il commissario straordinario, la Regione, l'Enel e le due le aziende che hanno aderito al bando, la A2A (la stessa che ha costruito l'inceneritore di Acerra) e l'Astaldi, presentando un progetto per prendere parte alla procedura di dialogo competitiva messa a punto dai tecnici della struttura commissariale per l'inceneritore, guidata da Alberto Carotenuto.
Nelle premesse è stata evidenziato l'aumento delle neoplasie del 74% e dei tumori del 47% nei comuni interessati negli ultimi anni allo sversamenti e discariche, legali e illegali, e l'assenza dell'avvio delle operazioni di bonifica del territorio. Tra le violazioni riscontrate quella alla legge numero 82 del 2007 che sanciva che nessun impianto o discarica potesse essere costruita nel Giuglianese, la violazione del diritto alla salute, costituzionalmente garantito; l'illeggimità della nomina del commissario straordinario e dell'iter utilizzato per la scelta del tipo di impianto, ritenuto poco collaborativo e insufficiente.
L'investimento totale si aggira sui 316 milioni di euro. Sedici milioni di euro per la progettazione, 300 per la costruzione e 24 milioni all'anno per la gestione. Intanto gli esperti del gruppo di lavoro istituito dal ministro dell'Ambiente Andrea Orlando e formato da rappresentanti del dicastero e della Regione Campania e da esperti e scienziati dell'Ispra, del Cnr e dell'Enea, incontreranno nei prossimi giorni il Commissario ad acta per cercare soluzioni adeguate per chiudere il ciclo dei rifiuti in Campania e per valutare i sistemi preferenziali di smaltimento delle ecoballe. L'obiettivo è quello di trovare soluzioni alternative all'inceneritore, così come chiesto a gran voce dai comitati.
19 ottobre 2013
Visita il sito:
Seguici su Facebook:
Seguici su Twitter con @roadtv e l'ashtag #rodati
Contattaci a:
direzione@roadtvitalia.it
redazione@roadtvitalia.it
segnalazioni@roadtvitalia.it
© Copyright roadtvitalia.it - Tutti i diritti sul video sono riservati.
Apre PAREO PARK: il parco acquatico più grande del Sud Italia
ISCRIVITI AL CANALE e LASCIA UN MI PIACE AL VIDEO
Rimani sempre aggiornato su julienews.it
e sui nostri profili social:
Twitter |
Facebook |
Migranti, cento giovani ospiti al Pareo Park di Licola (20.07.17)
- Il Pareo Park di Licola ha accolto oggi 100 ragazzi migranti grazie ad un’importante partnership con l’Unicef. Una giornata particolare per il parco acquatico più grande del Sud Italia, le porte d’ingresso sono state spalancate per dare il benvenuto ai 100 migranti provenienti da diverse case famiglia della Campania: per loro l’opportunità di trascorrere ore di divertimento e di spensieratezza.
Un’iniziativa resa possibile in virtù del partenariato tra l’Unicef e Pareo Park, simbolicamente rappresentato con la celebre bandiera del Fondo della Nazioni Unite per l’Infanzia che è stata piantata all’ingresso della mega struttura di Licola. La partnership si articola in una serie di progetti tesi alla cultura dell’incontro e al contrasto agli atteggiamenti xenofobi.
Mi hanno colpito le parole del Papa che di recente si è soffermato sulla questione dei minori migranti che il più delle volte raggiungono il nostro Paese in condizioni estreme- ha spiegato Vincenzo Schiavo, amministratore unico di Partenope Investment- e proprio ai concetti espressi del Santo Padre ci siamo ispirati per questo tipo di iniziativa che non resterà isolata ma che è da considerare come il principio di tante idee che realizzeremo per far sì che il nostro parco rappresenti un luogo multiculturale e multirazziale dove il rispetto costituisca la parola d’ordine per una convivenza pacifica. Pareo Park accanto al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia per difendere il diritto al sorriso e alla svago che spetta ad ogni adolescente.
L’iniziativa si innesta nel solco della solidarietà già tracciato sin dall’apertura del parco acquatico: Quotidianamente già ospitiamo circa 50 persone, nostri corregionali e concittadini – tiene a ricordare Vincenzo Schiavo – che non potrebbero consentirsi di pagare l’ingresso nel parco. Riteniamo giusto e doveroso accogliere a braccia aperte coloro che desiderano trascorrere una giornata da noi ma non sono nelle condizioni di sostenere la spesa dei biglietti. La nostra solidarietà –conclude – la manifestiamo tutti i giorni senza dimenticare nessuno.
Entusiasta dell’iniziativa anche Margherita Dini Ciacci, presidente del Comitato Unicef Campania: Ho firmato un partenariato speciale perché insieme a pareo Park e grazie alla lungimiranza e all’intelligenza imprenditoriale di Vincenzo Schiavo stiamo costruendo in Campania la civiltà dell’amore con una testimonianza che valica i confini della regione. In qualità di presidente regionale e con delega del presidente nazionale Giacomo Guerrera abbiamo siglato un accordo che sottolinea la necessità per i bambini di avere a disposizione uno spazio gioioso e aggregante come il Pareo Park. L’iniziativa di oggi esprime concreta solidarietà ai minori migranti rispondendo altresì anche all’articolo 31 della Convenzione Internazionale che sancisce il diritto al gioco.
Presente all’evento la dottoressa Gabriella D’Orso, nominata testimonial Unicef, responsabile per il Ministero dell’Interno della struttura di missione per l’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati che ha dichiarato: E' un'iniziativa veramente degna di grande merito, come ogni cosa che organizza l'Unicef con la dottoressa Dini Ciacci. Ringrazio anche il console Vincenzo Schiavo che ha messo a disposizione il Pareo Park per i ragazzi migranti, consentendo loro di godere di una splendida giornata, tutelando e riservando il loro diritto al gioco e al divertimento.
Con questo partenariato con l’Unicef, a partire da questa iniziativa, il Pareo Park si fa promotore della cultura dell’accoglienza e dell’agevolazione dei processi di integrazione sociale per adolescenti venuti da lontano e con il pesante bagaglio di storie complesse ma che ad oggi hanno la necessità di rinforzare e completare la loro inclusione nel territorio che li ospita. (20.07.17)
Trofeo di Natale Giugliano 2018
vlog:acquapark GLORIA VILLAGE
Scusate se nel video non ci sono parole, ma il microfono delle GoPro non funzionava!
Se vi e piaciuto questo video lasciate like e iscrivetevi al canale:
P.S. Mi trovate a suonare la batteria il 6 luglio al GOOD FELLAS di Napoli
Pareo Park, sanzioni per 60mila euro
pareo park estate 2017,piscine e scivoli
Tra i migliori,ottima organizzazione!!!!!