Git Grado Impianti Turistici SpA Spiaggia e Terme Marine 2014
La qualità delle vostre vacanze è la nostra bandiera.
Da 24 anni consecutivi, Grado riceve la Bandiera Blu della FEE
[ Foundation Environmental Education ], un record assoluto in Italia. Ma non è tutto: nel 2009 la spiaggia di Grado, gestita
da GIT, ha ottenuto un premio speciale per l'attenzione rivolta ai servizi ed alla tutela dell'ambiente.
Un motivo in più, per immergervi in una vacanza a base di relax, natura, cultura e benessere.
Urlaubsqualität ist unser Aushängschild. Bereits seit 24 Jahren
trägt Grado die Blaue Flagge der FEE [ Foundation Environmental Education ] und hält somit den absoluten Rekord in Italien. 2009 wurde der Strand von Grado, welcher von GIT S.p.A. geleitet wird,
mit einem Sonderpreis für hervorragende Dienstleistungen und vorbildlichen Umweltschutz ausgezeichnet. Ein sehr guter
Grund, Ihren Urlaub bei uns in unberührter Natur und historischer Kulisse entspannt zu verbringen.
The quality of your holidays is our flag. For 24 years in a row, Grado has been rewarded the FEE Blue Flag [ Foundation
Environmental Education ], an absolute record in Italy. And that is not all: in 2009 the beach of Grado, managed by GIT, received a special prize for the attention paid to the services provided and the environmental protection. One more reason for you to plunge into
a holiday made of relax, nature, culture and wellness.
La Bandiera Blu della FEE si assegna per: qualità delle acque,
qualità della costa, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale. Il Premio Speciale FEE è stato ottenuto da GIT per la qualità dei servizi e la gestione ambientale.
Die Blaue Flagge der Fee wird verliehen, wenn bestimmte Anforderungen in Bezug auf Umweltmanagement und Umweltkommunikation erfüllt sind und standardgemäße Sicherheitsaspekte beachte werden. Der Sonderpreis der FEE wurde GIT für die Qualität der Dienstleistungen und ihr Umweltmanagement verliehen.
The FEE Blue Flag is awarded for: water quality, coastal quality,
safety and services, environmental management.
The Special Award of the FEE was received by Git for the quality
of services provided and the environmental management.
* FEE [ Foundation for Environmental Education]
GRADO Spiaggia Estate 2019 Grado Impianti Turistici SPA
GRADO Spiaggia Estate 2019 Grado Impianti Turistici SPA
git minispot 3
GRADO GRADO SOLE SOLE SPIAGGIA SPIAGGIA GRADO IMPIANTI TURISTICI SpA
git promo settembre 2018 ok 1080p youtube target
a GRADO l'estate continua
GRADO Impianti Turistici SpA
Grado - Spiaggia principale (GIT)
Mareggiata di domenica 17 novembre 2019
02 15 TERME GRADO flv
TURISMO: BOLZONELLO, PROGETTO PARCHEGGIO SBLOCCA NUOVE TERME DI GRADO
Grado (GO), 15 feb - Con il Progetto preliminare del parcheggio multipiano per il Polo Termale di Grado portiamo a termine oggi un passaggio fondamentale e imprescindibile per la realizzazione delle nuove Terme, tanto attese e strategiche per il turismo del Friuli Venezia Giulia.
Lo ha affermato il vicepresidente della Regione e assessore alle Attività produttive e al Turismo Sergio Bolzonello nel Municipio di Grado dove è stato presentato alla stampa il Progetto del parcheggio multipiano da 252 posti auto e 34 stalli moto che sorgerà nell'area compresa tra le attuali Terme, il Parco delle Rose e i campi del Tennis Club.
Il commissario straordinario del Comune di Grado Claudio Kovatsch in poco tempo ha sbloccato una situazione che era arenata e nelle prossime ore sarà adottata la variante urbanistica che permette la costruzione del parcheggio, ha reso noto Bolzonello.
Il parcheggio si estenderà su una superficie di 7.646 metri quadri su due piani. L'opera, del costo di 2 milioni di euro, messi a disposizione dal Comune di Grado, rappresenta il tassello fondamentale per l'avvio del cronoprogramma che porterà alle Nuove Terme di Grado, il cui Progetto era già stato illustrato e il cui importo - pari a 24 milioni di euro più 5,5 milioni di oneri finanziari - è completamente coperto dalla Regione con risorse concesse a PromoTurismoFVG.
Per il parcheggio, tema dell'incontro stampa odierno, sono state scartate soluzioni impattanti e si è optato per un Progetto dall'inserimento paesaggistico morbido, come lo ha definito l'architetto Alberto Del Maschio di Studioelastico, con un primo livello leggermente seminterrato e i due livelli ad accesso separato che suggeriscono nel profilo ondulato l'idea del mare, mentre è previsto un ampio ricorso ad aiuole contenitive.
Il parcheggio delle terme recupera l'area attualmente abbandonata e degradata dell'ex Piscina Italia. Un aspetto importante - ha evidenziato Bolzonello - è che una volta realizzato il parcheggio ci sarà più verde di prima e meno territorio occupato, grazie alla soluzione su due livelli.
Lo stesso vicepresidente della Regione ha sottolineato come la presentazione del multipiano giunga a pochi mesi dalla sigla dell'intesa sul nuovo Polo Termale tra Regione, Comune di Grado e l'attuale PromoTurismoFVG, sottoscritta lo scorso 9 dicembre.
Nella conferenza stampa sono stati precisati tempi di realizzazione: i lavori del parcheggio saranno avviati a novembre del 2017, per essere completati un anno dopo e collaudati a marzo del 2019. Il complesso termale, invece, come ha riferito Marco Tullio Petrangelo, direttore di PromoTurismoFVG, sarà ultimato a settembre del 2019 e collaudato a marzo del 2020, in tempo per la successiva stagione turistica estiva. L'appalto di parcheggio e Terme - ha precisato Petrangelo - sarà unico.
Riguardo al nuovo Polo Termale, Bolzonello ha confermato la strategicità dei trattamenti di sabbiature e una doppia vocazione, con un'area dedicata ai trattamenti sanitari e una più squisitamente rivolta al wellness. Il vicepresidente della Regione ha preannunciato, infine, la prossima convocazione di un'assemblea pubblica per illustrare in dettaglio il Progetto ai cittadini interessati. Alla conferenza stampa odierna, accanto a Bolzonello, al commissario Kovatsch, a Petrangelo e ai progettisti, è intervenuto anche il presidente di Grado Impianti Turistici (GIT) Alessandro Lovato.
Terme e Wellness
Terme e Wellness
SPA DA SOGNO del 19 Giugno 2018 - Hotel Savoy Grado
Grado anni 50 spiaggia e terme marine
Riprese amatoriali anni 50 ambientate a Grado nell'area della spiaggia principale e Terme Marine (fugace veduta all'inizio del filmato).
Per approfondimenti vedi l'articolo sul mio blog:
Edited with Adobe Premiere Pro CC
THE LOFT ► Giochi a premi sulla spiaggia di Grado Beach
[Indovina la Canzone, Il Frisbee Bowling, Sparala Giusta]
© THE LOFT
VIDEO GRADO 30Settembre spiaggia
Grado Spiaggia Settembre
Grado, Estate 2012!
Una delle estati che rimarrà nei nostri cuori!
Grado, isola del sole!
FERRAGOSTO DA TUTTO ESAURITO
GRADO - Tutto esaurito a Grado per il Ferragosto. Tanti stranieri anche dall'est. Soddisfatti gli operatori turistici
- Intervistati: MARINO DEGRASSI (Presidente Git Grado) - Servizio di Davide Vicedomini, riprese di Marjol Cekrezi, montaggio di Marjol Cekrezi
segnalatore di pedoni
ogni giorno decine di migliaia di pedoni nel mondo sono vittime di incidenti stradali
da tempo i produttori stanno studiando un sistema per arginare il fenomeno, volvo cars ha trovato la soluzione: è un dispositivo camera-radar in grado di individuare i pedoni e ridurre automaticamente la velocità dell'auto.
volvo cars sta testando il sistema da molto tempo sui taxi, i risultati sono stati estremamente positivi.
Grado, luglio 2017
See you soon
ANDIAMO AL MARE! | Vacanze a Grado Holiday Vlog (Giorno 1)
PAGINA FACEBOOK:
INSTAGRAM:
SNAPCHAT: crudelidetube
???? BUSINESS MAIL: crudelidetube.collab@gmail.com
PLAYLIST:
❤️Haul:
❤️Challenge:
❤️La mia collezione Pandora/What’s on my Pandora bracelet:
❤️Cucina e Ricette/What I eat in a day:
❤️Vlog:
OLLABOLLA
Ollabolla fa parte di una ricerca ottenuta esplorando l'ambiente naturale che si è creato lungo la linea delle risorgive, nei pressi di Cordenons, Pordenone, dove le acque risorgono limpide, tra i boschetti, creando numerose olle.
Video e musiche di Silvio Vicenzi.
da Grado a Palmanova in bici.
Il video originale.
Ristorante 'Alla Buona Vite' Girardi (Boscat - Grado) - video recensione - videoreview.
Cena al ristorante 'Alla Buona Vite' di Grado (localitá Boscat) del 24 luglio 2013. Due bicchieri di prosecco della casa di benvenuto. Due antipasti di dondoli ed ostriche freschissime. Due piatti di spaghetti all'astice. Una bottiglia di ribolla gialla spumantizzata della casa (Girardi). Un dolce alla vaniglia e mirtilli. Un caffè. Totale euro 83,00. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
La presente video recensione è frutto della nostra esperienza ed i giudizi espressi sono personali e legati al gusto di noi recensori. Non siamo pagati da alcuno e non lavoriamo nel settore della ristorazione.
Camera Nokia N8
Friuli Venezia Giulia 26052017 Ai confini della meraviglia Borghi Viaggio Italiano
FRIULI VENEZIA GIULIA #Emozione #unaMERAVIGLIAdiVACANZA