(PROMO) Almo Nature NBA Zena - Geas Sesto S.Giovanni
..video promozionale sul match della 14a Giornata di Serie A2 Femminile di Basket tra Almo Nature NBA-Zena Genova e Geas Sesto S.Giovanni (stag. 2013/2014)
(le foto che appaiono nel video sono state scattate da Giorgio Scarfì e Savino Paolella - ARCHIVIO NBA-ZENA)
(musica di sottofondo: Martin O'Donnell - Halo -Halo O.S.T.)
Capodanno 2014 Sesto San Giovanni
Filmato foto CAMP MINIBASKET BIELMONTE
Video con le foto scattate durante la settimana del camp minibasket di Bielmonte.
Every Country in the World (Part 1)
Support Wendover Productions on Patreon:
This is every country in the world, or at least the first 98 since part two of this video will come out Tuesday December 13th.
Youtube:
Twitter:
Email: WendoverProductions@gmail.com
Reddit:
Select visuals courtesy
Backing animation by Adrian Stameski (
Sound by Graham Haerther
Big thanks to Patreon supporters: Victor Zimmer. Dylan Benson, Meximillian van Kasbergen, Maco2035, Josh Berger, Venkata Kaushik Nunna, Jakob Dannesboe, and Lautaro Angelico
Attributions:
Maps courtesy Open Street Map
Time zone map courtesy TimeZonesBoy
Saint Marinus photo courtesy Threecharlie
Afriski photo courtesy Afriski and used under fair use guidelines (editorial content)
Bloemfontein photo courtesy Carlviloria
South African Parliament photo De Zuid-Afrikaan
Breuil Cervinia photo courtesy Patafisik
Market island lighthouse photo courtesy tt_koski
Algiers photo courtesy Poudou99
Israel Eurovision photo courtesy Daniel Aragay
Israel football photo courtesy The Israel Project
Pangea map courtesy Massimo Pietrobon
Antarctic research base map courtesy Teetaweepo
King George Island courtesy Giovanni Fattori
Bolivian Navy photo courtesy Israel_soliz
IO VIAGGIO IN CIAO Udine Londra Valencia lisbona
udine-londra 2012
udine-valencia 2013
valencia-marocco-lisbona 2014
raccontato con alcune foto e video di soli 15 min.
Scr - Commerciale per Sesto Marelli - Sexy Girl
Quanti di voi non hanno fatto come noi, eterni giri in macchina per ascoltare incessanti melodie dance anni '90.
www.informaicittadini.it - Emis Killa - Darsena Milano dalla barca 17.05.2015
informaicittadini.it - Emis Killa - Darsena Milano dalla barca 17.05.2015
Cliccate su ISCRIVITI AL CANALE per restare informati !
Emis Killa parte del Concerto alla Darsena Milanodel 17 maggio 2015
visto dalla barca portata dalla cannottieri olona
THE CLUB MILANO - mercoledì 12 ottobre 2012
DONNE E BASKET MAGAZINE #5
La trasmissione dedicata al basket femminile italiano in onda tutti i giovedì alle ore 20.30 su Mediasport Channel e Sportivì.
Contributi video sulla Nazionale realizzati da Italbasket (Federazione Italiana Pallacanestro).
CN24 | 180secondi del 21 GIUGNO 2010
Deficit della sanità. Summit della maggioranza: cala la scure della Regione
Un vertice a Vibo. All'Odg la chiusura di alcune strutture e il taglio dei costi
C'è stato stamani un vertice di maggioranza presieduto dal governatore Peppe Scopelliti a Vibo Valentia: argomento all'ordine del giorno, la sanità e la riorganizzazione completa del sistema con la chiusura di alcune strutture ed il contenimento dei costi. Vi hanno preso parte assessori e consiglieri regionali, responsabili dei partiti per cercare la massima condivisione per queste difficili scelte. Domani, sullo steso argomento si incentrerà anche la giunta regionale in programma a palazzo Alemanni.
Solstizio d'estate flagellato dal maltempo. Tornano pioggia e vento
Raffiche di burrasca in Calabria. Si teme ora il rischio mareggiate
Solstizio d'estate sotto il segno del maltempo in tutt'Italia. Dopo avere flagellato il nord, ieri piogge e grandinate hanno colpito le regioni Centro-meridionali tirreniche portando un generale abbassamento delle temperature. Venti forti con raffiche di burrasca si stanno registrando su Sardegna, Sicilia e Calabria. Un maltempo generalizzato che, secondo le previsioni, dovrebbe estendersi a breve anche al Sud con il rischio di mareggiate.
Esami di maturità, da domani 22 mila studenti tornano sui banchi
Intanto sul web impazza il toto tema: Pascoli è il più gettonato
È giorno di vigilia per i 21.764 studenti che sosterranno gli esami di maturità in tutti gli istituti scolastici superiori delle cinque province calabresi. Domani, infatti, si parte con la prova di italiano, e già sul web impazza il toto tema, con Giovanni Pascoli in cima ai pronostici. Il maggior numero di candidati impegnati sarà negli istituti scolastici della provincia di Cosenza, con 7734, seguita da Reggio Calabria 6.228 e Catanzaro 4.235. Chiudono Vibo 1857; fanalino di coda, Crotone con 1710.
Meeting dei Radicali a Falerna. Marco Pannella conclude la due giorni
Chiude l'assemblea e accusa: burocrazia e partitocrazia i mali del Paese
Generazione Italia, partito o movimento? Il progetto di Gianfranco Fini
La Napoli coordinatrice regionale, Salvatore Cosimo nominato suo vice
La parlamentare Angela Napoli ha presentato ieri a Lamezia Terme Generazione Italia, non un nuovo partito ma un progetto politico che fa capo al presidente della Camera Gianfranco Fini. La Napoli, che è coordinatrice regionale, ha nominato suo vice coordinatore l'assessore provinciale di Crotone Salvatore Cosimo. Presenti per Crotone, anche l'ex assessore regionale Domenico Rizza, Cosimo Caripi per Reggio Calabria, Aldo Costa per Catanzaro, Fabrizio Falvo per Cosenza e Riccardo Giuliano per Vibo Valentia.
Ritorna la febbre del Flash Mob: in 200 si scatenano al ritmo di salsa
Per nove minuti i ragazzi catanzaresi stupiscono con le loro coreografie
Calcio, Serie B. A Reggio e Crotone è il giorno di Atzori e Menichini
Le due società presentano oggi in contemporanea i nuovi allenatori
Giornata importante quest'oggi per le due calabresi ai nastri di partenza del campionato di Serie B.
In mattinata infatti sono stati presentati alla stampa i nuovi tecnici di Reggina e Crotone. Rispettivamente Gianluca Atzori, l'ultima stagione a Catania, sostituto in corsa da Sinisa Mihailovic, e Leonardo Menichini, già vice di Carletto Mazzone, il quale nell'ultimo torneo di Prima Divisione Lega Pro, alla guida del Lumezzane, ha ottenuto un ottimo sesto piazzamento e soprattutto vinto la Coppa Italia di Lega Pro.
Calcio. Mondiali del Sudafrica. L'Italia ringrazia il cutrese Iaquinta
Col suo gol su rigore la Nazionale salva la faccia e continua la corsa
Un altro pareggio per la nazionale azzurra nel secondo match del girone F. Gli uomini di Lippi non riescono ad andare oltre l'1-1 contro la Nuova Zelanda. A salvare a metà la faccia dei campioni del mondo in carica ci pensa il cutrese Iaquinta, che firma il pari su rigore, secondo centro ai mondiali per lui dopo il gol messo a segno contro il Ghana nella cavalcata vincente del 2006. All'Italia ora serve una vittoria nella sfida contro la Slovacchia di giovedì. In caso di sconfitta gli azzurri sarebbero fuori dalla massima competizione internazionale.
H.C. Chiavenna vs H.C. Varese (17/11/2013) - foto di Luca Durand
Playlist Hockey Club Chiavenna: Alcune fasi della partita svoltasi a Chiavenna (SO) nell'ambito del Campionato nazionale di serie B 2013-2014 di Hockey su ghiaccio. I Talking Heads suonano Once in a lifetime (1980). Fotografie, video ed editing video di Luca Durand.
Frozen Goofies Bologna - Cimbrhockey Bosco Chiesanuova 0-9 - Gnoco Sbatùo Cup 2010
Fasi della partita tra Frozen Goofies Bologna e Cimbrhockey Bosco Chiesanuova durante la Gnoco Sbatùo Cup - competizione amatoriale di Hockey su Ghiaccio disputata per la sconda volta a Bosco Chiesanuova (VR) il 1° Maggio 2010.
Risultati delle partite:
Cimbrhockey -- Blue Beavers 7-2
Basalisc Claut -- Frozen Goofies 5-0
Frozen Goofies -- Cimbrhockey 0-9
Blue Beavers -- Basalisc Claut 1-3
Frozen Goofies -- Blue Beavers 1-2
Cimbrhockey -- Basalisc Claut 8-1
Classifica finale: Cimbrhockey 9, Basalisc Claut 6, Blue Beavers 3, Frozen Goofies 0.
Una festa per l'hockey amatoriale ed un momento gastronomico ineguagliabile grazie agli gnochi sbatui del Santo: questa, in sintesi, la seconda edizione della Coppa del Gnoco Sbatuo, tenutasi al Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova il 1° maggio.
Il torneo, quadrangolare all'italiana, ha visto prevalere in maniera abbastanza netta i Cimbrhockey di Bosco Chiesanuova, grazie al fattore-campo ed alla panchina buona e lunga. Tre le vittorie riportate su tre incontri, con molte reti segnate e poche subite.
Si segnalano positivamente le altre formazioni. I Frozen Goofies di Bologna, a fronte di un organico ristretto e dell'emergenza portiere (a difendere la rete rossoblù e dei Castori ci hanno pensato, a turno, i goalie di casa Ederle e Dusi), hanno dimostrato una buona crescita nel gioco. I Blue Beavers di Zanica, nuova faccia della GHL, han ben figurato in tutte le partite: peccato per l'imprecisione sottoporta!! I Basalisc di Claut hanno mantenuto le aspettative, mostrando un ottimo hockey.
Da segnalare anche alcune individualità particolari per il torneo. Innanzitutto il grande esordio del portiere, classe '93, Claudio Dusi: neofita dell'hockey ghiaccio, si è comportato benissimo in tutte le partite disputate. Simpatica prima volta anche per il bolognese Eros Venturini dei Goofies, residente in Emilia ma di seconda casa proprio a Bosco. Menzione di tutto rispetto per Giorgio Busetto, n. 42 del Claut con tale numero per encomiabili ragioni anagrafiche!
Con risultati interessanti, seppur migliorabili, anche la formula arbitrale, che non vedeva l'impiego di direttori di gara federali ma i giocatori delle squadre non impegnate. Un bel segnale, perché lo spirito goofy comprende la capacità di autogestirsi ed autocontrollarsi, tenendo sempre presente che si sta GIOCANDO.
Sperando che la Coppa del Gnoco Sbatuo possa vedere un allargamento a più squadre per l'anno prossimo, intano ci crogioliamo ancora nei ricordi freschi, attendendo che i ghiacci si riformino per l'attesa Salame Cup di Cerreto Laghi...
50 anni della Curva Sud Milano - La coreografia di Milan-Juventus
Immagini tratte del documentario trasmesso in tutto il mondo che racconta questo primo mezzo secolo della nostra storia
Empoli dimissioni Ass. Filippo Torrigiani intervento Gabriele Sani MoVimento 5 Stelle
Empoli: Intervento di Gabriele Sani M5S dopo le spiegazioni ( )da parte del Sindaco Luciana Cappelli alle dimissioni dell'assessore Filippo Torriginani.
Emis Killa - Vampiri live Milano nuova Darsena 17-05-2015
I PICCOLI BLUAMARANTO
Diamo spazio anche al futuro dell'Iride Cologno Rugby!!!
Jam Settembre '10 1°Parte (OFFICIAL VIDEO)
la jam tenutasi a Settimo Milanese il 25/09/2010
Finali Nazionali Basket U17F 2013 | Mosciano | Finale Fortitudo-Geas | Premiazioni | Interviste
Mosciano Sant'Angelo, Palasport, domenica 16 giugno 2013.
FINALE 1° e 2° posto delle Finali Nazionali 2013 di Basket Femminile Under 17, Trofeo Roberta Serradimigni.
FORTITUDO ROSA Bologna 54
GEAS BASKET Sesto San Giovanni 50
Telecronaca di Luca Maggitti e coach Franco Ghilardi.
LE PREMIAZIONI delle Finali Nazionali 2013 di Basket Femminile Under 17, Trofeo Roberta Serradimigni.
LE INTERVISTE
(a cura di Luca Maggitti e coach Franco Ghilardi)
Paolo Seletti, coach Magika Pallacanestro
Kateryna Pazzaglia, atleta Magika Pallacanestro
Emili Nako-Moni, atleta Magika Pallacanestro
Sofia Vespignani, atleta Fortitudo Rosa
Francesca Romana Russo, atleta Fortitudo Rosa
Maurizio Scanzani, assistente allenatore Fortitudo Rosa
Martina Kacerik, atleta Geas Basket
Cecilia Zandalasini, atleta Geas Basket
Francesco Di Girolamo, presidente FIP Abruzzo
Fabio Landi, presidente Fortitudo Rosa
Marco Aureli, presidente Comitato Organizzatore
IL RESOCONTO DELLE FINALI SU ROSETO.com.
LA PAGINA FACEBOOK DELLA MANIFESTAZIONE
Comunicati, foto, notizie, link interessanti.
Italia-Samoa Ascoli Piceno.
ASCOLI PICENO, 28 novembre 2009 Eccola la vittoria italiana. Dopo 13 k.o. consecutivi (ultima vittoria in Argentina il 28 giugno 2008) lItalia del rugby torna a vincere ad Ascoli Piceno e spezza il tabù Samoa battendo gli isolani dopo tre sconfitte su tre nei precedenti. Una partita vinta col cuore, approfittando dei tanti errori samoani, ma soprattutto grazie a una determinazione feroce degli azzurri: 24-6 il risultato finale, Ascoli in festa.
[ORME] I SENTIERI DELLA FOTOGRAFIA - FRANCESCO CITO - PARTE 4/5
ORME - i Sentieri della Fotografia è una raccolta di dvd realizzata dal Gruppo Fotoamatori Sestesi in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del comune di Sesto San Giovanni che vuole raccontare la vita e le opere dei più importanti fotografi italiani. Scopo della raccolta è quello di avvicinare il pubblico alla fotografia attraverso il racconto degli stessi artisti sul loro percorso fotografico, sulle loro tecniche e sulla loro poetica, mostrando le immagini che più hanno caratterizzato la loro vita artistica. Ogni dvd ha un taglio differente per mostrare la peculiarità di ciascun artista e il suo differente approccio con la macchina fotografica. Il fotografo parla direttamente con la macchina da presa, in un dialogo intimo e allo stesso tempo rigoroso a livello tecnico per spiegare quello che lui è e sente quando fotografa. Ci sono poi parti di raccordo che forniscono brevi ma esaustivi punti di riflessione critica sull'attività dell'artista: il linguaggio è lineare in modo da essere fruibile da chiunque ed essere più efficace e diretto possibile . E sullo sfondo si snodano le immagini più significative del fotografo per legare in maniera efficace la parola con l'arte stessa.
BIOGRAFIA
Francesco Cito è nato a Napoli il 5 maggio 1949. Dopo le scuole superiori decide di lasciare l'Italia per girare l'Europa, approdando a Londra nel 1972.
Qui inizia a dedicarsi anima e corpo alla sua più grande passione, la fotografia. Fin da piccolo infatti si era entusiasmato osservando le immagini di Epoca e sognando di potere eguagliare il suo mito, Walter Bonatti.
Il giovane Cito vuole frequentare la Royal Art College, ma il suo obiettivo viene frenato dalle impossibilità economiche. Ecco perché l'artista si adatta ai più svariati mestieri, dal lavapiatti al facchino per poi lavorare al Ronnie Scott's, il tempio del jazz.
Dopo un anno di esperienza lavorativa per un settimanale di musica pop-rock, nel 1975 diventa fotografo free-lance ed inizia a collaborare con il Sunday Times Magazine, che gli dedica la prima copertina con il reportage La mattanza. Successivamente collabora con L'Observer Magazine.
Nel 1980, dopo l'invasione sovietica, raggiunge clandestinamente l'Afghanistan occupato al seguito di vari gruppi di guerriglieri (Mujaheddin).
Tra la fine del 1982 e l'inizio del 1983, realizza a Napoli un reportage sulla camorra. Verrà pubblicato in tutto il mondo: dal settimanale Epoca al tedesco Stern, da Life al Die Zeit Magazine.
Nel 1978 per The Sunday Times Magazine realizza, sempre a Napoli, un reportage sul contrabbando di sigarette dall'interno dell'organizzazione.
Nel 1983 è inviato sul fronte libanese dal settimanale Epoca per un reportage sul conflitto in atto nella P.L.O. (Organizzazione Liberazione Palestina) documentando la caduta di Beddawi (campo profughi), ultima roccaforte di Arafat in Libano. Seguirà gli eventi libanesi fino al 1989.
Nel 1984 inizia il suo lavoro sulla Palestina all'interno dei territori occupati della West Bank (Cisgiordania) e la Striscia di Gaza. Dall' inizio della prima intifada 1987-88, al 1994, resta ferito tre volte durante gli scontri, due volte dai soldati israeliani ed una dai rivoltosi palestinesi (Shebab) durante un reportage sui settlers - i coloni ebrei oltranzisti - per il settimanale tedesco Stern.
Nell'aprile 2002, è tra i pochi ad entrare nel campo profughi di Jenin, sotto coprifuoco durante l'assedio israeliano, come anche a Bethlehem.
Nel 1989 è inviato dal Venerdì di Repubblica di nuovo in Afghanistan per raccontare la ritirata sovietica e la possibile presa di Kabul da parte della resistenza la quale avverrà solo nel 1994. Tornerà in zona di nuovo nel 1998 inviato da Panorama Magazine.
Nel 1990, ancora per il Venerdì di Repubblica è in Arabia Saudita durante lo sbarco dei Marines USA dopo l'invasione dell'Iraq in Kuwait. Assiste alla Guerra del Golfo e ci resterà fino alla liberazione nel marzo 1991.
A più riprese è presente nell'area balcanica dalla Bosnia al Kosovo durante i vari conflitti interetnici e in quelli Albanesi.
In Italia segue i fatti di mafia e di camorra ma anche aspetti più legati al folklore, come il palio di Siena o i matrimoni napoletani. Negli ultimi tempi, l'obiettivo è puntato sulla Sardegna fuori dagli itinerari turistici e su un intenso reportage sul coma.
Ha collaborato e pubblicato sulle maggiori riviste nazionali e straniere: Epoca, L'Europeo, L'llustrazione Italiana, Oggi, Gente, Panorama, L'Espresso, Il Venerdì di Repubblica, Sette-Corriere della Sera, D donna, io Donna, Stern, Frankfurten Allegmain Magazin, Die Zeit magazine, Sunday Times magazine, The Observer magazine, The Indipendent magazine, Paris Match, Figaro magazine, Life.
Progetto: Antonio Grassi
Interviste: Antonella Zambelloni
Riprese e montaggio: Alberto Ravanelli
Assistenza tecnica: Giorgio Schiavon