Filmato storico Gancia Canelli
Filmato storico F. lli Gancia Canelli (AT) - una realizzazione di Vittorio Ubertone
Prima edizione tg Canelli IC Gancia
Il preside
Asti - Piémont - Gancia - Canelli
Tradizione e innovazione per Gancia grazie a EcoStruxure | Schneider Electric Italia
Gancia, storica casa vitivinicola piemontese, ha scelto EcoStruxure di Schneider Electric per tenere monitorati tutti i processi produttivi, nello storico stabilimento di Canelli (AT).
Per saperne di più:
Fondata nel 1850, Gancia è una delle più importanti aziende vitivinicole italiane, Rinomata in tutto il mondo per aver inventato il primo spumante italiano e il metodo classico. Nel 2014 la Gancia entra ufficialmente nella lista delle Cantine Storiche dell'Asti spumante e diventa patrimonio dell'Umanità, nel contesto del paesaggio vitivinicolo del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato.
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Schneider Electric Italia, iscriviti al nostro canale YouTube:
Seguici anche su:
Sito Web ufficiale Schneider Electric Italia:
Facebook:
Twitter:
Canelli (AT) giro in Piazza Gancia e Viale Risorgimento - Canelli (Asti, Piemonte - Italy)
Canelli (AT) giro in Piazza Gancia e Viale Risorgimento - Canelli (Asti, Piemonte - Italy)
ASSEDIO DI CANELLI ed 2009 - Battaglia campale sui prati Gancia.
Correva l'anno 1613. Tra il fragore dei cannoni e delle armi da fuoco, nell'ambito della guerra per la successione del Ducato di Monferrato, continua la battaglia sui prati Gancia che si concluderà con la vittoria dei Savoiardi e dei Canellesi sui Monferrini.
Consorzio Tutela dell’Asti, Asti DOCG Masterclass
Consorzio Tutela dell’Asti, Asti DOCG Masterclass
held in Castello Gancia in Canelli, Italy, home of the Asti Spumante inventor Carlo Gancia.
#ASTIWINES
#ASTIEXPERIENCE
#BARBEROASTI
#ITALY #ITALIANWINES
Canelli Piemont
Promenade à Canelli (Piémont)
cité viticole, origine de la famille Bocchino.
CANELLI E LE CATTEDRALI SOTTERRANEE
CANELLI è Patrimonio Dell'Umanità UNESCO. Le sue Cattedrali Sotterranee (Cantine di invecchiamento dello spumante Classico) ne sono il cuore pulsante e irripetibile di 200 anni di attività umana e lavorativa di CANELLI
GANCIA, IL RE DELLA VODKA COMPRA LO SPUMANTE ITALIANO
Asti, (TMNews) - Il re della vodka compra lo spumante italiano. Il magnate russo Roustam Tariko proprietario della Russian Standard leader nella produzione del celebre liquore moscovita, ha acquisito il 70% della storica azienda piemontese Gancia, ma la cifra dell'investimento non è stata resa nota.Al momento dell'annuncio, a Canelli nell'astigiano, il decano della famiglia Lorenzo Vallarino Gancia ha spiegato la sua scelta. Abbiamo privilegiato l'interesse dell'azienda a quello della famiglia. Roustam Tariko ha sempre avuto un interesse particolare per l'Italia, come dimostra anche la sua conoscenza della lingua, intrattenendo svariati rapporti commerciali da 30 anni. Per molto tempo è stato importatore in Russia dei prodotti Ferrero e Martini.L'obiettivo della nuova proprietà è lanciare il marchio Gancia nel mondo pur mantenendo tutta la produzione in Italia. Nonostante le rassicurazioni, non hanno apprezzato la notizia associazioni come coldiretti che, citando anche il caso Parmalat, parlano di agroalimentare come terra di conquista.
DRINKING APERITIVOS IN CANELLI - ALL OF THE ABOVE
Alan + friends visit mixologist friend Lorenzo Roveta at Caffe Roma in Canelli, Piamonte; Italy and sips fantastic concoctions made by him. Food + Travel + Wine = All of the Above. Cooking, interviews and much more.
Canelli e l'Asti Spumante
La Cantina di Canelli trova un finanziatore Russo sotto casa
Con quasi 3 milioni di bottiglie vendute nell'esercizio precedente e un milione al 31 gennaio 2012, la Cantina Sociale di Canelli ha segnato un trend di vendite impensabile fino a pochi anni fa.
Se a questo si aggiunge l'attività di Cantine di Canelli Srl con cui si produce il Canej, le vendite nel mondo raggiungono i 14 milioni di bottiglie per un fatturato aggregato di 21 milioni e 860mila euro.
I dati sono stati esposti ieri dal Presidente dell'enopolio, On. Roberto Marmo, nel corso dell'Assemblea dei Soci.
Con uno dei suoi ormai proverbiali colpi, il Presidente Marmo ha anche annunciato di aver trovato un nuovo socio sovventore. Praticamente, vista la recente vicenda della Gancia, un finanziatore Russo sotto casa. Si tratta di Piero Martini che dalla vicina Cossano Belbo, dopo essere uscito dall'azienda guidata dal cugino Gianni, metterà capitale ed operatività nella Cantina Sociale di Canelli.
Giorgio Rivetti - Contratto - Canelli 21 febbraio 2018
un video di Vittorio Ubertone
400ASA.IT
SAPORI DEL PIEMONTE
Makedeonska Grupa vo Canelli Italia
Canelli paesi della bella Italia
Canelli provincia di asti in Piemonte
Video History Gancia - Progetto Vistex con Derga Consulting
L'implementazione di Vistex e SAP Fiori ha consentito a Gancia di avere una soluzione integrata in SAP e capace di rispondere in maniera rapida a tutte le esigenze, sia commerciali che contabili.
F.lli Gancia & C - Gancia - Speciale Vino che passione
F.lli Gancia & C - Gancia - Speciale Vino che passione -
Protagonisti del Tempo Gli Speciali - Gli Speciali dei Protagonisti del Tempo sono approfondimenti
realizzati in concomitanza con le fiere di settore, diffusi su Web e in onda sul DTT Odeon Tv dal
lunedì al venerdì alle ore 19.00 - -
Gancia Moscato
Gancia Moscato being sampled and enjoyed at the 2011 Good Food & Wine Show in Brisbane.
This fresh and deliciously sweet wine dates from 1200 in the Moscato Hills in Italy. A perfect wine for our Australian lifestyle.