Address: Via Giovanni Urbano 59, 71121 Foggia, Italy
Attraction Location
Gastronomia Jolly Videos
Villa jamele Matrimonio diVino - sala ricevimenti foggia - matrimonio foggia - location foggia
All'interno dell'immensa tenuta di Villa Jamele, una delle sale ricevimenti più apprezzate nella Provincia di Foggia, una delle location più affascinanti, da sempre sognato dal nostro Chef Peppe Zullo è sicuramente il nostro vigneto. Li dove nascono i nostri due capolavori : Aliuva e Ursaria. Due incredibili rossi apprezzati in tutto il mondo per il loro carattere meridionale, deciso e autentico. La competenza e la professionalità del nostro staff possono garantire un percorso eno-gastronomico di altissimo livello, dove nulla è lasciato al caso, ivi compreso l'allestimento degli spazi, la scelta del menù e della carta dei vini , per un matrimonio diVino.
Elegante sala ricevimenti a Cassano (BA)
Engel & Völkers Puglia Commercial ha ricevuto mandato in esclusiva per la vendita del Complesso Aziendale «Pietraluna Ricevimenti». Si tratta di una masseria risalente agli inizi dell’800 che attualmente ospita due ristoranti che accolgono 390 ospiti per offrire ai propri ospiti un’esperienza gastronomica indimenticabile. Il Complesso aziendale si estende su una superficie complessiva di circa mq 40.000.
Per maggiori info: pugliacommercial@engelvoelkers.com +39 080 546 14 11
GODO VS BSC FOGGIA
Ristorante La Valle di Pietraluna - Cassano Murge (Ba)
Risalente alla fine dell'800, adagiato sui rilievi calcarei delle Murge, la masseria Scacchiavolpe rappresenta il luogo dove convergono le millenarie tradizioni della civiltà contadina che ha dato vita ai percorsi dell'eno-gastronomia locale: colori, profumi, sapori, prodotti tipici e genuini tra olio d'oliva e vini generosi, tramandati di generazione in generazione. La Valle di Pietraluna apre le porte alla scoperta di antiche tradizioni murgiane fondendole con i luoghi che meglio le rappresentano: la Masseria Scacchiavolpe. Continuando nella sua ricerca dei prodotti più genuini si proponedi presentare in forma rivisitata i piatti tipici della tradizione locale, accostandoli a prelibatezze esclusivamente Made in Italy.
Aspettando lo Sponzfest 2017 3/3
Aspettando lo Sponz fest 2017 proviamo a ripercorrere, in tre videoclip, qualche flash che ha caratterizzato la scorsa edizione di quello che è diventato, ormai, un appuntamento di portata nazionale in cui arte, cultura, tradizioni, gastronomia e, naturalmente, tanta musica segnano la vita di Calitri e dell’Alta Irpinia tutta, richiamando migliaia di persone da ogni angolo d’Italia. Dopo aver “alzato la polvere” nella settimana del 2016, intensa e ricca di eventi di ogni genere, la quinta edizione dello Sponz fest ci propone una settimana “ALL’INCONTRE’Я, RIVOLUZIONI E MONDI AL ROVESCIO”. Anche se qualche sorpresa dell’ultima ora sarà sempre gradita, ora che anche il programma è stato ufficializzato ( ognuno è libero di scegliersi le proprie priorità per vivere una settimana all’incontre’Я, uno Sponz fest tutto al rovescio. O meglio, quasi tutto, perché l’entusiasmo e la passione saranno quelli di sempre. Il conto alla rovescia è iniziato. Fra meno di venti giorni!