Street Art Giardini Diaz Macerata
I Capolavori degli Street Art
«Per Pamela e tutte le donne», Macerata unita ai Giardini Diaz
«Per Pamela e tutte le donne», Macerata unita ai Giardini Diaz
Video di Andrea Petinari
MACERATA. GRANDE FOLLA AI GIARDINI DIAZ PER IL PRIMO MAGGIO MARCHE FESTIVAL
Macerata. 2 maggio 2013. Un primo maggio all'insegna della solidarietà e della ricucitura dei rapporti sociali, soprattutto tra giovani e istituzioni. Migliaia le presenze ai Giardini Diaz di Macerata per una due giorni di musica per i diritti dei lavoratori. Tutto grazie all'impegno del comune e dei sindacati uniti, in collaborazione con la Provincia di Macerata e Regione. Ospite d'eccezione lo scrittore camerunense Yvan Sagnet. Interviste di Valeria Pasqualini. Servizio di Roberto Properzi.
MACERATA. 1° MAGGIO AI GIARDINI DIAZ
MACERATA. 21 Aprile 2011. L'assessore alle politiche giovanili del comune di Macerata presenta il 1° Maggio ai giardini Diaz, una giornata dedicata alle ragazze e ai ragazzi, con la partecipazione dei rappresentanti dei sindacati confederali. Intervista di Alessio Ruta.
MACERATA. RACCONTI IN ERBA AI GIARDINI DIAZ
Macerata. 22 giugno 2012. Ogni martedì e giovedì fino a fine luglio, libri e cestini da picnic ai giardini Diaz per raccontare fiabe all'aria aperta. Servizio di Claudio Ricci.
MACERATA. IL MALTEMPO NON FERMA IL 1° MAGGIO AI GIARDINI
Macerata. 2 maggio 2012. Centinaia di persone hanno affollato ieri i Giardini Diaz di Macerata in occasione dei festeggiamenti del Primo Maggio. Dalle 11 a mezzanotte tanti giovani, famiglie e pensionati insieme tra musica, spettacoli e momenti di riflessione sulle problematiche del mondo del lavoro. Servizio di Claudio Ricci.
Dal 4 gennaio a Macerata i due bus di #CircolainCitta
Macerata. 28 dicembre 2017. Il 2018 si aprirà con una grossa novità nel trasporto pubblico urbano: arriva la nuova circolare #CIRCOLAinCITTA’, ma non solo ….il terminal si sposta ai Giardini Diaz e si potenziano altri servizi.
Macerata - Ai giardini Diaz manifestazione contro il razzismo
La città spaccata a metà dopo l'omicidio di Pamela e la sparatoria
Macerata, il giorno dopo: presidio pacifico ai Giardini Diaz
Macerata. 4 febbraio 2018. Qusi 500 persone ai Giardini Diaz per manifestare lo sgomento ai fatti tragici di ieri....
magazine 1° MAGGIO AI GIARDINI DIAZ
Centinaia di persone hanno affollato i Giardini Diaz di Macerata in occasione dei festeggiamenti del Primo Maggio. Dalle 11 a mezzanotte tanti giovani, famiglie e pensionati insieme tra musica, spettacoli e momenti di riflessione sulle problematiche del mondo del lavoro. Servizio di Claudio Ricci.
Casetta Al Centro Storico, Macerata, Italy HD review
Vacation Home Casetta Al Centro Storico sells fast on our site. Situated in a quiet street in Macerata, Casetta Al Centro Storico provides self-catering accommodation in a romantic cottage with a town centre location.
In this bright holiday home guests will find a TV and a seating area. There is a private bathroom featuring a hairdryer and a free toiletries. You can enjoy city view from all the rooms.
There is also full kitchen with a stovetop, an oven and a fridge. Other features include a dining area and a coffee machine. Laundry facilities are available at the property.
Home to the Macerata Opera festival, the famous Sferisterio open-air stadium, is just 1,313 feet from Casetta al Centro Storico. The idyllic Giardini Diaz Park is a 10-minute walk from the property.
MACERATA. KARTISTI 2011 AI GIARDINI. CON CESARE BOCCI CON L'ANFFAS
MACERATA. 8 Settembre 2011. Per la terza edizione Kartisti approda a Macerata, nel circuito dei Giardini Diaz. Molti gli artisti che scenderanno in pista con Cesare Bocci a bordo del Go Kart. Lo scopo è sostenere il progetto della casa famiglia Anffas. Servizio di Tiziana Tiberi.
Macerata il giorno dopo: una città spaccata in due
Servizio di LAURA MEDA- Una città spaccata in due Macerata, una città passata nel'arco di soli cinque giorni dalla sonnacchiosa routine della vita di provincia alle prime pagine di cronaca nera.
Increduli e sgomenti i suoi cittadini, condannano l'assurdo gesto di Luca Traini, ma denunciano i problemi di sicurezza e integrazione in città, quegli stessi problemi, che, secondo alcuni, potrebbero addirittura giustificare lo stesso Traini.
Ieri sera diverse centinaia di persone, provenienti anche da fuori città, si sono ritrovate insieme ai Giardini Diaz per condannare la violenza ed esprimere la propria solidarietà nei confronti di coloro che sono state vittime del razzismo.
Elpris - Montagne - [live @ Giardini Diaz]
Live degli Elpris alla festa del 1° maggio 2015 ai Giardini Diaz di Macerata
Riprese e montaggio di Andrea Petinari
Canale Youtube Elpris:
Pagina Facebook Elpris:
Pagina Facebook Andrea Petinari:
La lunga notte di Macerata
Giroffi è andato a cercare gli stranieri che sono stati bersaglio dell’attacco di Macerata. Come si sentono ora? Come vivono? Com’è questa storia dal loro punto di vista. Abbiamo cercato di mettere insieme sia le persone in regola, che lavorano legalmente, sia quelli che invece hanno delle ambiguità, o chiaramente spacciano e trafficano
Macerata, un mese di chiusura per gli ascensori per il Centro Storico
Macerata. 4 aprile 2018. Da oggi 4 aprile lavori di restyling per la galleria pedonale che porta dai Giardini Diaz al Centro Storico: quasi un mese di lavori che riapre almeno per poche ore il transito nella ztl….
MACERATA. OPERAZIONI ANTIDROGA IN TUTTO IL TERRITORIO
Macerata. 1° giugno 2012. Droga, tre arresti per spaccio da parte di carabinieri di Tolentino e della polizia di Macerata. Un napoletano a P.S. Elpidio è stato sorpreso nel suo appartamento con 270gr di eroina purissima, arrestata dalla mobile una coppia di nigeriani a Macerata. Servizio di Stefania Rossetti.
MACERATA. 50000 PRESENZE ALLA RACI 2014
Macerata. 14 maggio 2014. Quasi 50000 presenze nella tre giorni della manifestazione: e' questo il primo bilancio della Raci 2014, la Rassegna Agricola del Centro Italia che si e' chiusa domenica. Questa mattina il presidente Pettinari ha voluto festeggiare all'insegna di un colore... Servizio di Antonio Nardi.
News. Macerata: no all'odio e al razzismo. Le interviste
Le interviste raccolte durante la manifestazione spontanea ai Giardini Diaz di Macerata dopo la sparatoria del 3 febbraio. Vediamo...
MACERATA. 3 MAGGIO 2015: LA FESTA DELLA RATA PER LA LEGA PRO
Macerata. 3 maggio 2015. Pillola di 2' di una giornata storica per il calcio biancorosso.....