Al Cimone con un Drone
Voyage by LEMMiNO
Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported— CC BY-SA 3.0
Eh già | Monte Cimone 14 Gennaio 2017
Un breve video che abbiamo girato per portarvi con noi sulle piste del Monte Cimone!
In attesa di grandi nevicate non possiamo che complimentarci con il lavoro svolto dagli operatori del consorzio degli impianti che hanno preparato le piste in modo ottimale!
hoteltirolo.com
facebook.com/hoteltirolo
instagram.com/hoteltirolo
Sestola From Above - 4K
When you are bored due to the usual routine, try to face things from another point of view.
This is our home. We love where we live. We love living here.
Directed by Sick Pine Video
Shot 100% on the DJI Phantom 3 Professional ®
Music:
Apparat Black Water
MONTE CIMONE - IL TIMELAPSE
Il timelapse che vedete è stato effettuato con una Sony a6300 e obiettivo 55 - 210mm
Winter timelapse
✱ AIUTAMI A SUPPORTARE IL CANALE! ✱
Con PayPal ►
ACQUISTA su Amazon da questo link ►
ACQUISTA prodotti DJI da questo link ►
Per qualsiasi domanda utilizzate la sezione commenti qui sotto oppure contattatemi su Facebook. Rispondo alle vostre domande durante le Live settimanali. Se non siete iscritti al canale fatelo ora e attivate la campanellina per essere aggiornati sulle uscite dei nuovi video.
ISCRIVITI QUI:
► ◄
SEGUIMI ANCHE SU
Instagram ✱
Facebook ✱
✱
✱ info@tommasocodolo.com
Il canale è affiliato ad Amazon e DJI, il che mi consente di percepire una percentuale per ogni acquisto che viene fatto tramite miei link. Il prezzo per chi acquista rimane invariato.
✱ LA MIA ATTREZZATURA ✱
PRIMA CAMERA:
SECONDA CAMERA:
OBIETTIVO:
GOPRO:
DRONE PRINCIPALE:
ZAINO DRONE PRINCIPALE:
SECONDO DRONE:
DRONE FREESTYLE:
ALLEGGERIMENTO 300G:
VALIGIA SECONDO DRONE:
TRIPOD:
MICROFONO:
ZAINO:
FPV STUFF
DRONE FREESTYLE:
GOPRO HERO5 SESSION:
RADIO TARANIS:
CROSSFIRE MICRO:
CROSSFIRE TX:
Bormio Bike - Golf Club | GoProCamera
Bormio Bike. The bike park at 3,000 meters.
Bormio. August 17, 2014.
Downhill track - easy line Golf Club filmed with GoPro Camera.
Rider: AleKid
bormiobike.eu
Villetta in vendita a Sestola, Loc. Vesale
SESTOLA- Fraz. VESALE: VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO PRIVATO E GARAGE. Questa bella villetta a schiera di recente costruzione (2013), disposta su due livelli e dotata di garage privato con portone sezionale automatizzato e giardino di proprietà esclusiva è composta da: ingresso, bagno/lavanderia con doccia, ripostiglio/centrale termica, soggiorno con angolo cottura e termo-camino. Il soggiorno è direttamente collegato tramite ampia porta finestra scorrevole all'ampio portico ed al giardino con capanno/deposito attrezzi in legno. Al primo piano camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. Il termo-camino ed il riscaldamento a pavimento contribuiscono al risparmio energetico ed a renderla una soluzione abitativa di grande confort. Posizione pianeggiante, panoramica e soleggiata. Ottima soluzione sia come seconda casa in zona verde e tranquilla che come residenza a 5 minuti dal paese.
CLASSE ENERGETICA: E (DL 192 del 19/08/05)
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 163.5400 KWh/m2a
(R)ESTATE A SESTOLA - Summer 2015
Sick Pine Video, in collaborazione con Sestola Crea, presentano (R)ESTATE A SESTOLA
Find us on Facebook!
SestolaCrea Facebook:
Music:
Elvis Presley Jailhouse Rock
The Black Keys Howlin' For You
For business enquires ONLY, please contact us here:
sickpine@gmail.com
Sestola (Turisan)
A più di 100 m slm, Sestola è la regina delle località turistiche invernali nella regione e una delle perle più luminose nell'Appennino.
DA NON PERDERE:
- Monte Cimone: è la vetta più alta (2165 m. slm) dell'Appennino settentrionale con un vastissimo orizzonte che copre un terzo di tutto il territorio nazionale: dalle Alpi al mare Tirreno, dalle cime dell'Appennino centrale al mare Adriatico. La flora di questo massiccio è molto interessante poiché comprende specie poco diffuse.
- Passo del Lupo: nell'omonima via, è un'importante stazione del comprensorio sciistico del Cimone, situato a 1.500 m al confine del Parco Regionale del Frignano. Sito alle pendici del Monte Cimone, è punto di partenza per passeggiate ed escursioni. Nei pressi vi è il Giardino Botanico Esperia.
- Giardino Botanico Esperia: in località Passo del Lupo, nella via omonima, è a 1500 m di altitudine ed è vicino al lago della Ninfa; raccoglie quasi tutte le specie floreali dell'ambiente appenninico, alpino e subalpino, in 32 aiuole opportunamente predisposte e visitabili anche da disabili e non vedenti.
- Castello di Sestola: sovrastante Sestola, la sua presenza è documentata dal 735 d.C. Durante la signoria estense fu sede del Governatorato della Provincia del Frignano. Il complesso, a cui si accede attraverso tre portali, è cinto da mura cinquecentesche. L'area è divisa in due parti, il Borgo e la Rocca: il Borgo comprendeva gli edifici militari e di servizio (da segnalare i quartieri dei soldati, le prigioni, la Palazzina del Comandante e l'oratorio); la Rocca comprendeva le strutture governative e amministrative, particolarmente interessante è la Torre dell'Orologio (1572). La Rocca è di proprietà comunale e ospita d'estate attività culturali. L'interno della Rocca è sede del Museo della Civiltà Montanara e del Museo degli Strumenti Musicali Meccanici.
- Le Tanelle: nel centro storico, è il borgo più antico di Sestola con case in pietra basse e allungate. Il nome deriva dalla presenza di ricoveri sotto la roccia simili a tane, in uso talvolta dagli abitanti.
- L'Albaghiccia: nel centro storico, è così chiamato perchè la sua posizione, a ridosso dello sperone roccioso, condiziona l'arrivo del sole a mattina inoltrata così da rendere l'alba ghiaccia.
- L'Armanìa: in via Vivaio, è la zona che ospitava un tempo un lavatoio pubblico e il vivaio forestale, disposto a gradoni. Questo rappresentava un luogo di lavoro importante in quanto impiegava mano d'opera femminile per alcuni mesi l'anno.
- Le Volte: nel centro storico, è così chiamato per l'ampio passaggio pubblico sotto un vòlto ricavato a piano terra di modeste abitazioni contigue. Caratteristico e suggestivo è il cortile interno, sul quale si affacciavano laboratori artigianali di sartoria e falegnameria.
- Via delle Ville: le Ville rappresentano la documentazione più concreta dell'inizio dell'evoluzione economica che ha interessato gli abitanti all'inizio del '900, evoluzione dovuta alle prime costruzioni di dimore estive ad opera dei signur provenienti dalle città.
- Il Perocotto: in via Cimone, è il borgo della parte più alta e panoramica del paese. Il nome deriva da un pero che produceva frutti che passavano da uno stato di acerbità assoluta a quello di maturazione eccessiva, tale da farli cadere a terra e renderli non commestibili.
PECULIARITA':
Capitale turistica invernale, Sestola è assolutamente l'ideale per tutti coloro che amano gli sport legati alla neve. E anche d'estate Sestola si rivela centro dell'attività sportiva legando allo sport la magnifica natura del paesaggio.
Bianco Natale a Sestola, Appennino Modenese
24 dicembre 2011 ore 17: difficoltà per decolli e atterraggi dei Babbi Natale a Sestola, sul finire della perturbazione si scatena una breve bufera di neve e vento, anche lo spazzaneve sembra arrancare.
Rustico ristrutturato con terreno in vendita a Sestola, Loc. Roncoscaglia
SESTOLA - Fraz. Roncoscaglia : Rustico ristrutturato con 25.630 m² di terreno seminativo privato. La proprietà si compone di una parte abitativa di circa 160 m² comm.li disposti su due livelli, ristrutturata nel 2005, composta da: ingresso, sala, soggiorno/pranzo e cucina e bagno/doccia al piano terreno. Due camere da letto matrimoniali, w.c. di servizio sul pianerottolo scale e ampio bagno con vasca con accesso diretto dalla camera padronale al piano primo. Adiacente parte di fabbricato da ristrutturare, ma con copertura già rifatta, di 105 m²comm.li circa disposti su due livelli. Adiacente locale cantina con bagno/lavanderia con soppalco. Altro fabbricato libero su 4 lati e accessibile sempre dalla corte comune, ad uso garage/deposito e forno, di 50 m² circa disposti su due livelli. Terreno seminativo di proprietà esclusiva di oltre 2,5 Ettari. Posizione comoda all'abitato di Roncoscaglia (Circa 500 m di distanza)e il paese di Sestola dista circa 2,5 Km. Ottima esposizione soleggiatissima e splendido panorama sia sulla vallata che sul paese di Sestola e sui monti.
CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 del 19/08/05)
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 214.10 KWh/m2a
SESTOLA: Villa costruita in bioedilizia in vendita
SESTOLA: Villa singola edificata in BIOEDILIZIA. Struttura antisismica e ad alto risparmio energetico. Copertura del tetto e rivestimento esterno del piano seminterrato in pietra ardesia. L'abitazione è disposta su due piani. Al Piano seminterrato ampia taverna con stufa in pietra Ollare (alto rendimento termico), bagno/lavanderia, autorimessa e legnaia. Al piano terra cucina-pranzo soggiorno con stufa in pietra Ollare (alto rendimento termico), tre camere da letto, due bagni di cui uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio in legno, ripostiglio, disimpegno e autorimessa doppia. L'abitazione è inoltre dotata di pozzo artesiano. Sei posti auto esterni. Il giardino privato di 1270 mq è piantumato con castagni secolari. La costruzione in bio-edilizia ad alto isolamento, così come i sistemi di riscaldamento a fonti rinnovabili, oltre a consentire un notevole risparmio energetico, rendono questa soluzione abitativa ideale sia per la salute che per il rispetto dell'ambiente. Classe energetica A.
Vacanze 2016! Prova video
Piste facili Piazzatorre pista blu Panoramica
Discesa con gli sci sulla pista blu Panoramica di Piazzatorre (Bg).
Pista facile e adatta a sciatori principianti
Villetta a schiera in Vendita da Privato - Via Campacci 17, Sestola
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Articolo unico . Vendesi tra Sestola e Fanano ( a 5 min. da Sestola), bellissima villetta a schiera di recente costruzione con finiture interne di alto pregio. La villetta si compone di un ingresso in un ampio soggiorno con camino in mattoncini e con meccanismo di riscaldamento con bocchette nel soggiorno , disimpegno, cucina abitabile arredata con mobili in legno, bagno con mobili su misura, scala in legno pregiato per accedere al piano superiore dove troviamo due ampie camere, bagno con arredamento su misura , terrazzo, scala per accedere al piano sottotetto composta da altre due stanze uso camera e bagno lavanderia. Piano semi-interrato di aerazione
La villetta è dotata di impianto fotovoltaico, certificato, con una rendita annuale di euro 3.500,00 fino al 2029 . Tetto in legno coibentato, alto isolamento termico anche nei muri perimetrali. Panorama mozzafiato, esposizione soleggiata, comoda strada .
particolare attenzione nelle finiture per es. sono state istallate placchette degli interruttori retroilluminate ed è stato realizzato un bel porticato nella zona dell'ingresso con colonne in pietra, regge in pietra che contornano le aperture .Scuretti in legno , finestre in legno con doppio vetro ben tenuto. riscaldamento autonomo a gas con termosifoni in alluminio e termo-arredi. Ampio terreno circostante.
Classe energetica n/d
Richiesta: 400.000 Trattabili
Raimondo
Tel. 3294709418
Vendita immobili in toscana con ausilio di riprese o foto aeree
Per le Foto aeree per vendita immobili in toscana, ville di pregio, vendita immobili con filmati aerei in toscana, woola.it
Bormio DOWNHILL 2014
Salve a tutti! Oggi la troupe di Boormio BLOG News è andata a testare i nuovi percorsi Downhill proposti dalla società BormioSki!
Godetevelo in 1080p!
Circuito Nazionale Gravitalia | Bormio track preview
Preview del tracciato di gara di Bormio, ricco di elementi tecnici, tratti ripidi, drop naturali, salti e road gap artificiali, sponde e whoops. Saranno questi elementi a decretare i vincitori della tappa di Bormio e i dominatori del Circuito Nazionale Gravitalia 2014.
PROGRAMMA
Sabato 13 settembre 2014
08:30 – 11:00 verifica licenze
08:30 – 10:30 prove libere
10:30 – 13:00 prove assistite
13:00 – 14:00 prove top rider
14:30 – manche di qualificazione
Domenica 14 settembre 2014
08:30 – 11:30 prove libere
11:30 – 12:30 prove top rider
13:00 – manche di gara (Finale)
Info: bormiobike.eu | gravitalia.it
Auguri di BUON 2017 dal C.C.R.R. di Baricella
Il consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di Baricella vi auguro un Buon 2017.
Se volete seguirci iscrivetevi al canale e visitate il
blog: freedomwriters.altervista.org
boschi di carrega new
Escursione al Parco Regionale dei Boschi di Carrega (PR) in una giornata di novembre, insieme ai ragazzi del Filippelli-Vecchia Parma. L'escursione aveva anche lo scopo di avvicinare, chiunque avesse voluto, alla mountain bike.