Concerto David Boato quartet al music pub Helmut di Mogliano Veneto
Esibizione jazz del famoso trombettista veneto David Boato e del suo gruppo composto da: Luca Colussi alla batteria, Edu Hebling al contrabbasso e Marco Ponchiroli al pianoforte. Il concerto è avvenuto al pub Helmut di Mogliano Veneto, locale caratteristico, dall'atmosfera calda e accogliente. Concerti jazz ogni Mercoledì sera.
David Boato Quartet in concert a Helmut
Altro brano della stessa serata jazz, Mercoledì 12-01-2011 al pub Helmut di Mogliano Veneto.
Trio Nicola Privato-Franco Nesti-Igor Cecchini Helmut 16-02-2011
Grande chitarrista, al contrabbasso un musicista di grande esperienza e talento, alla batteria un musicista alla ricerca di nuove sonorità. Questo è il terzetto che si è esibito il 16-02-2011 ada Helmut pub a Mogliano Veneto.
L'ORCHESTRA QUODLIBET di Mogliano Veneto esegue la sinfonia dall'opera NABUCCO
L'orchestra QUODLIBET di Mogliano Veneto,Italy(coroquodlibet.it) esegue la sinfonia dall'opera Nabucco di Giuseppe Verdi.Direttore:EMANUELE PEDRINI.Registrazione live effettuata Domenica 16 Settembre 2007 in Piazza Pio X a Casier (TV)
ESTA...TU 2013 Mogliano Veneto - Breakdown in concerto
Alla Festa dell'estate ESTA...TU che si svolge a Mogliano Veneto presso la Villa Longobardi, il gruppo storico locale dei Breakdown si è esibito, giovedì 1 agosto, in una ottima performance che ha compreso i brani migliori del Rock anni '70/'80 internazionale.
Fabio Fiammengo al basso e tastiere
Gianni De Stefani voce e chitarre
Gianni Pianon voce e batteria
Cinemà
CINEMA' (L.Favot - G.Valli)
dal cd:
Acustikè • Lorena Favot e Gaetano Valli
(Artesuono Rec. - art 112)
con:
Lorena Favot: voce, ocean drum, tamburo a cornice
Gaetano Valli: chitarra classica
Luca Colussi: batteria e percussioni
Alessandro Turchet: contrabbasso
Gianpaolo Rinaldi: pianoforte
Registrato e missato da Stefano Amerio presso:
Artesuono recording studios (Cavalicco-Udine-Italy)
acustikè.com
gaetanovalli.com
artesuono.it
NO GENTILINI - Mogliano Città Aperta19-02-2010.mov
Laura spiega perché cittadini di Mogliano Veneto si indignano e si ribellano al patrocinio concesso dall'Amministrazione Comunale al EX Sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini. I CITTADINI di Mogliano Veneto si ritrovano in .. MOGLIANO CITTA' APERTA per rifondare una nuova cittadinanza.. aperta, libera e democratica...
YouLive: The Hacienda - Small Town Boyfriend
Live del 23.11.2012 presso Viareggio, Corsaro Rosso
Corsaro Rosso:
YouLive:
Stay Alive:
The Hacienda:
The Hacienda (nome preso in prestito dallo storico locale di Manchester) è un progetto indie rock che nasce da cinque ragazzi di Firenze nel Dicembre 2003.
La line-up è composta da Alessandro Gianferrara (voce & chitarra), Francesco Perini (Tastiere), Donato Guitto(Chitarra) Andrea Palombi (voce & Basso), Leonardo Innocenti (Batteria).
Nel 2004, dopo un intenso lavoro in sala prove, i The Hacienda entrano in studio per registrare il loro primo demo di 5 pezzi, About This Way con cui ottengono alcune recensioni on-line sin da subito positive.
...quello che About This Way rappresenta è la musica di un gruppo valido e affiatato che sa ancora che cosa significhi fare della buona musica..., scrisse Mescalina. Ma anche Movimenta e Pueblo Rock, webzine argentina, si accorsero dei The Hacienda.
Per tutto il 2004, la band, intensifica l'attività live in giro per la Toscana fino a fidelizzare una bella fetta di pubblico locale.
Nell'Aprile 2005 i The Hacienda vincono il Rockcontest di Controradio, che li porta a suonare nel Maggio del solito anno alla Volkshaus di Zurigo in occasione del Real Live Music Festival e in inverno a fare da supporter per Tiromancino e Planet Funk nonché ad essere i protagonisti della manifestazione Station to Station all'allora Palazzetto dello Sport di Firenze.
Nel 2007 i The Hacienda continuano a girare l'Italia vincendo moltissimi e prestigiosi concorsi, avendo così la possibilità di suonare in numerosi festival quali Italia Wave, Arezzo Play, Pistoia Blues, Metarock e Marea Festival riscontrando un crescente successo di pubblico grazie anche al passaparola tra blog e social network
Tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008 i The Hacienda hanno la possibilità di incrementare ulteriormente la loro attività live dividendo il palco per i tour italiani di Blondelle, The Others, Kill The Young, The Wombats e 1990's e ricevendo, contestualmente, consensi anche dalle webzine anglofone e da alcune radio d'oltremanica, tra cui XFM Manchester, che li rende protagonisti del rinomato show The Music Response condotto da Clint Boon degli Inspiral Carpets.
Verso la fine del 2008, il gruppo termina le registrazioni della loro prima uscita discografica Conversation Less (Black Candy, 2009), EP di 6 pezzi registrato e mixato agli studi Savonarola 69 e masterizzato da Shawn Joseph agli Optimum Mastering studios di Bristol.
Tra Marzo ed Agosto 2009, il disco viene supportato con oltre 40 date dal vivo in Italia e con alcuni concerti che portano la band, per la prima volta, in Inghilterra. I The Hacienda suonano a Manchester, Oldham e Accrington per 4 concerti memorabili e sono ospiti di showcase radiofonici per alcuni network quali Manchester Radio Online e ALL FM di Andy Rourke degli Smiths.
Il 30 agosto 2009, il gruppo viene scelto dal management degli Oasis come supporter dell'I DAY Urban Festival a Milano insieme a Kasabian,The Kooks,Twisted Wheel e Deep Purple.
Nel Dicembre 2009 la Band ha affrontato un tour Europeo che ha varcato i confini di Germania,Austria e Repubblica Ceca riscuotendo un ottimo successo di pubblico soprattutto in occasione delle date di Berlino e Praga .
La promozione live dell'EP Conversation Less termine nell'Agosto del 2010 con un portfolio di oltre 130 date tenutesi in Italia e nel resto d'Europa.
Conclusosi il tour nell'agosto del 2010 i ragazzi iniziano le registrazioni del nuovo disco Picking Pennies Off The Floor presso il Folsom Prison Studio di Prato. La produzione è stata affidata a Lorenzo Buzzigoli. L'album è stato mixato presso il Palagina Studio da Tommaso Bianchi e dallo stesso Lorenzo Buzzigoli, mentre la masterizzazione è stata effettuata presso i Saff Studios di Chicago da Carl Saff.
Nell'autunno 2010 la band entra a fare parte del roster della nota agenzia di booking Virus Concerti. Il nuovo disco Picking Pennies Off The Floor esce il 14 Febbraio per Black Candy Records ed è distribuito da Audioglobe.
La band ha presentato i nuovi brani davanti a 30000 persone in occasione del concerto di Capodanno, tenutosi a Firenze in Piazza Stazione.
DA SILVA - FIRST PUB - Concerto Acustico
JERNROT Live music at Swedish pub 2007
The Swedish Rockband JERNROT performing live in May 2007 in Stockholm !!
Domanda di Arthur Carponi Schittar e risposta di Antonio Lopez Isturiz White, segretario PPE
Domanda di Arthur Carponi Schittar (portavoce provinciale Udc Treviso) ad Antonio Lopez Isturiz White, segretario europeo del Partito Popolare Europeo (European People Party) PPE - EPP, e risposta del segretario, in occasione del convegno organizzato da Laboratorio Europa il 28 ottobre 2012 intitolato Per gli Stati Uniti d'Europa. Contro la crisi, cresca l'Europa. Destini e sovranità nazionali.
Si ringrazia ViveTv per la ripresa. Il video integrale del convegno è visionabile su
Benito Madonia - Insieme A Te - OLM - Oltre La Musica
Video dei brani di Benito madonia, dall'album Ora Che Ci Sei registrato interamente nello studio dell'associazione. Per info oltrelamusica.net
Heggy Vezzano (chitarra)
Luca Tonani (Basso)
Pablo Leoni (Drums)
Nicola Dal Bo (Piano e Hammond)
Marco Pandolfi (Harmonica)
David Boato (Trumpet)
Fabio Rossato (Fisarmonica)
Jan Caleca (Hammond)
Per acquistare il disco
8 Marzo: Se Non Ora Quando - Manifestazione a Mogliano Veneto
Martedì 8 marzo 2011, in occasione della Festa delle Donne, le donne si sono riunite in Piazza Caduti a Mogliano Veneto com'è successo domenica 13 febbraio, per manifestare la volontà di costruire un paese migliore. Se non Ora Quando è lo slogan della giornata. Riprese per MoglianoTv (mogliano.tv)
Politiche Sociali a Mogliano Veneto 4.mov
Sintesi dell'Intervento di Giovanni Azzolini, Sindaco di Mogliano Veneto, e di Leo Agnolin, Mogliano Città Aperta, avvenuto a Mogliano Veneto il 10 dicembre 2010 dove i cittadini si sono ritrovati in un' Assemblea pubblica coordinata dalle associazioni: Caritas, Amici del Parco Arcobaleno, A.N.P.I., A.R.E.M., Gruppo Acquisto Solidale, Gruppo Nigeriani di Mogliano, Gruppo Penelope, Redazione Luogo Comune, Rete Radiè Resch e S.O.M.S. preoccupati per il taglio che l'Amministrazione Comunale intende fare allo sviluppo delle politiche sociali. In particolare contro la chiusura dello Sportello immigrati che costituisce una struttura fondamentale per la prevenzione dei conflitti sociali e del Progetto giovani!
Storie dal Lontano Oriente (presentazione del progetto)
Storie dal Lontano Oriente è un progetto di musiche ispirate da un viaggio di nove mesi in Asia.
-David Boato - tromba
-Marco Ponchiroli - pianoforte
-Danilo Gallo - contrabbasso
-Pietro Valente - batteria
Shoah 27-01-2012 g.m4v
27 gennaio 1945/2012 Mostra d'Arte per ricordare la Shoah
Brolo Centro d'Arte e Cultura, Mogliano Veneto
Opere di: Vittorio Basaglia, Francesco Stefanini, Alberto Gianquinto, Tobia Ravà, Fabio Citton, Romano Abate, Olimpia Biasi, Sarah Seidman, Herman Nitsch, Angelo Zennaro, Emilio Pian.
Il Brolo Centro d'Arte e Cultura di Mogliano Veneto aderisce alle iniziative nazionali organizzate per la Giornata della Memoria, anniversario della liberazione dei prigionieri del campo di sterminio di Auschwitz, con la mostra 27 gennaio 1945/2012 per contribuire alla conoscenza di uno dei più tragici episodi della civiltà occidentale.
Una mostra per non dimenticare e per conoscere. Un percorso attraverso la creatività di 11 artisti responsabili, partecipi e protagonisti della vita democratica, che tramite le loro opere, fatte di emozioni e suggestioni, testimoniano il dramma prodotto dall'uomo e le speranze sull'uomo per la realizzazione di un mondo dove tutto ciò non debba mai più ripetersi.
22 opere per riaffermare il valore della coscienza civile e della memoria come base del vivere comune, invitano il visitatore a prendere parte attiva ai problemi del presente,
Mostra organizzata dall'Associazione Culturale Oltre lo sguardo e promossa dal Comune di Mogliano Veneto
Intervista Sponsor - Convegno Fabbrica Futuro - Mogliano Veneto 2017
Intervista Sponsor - Convegno Fabbrica Futuro - Mogliano Veneto 2017
- Dario Cannone, data analyst – MIRIADE
- Sergio Fraccon, business unit business analytics director – HORSA
- Helmut Kirchner, CEO e fondatore – CYBERTEC
- Bruno Pagani, sales director – INFOR ITALIA
Maggiori informazioni sul convegno qui:
Duo Fantasy Percussionista Enrico Tastiera Lello
Salve, siamo disponibili per Cerimonie, cene spettacoli, alberghi, agriturismi, eventi vari, campeggi, residence, e altro ancora. Per informazioni contattare E-mail enricofichera@libero.it Grazie
Lamento - Porsche Live 2011
Apresentação de Ligia França e seu grupo de samba, Giancarlo Bianchetti (violão sete cordas), Edu Hebling (baixo acústico), Leo Di Angilla (percussões, pandeiro), Roberto Rossi (percussões, surdao) no Festival de Inverno Porsche Live 2011, com participação especial do cavaquinhista João Felippe.
Moonlight Grave 2002 (1/12)
Maserada sul Piave (TV) area Parabae
David Boato & Allievi Officina Musicale