Ultimi tre rigori Italia-Francia 2006
Queste le reazioni del popolo di palmanova ai rigori di Del Piero, Sagnol e l'indimenticabile gol di Grosso!! Muretto Palmanova luglio 2006
GF LE TERRE DI FRANCIACORTA 2019
Fabian Rabesteiner fa sua la GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA. Nella categoria Donne è invece Maria Cristina Nisi a tagliare per prima il traguardo dopo aver percorso i 46 km di un tracciato a detta di tutti divertente e impegnativo al punto giusto. Come sempre ottima e impeccabile l'organizzazione a cura del MTB FRANCIACORTA CAPRIOLO..
MTBGRANFONDO 13 - ATESTINA SUPERBIKE
Festa dei Colori - Alassio 2015
Il 9 luglio 2015 una giornata all'insegna del colore, del divertimento e della creatività!
L'idea nata dall'associazione VivalassioNewgeneration2012 e dal Comune di Alassio insieme alla partecipazione attiva di commercianti, associazioni, cittadini e turisti è ormai diventata un appuntamento veramente sentito e coinvolgente.
Una parata di colori, che ha come obiettivo quello di unire cittadini, lavoratori, associazioni e turisti in un unico grande arcobaleno. “Tutti insieme per Alassio”: ecco il motto della manifestazione che si è snodata per le vie della città del Muretto.
La città di Alassio è divisa in zone a cui è associato un colore e ad ogni colore corrisponde un tema preciso:
BIANCHI - Mitologia Greca
ROSSI - Inferno Dantesco
VIOLA - Il Circo
VERDI - Alieni
BLU - Star Wars
ARANCIONI- Alla ricerca di Nemo
GIALLI - Indiani e cowboy
NAPOLI: 1700 ALBERI DA ABBATTARE, MA IL COMUNE NON HA I FONDI
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce. Un vecchio aforisma del filosofo cinese Laozi è sicuramente molto azzeccato a Napoli, dove ovviamente le foreste non crescono e quindi non fanno rumore, mentre gli alberi cadono e fanno danni. Sono 1700 quelli da abbattere secondo un report del Comune di Napoli e pubblicato dal Mattino sui 28mila censiti. Occorrerebbe, anzi occorre metterli in sicurezza quanto prima, ma mancano i fondi. L’albero caduto in via Puccini martedì mattina era già stato segnalato a Palazzo San Giacomo come tanti altri che hanno ancora la fortuna di essere in piedi sulle loro radici. Quello caduto al Vomero, nei pressi del liceo Sannazaro, ha causato danni solo a delle autovetture parcheggiate nei pressi. Ben diversa la vicenda del 10 giugno 2013 che costò la vita a Cristina Alongi mentre lasciava la sua abitazione a bordo dell’auto. In quel caso un pino, malato da anni, cadde all’improvviso colpendo in pieno la panda gialla che transitava in via Aniello Falcone. Cristina fu uccisa dal tronco appesantito da rami e foglie lasciati crescere senza adeguati interventi, senza dare il giusto peso alla segnalazione di pericolo che il titolare di un bar della zona aveva rivolto alle autorità competenti pochi giorni prima. Per evitare che vicende come queste si ripetano il comune chiede aiuto. Nel giro di due anni potrà tagliare appena 360 alberi. Troppo pochi. Tanti di questi si trovano all’interno della Floridiana. L’assessore al Verde Maria D’Ambrosio spiega che non si tratta di tronchi pronti a cadere, ma di alberi malati da tagliare quanto prima.
Festival Show 2011 - Miss KAOS - Padova, 26.6.2011 (3^ Parte)
Anche quest'anno a Padova la prima delle dieci tappe dello Show dell'estate organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
Una serata musicale che ha riunito sotto il celebre palco di Prato della Valle migliaia di persone provenienti da tutta Italia.
Presentatrice della serata Lola Ponce, anno 1982, cantante e attrice argentina.
Droga, operazione The Wall: il blitz a Milano (17.10.19)
- Carabinieri e Polizia di Stato, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Milano, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare (4 custodie cautelari in carcere, un arresto domiciliare e un obbligo di dimora) a carico di 6 persone di nazionalità italiana indagate per traffico internazionale di hashish.
Il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Savona e la Squadra mobile di Milano, con l'esecuzione della misura cautelare, hanno disarticolato un gruppo criminale attivo nell'importazione di ingenti quantitativi di hashish dal Marocco all'Italia, che venivano stoccati a Milano per la successiva commercializzazione in tutto il centro-nord Italia.
L'operazione è il risultato di due attività investigative autonome, confluite in un unico procedimento penale coordinato dalla Procura antimafia di Milano, con la collaborazione della Procura di Savona. II 24 settembre del 2018 il personale della settima sezione antidroga della Squadra mobile di Milano, sviluppando una notizia acquisita sul territorio, ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, perché trovato in possesso di 1100 chili di hashish e 540 grammi di cocaina all'interno di un box, presente in una autorimessa sotterranea ubicata tra via Padova e Via Palmanova a Milano. La sostanza stupefacente era stata occultata in un'intercapedine costruita a hoc a ridosso della parete situata nel fondo del box. In tale circostanza è stato rinvenuto anche un dispositivo satellitare radar per imbarcazioni di marca Garmin ancora nuovo ed imballato.
Contestualmente al sequestro la compagnia dei carabinieri di Savona stava eseguendo un'attività investigativa, nei confronti di un soggetto appartenente ad un gruppo criminale che aveva organizzato un'importazione di un ingente quantitativo di hashish dal Marocco all'Italia, a mezzo di uno yacht denominato “Elizabeth G.”, battente bandiera olandese ed ormeggiato al porto di Varazze (Savona), all'interno del quale erano stati creati due vani artigianali. I militari hanno potuto accertare che il trasbordo dell'ingente quantità di sostanza stupefacente è avvenuto utilizzando un gommone, davanti alle coste del comune di Santa Margherita Ligure per approdare successivamente al porto del comune di Rapallo.
Le attività investigative condotte dai carabinieri hanno consentito di creare un quadro indiziario nei confronti di alcuni soggetti appartenenti al gruppo criminale e di ricostruire la dinamica del viaggio per l'importazione avvenuta agli inizi del mese di settembre. Le indagini hanno poi trovato pieno riscontro nell'attività investigativa eseguita dalla Squadra Mobile nella fase antecedente, concomitante e successiva all'arresto ed al sequestro, sia nei confronti del soggetto tratto in arresto che di altri in contatto con lo stesso.
Il gruppo di trafficanti aveva la sua base operativa nell'hinterland di Milano ed era capeggiato da due personaggi di rilievo, gravati da precedenti penali specifici, i quali hanno organizzato e finanziato l'importazione dell'hashish dal Marocco, avvalendosi di un corriere per il trasporto marittimo e di altri soggetti deputati al trasporto terrestre dalle coste liguri al territorio milanese ed allo stoccaggio all'interno di box con vani artefatti creati tra la parete ed un muro artificiale.
I due capi del gruppo criminale erano, inoltre, emersi in un'indagine condotta dalla Squadra Mobile di Bologna, coordinata dalla Dda di Bologna, tra il 2012 e il 2014, culminata proprio verso la fine del mese di settembre 2018 con l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico degli stessi e di altri soggetti ritenuti appartenenti ad un'associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, con modalità identiche a quelle ricostruite per l'importazione del carico sequestrato il 24 settembre 2018. (17.10.19)
Ciclovia Terzo d'Aquileia - Grado
Questa pista è perfettamente percorrible senza intoppi fino a Grado.E' stato anche attivato un semaforo a chiamata pedonale. luglio 2011
MTB Gara Vajont 2018
Mtb Vajont Bike Race Start & Single Track Rider DC
11 Febbraio 2018
MISS UN VOLTO PER FOTOMODELLA FINALE F.V.G. 2013 (parte 2)
SERATA FINALE DEL CONCORSO UN VOLTO PER FOTOMODELLA PER IL FRIULI V. G. IN QUESTO VIDEO PROCLAMAZIONE VINCITRICI CONCORSO PIU' ESIBIZIONE DI BALLO DEL CLUB DIAMANTE E FOTO DI RITO
Cecilia Anfossi,Miss Liguria Finalista a Miss Italia 2012 (007),a Miss MOAC Sanremo 2011.HD 720p
Miss Italia FanSpace .Cecilia Anfossi,da Miss La Riviera e Miss MOAC a Miss Italia .Cecilia Anfossi é la nuova Miss Liguria 2012 che parteciperà con il Numero 007 alle finali di Miss Italia 2012 a Montecatini Terme in onda su Rai Uno il 9 e 10 settembre 2012. Cecilia Anfossi é nata a Sanremo (IM) il 13 Marzo 1994 ed é studentessa al Liceo Linguistico G.D.Cassini di Sanremo,dove frequenterà il 5° anno. Cecilia é alta m.1.73,bionda,occhi azzurri.Il suo sogno,oltre l'università,è quello di lavorare nel mondo della moda,sia come modella che come stilista.Le sue grandi passioni sono il disegno e lo sport,in particolare la pallavolo che pratica da 10 anni a livello agonistico.L'esperienza di Cecilia Anfossi a Miss Italia è iniziata il 25 Giugno 2012,vincendo due Selezioni Provinciali e una Selezione Regionale con la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach.Successivamente il 18 agosto 2012 a Rapallo ha vinto il titolo di Miss Liguria.Votatela il 9 e 10 Settembre alla Finale di Miss Italia 2012 su Rai 1,n° 007. Cecilia Anfossi alle Selezioni Miss Italia 2012 per la Liguria,Photogallery .In questo video Cecilia Anfossi 2a classificata MIss In Forma a Miss MOAC Sanremo 2011,Sanremo,Mercato dei Fiori,27 Agosto 2011.Presentano lo spettacolo Mario Piccioni e Veronica Seriani di Radio 103 Sanremo.Con Valeria Virga,Miss MOAC Sanremo 2010,Giada Mandracci,1a classificata,Miss MOAC Sanremo 2011,Iana Martini,3a classificata,Miss Radio 103 2011. Radio 103 Liguria Sanremo
Štanjel- Cimitero Austroungarico
Cimitero militare di Štanjel. La sua ubicazione era stata studiata anche in funzione della presenza, nelle vicinanze, della linea ferroviaria, sulla quale transitavano i treni ospedale e sul fatto che nel soprastante paese si trovava un ospedale militare.
Sullo sfondo il grande sacello costituito da un timpano sorretto da quattro colonne in stile neoclassico. All'ingresso due colonne scolpite nella pietra carsica con incise le date 1915 e 1917 , ambedue le colonne sono ornate da una spada incisa nella pietra.
Miss. Italia 2010
Miss. Italia 2010
MISS UN VOLTO PER FOTOMODELLA FINALE F.V.G. 2013 ( parte 1)
SERATA FINALE DEL CONCORSO UN VOLTO PER FOTOMODELLA PER IL FRIULI V. G. IN QUESTO VIDEO SFILATA PRESENTAZIONE RAGAZZE, SFILATA MODA E PASSERELLA IN COSTUME PIU ESIBIZIONE DI BALLO DEL CLUB DIAMANTE
Verona, ha un malore mentre è alla guida: l'auto corre per oltre un km sul New Jersey
E' accaduto sull'autostrada Milano-Venezia, all'altezza di Caldiero
Taggia Depliant San Benedetto 2010 video2 Hotel Lucciola
Taggia video N° 3 del depliant del 30° Corteo Storico con il Programma della mnifestazione che si svolge dal 26 al 28 febbraio 2010. Siamo a Taggia in uno dei più grandi centri storici della Liguria a rievocare episodi della Guerra tra la Repubblica di Genova ed i Savoia del 1625 ed a porgere omaggio a San Benedetto Revelli vescovo di Albenga vissuto intorno all'anno 1000.
Siamo a Taggia a a 4 km dall'Albergo Lucciola di Santo al Mare tel 0184484236.
Grandine ad Aquileia - instantempo
Grandinata record dai chicchi di dimensione come palline da tennis ad Aquileia - instantempo
Smaltimento cartongesso TRITURATORE MZA 4800 e VAGLIO ROTANTE T3.mov
Nel processo di smaltimento il cartongesso verrà prima triturato, poi vagliato per recuperare il cartone che sarà riutilizzato nelle cartiere, ed il gesso che tornerà materia prima.
I macchinari impiegati in questo processo sono:
il trituratore Willibald MZA 4800
ed il vaglio rotante Terra Select T3.
In esclusiva ITALIA presso W.LADURNER SRL BOLZANO o nello show room e centro assistenza sito a Badia Polesine (RO).
Vi ricordiamo che in caso di necessità gli interventi d'assistenza possono avvenire direttamente dalla sede o dal Centro di Assistenza. Garantiamo in caso di urgenza la presenza del nostro personale tecnico sulla macchina nel più breve tempo possibile.
Altre informazione contattaci al 0425/599923 o visita il nostro sito ladurner-recycling.it
scarica la nuova App W.Ladurner per Iphone e IPad
Trend and Dance 2015 II puntata Sweet sunday Grado 2015 I parte for web
Continua la nuova serie di Trend and Dance, il nuovo programma Prodotto da Arthur Spielberg con la collaborazione di Ann Dolly che si occuperà della conduzione e delle interviste nel programma realizzato nelle discoteche ed eventi vari, si occuperà della tendenza e della musica presentata dai più importanti deejay internazionali con curiosità moda e tutto quello che fà tendenza..., In questo episodio vedrete il party svoltosi presso la vecchie terme di Grado alla domenica sera con ospite Albertino dj e le performance di Ann Dolly, prima parte di due.
WII Sport in Koinè - Aquileia
Torneo con la WII presso l' Associazione Giovanile Koinè ad Aquileia