White russian - RICETTE COCKTAIL
Il Corridoio Club
Bar tender Nicola Sabia
Via Dante, 1 - Licata (Agrigento)
VideoMaker
Music: Pit Baumgartner - Virgin Forest
Music Influencer: Dj Alessio Millevoi
Special Thanks: Fabrizia Piacenti
Sfilata La Befana si fa bella - Gilda Club Modena - 05.01.2016
Nel video, realizzato da Claudio Maria Goldoni, la sfilata organizzata la sera della Befana, martedì 5 gennaio 2016, all'interno della discoteca Gilda Club di Modena in collaborazione con Kiss Italia Parrucchieri e Ottica Optometria Venturelli. In passerella le modelle (in ordine di apparizione) Alice Pignattari, Alina Ungureanu, Dayana Georgieva e Giulia Zanni..
Miraglia Rugby vs Xiridia - una bella azione di Schillaci
Miraglia Rugby vs Xiridia - una bella azione di Schillaci
Le tartarughe di Noto
Emozione allo stato puro. Location il Lido Di Noto, Sicilia, Italy. Grazie all'incessante lavoro dei volontari del WWF OA Val di Noto, del Club 4x4 Val di Noto e di Legambiente Noto, da stanotte sta avvenendo la schiusa delle uova depositate sotto la sabbia. Almeno 20 tartarughine (ma si pensa che la covata sia di almeno 100/120 uova) hanno fatto capolino dalla sabbia, dirigendosi velocemente verso il mare. Il tutto è avvenuto sotto l'occhio attento e amorevole dei volontari che presidiano da 57 giorni lo spazio di arenile che è stato opportunamente protetto e recintato. Attraverso lo speciale corridoio appositamente creato, le tartarughe hanno potuto raggiungere il mare. Guardate le bellissime immagini realizzate da Enzo e Rossella di Castenaso (Bo), due turisti in visita nel Val di Noto e postate sul Gruppo WhatsApp appositamente creato per l'occasione e grazie al quale, giorno dopo giorno, gli iscritti hanno seguito tutte le fasi che hanno portato alla felice schiusa delle uova di stanotte.
Rapporto Italiani nel mondo della Fondazione Migrantes. Intervista a don Giovanni De Robertis
“Se c’è oggi una emergenza in Italia relativa al mondo della mobilità, questa non riguarda il numero dei migranti che arrivano nel nostro Paese – un numero di persone sempre più limitato e che per lo più intendono proseguire il viaggio verso altri Paesi – ma il numero crescente di italiani e persino di immigrati, che in questi ultimi anni sta uscendo”. Lo ha affermato don Giovanni De Robertis, direttore generale della Fondazione Migrantes, aprendo a Roma la presentazione della XIII edizione del “Rapporto Italiani nel mondo”, “l’unico strumento in Italia che ci dà una fotografia il più possibile completa e attendibile di quella che è oggi l’emigrazione italiana”. “Un esodo che non può non far riflettere – ha osservato -, che dice come sempre meno l’Italia sia un Paese per giovani, e che rischia di avere conseguenze gravi per il nostro futuro”. Basti pensare, come ha ricordato Delfina Licata, curatrice del Rapporto “Italiani nel mondo”, che dal 2006 al 2018 “la mobilità italiana è aumentata del 64,7%” e che dall’Italia se ne vanno anche “circa 25.000 migranti, che tornano nei loro Paesi: Bangladesh, Pakistan, India, Brasile”. Ma il dato più eclatante è la crescita, negli ultimi anni, degli over 50: “Più 20% nella fascia tra i 50 e i 64 anni, molti sono disoccupati che si ricollocano all’estero, ma anche genitori e nonni che si ricongiungono ai figli e nipoti espatriati”.
190921 TROFEO PEDRINI finale Serie A Accademia vs Valpolicella
L'Accademia Francescato vince il Trofeo Pedrini a Badia Polesine
Il Trofeo Adriano Pedrini – un appuntamento ormai tradizionale della preseason seniores organizzato dal Rugby Badia - ha visto la sfida tra sei compagini della Serie A maschile, divise in due gironi da tre squadra ognuno.
Sulla distanza di matches da 30 minuti , nel primo raggruppamento si sono incrociate le formazioni dei padroni di casa del Rugby Badia, il Valpolicella Rugby e la formazione Cadetta del Petrarca; nel secondo si sono sfidate Rugby Verona, Accademia Nazionale ‘Ivan Francescato’ e Rugby Casale.
In finale sono arrivate le squadre dell'Accademia Francescato ( battendo Casale e Rugby Verona) e del Valpolicella (battendo Petrarca e Badia Polesine).
I ragazzi di Andrea Moretti e Corrado Pilat si sono aggiudicati il match con il punteggio di 12-0 con meta di Batista e Carden.
Senza voler dare alcun significato particolare ed eccessivo ad un torneo prestagionale sarà sicuramente interessante seguire il cammino dell'Accademia nel campionato di Serie A, squadra composta per i 2/3 da giocatori del 2001.
Questa la formazione dell'Accademia:
Drudi, Lucchesi, Hasa ,Piantella, Zambonin, Meggiato, Maurizi, Zuliani, Jelik, Borin, Drago, Ferrarin, Lai, Carden, Batista
La imagen puede contener: una o varias personas, multitud y exterior
39
The Ring - Samara esce dal televisore
Una delle scene più famose di questo film... ovviamente l'unica vera Samara sono io quindi occhio a commentare e a votare... altrimenti esco dal monitor del vostro pc e sapete come va a finire... BWAWAWAWAWAWAWA xD
TG 14.09.09 - Primo giorno di scuola
Per la gran parte degli studenti di Bari e provincia è cominciata la scuola. Questa mattina il suono della campanella ha richiamato tutti ai propri doveri. Dalla scuola primaria Mazzini di Bari il buon anno scolastico del provveditore
Viaggio in 500 - Sinodo Valdese 2018
Con Daniela Grill e Susanna Ricci
Tra i Cartonii....
sn pazzi si lo ammetto ma sn tutti unici....
VENDESI APPARTAMENTO CON GARAGE A LASCARI RIF.883
Lascari, in ottima posizione, vendesi appartamento, posto al piano secondo di una palazzina su 3 livelli, all'interno di un complesso residenziale in ambito chiuso avente n° 18 unità abitative.
L'appartamento avente una quadratura interna mq 115, dispone di n°3 balconi comodi, termo predisposto, box/garage di mq 27,
l'appartamento si presenta in ottime condizioni abitative.
INTERNO: ingresso su ampio e comodo corridoio di disimpegno, cucina abitabile fornita di ripostiglio, salone pranzo, camera da letto matrimoniale, 2 camere da letto comode, bagno ampio con vasca e doppio servizio con doccia.
ESTERNO: l'appartamento dispone di n.3 ampi e comodi balconi, posto auto assegnato numerato all'interno del contesto residenziale, inoltre vi è la presenza di un'area comune attrezzata fornita di barbecue e gazebo coperto, spesso utilizzato come area comune per eventi e per riunioni di condominio;
POSIZIONE: l'immobile è inserito in un contesto molto tranquillo, si trova a soli 100 mt dalla strada principale, a 200 mt dal centro, a 2 km dalla spiaggia, attività commerciali e scuole a poca distanza.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Essendo un contesto residenziale in ambito chiuso, interamente recintato e accessibile solo dai condomini, l'immobile è ideale per famiglie con bambini.
2. L'Immobile di costruzione degli anni 2000 si trova in ottimo stato e non necessita di particolari interventi di ristrutturazione.
3. L'immobile è ubicato in ottima posizione, zona tranquilla e silenziosa ma nello stesso tempo con possibilità di raggiungere il centro comodamente a piedi, in estate ben collegato con la spiaggia grazie al servizio navetta gratuito offerto dal comune.
4. Ottimo per chi necessita di un garage comodo da poter utilizzare sia come box auto/moto e/o magazzino il quale viene venduto compreso nel prezzo
PER INFO CONTATTACI
FARO IMMOBILIARE
Via Avvocato Cipolla n. 2 90010 CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA) +39-0921-935143 - 3284255889 - 3405793410
Ascoli -- Un film porno con attori del Piceno
La pellicola con tre coppie di scambisti