Address: Saint Rhemy en Bosses, 11100 Saint-Rhemy-en-Bosses, Italy
Attraction Location
Impianto Crevacol Videos
Saint Rhemy En Bosses Crevacol
Saint Rhemy, posto a 1519 m. di altitudine è l'ultimo comune della Valle del Gran San Bernardo. Lì vicino sorge Bosses, località più giovane e dalla quale partono le piste da sci. Il comprensorio dispone di 22Km di piste dedicate a sciatori poco esperti o a coloro che vogliono migliorare la propria tecnica. In inverno è possibile usufruire degli impianti sciistici della zona di Crevacol, che offrono la possibilità di praticare lo sci alpino in un contesto naturale molto apprezzato per l'ottimo soleggiamento; a disposizione vi sono piste per oltre 22 chilometri; la stazione è molto frequentata dagli amanti dello snowbord. In estate, Saint Rhemy offre al turista numerosi percorsi escursionistici tra i maestosi scentari del Gran San Bernardo oltre alla possibilità di godere della tranquillità e della natura incontaminata che caratterizzano la zona.
Saint Rhemy in Winter
Embedded in the Alps, Saint Rhemy is a small village, close to the Grand Saint Bernard Pass. In winter you can enjoy an amazing mountain atmosphere.
Mansarda in Vendita da Privato - Frazione Vulpelliere 02, Saint-Rhémy-en-Bosses
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. L'appartamento in oggetto è ubicato al piano secondo di un edificio di carattere storico realizzato con i tipici materiali del luogo, pietra a vista, struttura del tetto in legno e copertura in lose in pietra locale. Anche internamente si riscontra la stessa atmosfera con solai e soppalco in legno, pavimentazioni in parquet, tetto spiovente con abbaino anch'esso in legno. Porzioni di pareti risultano in scapolame di pietra locale proveniente dagli stessi muri portanti. Gli ambienti interni risultano luminosi e ben esposti anche per quanto riguarda il servizio igienico munito di finestra. Sul lato sud è presente un balcone lungo tutta la facciata dal quale si può godere una vista splendida delle montagne circostanti. Questo appartamento possiede inoltre una ampia e luminosa mansarda di sottotetto con doppia finestra e ampio abbaino dove poter godere del panorama in corrispondenza del fondo valle. L'accesso all'appartamento avviene sul lato nord dell'edificio percorrendo la scalinata esterna posizionata ad est del fabbricato. Tale scalinata verrà dotata di cavi scaldanti sotto traccia per il mantenimento del passaggio sgombro da neve e ghiaccio in ogni eventualità. Inoltre l'impianto di riscaldamento dell'appartamento avrà una caldaia a gpl con centralina telefonica di accensione a distanza. L'edificio in oggetto dista circa 300 mt. dagli impianti sciistici di Crevacol.