Group cycling inPalestra Lecco
Functional Station TRIFORM - ITALIAN DESIGN
Le functional Station di Triform rispecchiano e superano tutte le ultime tendenze del mondo del fitness, grazie alla ampia gamma di accessori integrati e ai numerosi punti di presa e aggancio si è riusciti ad ottenere una combinazione di esercizi praticamente infinita.
L’allenamento funzionale ormai, è diventato parte integrante di tutte routine di allenamento proposte nei migliori centri fitness di tutto il mondo.
Non ci si pone limite al range di utilizzo: questo tipo di strutture possono essere adatte anche a routine di allenamento per l’esercito militare o, possono rendere più accattivanti le ore di educazione fisica nelle scuole, si rendono inoltre, idonee per l’incremento della forza e delle performance degli atleti agonisti in tutti gli sport.
È facile, basta portare un amico in palestra e te la danno..
Porta un tuo amico/a a provare uno dei nostri corsi o la sala funzionale
e TU avrai in omaggio una fiche per un valore di 10 euro
da spendere negli abbonamenti o nei Gadget o nell'estensione assicurativa....
SNAP
Alternative Fitness
Www.snapalternativefitness.com
Rollerzero ends 2013
Colonna sonora: Sunwill, The highlights
Lecco C'è in gioco la Protezione
Lecco, 24 settembre 2014. C'è in gioco la Protezione con gli alunni di Maggianico e Chiuso
Urania Milano - Basket Lecco 13^ giornata 75-73 (dopo 1 t.s.)
'Salvato dalla morte'. Il racconto del giovane soccorso in palestra dal 118
Lanini, bomber juventino a Viareggio - Lanini, top marksman in Viareggio
L'attaccante torinese, autore di cinque gol nelle sfide con Maribor e Avellino, analizza il momento della Primavera bianconera. - The Turin-born striker, who has struck five goals in the Primavera's opening Viareggio Cup games against Maribor and Avellini, analyses the team's start to the competition.
Triform - Centro Sportivo Merone
TRIFORM
ALLENAMENTO FUNZIONALE
Seguici sulla nostra pagina ufficiale:
O sul nostro sito web:
csm1973.it
Centro Sportivo Merone
Via Paolo VI
22046 Merone CO
Telefono: 031 650305
#kataklo #centro #sportivo #merone #centrosportivo #csm1973 #piscina #piscine
#palestra #palestre #fitness #Merone #Erba #Lecco #Como #acquagym #triform #helloween
#presciistica #sci #alice #scalzi #danza #classica #giulio #crocetta #tessuti #aerei
kataklo centro sportivo merone centrosportivo csm1973 piscina
piscine palestra palestre fitness Merone Erba Lecco Como acquagym triform
helloween presciistica sci alice scalzi danza classica giulio crocetta tessuti aerei
=========================
Copyright 2016:
Centro Sportivo Merone CSM1973
Graphics and movie:
PiGiKappa.com
=========================
Olginate Wrestling
Olginate, 3 dicembre 2011. I campioni dell'Italian Championship Wrestling in palestra per Scuolaboriamo
HelloFit BresciaNord - video ufficiale
Video ufficiale di presentazione del nostro centro fitness, con sede in Via Triumplina, 94 Brescia. Il primo centro fitness in italia SINCERAMENTE conveniente.
per maggiori informazioni visita il sito internet
hellofit.it
Juventus - Aygreville 7-1 (17/07/2012) - Gli highlights
Juventus - Aygreville 7-1.
Saint-Vincent
Marcatori: Quagliarella (2), Vucinic, Matri, Boakye, Vidal, Padovan
Preparazione 2019/20, la sesta settimana di allenamenti
Trentino Volley Tv racconta in una clip di due minuti il periodo di lavoro fra il 23 ed il 28 settembre dell'Itas Trentino. Pesi, tecnica e test ufficiale a Sedico per i sei giocatori già a disposizione che continuano il programma di avvicinamento al debutto ufficiale in campionato
MMA - Training ai guanti da passata - Alessandro Botti e Roberto Valli - Budo International
Allenamento di MMA alla palestra Dynamic Barzanò con Alessandro Botti e Roberto Valli (Barzanò, dicembre 2015).
Iscriviti al canale:
budointernational.it
budomarket.com
Alessandro The Bad Botti è un lottatore di MMA classe 1988. Ha iniziato a fare pugilato all'età di 17 anni nella palestra Dynamic di Barzanò con il Maestro Roberto Valli, con il quale si allena tutt'ora, per poi passare anche sotto la guida esperta dell'istruttore di MMA Marco Motta che gli ha trasmesso una passione infinita per le Mixed Martial Arts.
La Palestra Dynamic Barzanò si trova a Barzanò in via Leonardo Da Vinci, 42, (Lecco).
Alessandro e Roberto indossano:
T-shirt adidas Community
- Realizzata in 100% cotone
- Colore nero, con la stampa del logo adidas in azzurro e la personalizzazione mma in bianco;
Le magliette con scritte adidas Community sono pratiche e versatili da indossare, che siate in palestra ad allenarvi o che vogliate girare per la città mostrando con orgoglio la vostra disciplina preferita.
Guantoni adidas Speed 100
I guantoni adidas Speed 100 sono ideali per tutti gli sport da combattimento, dalla Kick Boxing alla Thai Boxe, passando per il Pugilato, poiché dotati di un'imbottitura preformata e ad alta compressione.
L'accattivante design blu metallizzato è arricchito dalle tre strisce adidas e dal logo arancio fluorescenti; anche le cuciture sono fluorescenti, creando un bel contrasto con il dominante blu.
Il materiale prevalente di cui sono costituiti i guantoni è pelle sintetica e sono disponibili in 10 oz.
La chiusura che avvolge il polso è elastica con velcro ed alta 7,5 cm.
Guanti da passata adidas
Ricurvi colore blu metallizzato con strisce e logo adidas arancio fluoresente. Realizzati in vinile con imbottitura in Polymax. Venduti alla coppia.
Nati principalmente per l’allenamento nel pugilato, per praticare esercizi più specifici e precisi, i guanti da passata sono diventati nel corso degli anni una pratica abituale anche negli allenamenti di Thai Boxe e di Kickboxing, dove tecniche di gambe e di braccia venivano allenate indistintamente con i pao.
L’impugnatura del guanto adidas è resa più confortevole grazie alle dita aperte, mentre l’imbottitura e la forma ricurva permettono al Maestro e agli allenatori di attutire meglio i colpi, sviluppando la precisione e la potenza dei colpi degli atleti.
Qualsiasi commento ritenuto offensivo e/o lesivo delle persone presenti nei video e/o di altri utenti, verrà rimosso.
Mondiali: Rinaldi e la maledizione americana | FISI Official
Per la terza volta consecutiva in un Mondiale organizzato negli Stati Uniti l'Italia chiude con zero medaglie. Un numero difficile da accettare visto che la squadra è arrivata al Mondiale con 13 podi in Coppa del Mondo. Il direttore sportivo Massimo Rinaldi fa il punto su quanto accaduto, certo di aver fatto insieme ai tecnici un ottimo lavoro di preparazione.
For the third time in a row, a World Championships organized in the United States sees Italy end up with no medals. It’s an outcome which is hard to accept, seeing as the Italians arrived in the US with 13 podium finishes in the World Cup. In the meantime, the sporting director Massimo Rinaldi gives his opinions and remains certain of doing an excellent job in the preparations along with the coaches.
Il canale ufficiale della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) con interviste, allenamenti, highlights, tutorial e contenuti inediti di tutte le sue discipline: Sci alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata Nordica, Biathlon, Bob, Skeleton, Slittino pista naturale e artificiale, Snowboard, Freestyle, Sci di velocità, Sci alpinismo e Sci d’erba.
The official channel of FISI (Italian Winter Sports Federation) with interviews, highlights, tutorials, and new contents of all disciplines: Alpine Skiing, Cross Country, Skiing, Ski Jumping, Nordic Combined, Biathlon, Bobsleigh, Skeleton, Luge Natural and Artificial Track, Snowboard, Freestyle, Speed Skiing, Ski Mountaineering and Grass Skiing.
Offizielle Kanal des Italienischen Wintersportsverband FISI mit Interviews, Trainings, Highlights,Tutorials und neuen Inhalten aller Disziplinen: Ski Alpin, Langlauf, Skisprung, Nordische Kombination, Biathlon, Bob, Skeleton, natürliche und künstliche Rennrodelbah Snowboard, Freestyle, Speed Ski, Ski Bergsteigen und Gras Ski.
Official website:
Youtube Channel:
Facebook:
Twitter:
Frontale a Colico, coinvolta modella del paese
Grave incidente stradale martedì sera a Colico, dove verso le 20.30, si è verificato uno scontro frontale tra una Fiat Panda ed una Fiat Punto lungo via Nazionale Nord.
Al volante della Panda, Anna Muffatti, 25enne del paese, nota modella e istruttrice di fitness, che si stava dirigendo verso Piantedo proprio per una lezione in palestra.
Alla guida della Punto, una compaesana, una signora di 87 anni, che si stava dirigendo verso Piona.
L'anziana è uscita dall'auto con l'aiuto dei sanitari del 118, accorsi con due ambulanze.
Trasportate le ferite all'ospedale di Gravedona, nonostante il violento urto, entrambe le donne avrebbero riportato traumi giudicati non gravi, l'87enne avrebbe subito le conseguenze del violento urto, mentre la giovane modella avrebbe accusato un colpo di frustra al collo ed una contusione al piede, ma ulteriori accertamenti sullo stato di salute delle ferite sono in corso.
Immediatamente sul posto impegnati nella deviazione del traffico e nei rilievi del caso la polizia stradale di Bellano. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto guidata dall'anziana, per motivi in fase di accertamento, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, la giovane avrebbe tentato una frenata ma questo non ha potuto evitare l'impatto che ha mandato in pezzi entrambe le auto.
Lambrenedetto dal Ponte di Paderno chiuso !!!
⚫ Sostieni i reportage di Lambrenedetto-Invia una donazione:
MMA - Tecniche con Alessandro Botti e Marco Motta - Palestra Dynamic - Budo International
Seconda parte di allenamento sulle tecniche di MMA alla palestra Dynamic Barzanò con Alessandro Botti e Marco Motta (Barzanò, dicembre 2015).
Iscriviti al canale:
budointernational.it
budomarket.com
Alessandro The Bad Botti è un lottatore di MMA classe 1988. Ha iniziato a fare pugilato all'età di 17 anni nella palestra Dynamic di Barzanò con il Maestro Roberto Valli, con il quale si allena tutt'ora, per poi passare anche sotto la guida esperta dell'istruttore di MMA Marco Motta che gli ha trasmesso una passione infinita per le Mixed Martial Arts.
La Palestra Dynamic Barzanò si trova a Barzanò in via Leonardo Da Vinci, 42, (Lecco).
Marco indossa:
T-shirt adidas Community
- Realizzata in 100% cotone
- Colore nero, con la stampa del logo adidas in azzurro e la personalizzazione mma in bianco;
Le magliette con scritte adidas Community sono pratiche e versatili da indossare, che siate in palestra ad allenarvi o che vogliate girare per la città mostrando con orgoglio la vostra disciplina preferita.
Guanti adidas MMA Ultimate
- Realizzati in pelle
- Colore nero con logo e strisce adidas in colore bianco
- Chiusura con doppio velcro
Guanti da MMA con imbottitura in schiuma anti-shock.
Qualsiasi commento ritenuto offensivo e/o lesivo delle persone presenti nei video e/o di altri utenti, verrà rimosso.
A 89 anni la sua 50esima traversata del lago di Viverone
A 89 anni la sua 50esima traversata del lago di Viverone
Jacqueline Ransy: Il mio segrteto? Non fermarsi mai, nuoto 5 volte alla settimana
(Biella). E' andata benissimo, ce l'ho ancora fatta - ha esordito Jacqueline Ransy, 89 anni, a termine della sua 50esima traversata del lago di Viverone da circa 4 km, iniziativa che lanciò nel 1969 -, questa però è l'ultima volta ed è stata molto speciale perché a nuotare con me c'erano figli e nipoti. Il lago era bellissimo, ma ora mi annoio un po' verso la fine della gara. Il mio segreto? Non fermarsi mai, mi alleno sempre, nuoto 5 volte alla settimana e vado in palestra, tutto qui, ha concluso Jacqueline (Nicolò Sapellani/alanews)
Cityclette, viaggi virtuali in bici per la terza età
Milano (askanews) - Un giro in bicicletta per Central Park senza muoversi di casa. Si chiama Cityclette il progetto nato per favorire l'attività fisica degli anziani, sviluppato all'interno del laboratorio di Physical Computing del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. L'attrezzo, nato dalla tesi di uno studente, è un'interfaccia collegato via usb ad un computer che interagisce con Google Street View, basta muovere il manubrio per spostarsi all'interno delle mappe. Nessuna sella, proprio per favorire chi ha difficoltà di movimento. L'obiettivo è rendere più piacevole l'esercizio fisico per persone che di solito escono poco spiega Maximiliano Romero, ricercatore del dipartimento Design del Politecnico di Milano.
La differenza con alcuni tipi di cyclette con interfaccia video è che cityclette si appoggia su sistema streetview online che permette di pedalare per qualsiasi città del mondo in qualsiasi percorso non prestabilito. Lo strumento, per ora un prototipo che si spera trovi una strada per diventare prodotto commerciale, è pensato per gli anziani che vivono in case di cura, ma non è escluso in futuro l'uso casalingo. Di certo le prime prove sul campo hanno dato buoni risultati. Una persona che abita in una casa di cura a Monza, un signore di 92 anni che provando la nostra Cityclette ha pedalato 40 minuti senza stancarsi e a detta sua si è molto divertito. Eppure il desiderio espresso non è stato tanto vedere posti lontani quanto tornare nella propria città e fare un giro per vedere come era cambiata negli ultimi anni.