Guida di Polignano a Mare
Informazioni utili, suggerimenti e interessanti spunti per organizzare al meglio il tuo soggiorno a Polignano a Mare.
Polignano Made In Love - di Lorenzo Scagliusi, Dionisio Mpedovo, Giovanni Mancini ...
Polignano Made In Love
Descrizione in poche righe del Video (struttura, idea, ispirazioni, ecc)
La nostra idea è quella di rendere ogni momento trascorso a Polignano a Mare un'esperienza unica e indimenticabile mantenendo l'impronta di ecosostenibilità che caratterizza ogni nostra singola attività. Nel video sono mostrate le nostre attività principali: accoglienza, info point, transfer da e per strutture ricettive, bike tour, calessino tour, risciò tour, wedding.
Best Attractions and Places to See in Ostuni, Italy
Ostuni Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in Ostuni . We have sorted Tourist Attractions in Ostuni for You. Discover Ostuni as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in Ostuni .
This Video has covered Best Attractions and Things to do in Ostuni .
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Ostuni, Italy
Masseria Brancati
Centro Storico
Duomo di Ostuni
Lido onda blu
Piazza della Liberta
Chiesa di San Francesco
Parco Dune Costiere
Infopoint - Association Il Borgo Ostuni
Guglia di Sant'Oronzo
Cavalcata di Sant'Oronzo
L'Abbate (M5S): Trivellazioni: subito ricorso al TAR!
#giulemanidalnostromare Ecco l'intervento del portavoce Giuseppe L'Abbate nella riunione del 17 giugno 2015 indetta dal Sindaco di Polignano a Mare (BA) Domenico Vitto sulle trivellazioni. Ora è giunto il momento di passare ai fatti per l'obiettivo comune di tutti i pugliesi: difendere il nostro mare dall'assalto delle lobby petrolifere. Il neo-Presidente Michele Emiliano rispetti la parola data e prepari (quanto prima e in maniera adeguata) i ricorsi al TAR. Noi saremo vigili
Villaggio VIVOSA RESORT (ex Iberotel Apulia) a Ugento (Puglia)
Per un preventivo gratuito compilare questo form
infoline (+39) 366 - 9216553
VIVOSA RESORT (ex Iberotel Apulia) è un villaggio turistico in Puglia dove trascorrere una vacanza a misura per la famiglia, con tante divertenti attività per grandi e piccini.
Un villaggio turistico unico per rilassarsi e divertirsi
tutti insieme in una divertente vacanza nel Salento (Puglia) in uno dei mari più belli d'Italia.
La comodità e il relax entrano di diritto nella vostra vacanza antistress a Vivosa Apulia Resort.
Potrete godere di una piscina centrale composta da quattro vasche ognuna su livelli differenti a scendere, dotata di lettini su cui sdraiarsi, immergendosi a filo, per un idromassaggio che sfrutta tutta la forza rigenerante dell’acqua.
Inoltre, è possibile abbandonarsi e lavar via i pensieri sotto cascate d’acqua. Il divertimento dei piccoli trova spazio in una piscina dotata di scivoli e una piccola piscina circolare profonda 40 cm.
E poi comode sdraio, ombrelloni e teli mare per stendersi al sole o leggere e rilassarsi all’ombra degli ulivi.
Entrati nella Spa e chiusa la porta, il mondo rimane fuori, un’entità distante, attutita. Il sorriso di chi vi accoglie è la promessa che qui il tempo si ferma per dedicarsi a voi, per farvi stare bene.
Una miriade di attività sempre nuove, con un’attenzione particolare allo sport e al benessere, perché crediamo fermamente in quel circolo virtuoso per cui più ti diverti più ti alleni, più ti alleni più migliori, più migliori più ti diverti.
Inoltre, l’infopoint di Vivosa apulia resort vi tiene aggiornati su eventi e iniziative organizzati durante la stagione e distribuisce materiale informativo per gite fuori porta.
Vivosa vi offre la possibilità di assistere alla preparazione del proprio piatto, come in uno show.
È il trionfo della buona cucina.
Il piatto finito prende vita davanti ai vostri occhi, partire dal latte per arrivare alla mozzarella, una grande trasparenza, un cammino tra i sapori.
Inoltre, la proposta all inclusive di Vivosa mette a disposizione piccoli cicli di cooking lesson, un’occasione per cucinare al fianco dei nostri chef ed apprendere le specialità caserecce del Salento.
Il vino è un ingrediente imprescindibile per la vostra vacanza antistress in Salento.
Vivosa Apulia Resort lo sa bene e punta su varietà e qualità con un’attenzione particolare al territorio, attraverso le proposte di Bianchi, Rossi e Rosé direttamente dalle cantine dei Vigneti Reale, un’azienda storica pugliese che produce vino fin dal secolo scorso.
Vivosa Apulia Resort è un luogo ideale, immerso in un angolo incantato del Salento: l’accoglienza, la natura e la bellezza di sempre per un’autentica vacanza antistress, all’insegna del benessere.
Puglia on the road - Secondo giorno - Alberobello,Locorotondo,Martina Franca e Ostuni
Amici viaggiatori , nuovo video,nuova avventura.
Secondo giorno nella nostra mervigliosa Puglia. Giornata intensissima per noi, infatti siamo riusciti a visitare ben 4 luoghi. Partendo dalla strepitosa Alberobello con i suoi trulli, per poi passare a Locorotondo e Martina Franca, concludendo la giornata nella città bianca, Ostuni.
Iscrivetevi al canale se non lo avete ancora fatto. Attendiamo i vostri commenti e le vostre curiosità. Se il video vi è piaciuto, lasciate un bel pollicione in su !
CASTEL DEL MONTE 2
Versione integrale del video già presente da un anno
Bolkestein: dal Forte Gasparri attacca Renzi
FORTE DEI MARMI - Una deroga alla direttiva Bolkestein che tenga conto della specificità delle imprese balneari italiane e della Versilia. Un refrain che si è ripetuto anche sabato scorso in una gremita sala del Mutuo Soccorso.
Agropoli fuochi pirotecnici nel mare 24 luglio 2018
Castel del Monte
Visita a Castel del Monte a 360°.
Elaion SPA
La spa Elaion all'interno dell'Hotel degli Ulivi.
Mafia-Turismo - Cercasi attori e comparse volontari x un progetto nuovo nel settore del turismo
Progetto: Cortometraggio/Video-Spot x presentazione di un progetto turistico Mafia-Turismo - una parodia sul famoso Film Il Padrino
Descrizione: Si cercano Comparse e Attori volontari (rassom. vagamente Marlon Brando (Don Vito Corleone) o Al Pacino (Michele Corleone) per riprese di una scena in stile Il Padrino.
Luogo delle riprese: LE RIPRESE SARANNO REALIZZATE ALLA CALA MARINA di C/Mare del Golfo
Cercasi: Persone (m/f) tra i 18 e 45 anni di bella presenza oppure di faccia cattiva tipo Gorilla Mafioso -- guardia di corpo (Bodyguard) -- mafioso tipico ;-) con vestito/abito nero/scuro (tipo siciliano - Mafioso), occhiali da sole (scuri) e un cappello bianco;
Capigliatura: mora
Tratti: Tipico siciliano, calabrese o vagamente orientali
Acconciatura: vagamente similare a Marlon Brando o anche con capelli lunghi oppure pelata
Per proporsi inviare 2 foto (primo piano e figura intera) al seguente indirizzo mail: tesoro.sicilia@gmail.com
Durata delle riprese: ca. 1 ora dalle 19:oo alle 20:oo presso Info-Point Cala Marina/C.Mare del Golfo. LE RIPRESE SARANNO REALIZZATE ALLA CALA MARINA di C/Mare del Golfo appena l'assegnazione è completa
Chi è interessato al casting potrà chiamare +39 348 3850196 o spedire una e-mail a tesoro.sicilia@gmail.com contenente almeno 2 foto *.jpg o *.png.
Polizia Municipale di Ravenna contro i furti di biciclette
Conferenza stampa della Polizia municipale di Ravenna , durata quasi un anno e che ha portato alla individuazione e alla denuncia di cinque persone dedite al furto sistematico di biciclette nei luogi piu' frequentati della citta'---riprese e montaggio di Massimo Fiorentini
Piave 2018: la stecca dei Raduni Nazionali diventa Itinerante
L'iniziativa permetterà a tutte le amministrazioni che patrocinano Piave 2018 di avere, per un periodo stabilito, la stecca del raduno nel proprio Municipio.
«La stecca è il simbolo che più di tutti rappresenta i raduni nazionali dell’Associazione Bersaglieri. Essa rappresenta l’impegno che i comitati organizzatori si tramandano di edizione in edizione per ricordare la storia, i valori, gli ideali del Corpo dei Bersaglieri e tutte le persone che hanno dato la vita per darci la possibilità di vivere in Italia da Italiani».
Bit 2015: La Puglia in un mondo che viaggia
La Puglia è alla Borsa Internazionale del Turismo insieme a quaranta coespositori pugliesi e con numerose iniziative e incontri organizzati dagli Assessorati al Mediterraneo, Cultura e Turismo e alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. Pugliapromozione promuove in Bit tutti i territori e gli highlights della regione: mare, sport e natura, enogastronomia, arte e cultura, tradizione e spiritualità, eventi e intrattenimento.
Fra gli incontri previsti nello stand della Puglia di particolare interesse è stata il convegno Travel Trends Forecasting-L'Italia e la Puglia in un mondo che viaggia al quale hanno partecipato il Governatore Nichi Vendola e l'Assessore all'Agricoltura Fabrizio Nardoni.
Prima dell'inizio del convegno un brindisi di vino pugliese tra il Governatore Nichi Vendola e il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini in visita nel Padiglione Puglia e accolto da una folla gremita.
AGROPOLI - LE STRUTTURE RICETTIVE DEL TERRITORIO USUFRUIRANNO DELLA SPIAGGIA DI SAN MARCO
Places to see in ( Ostuni - Italy )
Places to see in ( Ostuni - Italy )
( Ostuni - Italy ) is a city and comune, located about 8 km from the coast, in the province of Brindisi, region of Apulia, Italy. The town has a population of about 32,000 during the winter, but can swell to 100,000 inhabitants during summer.
The Old Town is Ostuni's citadel built on top of a hill and still fortified by the ancient walls. Ostuni is commonly referred to as the White Town (La Città Bianca in Italian) for its white walls and its typically white-painted architecture. Monuments in their own right, the town's largest buildings are the Ostuni Cathedral and the Bishop's Palace, together with a number of palazzi of local aristocratic families: Aurisicchio, Ayroldi, Bisantizzi, Falghieri, Ghionda, Giovine, Jurleo, Marseglia, Moro, Palmieri, Petrarolo, Siccoda, Urselli and Zaccaria.
( Ostuni - Italy ) is the fifth city in Italy by percentage of British residents and the first for sale of houses and villas. Starting from 2010, Ostuni and its nearest towns were characterized by so many arrivals from foreign countries, that some local and national newspapers coined a new term, salentoshire to describe this phenomena, taking the term from the useful chiantishire, taken for the similar phenomena that has characterized Tuscany some years ago.
Subscribe for more Places to see
Places to see in ( Rimini - Italy ) Italy in Miniature
Places to see in ( Amalfi - Italy )
Places to see in ( Ragusa - Italy )
Places to see in ( Assisi - Italy )
Places to see in ( Castellammare del Golfo - Italy )
Places to see in ( Matera - Italy )
Places to see in ( Messina - Italy )
Places to see in ( Ostuni - Italy )
Places to see in ( Taormina - Italy )
Places to see in ( Como - Italy)
Places to see in ( Trieste - Italy )
Places to see in ( Cagliari - Italy )
TG 13.02.15 Bit 2015, grande successo per la Puglia con le sue Masserie Didattiche
La 35a edizione della Borsa Internazionale del Turismo, apre i battenti e dà il via ad un'edizione, la 35esima, di particolare importanza nella storia di questa manifestazione perchè precederà di appena due mesi l'Expo che dal 1 maggio 2015 con sei mesi di esposizione, un milione di metri quadri, migliaia di eventi, parlerà di comeNutrire il pianeta - energia per la vita. Bit ed Expo, insomma, che viaggiano all'unisono perchè il cibo è l'energia per la vita, è diritto, piacere, cultura, innovazione, identità e unirà tutto il mondo a Milano che sarà il luogo delle scelte consapevoli, in materia di alimentazione ed ambiente.
1° Prova Campionato Regionale Motocross Abruzzo Molise 2018
Crossdromo “Colle Teste” di Castel di Sangro (AQ) 1° Prova Campionato Regionale Motocross Abruzzo Molise 2018
3D Parcheggio Morelli - Media Digitali - communication factory - Napoli
La ricostruzione 3D in fotorealismo del nuovo Parcheggio Morelli in Napoli è stata prodotta dalla Napoletana Parcheggi S.p.a., del Gruppo Quick no problem parcking S.p.a.
La Quick, che gestisce tantissimi parcheggi in Italia, grazie all'impegno del Dott. Massimo Vernetti e dell' Ing. Carlo Vernetti, è diventata uno dei più importanti gestori in Italia di parcheggi.
Nel cuore di Chiaia sta per nascere uno dei parcheggi più belli d'Europa, a pochi metri da Piazza dei Martiri, Piazza Vittoria e Castel dell'Ovo: 7 piani nella grotta naturale del Chiatamone, 250 box auto, 230 posti destinati al parcheggio a rotazione ad ore, un potenziale di oltre 2000 auto in sosta temporanea, 160 telecamere gestite dalla control room, info point su ogni livello per qualsiasi informazione o assistenza, tecnologie all'avanguardia per garantire l'assoluta sicurezza.
Il progetto architettonico è degli Architetti Fabrizio Gallichi e Felipe Lozano. Gli impianti sono stati progettati dalla Via Ingegneria.
L'apertura del parcheggio Morelli è prevista a Dicembre 2010.
I rendering fotorealistici e l'animazione virtuale sono stati realizzati da Media Digitali - communication factory - Napoli:
responsabile della produzione: Giandomenico Acampora;
regia Luigi Pingitore;
responsabile area 3D - Andrea Riccio;
texturing e illuminazione - Andrea Ranaldi;
modellazione e texturing: Ciro Ferrandes;
grafica e modellazione: Mirko Prota;
postproduzione - Gianluca Lopez;
produzione esecutiva - Maria Gabriella d'Amato;
riprese video: Ciro Bertolini;
voce fuori campo: Umberto Aprea;
Si ringrazia per la preziosa collaborazione:
Ing. Ettore Siniscalco
copyright 2009 Media Digitali S.r.l.
mediadigitali.it