Matteo Quaglio @ IperTalent Ipercity Albignasego (PD)
Matteo Quaglio canta Come un presente all'Ipercity di Albignasego (PD).
GymUp Ipercity con DrinkService Italia
La cura del corpo passa anche dalla qualità di ciò che beviamo e mangiamo. Ecco perchè GymUp Ipercity ha scelto DrinkService Italia per la ristorazione automatica.
02-04-2017 ALBIGNASEGO CENTRO COMMERCIALE IPERCITY SFILATA MODA PRIMAVERA ESTATE (FILMADOR RENATO)
DAVVERO UN POMERIGGIO PIACEVOLE DI BELLE RAGAZZE BELLISSIMI ABITI MODA PRIMAVERA ESTATE ERAVAMO IN NUMEROSI AD ASSISTERE QUESTO FANTASTICO EVENTO SONO FELICE DI AVERE RIPRESO QUESTO EVENTO MOLTO SPETTACOLARE NEI SUOI COSTUMI MERAVIGLIOSI DAVVERO UNA FAVOLA MERAVIGLIOSA CIRCONDATO DA MODELLE BELLISSIME GRAZIE HA TUTTI VOI PRESENTI OGGI IN QUESTO MERAVIGLIOSO CENTRO COMMERCIALE IPERCITY CHE SI TROVA AD ALBIGNASEGO STRADA BATTAGLIA COLGO L'OCCASIONE DI SALUTARE TUTTI VOI PRESENTI TUTTI I MIEI APPASSIONATI CHE MI SEGUANO SEMPRE CON PASSIONE COME IO DA OGNI PARTE DOVE VADO RIPRENDO CON PASSIONE GIOIA PER TUTTI VOI CHE SIETE LA COLONNA PORTANTE DI QUESTA FAVOLA REALE CHE APPARTIENE HA ME E TUTTI VOI GRAZIE DI ESISTERE SENZA DI VOI NULLA ESISTEREBBE ALLA PROSSIMA MIA RIPRESA TRA VOI CON TUTTA LA MIA PASSIONE PER VOI VOSTRO AMICO TUTTO PER VOI IL FILMADOR RENATO ZILIO DA PADOVA
02-04-2017 ALBIGNASEGO CENTRO COMMERCIALE IPERCITY VIDEO FOTOGRAFICO SFILATA MODA (FILMADOR RENATO)
QUESTO RICORDO MERAVIGLIOSO DELLA SFILATA MODA PRIMAVERA ESTATE UN EVENTO DA FAVOLA DISPUTATO AL CENTRO COMMERCIALE IPERCITY CHE SI TROVA AD ALBIGNASEGO IN PROVINCIA DI PADOVA COLGO L'OCCASIONE DI SALUTARE TUTTI I PRESENTI TUTTA LA DIREZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE IPERCITY DOVE SI E SVOLTO QUESTO EVENTO TUTTO IL PERSONALE DAGLI ADDETTI HAI LAVORI TUTTE LE MODELLE BRAVISSIME BELLISSIME DAL VOSTRO AMICO TUTTO PER VOI CHE CON PASSIONE E AMORE HA RIPRESO QUESTO EVENTO MERAVIGLIOSO BELLISSIMO GRAZIE HA TUTTI DI ESISTERE E DI REGALARCI DELLE EMOZIONI STRAORDINARIE UNICHE IL FILMADOR RENATO ZILIO DA PADOVA CHE RINGRAZIA DI TUTTO CUORE TUTTI I MIEI APPASSIONATI CHE MI SEGUANO SEMPRE GUARDANDO TUTTE LE MIE RIPRESE DI OGNI GENERE OVUNQUE DOVE VADO CON PASSIONE E TANTO AMORE COME VOI CON PASSIONE GUARDATE I MIEI VIDEO BUONA VISIONE HA TUTTI SIETE COME SEMPRE SPECIALI UNICI GRAZIE HA VOI CHE SIETE LA COLONNA PORTANTE DI QUESTA MIA FAVOLA E LA VOSTRA FAVOLA SENZA DI VOI NULLA ESISTEREBBE DI TUTTO QUESTO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO UN FORTE ABBRACCIO CALOROSO TUTTO PER VOI DAL VOSTRO AMICO IL FILMADOR RENATO ZILIO DA PADOVA
4-2-2015 centro commerciale Ipercity di Albignasego per i suoi fans Guest (filmador Renato)
un pomeriggio passato assieme al cantante Guest firma con dedica ultimo suo album ai numerosi fans accorsi tutti per lui per il suo ultimo album veramente un bel pomeriggio divertente con questo personaggio simpaticissimo allegro pittoresco grande artista Guest io mi chiamo Renato Zilio sono di Albignasego Padova mie le riprese per tutti voi appassionati che saluto con un forte abbraccio caloroso assieme a questo grande artista Guest davvero fantastico alla prossima mia ripresa con tutta la mia passione per tutti voi appassionati che ringrazio di essermi sempre vicino con tutto il cuore per me siete speciali unici senza di voi non ci sarebbe tutto questo mondo di YouTube siete voi la colonna portante di tutta questa realtà vostro amico tutto per voi il filmador Renato Zilio
Ferrari e Lamborghini all'Ipercity di Albignasego
Il primo giorno di saldi - 2 gennaio 2010
Marco Mengoni al centro commerciale Ipercity di Albignasego 29.1.2015 (filmador Renato)
un bel pomeriggio passato assieme al grande Marco Mengoni ci troviamo al centro commerciale Ipercity di Albignasego quanti fans ad accoglierlo per avere il suo ultimo album con dedica veramente una bellissima festa gioiosa un abbraccio forte caloroso al grande Marco da chi ti ha ripreso con passione e ti stima Renato Zilio da Albignasego alla prossima mia ripresa per tutti voi appassionati
DORECA BOTTARO ALBIGNASEGO (PADOVA)
DORECA BOTTARO 5, V. DELL'ARTIGIANATO Tel 00390497313229 Insieme tutto é possibileCommercio e distribuzione bevande
IPERCITY per FINAL EIGHT COPPA ITALIA CALCIO A 5
IPERCITY per FINAL EIGHT COPPA ITALIA CALCIO A 5
TG PADOVA (giovedì 26 maggio 2016) - ALBIGNASEGO, CINETTO: ?C'E' BISOGNODI LEGA?
TG PADOVA (giovedì 26 maggio 2016) - Queste le proposte di Ulderico Cinetto. La Lega Nord ad Albignasego ha scelto la discontinuità con la precedente amministrazione e si affida al suo segretario cittadino per la corsa alla poltrona di Sindaco. Sarà infatti Ulderico Cinetto, medico 70enne a sfidare gli altri candidati di Albignasego. La rottura con il centrodestra c’è stata eprchè secondo cinetto è stato dato poco spazio ai partiti e troppo alle liste civiche. Secondo il candidato legista uno dei primi problemi da risolvere nel suo paese è il traffico.
Tra le prime mosse di Cinetto anche un gesto d’attenzione per i ragazzi del CEOD di Carpanedo. (
Recensioni Baessato
Altre recensioni
Largo Europa, 14, 35137 Padova PD, tel. +39 049 876 3958
Luogo di incontro e di lavoro, di sosta e di pausa! Un tradizionale punto di ritrovo della Padova che lavora che studia ! Saluti da Bellaria!!!!
Comune di Albignasego Premio Obizzi 2012
Cerimonia di conferimento del Premio Obizzi
Domenica 25 marzo 2012 alle ore ore 10.30 Presso Villa Obizzi
Il Premio Obizzi per le civiche benemerenze è attribuito a cittadini residenti e a soggetti collettivi (associazioni, enti, società, istituzioni, etc.) che si siano particolarmente distinti.
In questo modo, il Comune di Albignasego premia l'attività di coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, della cultura locale, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica Amministrazione, con atti di coraggio e di abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato al Comune di Albignasego, rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù, sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni.
Il Gruppo di Protezione civile di Albignasego, l'imprenditore Remo Giolo e le atlete Alessandra Pellegrini e Renata Spagnolo sono stati insigniti del Premio Obizzi nel corso di una cerimonia che si è svolta domenica 25 marzo in villa Obizzi. In questa edizione -- ha spiegato il sindaco Massimiliano Barison - abbiamo voluto riconoscere l'impegno a mettere in pratica i valori sociali che ci appartengono: come quello della solidarietà, del volontariato,del sacrificio e del lavoro. Un bell'esempio di uomini e donne di ogni fascia d'età del nostro Comune che vogliamo diffondere in un momento di crisi economica e di valori.
Il gruppo volontari di Protezione Civile di Albignasego, sempre fedele alla sua missione di presidio del territorio e della comunità -- si legge nelle motivazioni - si è costantemente impegnato, sin dalla sua costituzione nel 1984, nel soccorso delle popolazioni colpite da calamità naturali. Con la sua preziosissima ed efficiente opera, che ha comportato impegno, professionalità ed encomiabile spirito di sacrificio, come dimostrano l'elevato numero di interventi effettuati per fronteggiare eventi emergenziali a livello regionale e nazionale, ha contribuito a mantenere alto il prestigio e la fiducia dei cittadini nelle istituzioni, suscitando, la riconoscenza di Albignasego tutta.
Premiato anche il titolare della Giolo Center, Remo Giolo, fondatore di una società di commercio che oggi dà lavoro a oltre 30 persone, con cinque filiali tra le provincie di Padova e Rovigo. Impegnato anche nel sociale, promuove ogni anno dal 2007 l'evento Emozioni, finalizzato alla raccolta fondi a favore del Centro Leucemie infantili di Padova e della Ricerca contro la Fibrosi cistica. Per svariati anni si è occupato anche di sport promuovendo la corsa ciclistica Premio Giolo Center e attualmente sostiene la squadra di calcio dell'Albignasego Ferri.
Alessandra Pellegrini, costretta su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente stradale, con grande passione e dedizione, ha saputo raggiungere importanti ed eccellenti traguardi negli sport d'acqua. La sua intelligenza e forza di volontà le hanno dato la forza di lottare non solo per l'eliminazione delle barriere fisiche ma anche di quelle psicologiche. Nel suo importante palmares, nel 2003 il titolo e il record italiano nei 100m che la colloca all'11^ posto nel raking mondiale e che poi deterrà per i nove anni successivi; nel 2005 la convocazione nella nazionale italiana, partecipando, nello stesso anno, al meeting internazionale di Danimarca, raggiungendo il 3^ gradino del podio per i 50 m rana e, nel 2006, il record italiano nei 200m misti.
Infine, Renata Spagnolo, nuotatrice di caratura mondiale, che, da 12 anni vive ad Albignasego. A soli 16 anni partecipa al suo primo Campionato del Mondo a Montreal e da lì inizia a primeggiare come componente fissa della staffetta 4x200m stile libero della nostra Nazionale in tutte le manifestazioni internazionali più importanti. Raggiunge nel 2008 il 3^ posto ai Campionati europei di Eindhowen nella staffetta 4x200m stile libero e il 4^ posto alle Olimpiadi di Pechino sempre nella staffetta 4x200m, segnando il record europeo e nel 2009 il 4^ posto ai Mondiali di Roma con la staffetta 4x200m stile libero. Vince i Campionati italiani assoluti nel 2008 nei 200m stile libero e nel 2009 nei 100m stile libero consegue il record italiano assoluto in vasca corta. Risultati che hanno contribuito a rendere alto il prestigio dello sport italiano e il nome di Albignasego.
MARCO MENGONI @ FIRMACOPIE IPERCITY (28)
Albignasego (Pd) - 29/01/2015
MARCO MENGONI @ FIRMACOPIE IPERCITY (10)
Albignasego (Pd) - 29/01/2015
2016 IPERCITY DI ALBIGNASEGO FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI CON FUOCHI D'ARTIFICIO (FILMADOR RENATO)
MARCO MENGONI @ FIRMACOPIE IPERCITY (3)
Albignasego (Pd) - 29/01/2015
Marco Mengoni all'Ipercity
MARCO MENGONI @ FIRMACOPIE IPERCITY (23)
Albignasego (Pd) - 29/01/2015
MARCO MENGONI @ FIRMACOPIE IPERCITY (9)
Albignasego (Pd) - 29/01/2015
Gregorense - Albignasego 0-4 (29.11.2015)