Bar DaLù - Belvedere Marittimo (CS) - Italy
14.09.2016 - Le Notizie di Angelo Iervolino, intervista ad Anna Monetta - Puntata n.16. DaLù - Belvedere Marittimo (CS) - Via Giustino Fortunato, 70. Bar, Caffetteria, Pizzetteria, Tavola Calda.
belvedere marittimo (CS)
18° scudetto magica INTER
belvedere marittimo (cs)
3 tituli inter nel cuore
Terza Parte 19 20 Maggio 2012 Motoraduno Belvedere Marittimo (cs)
IL ROMANO CRIMINALE | TRAILER
Il Laboratorio Creativo di Dreamart adv presenta un corto realizzato interamente sul territorio di Belvedere Marittimo.
Festa 31° Scudetto Juventus-Milano
Milano Bianconera
Vecchia...sto cazzo!
Sto cazzoooo
Diamante :: 27/10/2015 :: Arrestati i presunti responsabili del tentato omicidio.
DIAMANTE :: 27/10/2015 :: I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno fermato due giovani, Alberto Novello, 23 anni, e Mattia De Rose, 21, con l'accusa di essere responsabili del ferimento a colpi di pistola di un uomo di 33 anni avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in un bar di Diamante (Cs).
Harlem shake 5 B Paola
Harlem shake
terroni del tirreno bikers
neve 2006
15° Motoraduno città di Praia a Mare
Quando alle persone si tolgono i diritti è un po' difficile imporre i doveri
processione di S.LUIGI
la processione del 21/06/2008
Lucca. Clima da anni di piombo. IDV: Non ci facciamo intimorire, lunedì presidio antifascista
07-05-2011 Grave intimidazione, ieri sera a Lucca, nei confronti del candidato Idv al Consiglio provinciale, Matteo Tronchetti, da parte di un gruppo di ragazzi vicini all'estrema destra lucchese, guidati da Andrea Palmeri, personaggio già noto alle cronache giudiziarie, già leader dei BullDog, gruppo di tifoseria di estrema destra simpatizzante di Forza Nuova.
Secondo le prime ricostruzioni dei testimoni, Palmeri è arrivato presso il bar Ottavo Nano, dove si stava svolgendo l'aperitivo in un clima informale e festoso, e ha iniziato a strappare i manifesti elettorali di Tronchetti appesi alle pareti del locale. Dinanzi alle proteste dei presenti, Palmeri ha chiamato a raccolta un gruppo di provocatori, una squadraccia, che hanno continuato a cercare lo scontro fisico fino al definitivo intervento delle forze dell'ordine.
Massima solidarietà a Matteo Tronchetti è stata espressa dal Segretario regionale Idv, on. Fabio Evangelisti. Questi rigurgiti fascisti sono un campanello d'allarme preoccupante, e non solo a Lucca. Penso al bieco tentativo, di poche settimane fa, di levare il reato di apologia di fascismo dalla nostra Costituzione, che invece, ancora una volta, si dimostra un testo quanto mai attuale e una guida per la convivenza democratica del nostro Paese. Questo episodio non fa che rafforzare i nostri sforzi per portare democrazia e valori costituzionali nel Paese, a partire proprio dalle amministrazioni locali.
Non siamo arrivati alle mani -- spiega Tronchetti -- solo perché abbiamo avuto la lucidità di non raccogliere le loro provocazioni. Le loro intenzioni erano evidenti: cercavano la rissa. Noi, invece, non accettiamo questi metodi fascisti stile anni di piombo.
Noi di Italia dei Valori -- spiega Lara Fiorini, Coordinatrice provinciale Idv - non accettiamo questi metodi squadristi e ci ribelliamo con forza a questo abbrutimento morale. Respingiamo questa esacerbazione dei toni, segno evidente che con la nostra campagna elettorale stiamo toccando dei nervi scoperti. Per questo continueremo le nostre battaglie, con la civiltà che da sempre ci contraddistingue, con rinnovata convinzione. Perché siamo onesti!.
Per questo -- conclude Evangelisti -- lunedì sera saremo in piazza, a Lucca, per un presidio antifascista con tutte le forze democratiche, con la società civile e l'associazionismo
SCONTRI A VENEZIA
Dieci agenti feriti, due manifestanti fermati e il cantiere del tram in piazzale Roma devastato. Finiscono cosi' le manifestazioni di Forza Nuova e No Global a Venezia . Scontri tra manifestanti e forze dell'ordine
Fuochi d'artificio asmr rilassante