San Benedetto -- Semaforo verde per il Kinder Park
Approvata la nuova delibera
San Benedetto - Sigilli alla struttura ludica Kinder Park
Infuriato l'imprenditore Renato Ciarrocchi
LUNA PARK | SBT ESTATE 2015
-----------------------------------------FOLLOW ME ---------------------------------------------
ISTAGRAM :
FACEBOOK :
EMAIL : digiacintocristian@gmail.com
----------------------------------LA MIA ATTREZZATURA-----------------------------------
-CAMERA PICCOLA:
-MINI TREPPIEDE:
-HARDISK EST. 1TB:
-HARDISK EST. 2TB:
-GOPRO HERO 5 (persa) :
-GOPOLE REACH:
-BORRACCIA :
playplanet
31 DICEMBRE 2011
PLAY PLANET SAN BENEDETTO DEL TRONTO
ORGANIZZA IL GRAN CENONE DI CAPODANNO
LA LUNGA NOTTE PER ADULTI E BAMBINI
CON IL PARCO GIOCHI APERTO TUTTA LA NOTTE
CON UN PROGRAMMA RICCHISSIMO DAL CENONE,
LA TOMBOLATA CON FAVOLOSI PREMI
E LA MUSICA E L'ANIMAZIONE DI ENZO LABROCA & FREDDIE
E DALLE 2 INIZIAMO CON LA PIZZA A VOLONTA'
MENU':
-ANTIPASTI
ANTIPASTO ALL'ITALIANA (SALUMI E FORMAGGI)
MELA AL FORNO
CREPES RIPIENA
FANTASIA DI VERDURE
OLIVE FRITTE
-PRIMI PIATTI
CANNELLONI
GIRELLA DI RICOTTA E SPINACI
-SECONDI PIATTI
ROAST-BEEF CON VERDURA
LENTICCHIE E ZAMPONE
-DESSERT
-FRUTTA
-SPUMANTE
-CAFFE'
-BEVANDE:
ACQUA
VINO
PEPSI COLA
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
-ADULTO 50 EURO
-BAMBINO 25 EURO
INFO PRENOTAZIONI:
0735-753848
PLAY PLANET,VIA POMEZIA 2/A.SAN BENEDETTO DEL TRONTO(ACCANTO AL NEGOZIO TOYS R US)
Play planet
San Benedetto del Tronto, Italy
Vedi mappa · Ottieni indicazioni
San Benedetto - Dall'8 al 16 la Festa del Santo Patrono
La città celebra la ricorrenza di San Benedetto
Napoli - Tennis Vomero Cup, vince Daniele Giorgini (22.06.15)
- Napoli - Daniele Giorgini vince la prima edizione della Tennis Vomero Cup. Il 31enne di San Benedetto del Tronto, testa di serie numero sette del torneo Itf giocato al Tc Vomero (15 mila dollari di montepremi), ha battuto in finale il croato Viktor Galovic in due set: 6-3, 6-2.
Galovic aveva battuto in semifinale uno dei tennisti più attesi del torneo, il 19enne talento azzurro Gianluigi Quinzi, ko in due set (7-6, 6-4). Giorgini invece aveva eliminato Omar Giacalone.
“A 31 anni suonati, in un tennis professionistico così difficile e competitivo non mi aspettavo di vincere ancora e bene come è accaduto alla Tennis Vomero Cup. Vuole dire che non sono ancora pronto per smettere” ha commentato Giorgini, già vincitore dello scudetto con il Capri Sport Academy. (22.06.15)
Restaurant Marche - Italian Cooking - Typical Marche Cooking
Restaurant Marche, typical italian cooking -
La Certosa di Serra San Bruno (VV) come non l'hai mai vista. Un monastero tra boschi e misteri
#SerraSanBruno #Certosa #Monastero
La certosa, il museo, il parco e le varie attrazioni si trovano a circa un chilometro dal centro dal paese pertanto sono raggiungibili anche a piedi.
La certosa ha un fascino imponente, circodata da un alone di spiritualità. Sarebbe bello poterla visitare anche all'interno.
Un tempo l'accesso era consentito solo agli uomini, ora invece non si può più accedere. Con il drone, vi farò una panoramica dell'interno dell'area protetta dal muro di cinta.
In ogni caso, consiglio di fare una visita anche solo per fare una bella passeggiata rilassante lungo le sue mura e per godere del bosco costeggiato da un gradevole ruscelletto. Per la gioia dei bambini e non solo, c'è anche la possibilità di fruire di un trenino turistico panoramico fino al santuario di Santa Maria del Bosco.
Il museo, adibito sin dal 1994, prevede un biglietto da 4 euro ma oggi, domenica 29 aprile 2018, è chiuso.
Il museo racconta e propone, tra le 22 stanze, la vita monastica con le sue attività e mestieri, corredata da foto, arredi e strumenti originali. Entusiasma poco ma soddisfa il desiderio di “conoscenza”. Decisamente più interessante il luogo, circondato da un meraviglioso bosco, dove insiste la Chiesa di Santa Maria dell’eremo con la dirimpettaia grotta dove San Bruno pregava, dormiva ed è sepolto prospiciente il laghetto delle penitenze, meta di devoto pellegrinaggio. Dista circa 2 km ed è piacevole raggiungerlo passeggiando comodamente per il sentiero Frassati. È in questo tratto, pervaso di quiete e silenzio, con i profumi nell’aria del sottobosco, il passo lento, senza fretta, in armonia con la natura che scandisce il ritmo della vita, che si percepisce il senso del trascendente, di spiritualità e serenità che i monaci trovano nella gioia di una rigida clausura.
=====================================================
Base musicale:
Run Away - Dennis Kumar
RouteNote
Per conto di: Dennis Kumar
* Le riprese sono di Massimo Iannuzzi - 320.0652319
Dji Mavic Pro e Sony Alpha 7
* Ti puoi iscrivere al mio canale:
* Raggiungimi su Facebook:
* Seguimi anche su Twitter:
* Vedi le foto dal drone sul sito internet:
* Mi trovi anche su LinkedIn
Let me buy you a drink
Ilaria Gambarellis düstere Komödie LET ME BUY YOU A DRINK ist eine Geschichte über die Wiederentdeckung der Heimat und die Neuerfindung der eigenen Identität.
Der 35 jähriger Christian hat zehn Jahre lang erfolglos versucht in London ein MMA-Profi zu werden. Nachdem er seinen Job verloren hat, setzt ihn seine Freundin auf die Straße. Geschlagen kehrt er in seine Heimat Genua zurück. Doch auch das Wiedersehen mit alten Freunden und Familie wird für ihn zur Prüfung.
LET ME BUY YOU A DRINK ist die Geschichte einer gesamten Generation, die ihre Heimat verlassen hat, um einen Traum zu verfolgen und die desillusioniert, frustriert und durch ihre wirtschaftliche Situation gezwungen zu ihren Wurzeln zurück findet.
Gambarellis Film gelingt es, die Erwartungen, die existentiellen Unsicherheiten und das Unbehagen vieler junger Menschen zwischen 30 und 40 Jahren, die in einer zunehmend zynischen Welt auf der Suche nach einer Identität sind, mit der richtigen Portion Ironie zum Ausdruck zu bringen. Die Handlung erweist sich mit der Zeit als immer fesselnder, während sie eine bemerkenswerte Einfachheit in den menschlichen Beziehungen beibehält. Der süßsaure Ton, der bereits im Londoner Teil der Geschichte ausgearbeitet wird, wird im ligurischen Land perfektioniert. LET ME BUY YOU A DRINK gelingt es, die Welt der familiären Beziehungen und den Begriff der Freundschaft mit einer Teils offenen Rauheit zu behandeln. LET ME BUY YOU A DRINK ist ein Generationen-Querschnitt, der ungewöhnlich aber niemals trivial ist und viel Raum für Aufrichtigkeit und Emotionalität bietet. (taxidrivers.it)
Best of Harlem Globetrotters (francés)
Documental, en francés, sobre la historia de los Harlem Globetrotters.
Vacanze al mare a Peschici, sul Gargano: vivi l'estate all'Hotel Sirena
Visitate il sito Web dell'Hotel Sirena:
L'Hotel Sirena a Peschici è situato in una delle più belle baie del Gargano ed è uno degli alberghi ideali per le vostre vacanze al mare.
Situato a un 1 km dal centro abitato, direttamente sul mare, il nostro hotel con spiaggia privata vi offrirà un ambiente accogliente e famigliare per godere del promontorio garganico in Puglia.
L'Hotel Sirena dispone di 40 camere, dependance e mini appartamenti, modernamente arredati e dotati di tutti i comfort per un relax completo per tutta la famiglia, mentre nel ristorante gusterete i deliziosi piatti della cucina pugliese, pietanze à la carte e un buffet continentale.
L'Hotel Sirena dista 3 km dalla stazione di Calenella e 28,6 km dal Parco Nazionale del Gargano, posizione che lo rende uno dei punti di riferimento per le vostre vacanze a Peschici.
Credit by Top Level Hotel Srl:
Music by Bars Beats Studio, Summer band
giovanni de benedictis -Campionati del mondo di atletica leggera - Atene '97/10
MTB Masters - La discesa del Prevosto [Pt.2] - [Ascoli Piceno freeride snow ski snowboard]
Discesa in fuoripista per il versante incontaminato, detto Prevosto, della Montagna dei Fiori sopra Ascoli Piceno.
Riprese effettuate tramite GoPro HD Hero 2.
MTB Masters è una associazione sportiva dedita principalmente all'attività di escursionismo in mountain-bike e, nel periodo invernale anche a quella dello snowboard, dello sci alpinismo e della pratica escursionistica in generale.
Fine della associazione è quello di promuovere l'uso della mountain-bike con modalità escursionistiche, per valorizzare gli aspetti ambientali, culturali e storici del territorio e, inoltre, come occasione di socializzazione tra le persone; organizzando manifestazioni, gite, raduni e viaggi in mountain-bike; studiando, pubblicando o realizzando percorsi ed itinerari. Attività di formazione : con corsi di avviamento e perfezionamento e aggiornamento teorico e pratico per tutti gli associati o anche per i semplici appassionati. Attività principale, escursionismo in mtb.
Globetrotters para o programa Moneyball
globetrotters
Facebook Jacob thibault
Instagram Jacob.thibault
Twitter @jacobthibault5
Musically @jacobthibault
I hope you guy like the game ok
Centobuchi - Furto sventato alla Troiani & Ciarrocchi
Arrestati due rumeni colti in flagrante
Canyoning - Decathlon Parma
Uscita sportiva a Bagni di Lucca
12 Settembre 2016
Crysis 2 - almost as disturbing as German porn 1.wmv
....oh wait, it IS German.....does that mean it actually happens to also be....
Claudio ai Pao con Roberto Olivieri alla Robycamp, Muay Thai training
Muay Thai Pads work, Robycamp gym with Roberto Olivieri