Casa vacanza a Marina di Ginosa Bandiera Blu - Viale Jonio 341, Ginosa
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Villetta a schiera su 2 livelli, 2 bagni, 3 camere con 6 posti letti, soggiorno con TV, cucina abitabile con ampia veranda esterna, 2 armadi, lavatrice, cucina elettrica e a gas, frigorifero con freezer.
Sul centrale Viale Jonio, a circa 500 metri dal mare e dal Parco Comunale. Spiagge sabbiose libere ed attrezzate, pinete secolari, impianti sportivi, discoteche e tutta la ricettività di una località turistica. Non sono ammessi animali.
A 40 Km da Taranto, 50 dai “Sassi” di Matera,(Capitale della Cultura e patrimonio dell’Unesco) e dalla zona dei “Trulli”
Tel.: 3389966667 – 0998216388
Vincenzo
Tel. 3389966667
MARINA di GINOSA, 9AGO - C'è Fiesta, il grande mercatino del risparmio, riuso e riciclo
BIKE TUNING-Due bici risistemate Tuning, Touring & Country
Il prezzo della benzina aumenta uno sproposito, noi non ci muoviamo mai a piedi e stiamo troppo tempo immobili, l effetto serra, l esaurimento delle risorse non rinnovabili e tutte le complicazioni in generale fanno nascere un nuovo modo di pensare la mobilità urbana ed extraurbana:Ritornano in campo le biciclette e con esse il BIKE TUNING!! Ecco una bici da cross con un tuning similare nei colori e negli oggetti esteticia quello della Vespa S 70 RACING e un altra bici con accessori PROTOTIPO costruiti interamente da me, utilizzando semplici materiali in alluminio e plastica segati, modellati e rivettati con passione, ottenento la prima VAN-BIKE!!!!!
GINOSA, 5GIU - Antichi Saperi e Sapori, alla riscoperta delle tipicità nostrane
Vendesi o Fittasi (Video) Villetta Marina di Sibari Nicola
Intervista a Claudio Castellaccio - www.HTO.tv
Bici e accessori dei più importanti marchi made in Italy e stranieri, appuntamenti per conoscere il mondo della bici ed eventi per divertirsi in compagnia. bici@romaexpo apre i battenti, pronta a soddisfare tutti gli appassionati del mondo del pedale, e lo fa con un testimonial d'eccezione: il campione Gianni Bugno che oggi ha tagliato il nastro e ha dato ufficialmente il via alla manifestazione. Hanno inaugurato la prima fiera dedicata al pedale il presidente di Fiera Roma, Mauro Mannocchi, e un altro ospite d'eccezione: il pilota Max Biaggi che ha presentato Motodays, la fiera dedicata ai motori dei cugini centauri, in contemporanea con bici@romaexpo. «Siamo lieti di ospitare una manifestazione ricca come bici@romaexpo che completa il panorama delle fiere romane - ha affermato il presidente di Fiera Roma Mauro Mannocchi. Dopo il successo dello scorso anno siamo certi che un evento così importante per Roma sarà accolto con favore dai tantissimi appassionati della due ruote ecologica» Dello stesso parere Gianni Bugno che ha fatto il tradizionale giro dei padiglioni concedendo autografi e foto ai numerosissimi fan che ricordano con emozione le sue imprese sportive: «Partecipo con entusiasmo a bici@romaexpo, una manifestazione in grado di accontentare tutti i gusti e di far conoscere anche a chi non pedala il meraviglioso mondo della bici. È fondamentale - ha sottolineato il campione - organizzare eventi come questo: bisogna promuovere una cultura sostenibile dove la bici è protagonista». Sul palco di Motodays Bugno ha ricordato gli eventi che più lo legano alla Capitale, in particolare la vittoria al Giro del Lazio del 1992, e ha posto l'attenzione su Roma come terreno fertile per promuovere l'uso della bici, penalizzata dall'assenza di eventi legati al pedale nel centro sud Italia: « bici@romaexpo è l'appuntamento ideale per far conoscere la bici: tanti marchi, tante bici e accessori ma anche tanti eventi che soddisfano e divertono tutti, in particolare i giovani che sono la nostra linfa vitale», ha concluso Gianni Bugno.
EXPO TIME s. r. l. Località Torriggio, 2 - 20089 Rozzano (Mi)
tel. +39 02 90750153 -- fax +39 02 90751457
info@biciaromaexpo.it
biciaromaexpo.it
FOCUS BICI DA CORSA, MTB, STRADA, RICAMBI, ACCESSORI - SAN GIOVANNI LUPATOTO
Via Federico Garofoli, 305 san Giovanni Lupatoto VR Tel. 045 9250623