sotto il cielo di roma B&B - largo giuseppe veratti 43, Roma
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Il Bed and Breakfast “Sotto il cielo di Roma” si trova nella zona San Paolo, un quartiere situato al centro di Roma. Il B&B offre camere doppie, che all’occorrenza possono diventare uso singole, o aggiungere un terzo letto. Le stanze sono dotate di bagno in camera, aria condizionata, internet WI - FI e ogni altro comfort necessario. L’accurata e totale ristrutturazione, il gusto nell’arredamento e nei particolari che contraddistinguono questo B&B rendono l' ambiente giovane e moderno. Al mattino l’odore del caffè vi sveglierà e una ricca colazione vi fornirà tutta l’energia necessaria per intraprendere la giornata. Potrete così passare un soggiorno nella città eterna estremamente piacevole.
Il B&B “Sotto il cielo di Roma” è situato in una zona strategica della capitale. Dista solo 250 m dalla fermata “Marconi”, della metropolitana linea B che permette di raggiungere in 5 minuti il Circo Massimo, in 7 il Colosseo e i Fori Imperiali, in 10 la stazione Termini, snodo principale del trasporto urbano romano; in 15 minuti la fermata “Spagna”, dove si trova la celebre piazza e la magnifica scalinata di Trinità dei Monti, in 20 minuti la fermata Ottaviano per raggiungere la Città del Vaticano. Oltre alla metropolitana, sono presenti numerose linee del trasporto urbano di superficie, che permettono di raggiungere ogni angolo di Roma.
A circa 400 m dal B&B si trova anche la sede dell'Ospedale BAMBINO GESU', la Terza Università di Roma e la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, una delle quattro Basiliche della capitale. A poche centinaia di metri si trova anche il centro di riabilitazione Vaclav Vojta.
Inoltre, a 19 km, si trova l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, facilmente raggiungibile sia tramite l’autostrada Roma-Fiumicino in venti minuti circa, sia con il treno in quaranta minuti circa.
Dal B&B, con la stessa linea metropolitana, si può raggiungere la zona dell'EUR, il Palazzetto dello sport (Palalottomatica), dei Congressi e numerosi Ministeri. A soli 10 minuti di auto o con bus si può raggiungere il nuovo parco divertimenti CINECITTA' WORLD. Inoltre in soli 20 minuti è possibile arrivare a ZOOMARINE, al mare (Ostia Lido) e agli scavi di Ostia Antica. Altro itinerario poco distante dal B&B è la via Appia Antica con i suoi numerosi monumenti e le catacombe di San Sebastiano, Santa Domitilla e San Callisto.
PARATA DI MICOLI - REAL RIETI vs COLORMAX PESCARA SERIE A FUTSAL 2019 20
REAL, PRIMO BRINDISI: AL PALAMALFATTI BATTUTO IL PESCARA 5-4. DUDA: “SOFFERTA, MA MERITATA”. MARTEDÌ A GENOVA
Primo successo stagionale in campionato per il Real Rieti, che dinanzi al pubblico del PalaMalfatti riesce ad avere la meglio sul Colormax Pescara col punteggio di 5-4. Una partita dai ritmi alti sin dall’inizio, aperta dal gol di Moura dopo appena 30” e resa subito interessante dal pari fulmineo del Pescara con Misael che al 2’ trova un angolo impossibile direttamente da calcio piazzato (1-1). Al 3’ espulsione per Misael che in appena 25” rimedia due gialli consecutivi lascia il Pescara in inferiorità numerica. Nell’arco dei due minuti giocati con un uomo in più, il Real crea occasioni su occasioni ed il gol di Jelovcic arriva proprio allo scadere del bonus (2-1). Nel finale ci pensa Fortino ad allungare il passo e chiudere il primo tempo sul 3-1.
SECONDO TEMPO — Nella ripresa, esattamente come in avvio di gara, Jelovcic trova il guizzo vincente e dopo 36” è già 4-1, ma Pescara non demorde, resta in partita approfittando anche di un calo fisico del Real e grazie alla doppietta di Fabinho la riapre (4-3). Gara di nuovo in bilico, il Real crea ma non va a segno, un palo salva il Pescara, che al12’ però deve inchinarsi al destro di Ramon che direttamente dagli sviluppi di un calcio di punizione, spacca letteralmente la porta e fissa il punteggio sul 5-3.
BRIVIDO FINALE — Pescara all’ultimo assalto, prima sfiora il gol con Dell’Onder (palo), poi a 44” dal suono della sirena, lo stesso numero 12 abruzzese trova la rete del 5-4 con un uomo di movimento in più, col quale chiude il match senza riuscire nell’impresa di uscire indenne dal PalaMalfatti.
SPOGLIATOI — Al termine della gara il tecnico Duda commenta così la partita: “Era importante vincere per tanti motivi: per riprendere fiducia e per mandare un segnale alle avversarie. Nella parte finale abbiamo subìto la pressione del risultato e il Pescara ne ha approfittato, però alla fine credo vittoria meritata. Ora pensiamo a Genova che dopo la pesante sconfitta di stasera, ci aspetterà col coltello tra i denti”.
IL TABELLINO DEL MATCH:
REAL RIETI-COLORMAX PESCARA (3-1 p.t.)
REAL RIETI: Micoli, Moura, Ramon, Fortino, De Luca, Romano, Baroni, Javi Roni, Rafinha Novaes, De Michelis, Jelovcic, Rafinha Rizzi, Pasculli, Relandini. All. Duda
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Misael, Morgado, Coco, Fabinho, Galliani, Andrè, Dall’Onder, Parra, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino, De Luca. All. Palusci
MARCATORI: 0’29” p.t. Moura (R), 1’23” Misael (P), 5’04” Jelovcic (R), 19’49” Fortino (R), 0’36” s.t. Jelovcic (R), 7’11” Fabinho (P), 9’44” Fabinho (P), 11’43” Ramon (R), 19’16” Dall’Onder (P)
AMMONITI: Misael (P), Fortino (R), Dall’Onder (P), Coco (P)
ESPULSI: al 3’04” del p.t. Misael (P) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Federico Beggio (Padova) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)
CALCIO A 5: Trasferta amara per l'IC Futsal, Pesaro dilaga 7-2 | VIDEO
Lo spettacolo del Futsal di Serie A1 ha dato i suoi primi lampi di genio con l'inizio del torneo 2017-2018. Nell'anticipo della prima giornata venerdì sera l'Imola Castello ha affrontato in trasferta l'Italservice Pesaro. La formazione di Vanni Pedrini, orfana del portiere titolare Juninho per squalifica e del neo acquisto Ferrugem, è passata in vantaggio con Murga abile di pallonetto a beffare il portiere di movimento avversario. Prima di andare negli spogliatoi per fine primo tempo è arrivato il pareggio di Marcelinho su punizione, un potente sinistro ha perforato la porta dei romagnoli. Nella ripresa Murga sfiora il clamoroso vantaggio ma è Pesaro a mettere la freccia: Marcelinho sfrutta il corridoio favorevole e di cucchiao sigla il 2-1 di pregevole fattura. La gara si fa tutta in salita per i romagnoli che accusano la rimonta e sprofondano sotto il missile mancino di Manfroi, doppietta per lui a seguire, poi arrivano le marcature di Boaventura sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tres e Asensio. A chiudere la gara il secondo gol ospite con Salado: la sua zampata dove rimedia un pestone molto dolorante serve per i soli fini statistici nel 7-2 finale. Nel prossimo appuntamento all'esordio stagionale alla Cavina, sabato 30 settembre, gli uomini di Vanni Pedrini dovranno rialzare la testa contro la Luparense.ITALSERVICE PESARO-IC FUTSAL 7-2 (p.t. 1-1) ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Tonidandel, Manfroi, Marcelinho, Cesaroni, Gentiletti, Tres, Asensio, Curri, Stringari, Lamedica, Boaventura. All. DiazIC FUTSAL: Battaglia, Jesùs Murga, Salado, Borges, Castagna, Saura, Čeh, Garofalo, Lari, Liberti, Magliocca, Bianchini. All. PedriniMARCATORI: 10'41'' p.t. Jesùs Murga (IC), 19'58'' Marcelinho (IP), 6'43'' s.t. Marcelinho (IP), 8'13'' Manfroi (IP), 13'12'' Boaventura (IP), 15'36'' Tres (IP), 16'12'' Asensio (IP), 16'33'' Manfroi (IP), 17'37'' Salado (IC)AMMONITI: Tres (IP)ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno)
Finali Regionali di Calcio a 11 ASI - Maggio 2017
Proteo - La spiaggia (1/2) da Ulisse di Joyce (con sottotitoli)
lettura integrale de l'Ulisse di Joyce, traduz. di Giulio de Angelis
⇩
- testo annotato leggibile qui:
- English audiobookl (RTÉ. 1983):
- testi inglese e italiano a confronto qui:
---------------------------------------------------------------------------
Immagine dal film Uysses (1967):
Tutorial DJI Mavic Pro: come aggiornare il firmware con l'app DJI GO - ITA
DJI Mavic Pro→
Scopri DJI Mavic Pro nel DJI Store Italia →
SCP-261 Pan-dimensional Vending Machine | safe | Food / drink scp
SCP-261 Pan-dimensional Vending Machine is an SCP Foundation item classified as an anomalous vending machine which dispenses foods and drinks from other dimensions! This SCP reading brought to you by Eastside Show SCP.
SCP-261 appears to be a large black vending machine with no front glass panel, and a small keypad on the right side. SCP-261 was recovered in Yokohama, Japan. SCP-261 was brought to the Foundation’s attention after investigation of an “urban legend” about a “magic vending machine” that was circulating on the internet. SCP-261 was found in a back alley behind a large shopping center, with a hand-written sign saying “out of order” in Japanese taped to it. SCP-261 has no marks or identification of any kind, and no locals remember when or how it came to be in its current location.
Internally, SCP-261 appears to be a basic vending machine equipped to vend food and beverage items. After a key was made and the front door opened, no abnormal materials were found, and it was determined that SCP-261 has never actually contained any food or beverage items. The keypad, while connected and operating correctly, does not activate any of the dispensing mechanisms.
When money is placed into SCP-261 and a three-digit number is entered on the keypad, SCP-261 will vend a random item. SCP-261 has not accepted any currency other than Yen, with rejected currency being deposited in the coin return slot. It is unknown how these items appear; however, SCP-261 will not operate when the door is open, or when recording devices are placed inside. The number entered on the keypad has no effect on the item vended, nor has any pattern been detected. Items are always some form of “snack food”, and typically have bright, attention-grabbing packaging.
SCP-261 is capable of operating with no external power supply, but operation in this state will cause “unstable” vending to occur much more quickly than normal. If SCP-261 is used several times in a short period of time and/or large amounts of money are entered before an item is vended, SCP-261 will start to dispense bizarre items. While still “food”, their suitability for human consumption is often non-existent.
If you wish to see more from Eastside Show SCP (Eastside Steve), be sure to subscribe today for the latest videos!
▼Read Along here▼
▼Experiment log 261 Ad De ▼
▼Join me on social media▼
Facebook:
Twitter:
#scp #eastsideshowscp #scpfoundation #creepypasta #eastsideshow
Verso la prova costume (dialogo tra Mod e *Marco*Geo*Lynch*)
Il nostro beniamino è sempre all'affannosa ricerca della perfetta forma fisica. Fuori dal pub più in di Venera, programma l'attività fisica indispensabile in vista dell'imminente stagione balneare. Per gli amanti della troccia.
- - -
Copyright ALTODIGAMMA 2007
Altodigamma è un canale dedicato alla libera espressione del talento veronese. I protagonisti che compaiono nei video, così come le comparse (molto spesso ignare), contribuiscono ad arricchire i contenuti offerti in maniera del tutto disinteressata e amatoriale.
Nota legale: Qualora intendiate fare causa al titolare del canale, quest'ultimo proverà a cooptare bonariamente con voi offrendovi una birretta; dopodiché, persistendo i vostri intenti, egli sarà inevitabilmente costretto a ripiegare in Brasile.
Tags: Sanguinetto - Verona - Veronese - Veronesi - Dialetto - Veneto - Italia - Pajazzo - Pajazzi - Amici - Butei - Mod - Nogara - Cerea - Bovolone - Casaleone - Hellas - Legnago - Salizzole - Concamarise - Isola della Scala - risotto - pearà - vino - valpolicella - Garda - Brusco - Mosconi - cazzate - notte
Our Miss Brooks: Head of the Board / Faculty Cheer Leader / Taking the Rap for Mr. Boynton
Our Miss Brooks is an American situation comedy starring Eve Arden as a sardonic high school English teacher. It began as a radio show broadcast from 1948 to 1957. When the show was adapted to television (1952--56), it became one of the medium's earliest hits. In 1956, the sitcom was adapted for big screen in the film of the same name.
Connie (Constance) Brooks (Eve Arden), an English teacher at fictional Madison High School.
Osgood Conklin (Gale Gordon), blustery, gruff, crooked and unsympathetic Madison High principal, a near-constant pain to his faculty and students. (Conklin was played by Joseph Forte in the show's first episode; Gordon succeeded him for the rest of the series' run.) Occasionally Conklin would rig competitions at the school--such as that for prom queen--so that his daughter Harriet would win.
Walter Denton (Richard Crenna, billed at the time as Dick Crenna), a Madison High student, well-intentioned and clumsy, with a nasally high, cracking voice, often driving Miss Brooks (his self-professed favorite teacher) to school in a broken-down jalopy. Miss Brooks' references to her own usually-in-the-shop car became one of the show's running gags.
Philip Boynton (Jeff Chandler on radio, billed sometimes under his birth name Ira Grossel); Robert Rockwell on both radio and television), Madison High biology teacher, the shy and often clueless object of Miss Brooks' affections.
Margaret Davis (Jane Morgan), Miss Brooks' absentminded landlady, whose two trademarks are a cat named Minerva, and a penchant for whipping up exotic and often inedible breakfasts.
Harriet Conklin (Gloria McMillan), Madison High student and daughter of principal Conklin. A sometime love interest for Walter Denton, Harriet was honest and guileless with none of her father's malevolence and dishonesty.
Stretch (Fabian) Snodgrass (Leonard Smith), dull-witted Madison High athletic star and Walter's best friend.
Daisy Enright (Mary Jane Croft), Madison High English teacher, and a scheming professional and romantic rival to Miss Brooks.
Jacques Monet (Gerald Mohr), a French teacher.
Our Miss Brooks was a hit on radio from the outset; within eight months of its launch as a regular series, the show landed several honors, including four for Eve Arden, who won polls in four individual publications of the time. Arden had actually been the third choice to play the title role. Harry Ackerman, West Coast director of programming, wanted Shirley Booth for the part, but as he told historian Gerald Nachman many years later, he realized Booth was too focused on the underpaid downside of public school teaching at the time to have fun with the role.
Lucille Ball was believed to have been the next choice, but she was already committed to My Favorite Husband and didn't audition. Chairman Bill Paley, who was friendly with Arden, persuaded her to audition for the part. With a slightly rewritten audition script--Osgood Conklin, for example, was originally written as a school board president but was now written as the incoming new Madison principal--Arden agreed to give the newly-revamped show a try.
Produced by Larry Berns and written by director Al Lewis, Our Miss Brooks premiered on July 19, 1948. According to radio critic John Crosby, her lines were very feline in dialogue scenes with principal Conklin and would-be boyfriend Boynton, with sharp, witty comebacks. The interplay between the cast--blustery Conklin, nebbishy Denton, accommodating Harriet, absentminded Mrs. Davis, clueless Boynton, scheming Miss Enright--also received positive reviews.
Arden won a radio listeners' poll by Radio Mirror magazine as the top ranking comedienne of 1948-49, receiving her award at the end of an Our Miss Brooks broadcast that March. I'm certainly going to try in the coming months to merit the honor you've bestowed upon me, because I understand that if I win this two years in a row, I get to keep Mr. Boynton, she joked. But she was also a hit with the critics; a winter 1949 poll of newspaper and magazine radio editors taken by Motion Picture Daily named her the year's best radio comedienne.
For its entire radio life, the show was sponsored by Colgate-Palmolive-Peet, promoting Palmolive soap, Lustre Creme shampoo and Toni hair care products. The radio series continued until 1957, a year after its television life ended.
Ostia Palusa IV - Stradalmente teaser
OSTIA PALUSA DIY FEST IV
17/18/19 Giugno 2016 allo ZkSquatt di Ostierdam
Due palchi, campeggio libero, entrata gratuita, distro, workshop, birra autoprodotta, cibo automangiato, serigrafia, autografia, tutti gruppi bellissimi, il mejo festival della west coast romana.
PROGRAMMA
Venerdì 17 giugno 2016
21:30 BRUNO BANDANA [outdoor]
22:30 The Ruins of Rome [indoor]
23:30 KOBRA Killer [outdoor]
00:30 SudDisorder [indoor]
01:30 Gordo [indoor]
02:30 [godog] [indoor]
Sabato 18 giugno 2016
17:30 Mida Maze [indoor]
18:30 Los Gambino [indoor]
21:00 Perrine en morceaux [outdoor]
22:00 Ottone Pesante [indoor]
23:00 TARABUSH [outdoor]
00:00 MalClango [indoor]
01:00 BOLOGNA VIOLENTA [indoor]
02:00 Max Carnage [indoor]
Domenica 19 giugno 2016
Jaggae + TBA
Tutti i santi giorni: dj sets a cura di DJ Paloma et al., infoshop e distro autoprodotte, spazio documentari, 'IL GIALLONE', angolo serigrafia, autoproduzioni, Radio Default live radio, cucina autogestita, spazio campeggo libero, workshopsz, birrificio autogestito, Tagadà immaginario, ecc. ecc.
Tra gli altri:
✭GIALLONE✭
Ludo-discoteca itinerante
Un vecchio camper Bedford dell’81 giallo ginestra gira l’Italia come fosse un mini circo o una giostra interattiva. Come una chiocciola, si porta appresso non solo la casa con ciò che occorre per vivere ma anche un minimo di oggetti e arnesi per trasformarsi in ogni tappa in qualcosa di diverso: negozietto di vinili, piccolo caffè, parco dei giochi antichi, palcoscenico per piccoli concerti e dj set, spettacoli teatrali, laboratorio di danza, musica, artigianato.
✭
✭ Inkdipendente Serigrafia Pirata OSTIA✭
Serigrafia pirata – porta la tua majetta
Facciamo tremare il mercato perchè lo danneggiamo, sfuggiamo al suo controllo. Non produciamo merci, ma senso, consapevolezza e conoscenza.
✭
✭DISTRO-TEQUE✭
Distro ed Autoproduzioni
Distro ed Autoproduzioni unitevi, ad Ostia Palusa c’è posto per tutti. Portate la vostra Distro od il vostro banchetto (di materiale rigorosamente autoprodotto).
✭
✭RADIO DEFAULT✭
Radio Default è una webradio libera dei Castelli Romani nata dall’incontro di diverse realtà e individualità, accomunate dalla passione per la musica, per la sua energia e slancio di rottura ed eversione.
✭
✭RETROGAMING POINT✭
Neo-Geo, MameStation e Lan Party Fever
✭✭✭
Ostia Palusa#4 viene resa possibile ed organizzata da un collettivo di persone, animali, piante, (ir)realtà varie e gruppi musicali, i quali mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per sola passione e devozione.
✭✭✭
Suspense: Blue Eyes / You'll Never See Me Again / Hunting Trip
Thriller is a broad genre of literature, film, and television programming that uses suspense, tension and excitement as the main elements.[1] Thrillers heavily stimulate the viewer's moods giving them a high level of anticipation, ultra-heightened expectation, uncertainty, surprise, anxiety and/or terror. Good thriller films tend to be adrenaline-rushing, gritty, rousing and fast-paced. Literary devices such as red herrings, plot twists and cliffhangers are used extensively. A thriller is a villain-driven plot, whereby he or she presents obstacles that the protagonist must overcome.[2][3]
Common subgenres are psychological thrillers, crime thrillers and mystery thrillers.[4] Another common subgenre of thriller is the spy genre which deals with fictional espionage. Successful examples of thrillers are the films of Alfred Hitchcock. The horror and action genres often overlap with the thriller genre.[5]
In 2001, the American Film Institute in Los Angeles made its definitive selection of the top 100 greatest American heart-pounding and adrenaline-inducing films of all time. To be eligible, the 400 nominated films had to be American-made films, whose thrills have enlivened and enriched America's film heritage. AFI also asked jurors to consider the total adrenaline-inducing impact of a film's artistry and craft.[6][7]
Homer's Odyssey is one of the oldest stories in the Western world and is regarded as an early prototype of the thriller. One of the earliest thriller movies was Harold Lloyd's comic Safety Last! (1923), with a character performing a daredevil stunt on the side of a skyscraper. Alfred Hitchcock and Fritz Lang helped to shape the modern-day thriller genre beginning with The Lodger (1926) and M (1931), respectively.[2]
negozio Trasferito a Pescara in via del circuito 185
la pasta posta a domicilio