Miss Italia Veneto Miss Eleganza Veneto 2019
Possagno-Treviso, sabato 20 Luglio 2019. Elisa Checchin di Padova, è Miss Eleganza Veneto 2019.
#gidiferroteam #gidiferroblog
Aperitivo 331 House Story e Pizza 331 Project a Conegliano@Viale Italia 331
Aperitivo 331 Hause Story e Pizza 331 Project a Conegliano@Viale Italia 331
Miss Italia Veneto Miss Miluna Bibione 2019
Bibione-Venezia, lunedì 15 Luglio 2019. Mara Sefanuto si è aggiudicata la selezione provinciale di Miss Italia 2019, con il titolo di Miss Miluna Bibione
#gidiferroteam #gidiferroblog
Miss TV Web 2017 Sfilata in Abito, Bikini e Premiazioni 1^ Selezione-Mestrino-Padova
Mestrino-Padova, Domenica 28 Maggio 2017. Miss TV Web è iniziato, il rinomato concorso di bellezza, ha iniziato le sue selezioni Domenica 28 Maggio presso il Parco Bapi a Mestrino-Padova. Ha vincere questa prima tappa, è stata la diciassettenne Alice Miotello, di Tombelle di Vigonovo-Venezia, mentre Lisa De Franceschi, di Trebaseleghe-Padova, e Selene Rossi, di Roncaglia di Ponte San Nicolò-Padova, sono arrivate seconde a pari merito.
Da quest'anno, Miss TV Web scende in campo con le splendide Lady, in questa prima edizione, ad aggiudicarsi la fascia sono state, rispettivamente Miss Lady Smeraldo Katia Pretto, di Santa Maria di Sala-Venezia, mentrte Sandra Nistor di Mestrino-Padova, si è aggiudicata la fascia di Miss Lady Diamante.
Tanto pubblico ad assistere, tanti applausi indirizzati sia alle Lady, sia alle giovani Miss. Il contest è stato presentato da Flavio Pinton, e Monica Beltrami. Miss TV Web viene trasmesso in diretta Facebook, nelle pagine ufficiali del concorso.
Prossime selezioni: Villafranca Padovana-Padova, venerdì 9 Giugno.
San Michele Delle Badesse-Borgoricco-Padova, Domenica 11 Giugno.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
Costo presunto del filmato 1.100.00 €.
Fashion Lady Eventi Miss Piazzola Sul Brenta Sfilata in Casual e Abito Elegante
Piazzola sul Brenta-Padova, Era un decennio che a Piazzola sul Brenta, non si teneva l’elezione di una Miss con la fascia della città. Ad organizzare e portare in scena la bellezza ci ha pensato Giulio Romi, dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, in collaborazione con la Pro Loco locale. Sul red carpet, allestito all'interno dello storico Ex Jutificio, ben trentatré splendide ragazze provenienti oltre che dal Veneto, anche da altre regioni. Il filmato si riferisce alla prima parte del concorso. Claudia Pinton e Irene Plemic hanno presentato la Kermesse, mentre Elena Pelà si è occupata del back stage.
Miss Italia Veneto 2018 Miss Emisfero Bassano 2018
Bassano del Grappa-Vicenza, Domenica 13 Maggio 2018. la bella vicentina Valeria Zanier di Marostica-Vicenza si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Bassano”.
Valeria, studentessa universitaria in scienze della comunicazione con il sogno nel cassetto di diventare giornalista e presentatrice televisiva, ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” per mettersi in gioco e superare le sue insicurezze. Oltre a Valeria, sono state anche premiate: Arianna Borgo, commessa diciannovenne di Sarcedo-Vicenza “Miss Rocchetta Bellezza”. Anna Preto Martini, ventidue anni, impiegata di San Bonifacio-Verona “Miss Love’s Nature”. Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre-Venezia “Miss 4° Classificata” e Melissa Piombo, ventisei anni di Adria-Rovigo, microbiologa in un’azienda farmaceutica “Miss Interflora”. Venticinque le concorrenti che si sono presentate per sfilare alla selezione C.C. “Emisfero” di Bassano del Grappa, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti.
Miss Principessa D'Europa Veneto 3^ Selezione Sfilata Abito, Bikini e Premiazioni
Villaregia di Porto Viro-Rovigo, sabato 8 Luglio 2017. Ancora un successo per Miss Principessa d'Europa Triveneto, la terza selezione di questo prestigioso concorso di bellezza internazionale che si è tenuta sabato 8 Luglio presso la rinomata trattoria La Palafitta, ha visto 14 splendide ragazze contendersi i posti rimasti per accedere alla finale regionale che si terrà nel mese di agosto a Venezia. Dopo le 2 uscite di rito la giuria ha voluto premiare come prima classificata, la giovane Ornella Garofalo, a seguire Giorgia Anna Canazza, Gloria Longato, e Sonia Bonivento. Premiate anche altre 2 ragazze Valentina Canazza, e Alessia Boscaro, ad entrambe un book fotografico. Emily Juliana, invece, si è guadagnata il gioiello offerto da Inna Sumariuk titolare de I Gioielli Dell'Acquario. La serata è stata presentata dalla bella Claudia Pinton, e Giulio Romi.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
Costo presunto del filmato 1.250 €.
Miss Red Carpet 2019 Selelezione Caffè Centrale - Monastier - Treviso
Monastier-Treviso, lunedì 24 Giugno 2019. Katia Brazzo, 23 anni di Treviso si aggiudica la selezione di Miss Red Carpet tenutasi al Caffè centrale di Monastier.
#gidiferroteam #gidiferroblog
Miss Italia Veneto 2018 Miss Le Corti Venete Verona
Verona, sabato 2 giugno 2018. Anna Preto Martini, ventidue anni impiegata di San Bonifacio-Verona, si è aggiudicata l’ottava selezione di Miss Italia Veneto. La veronese giunta insieme ad altre 16 ragazze presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” si è guadagnata il titolo di “Miss Le Corti Venete 2018”, valido per Miss Italia, al termine delle uscite di rito che, hanno visto le diciassette concorrenti sfilare sulla passerella allestita nella “galleria” del C.C.
Tutte veronesi anche altre quattro Miss fasciate. Insieme ad Anna Preto Martini, sono state premiate anche: Stefania Bonomo, diciannovenne studentessa in ragioneria di Illasi-Verona “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Laura Ronca, ventun anni studentessa in odontoiatria “Miss Love’s Nature” terza classificata. Quarta classificata Samantha Pasetto, diciannovenne impiegata di Illasi-Verona “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Valentina Tognizzoli, vent’anni studentessa in scienze motorie di San Giovanni Lupatoto-Verona.
Anna Preto Martini, essendo già finalista regionale, classificandosi prima, ha “liberato” un posto per accedere alle finali regionali e con lei anche: Stefania,Laura e Samantha. Le finali regionali di Miss Italia Veneto, si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.
C’era anche lei alle “Corti Venete” Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica. Alice, salita sul palco all’inizio della selezione è stata intervistata da Michele Cupitò, e subito dopo ha lasciato il Centro Commerciale per impegni televisivi in una importate manifestazione sportiva a Desenzano del Garda.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti ,esclusivista in Veneto di Miss Italia.
Miss Città Murata 2018 Miss Ca' Della Nave Martellago Venezia
Martellago-Venezia, venerdì 15 Giugno 2016. Veronica Furegon è Miss Ca' Della Nave 2018.
9242C
9242C RR9242C:
16.10.92 GERMANY: JEWS RETURN:
RR DURATION: 6 Mins 43 Secs / Eng.sot: 2 Mins 2 Secs
STORY: Despite the rise of nationalism, and the outbreaks
of right wing inspired violence against asylum-seekers
throughout Germany, hundreds of Jews are returning to
Berlin and creating a new community in the city. The new
migrants, mostly from the former Soviet Union, are
sparking a revival of their traditional culture and
religion, in spite of the memories the city holds.
SHOWS: Berlin: synagogue interior: candles and stone
memorial: group of men sitting: boys in gallery: old men
reading from prayer-books: old man and boy sitting:
children walking to altar: Rabbi with cup: Rabbi giving
cup to children: women smiling: Rabbi at altar talking to
13 year-old girl: Brandenburg gate: tower: ruins of
memorial church: railway station beneath Pudlitz Bridge:
holocaust monument on bridge: damage to monument base:
top monument: (1930's): Kristellnacht: Auschwitz stone at
Jewish cemetery: letter from Poland accompanying ashes of
Auschwitz victims: gravestones: woman weeding:
stone-mason: cemetery director, Manfred Alpern, sot:
Jewish quarter: former Jewish school: street signs:
synagogue being restored: scaffolding and workers:
Kristellnacht plaque: outside Cafe Oren: girls chatting:
interior cafe: people having lunch: bar: Jewish Cultural
Association representative, Irene Runge, sot: Star of
David in courtyard: street scenes: September 1992:
Quedlinburg: night-time right-wing violence: press
conference: Israeli Prime Minister, Yitzhak Rabin, sot:
delegates at anti-semitic conference: platform: author
and journalist, Heiner Lichtenstein, sot: Jewish
demonstration against the violence: man waving Israeli
flag: young people with banner: marchers: girl at
Barmitzvah (Jewish ceremony) singing: exterior synagogue:
people chatting: street scenes:
(WTN)
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
Miss Red Carpet 2019 1^ selezione Radio City Music Hall-Padova
Padova, Domenica 20 gennaio 2019. E' Ayla Sehovic diciannovenne di Mogliano Veneto-Treviso, la prima vincitrice del Concorso di bellezza Miss Red Carpet - Veneto 2019. La giovane si è guadagnata il podio più alto, spiccando tra 10 ragazze che partecipavano alla selezione di domenica 20 Gennaio a Padova.
Premiate anche Sara Piccione di Dolo-Venezia, Francesca Toffanin di Baone-Padova e Nayita Cowley di Silea-Treviso.
Miss MioClub 2019 - 5^ selezione Tu Modella per Un Giorno Dolo Venezia
Dolo-Venezia, sabato 9 febbraio 2019. Sabato 9 Febbraio 2019 si è svolta la quinta selezione del concorso Miss Mio Club by Tu Modellaperungiorno con l’evento a tema Victoria’s Secret
Il concorso è composto da 6 selezioni e la finalissima il 6 Aprile 2019
Ad ogni serata, vengono elette e quindi premiate 3 finaliste che saliranno sul podio e si aggiudicheranno le fasce per l’accesso diretto alla finale per questa selezione hanno partecipato anche alcune finaliste ma solo per il tema della serata.
Classifica MISS MIO CLUB: SOFIA BUSATTO 17 ANNI DI CITTADELLA 2 CLASSIFICATA :MISS CAFÈ TV24. AZZURRA FRANCESCHINI 18 ANNI DI DOLO 3 CLASSIFICATA : MISS TU MODELLAPERUNGIORNO ELIANA ZULUAGA 22 ANNI DI PADOVA.
1 classificata: Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno
Sevmi Fernando 20 anni di Padova. 2 classificata: Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno Alessia Alberti 20 anni di Lido di Venezia. 3 classificata: Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno Giada Venturini 17 anni di Mestre.
FASCIA SPECIALE: Miss Red Carpet SOFIA BUSATTO 17 ANNI DI CITTADELLA.
Bellezze Venete 2019 Presentazione Calendario al Cafè Zhivago Due Carrare Padova
Due Carrare-Padova, Domenica 10 Febbraio 2019. Le Bellezze Venete arrivano a Due Carrare. Al Cafe Zhivago, serata all'insegna della bellezza e beneficenza. il noto locale ha accolto nel migliore dei modi le ragazze che hanno contribuito alla realizzazione del calendario 2019 di cui Paolo Braghetto è l'Art Director.
Prossimo appuntamento con le Bellezze Venete sarà Domenica 24 Febbraio presso il Pelican Cafè di Padova.
mamilla2011@simonedj_ultimo cambio consolle
chiusura stagionale del mamilla 2011 Conegliano
Miss Val Rendena 2017 La Finale Il Giorno Più Bello
Strembo-Trento, sabato 29 Luglio 2017. Sono stati 3 i giorni più belli per le Ragazze che hanno preso parte a Miss Val Rendena 2017. La giornata di sabato 29 era cominciata nella prima mattinata, con le 13 splendide ragazze che prendevano parte a Miss Val Rendena 2017, in visita ai vari negozi, successivamente la loro presenza era davanti al Municipio di Strembo per presiedere come madrine alla partenza della 24 ore, gara delle Mountain Bike, gara a cui hanno preso parte moltissimi bikers. Primo pomeriggio nel parco, dove le Modelle hanno posato per qualche scatto, e successivamente si sono date da fare per le varie prove della sfilata. successivamente le stesse si sono recate alle Terme di Val Rendena per un “momento” di relax e il relativo shooting fotografico. Al “Caffè delle Terme” invece, le Miss si sono concesse all'aperitivo con musica dal vivo eseguita dalla brava cantante Sara.
La sfilata cominciata qualche minuto dopo le 21, ha visto le belle ragazze in quattro diverse uscite, in tenuta ufficiale di Miss Val Rendena, casual, vestito, ed intimo. Le uscite sono state valide per la classifica finale, decisa da una giuria formata da 16 componenti prevalentemente sponsor locali, che ha decretato al primo posto la bella Erika Zucchetti, studentessa universitaria di Borzago “Miss Varendena 2017”. Serena Busnardo la splendida Modella di Bassano del Grappa – Vicenza, copilota di rally, è stata eletta “Miss Divage 2017, mentre al terzo posto si classifica la bella Gloriana Orben di Rovereto, “Miss Mercerie Ferrari 2017”. Fuori dal podio, ma comunque vincitrici di una fascia sono state le splendide: Marika Betta, “Miss Piazza Affari 2017”. Samira Aquadi, “Miss Coccole & Go 2017. Isabel Rattin, “Miss Altemasi 2017”. Cindy Rattin “Miss Amerigo 2017”. Marika Strazza, “Miss Mondo Sport 2017” . A Valentina Maffei, in fine, è stata assegnata la fascia speciale di “Miss Me Lo Leggo 2017”.
Tra i marchi visibili e citati all'interno del filmato, e questo canale YouTube, non esiste alcun rapporto commerciale.
Il proprietario di GidiferroTeam non percepisce nessun compenso.
#missvalrendena #gidiferroteam #gidiferroblog
Miss Mondo Italia 2018 Prima Parte 4^ tappa Rovigo
Rovigo, sabato 21 Aprile 2018. Miss Mondo Italia ha fatto tappa a Rovigo, presso il C.C. La Fattoria. Sedici le splendide ragazze in gara provenienti da diverse province del Veneto. Le Miss hanno dato al numeroso pubblico presente un pomeriggio davvero “fuori dal solito”, iniziando a sfilare con il costume da bagno 2BeKini, successivamente con il loro abito elegante, e terminando con una sfilata dedicata ai bellissimi abiti di Be You di Cittadella Padova.
Il pomeriggio di sabato 21 Aprile è stato un po insolito per quanti si sono recati a fare shopping nel C.C. I clienti, come pure parenti ed amici delle Miss, si sono trovati ad assistere ad un vero e proprio show di moda, bellezza e spettacolo.
Filmato relativo alla prima parte. l'evento è stato presentato da Elena Frigo.
gualazzi da accademia
la musica con lesibizione al teatro accademia di conegliano di rapahel gualazzi. unovazione ha salutato lesibzione messa appunto da venetojazz
Miss Città Murata 2019 Miss MomàAsolo 3^ Selezione
Asolo-Treviso, sabato 13 Aprile 2019. Serata a tutta musica, spettacolo, bellezza ed eleganza, questi gli ingredienti principali che hanno avuto successo nella terza tappa di Miss Città Murata 2019. La selezione, che si è svolta sabato 13 Aprile presso il noto locale “Momà” di Asolo – Treviso, ha visto venticinque ragazze contendersi i cinque lasciapassare per la finale in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto del 14 Settembre e altri cinque per la semifinale del 26 Luglio a Cittadella – Padova.
Le giovani Modelle, hanno sfilato inizialmente con il loro abito da sera e successivamente con il costume da bagno ufficiale di Miss Città Murata by Paradise Beachwear.
A seguire, le ragazze hanno percorso il red carpet con 2 sfilate di moda indossando gli abiti del negozio di abbigliamento Be You di Cittadella e del negozio Talea di Asolo. Alcune delle Miss Ospiti (tra cui Miss Città Murata 2017 Nicole Cogo), con le acconciature curate da Showroom Hairdresser di Castelfranco Veneto, hanno dato vita ad uno show di make-up della Fashion Beauty Academy di Castelfranco Veneto by Ivana Ibba, interpretando alcune acconciature e makeup che si usavano fare in epoche diverse.
Ospite musicale, Elena Murarotto, che ha deliziato i presenti con la sua straordinaria voce.
La serata presentata dalla splendida Eleonora Sorato (presto diventerà mamma) ha visto in giuria nomi prestigiosi al quale era affidato l'arduo compito di decretare le 10 fasciate.
Come accennato all'inizio, sul gradino più più alto del podio Sevmi Fernando, ventenne di Ponte San Nicolò – Padova, studentessa ad indirizzo estetica con la fascia di “Miss MomàASolo”. In seconda posizione Isel Limara, ventitreenne cameriera di San Donà di Piave - Venezia, con la fascia di “Miss FBA Academy”. A chiudere il podio la studentessa diciottenne in economia e grafica pubblicitaria Jessica Dunder, di Schio - Vicenza, che ha conquistato la fascia di “Miss Showroom Hairdresser”.
La giuria nella stessa serata ha premiato anche: Giorgia Giacomini, diciottenne di San Donà di Piave – Venezia, che studia lingue “Miss Talea”. La fascia di “Miss Be You” invece è andata alla diciannovenne studentessa di moda Diletta Varotto che vive ad Abano Terme – Padova. Come da regolamento, le prime cinque classificate accedono di diritto alla finale del 14 Settembre in Piazza Giorgione.
Altre cinque fasciate conquistano il lasciapassare per la semifinale del 26 Luglio a Cittadella. Alessia Caon, diciassettenne studentessa di Loria - Treviso, classificatasi sesta ma, avendo vinto il lasciapassare per la semifinale in una precedente selezione cede la fascia di “Miss Gidiferroblog” a Giada Casellato, ventiduenne parrucchiera di Adria - Rovigo. Giovanna Ceccon, diciannovenne studentessa di infermieristica di Loreggia - Treviso, ha vinto il titolo di “Miss Beautystore”. La fascia di “Miss Paradise Beachwear” è andata ad Amaya Perera, studentessa diciannovenne di moda che vive a Verona. Alice Bellan, ventiquattrenne laureanda magistrale di Chioggia - Venezia, ha conquistato il titolo di “Miss Elegance Eventi”. Eleonora Lovison, diciassettenne studentessa al liceo economico sociale, di Sarcedo – Vicenza, è “Miss Zanandrea Tessuti” .
Miss Red Carpet 2019 Finale Nazionale - Premiazioni
Jesolo-Venezia, lunedì 2 Settembre 2019. Francesca Melchior è Miss Red Carpet 2019.
La fascia di “Miss Influedo” è andata ad Eleonora Castellani. Marika Quattrocchi si è aggiudicata la fascia di “Miss Nujè Accademy”. “Miss Cecchetto Event” è Viola Fullone.
“Miss Elegance Vecio Piave” a Lisa De Franceschi. Ad Aurora Di Martino, la fascia di “Miss Io Che Fashion Style”. Marianna Marsura è “Miss Eligere di Merrebel Ackah”. Il titolo di “Miss King's” è andato ad Asia Scarpa. La fascia di “Miss Up To “You” è andata a Laura Sicca. “Miss Glorilì” è Zora Mojic. Il titolo di “Miss I Love Bikini” se lo è aggiudicato Sara De Lazzari. “Miss Lucia Pi” è Katia Brazzo. La fascia di “Miss AGG Anton Giulio Grande” è andata a Giorgia Perugini. Doppio titolo per Marianna Marsura che si è aggiudicata anche il titolo di “Miss LionLap”. Titolo con corona di “Miss Fashion 2019” a Ginevra Foto. “Miss Cinema 2019” è Lia Pecaro.
Francesca, che nella finale è stata premiata da Stefano Cecchetto, Maria Dalla Rovere (Miss Red Carpet 2018) e Marco Varisco (realizzatore dello scettro) chiude in bellezza questa stagione che l'ha vista protagonista assoluta. Per lei, ora, si aprono scenari di successo meritato.
#gidiferroteam #gidiferroblog