Spiaggia 118 La Dolce Vita Riccione
Spiaggia 118 La Dolce Vita Riccione
spiaggialadolcevitariccione.it
Altarimini.Notte rosa 2010 la dolce vita in Riviera
Ieri sera è partita la Notte Rosa, dai Lidi di Comacchio nel Ferrarese a Cattolica. Un intero weekend dedicato all'avvio felice della stagione delle vacanze. Il lungomare è stato percorso da un fiume di persone: giovani tantissimi, ma anche famiglie con bambini. Un milione e mezzo di turisti lo scorso anno per una sola notte, si tenta di sfondare il record quest'anno per un intero weekend.
-- SUBURRA VATICANO -- LA DOLCE VITA DI Dom PIETRO VITTORELLI
I FESTINI DELL'EX ABATE DI MONTECASSINO VIAGGI, SESSO, DROGHE, CON I SOLDI DELL'OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA
La Dolce Vita Exploring the art forms of Tuscany
While in the Tuscan region we explored Florence, Chianti & the Rocca Delle Macie Winery as well as Montecatini and their famous thermal waters. It was an amazing look into the artistic side of Italy. Everything from the architecture, statues, paintings, food and wine, music and dance is art!
2. Marcello - La dolce vita
Unità didattica insegnamento dell'italiano attraverso i mass media (Master Didattica dell'Italiano L2 - Università Cattolica di Milano). AG
7 arresti per droga e prostituzione nella 'Dolce vita' riminese
Un menù completo, a base di droga e belle donne, quello che in un noto locale riminese veniva proposto e servito ai clienti. Dopo le pietanze, infatti, molti degli habitué chiudevano la propria serata all'interno del ristorante consumando cocaina e marijuana, che gli veniva addirittura portata al tavolo, o facendo sesso a pagamento. Centinaia le dosi di stupefacente sequestrate, 180 euro il prezzo che i clienti spendevano a testa per il servizio a tavola. Questo è quanto emerge dall'attività investigativa della squadra mobile di Rimini, iniziata nel febbraio 2010 attraverso pedinamenti, controlli e intercettazioni ambientali, che ha portato stanotte, con il supporto dell'unità cinofila della questura di Ancona, all'arresto di 7 persone.
A capo di tutto il 42enne Fabrizio Casadei, per gli amici Bicio, che gestiva la sala di un ristorante in Via Vespucci, frequentato dalla bella vitariminese. Politici, imprenditori, giocatori di calcio, circa 10 i consumatori consueti segnalati come assuntori, che abitualmente dopo una certa ora si ritrovavano nel locale per cenare e divertirsi. Chiave dell'operazione, denominata Dolce vita in onore del regista riminese e dello spacciatore che riforniva la droga a Bicio, il 31enne napoletano Salvatore Bove, ribattezzato dal suo cliente Salva vita. Bove, insieme ad un 47enne siciliano, Sebastiano Raia, ha condotto le forze dell'ordine ai propri clienti, fra cui Bicio. A quel punto tutta l'asse delle indagini si è poi spostata all'interno del locale di Marina centro. Qui l'attività illecita fruttava molto sia ai due meridionali che al Riminese Casadei che aveva a sua volta allargato lo spaccio anche ad altri fornitori: Di Micco Giovanni, 45enne napoletano, Myrtaj Algad, albanese 30enne, il connazionale Aliaj Anteo, 24enne, il rumeno classe 1967 Tenchiu Ioan. Il titolare del locale, noto imprenditore riminese, pienamente consapevole di ciò che accadeva nella prorpia attività e cliente degli stessi spacciatori, è finito nel registro degli indagati. Al locale in futuro potrebbe essere posti i sigilli.
Tutti gli arrestati si trovano al carcere Casetti di Rimini e dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Casadei, direttore di sala del locale, inoltre è accusato di induzione e favoreggiamento alla prostituzione . L'altro complice, Di Micco, durante l'arresto è stato trovato con un pistola e quindi è incriminato anche per detenzione d'arma da sparo.
Soddisfazione per il Capo della squadra Mobile di Rimini Nicola Vitale e del Questore Oreste Capocasa.
Ralf @ Dolcevita - Salerno 18/06/2011
Ralf @ Dolcevita 18/06/2011
Un breve viaggio nella nostra struttura #Hotel #DolceVita #Cesenatico
Un breve viaggio nella nostra struttura #Hotel #DolceVita #Cesenatico
Jovanotti - Chiaro Di Luna
‘Chiaro Di Luna’, la canzone d’amore definitiva, è anche qui:
Regia: YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia)
Montaggio: Gianluca Conca
Produced by Art+Vibes
Executive producer: Max Brun
Producer: Roberta Gigi
Service Production : Melasento Produzioni
Line Producer : Eulin Lapardhaja
Production Manager : Imelda Lapardhaja
Starring: Amal Asmelash e Frezghi Teklemariam
Styling Lorenzo by Nick Cerioni
Grazie a:
Pietro Zambaiti e il suo staff Zambaiti Asmara
Petros Fessahazion Ambasciatore Eritrea in Italia
Francesco Paolo Bello Console Eritrea a Bari
Alberto Brunelli Direttore Comunicazione dell'Eritrea in Italia
Makonnen Asmaron e il suo staff del Gruppo Piccini
Service Production Asmara: Franco Sardella, Davide Sardella, Haile Berhane ‘Kulebi’
Vincenzo Sansone
Yonas Tesfamichael
Officina Modici
Giovanni Primo e il suo Albergo Italia di Asmara
Agenzia viaggi: AfroNINETour
Un grazie particolare alla gente di Asmara, Eritrea
Segui Jovanotti su…
IG:
FB:
TW:
-- | LYRICS |--
PROVERO’ A PENSARTI MENTRE MI SORRIDI
LA CAPACITA’ CHE HAI DI RASSERENARE
MI HAI INSEGNATO COSE CHE NON HO IMPARATO
PER IL GUSTO DI POTERLE REIMPARARE
OGNI GIORNO MENTRE GUARDO TE CHE VIVI
E MI MERAVIGLIO DI COME SAI STARE
VERA DENTRO A UN TEMPO TUTTO ARTIFICIALE
NUDA TRA LE MASCHERE DI CARNEVALE
LUCE DEI MIEI OCCHI SANGUE NELLE ARTERIE
SELEZIONATRICE DELLE COSE SERIE
NON C’E’ NIENTE AL MONDO CHE MI DECONCENTRI
NON C’E’ COSA BELLA DOVE TU NON C’ENTRI
DICONO FINISCILA CON QUESTA STORIA
DI ESSERE ROMANTICO FINO ALLA NOIA
CERTO HANNO RAGIONE E’ GENTE INTELLIGENTE
MA DI AVER RAGIONE NON MI FREGA NIENTE
VOGLIO AVERE TORTO MENTRE TU MI BACI
RESPIRARE L’ARIA DELLE TUE NARICI
COME QUELLA VOLTA CHE ABBIAMO SCOPERTO
CHE DAVANTI A NOI C’ERA UNO SPAZIO APERTO
CHE INSIEME SI PUO’ ANDARE LONTANISSIMO
GUARDAMI NEGLI OCCHI COME FOSSIMO
COMPLICI DI UN PIANO RIVOLUZIONARIO
UN AMORE STRAORDINARIO
E NON ESISTE PAESAGGIO PIU’ BELLO
DELLA TUA SCHIENA
QUELLA STRADA CHE PORTA FINO ALLA BOCCA TUA
NON ESISTE ESPERIENZA PIU’ MISTICA
E PIU’ TERRENA
DI BALLARE ABBRACCIATO CON TE
AL CHIARO DI LUNA
EMOZIONI FORTI COME IL PRIMO GIORNO
CHE FANNO SPARIRE LE COSE CHE HO INTORNO
CERCHERO’ IL TUO SGUARDO NEI POSTI AFFOLLATI
LA TUA LIBERTA’ OLTRE AI FILI SPINATI
NON POTRAI CAPIRE MAI COSA SCATENI
QUANDO MI APRI LA FINESTRA DEI TUOI SENI
QUEL COMANDAMENTO SCRITTO SUI CUSCINI
“GLI INNAMORATI RESTAN SEMPRE RAGAZZINI”
NON LO SO DOVE VANNO A FINIRE LE ORE
QUANDO CI SCORRONO ADDOSSO E SE NE VANNO VIA
IL TEMPO LAVA FERITE CHE NON PUO’ GUARIRE
AMORE SENZA RETE E SENZA ANESTESIA
C’E’ UN CALENDARIO SUL MURO DELLA MIA OFFICINA
PER OGNI MESE UNA FOTO FUTURA DI TE
CHE SEI OGNI GIORNO PIU’ EROTICA, OH MIA REGINA!
NON C’E’ UN SECONDO DA PERDERE
IMPAZZISCO BACIANDO LA PELLE
DELLA TUA SCHIENA
QUELLA STRADA CHE PORTA FINO ALLA BOCCA TUA
NON ESISTE ESPERIENZA PIU’ MISTICA
E PIU’ TERRENA
DI BALLARE ABBRACCIATO CON TE
AL CHIARO DI LUNA
ABBRACCIATO CON TE
ABBRACCIATO CON TE
AL CHIARO DI LUNA
Music video by Jovanotti performing Chiaro Di Luna. © 2017 Universal Music Italia Srl
RIMINI: 20 arresti a ferragosto, in aumento i baby spacciatori
È di 20 persone arrestate e 23 denunciate il bilancio dell’attività dei carabinieri della compagnia provinciale di Rimini e del comando di Riccione che hanno scandagliato la provincia nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 agosto con oltre 8 0 pattuglie e circa 900 uomini. L'operazione Ferragosto sicuro che hanno controllato 488 auto e 820 pers one. Il reato che forse preoccupa di più è la vendita di droga da parte di minorenni. Si sono registrati anche furti in spiaggia di zaini e borselli, un tentativo di estorsione e un tentato furto in casa, nonché due aggressioni in due locali di cattolica e Misano Adriatico dove ad avere la peggio sono stati un addetto alla sicurezza e la fidanzata del compagno che ha cerato di difenderla dalle avance di un napoletano. L'alta presenza di turisti, e quindi di persone e mezzi, in alcuni momenti ha reso più difficoltosa l'azione dei militari, che però sono sempre riusciti ad agire in modo efficace.Gli 11 arresti di Rimini14 agostoUn 32enne è stato portato nel carcere di Rimini in misura di custodia cautelare dopo aver violato la misura degli arresti domiciliari.In piazzale Boscovich è stato arrestato un 17enne di Milano accompagnato da un'amica 19enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.Il vigilante di un locale che aveva chiuso da poco è stato minacciato con una pistola (finta) da un 44enne milanese e un trentenne albanese scesi da un camper parcheggiato poco distante che volevano da bere. Di tutta risposta hanno rubato 44 casse di bevande, inclusa dell'acqua. Sono stati fermati e arrestati poco distante. Due borseggiatrici bulgare di 23 e 24 anni hanno rubato il portafoglio a una donna fingendo di dover salire a bordo dell'autobus 11, ma sono state beccate dagli agenti in borghese e fermate. Un 28enne marocchino è stato fermato in serata a Borgo Marina per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma anche per detenzione ai fini di spaccio. A Miramare durante un concerto al Rimini beach arena, un 18enne di Monza con precedenti è stato arrestato in flagranza mentre tentava di vendere una dose a un 28enne di Lecce. Al parco Marecchia un nigeriano è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico, mentre due giovani perché beccati a fumare una canna. Infine 5 persone sono state denunciate perché trovate positive all'alcol test (valore 0,8) e 2 perché positive al limite dello 0,5.I 9 arresti di RiccioneNella Perla verde si sono consumati soprattutto furti poi degenerati in rapine e tentativi di estorsione ed episodi di violenza nei locali. Un 45enne napoletano e un 28enne bangladese hanno sottratto lo zaino a una ragazza di San Clemente in vacanza a Riccione, per poi contattarla con un cellulare e chiederle 100 euro in cambio della restituzione dei beni sottratti. Ma allertati prontamente, sono intervenuti i militari che li hanno accerchiati e arrestati in piazzale Roma. A Marano è stato arrestato un 19enne di Bergamo accompagnato da un minorenne per la sottrazione delle borse di alcuni turisti. Sul lungomare D'Annunzio un Libico di 17 anni senza fissa dimora ma con permesso regolare di soggiorno ha rubato la borsa a due turisti di Bologna. In zona Abissinia sono stati beccati due minorenni, un croato di 17 anni e un belga di 14, mentre tentavano di rubare in una casa. Il furto si è trasformato in rapina quando i due, beccati dai proprietari, hanno tentato di fuggire per non essere arrestati. Le forze dell'ordine erano però già state allertate dalla vicina di casa. Così i due sono stati beccati ancora all'interno dell'abitazione.Nella nottata di ieri si sono consumati invece due episodi di violenza ai danni di un addetto alla sicurezza di un locale di Cattolica e di una coppia di fidanzati che si trovavano in un locale di Misano Adriatico. Nel primo caso il giovane della security, un 33enne delal provincia, è stato aggredito da un 18enne egiziano dopo averlo allontanato per ben due volte dalla festa. Questi ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito più volte al fianco, fortunatamente senza infliggergli ferite gravi. Se l'è cavata con una prognosi di 7 giorni. In un altro locale è partita una discussione tra un 22enne napoletano e un 23enne colombiano pare per dei commenti indirizzati alla sua ragazza, una 16enne di Reggio Emilia. Il napoletano ha rotto così un bicchiere e ha usato il coccio di vetro per ferire il giovane, ma nella foga ha colpito la ragazza che si era frapposta per proteggerlo, causandole un brutto taglio al braccio che potrebbe aver lesionato qualche tendine.
Hotel_Star_compresso.wmv
L'hotel Star accoglie gli ospiti a soli 30 metri dal mare, e si trova in prossimità centro di Cattolica. Il personale dell'albergo, cortese e cordiale, è a vostra disposizione per regalarvi una vacanza indimenticabile all'insegna del vero benessere. L'albergo è aperto tutto l'anno, con ambienti e camere climatizzate, ascensore e sala TV.
Al ristorante poi, gli ospiti possono trovare sempre due menu a scelta, con carne e pesce tutti i giorni,attenti anche ai menù personalizzati per Diete particolari Ciliaci , vegetariani, Menù per bimbi Ecc.
TUTTE LE SETTIMANE si festeggia con LA SERATA ROMAGNOLA prponendo piatti tipici locali, e al mattino il risveglio è dolce grazie alla ricca colazione a buffet. In estate il divertimento è di casa all'hotel Star: tutti i clienti dell'hotel possono usufruire dei servizi dello stabilimento.
Qualche esempio? Cabine private, piscine con acqua di mare per un tuffo rinfrescante, attrezzatissime palestre con area wellness e idromassaggio, animazione con lezioni di ballo, giochi, feste in spiaggia e tanta gioia per i più piccini con il miniclub in area sicura. E dopo una lunga giornata al mare o in giro per lo shopping in centro a Cattolica, è bello rilassarsi in camera con l'aria condizionata regolabile autonomamente e i programmi di Sky.
Tutte le camere dell'hotel Star hanno inoltre balcone, servizi con doccia e alcune si affacciano sul mare.
Il cannolo siciliano - CINISI
Dal libro di Clara e Gigi Padovani Street Food all'italiana
Riccione, Italia
Please click on the red SUBSCRIBE button to get notified of brand new videos from ben sedin! Or click here to automatically subscribe:
Acquario di Cattolica - Vieni in Romagna
ACQUARIO DI CATTOLICA: promo 2013
Il video promozionale 2013 di Acquario di Cattolica (Cattolica, RN) --- The 2013 promotional video of Acquario di Cattolica (Cattolica, Rimini - Italy) --- Parksmania.it il primo portale italiano dedicato ai parchi divertimento. parksmania.it --- Parksmania.it The first Italian Internet portal about amusement parks ---
Hotel Cristina Corona Cattolica - La nostra tipica cena Romagnola 2012
L hotel Cristina Corona allieta le serate dei suoi ospiti anche con la tradizionale Cena tipica Romagnola tutta da scoprire.....Ecco per voi in anteprima un piccolo assaggio
Hotel Belmar Cattolica : Via Dante a Cattolica in Inverno.
La Via Dante di Cattolica quando i negozi, i bar e gli hotels sono chiusi, ma non preoccupatevi tra poco sarà pronta per la prossima estate una dedica a Ilaria e Giuseppe.
Hotel Belmar Cattolica - Riviera Romantica
Passare dall'emozione di questo video, che parte dal nostro Hotel a Cattolica,
alla realtà alla scoperta dei luoghi avvolti nella natura, nella storia ma anche nella leggenda enel mistero: la natura del parco San Bartolo verso Pesaro, passando per Focara narrato da Dante che ci conduce poi al Castello di Gradara teatro dell'amore disperato tra Paolo e Francesca narrato anch'esso da Dante nel suo Inferno. Storia mito cultura ma essenzialmente natura , qui riportati durante il giorno, ma che se fatti di notte diventano unici , romantici raccontano di un mondo fantastico e fuori del tempo. Teatro ideale per chi oltre la natura ama lo sport della bicicletta. Palestra ideale per bikers e MTB e per gli amanti del Nordic Walking . Questo angolo di Paradiso tra Romagna e Marche vi aspetta.
Musica Siciliana Mandolino E Chitarra Cattolica Eraclea
Derechos Reservados
La dolce vita - Fabrizio Bosso - Stefano Fonzi - Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai
La dolce vita, estratto dal concerto Enchantment, tributo a Nino Rota. Fabrizio Bosso Tromba, Rosario Bonaccorso Contrabbasso, Claudio Filippini Pianoforte, Lorenzo Tucci Batteria, Stefano Fonzi direzione d'orchestra e arrangiamenti. Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Produzione Moncalieri Jazz Festival.