PER LE VITTIME DI TORRE ANNUNZIATA : UNA DOLCE PREGHIERA PER LORO ????
UNA PREGHIERA PER LE VITTIME DI TORRE ANNUNZIATA CHE IL DESTINO HA VOLUTO TRAGICAMENTE TOGLIERLI DA QUESTA VITA TERRENA !! CHE DESTINO DI M....A CHE E STATO RISERVATO PER VOI !! RIPOSATE IN PACE CARE ANIME SENZA COLPE , SONO VICINO A TUTTO IL POPOLO TORRESE ????????????
2 famiglie distrutte, 8 vite spezzate. Non si può morire così
A Torre Annunziata (Napoli) non ci sono più speranze di trovare qualcuno vivo sotto le macerie. Degli otto dispersi sotto quelle che rimane della loro abitazione, non manca più nessuno all'appello. L'ultimo ad essere ritrovato è stato Salvatore Giuda, di 8 anni, poco prima i vigili avevano estratto il corpo senza vita della sorellina Francesca. I due bambini sono morti sepolti assieme ai genitori Pasquale e Anna Giuda. Tra le vittime poi Giuseppina Aprea, e i coniugi Giacomo Cuccurullo e Adelaide Eddy Aprea e il loro figlio Marco, di 25 anni.
continua su:
Fontane di Napoli
Provided to YouTube by The Orchard Enterprises
Fontane di Napoli · Carlo Cantini
La Dolce Vita
℗ 2006 Azzurra Music srl
Released on: 2006-07-11
Auto-generated by YouTube.
SPECIALE NATALE A TORRE ANNUNZIATA PASTIFICIO SETARO
La storia di Tarantina, ultimo femminello, tra prostituzione e dolce vita
Intervista del giornalista Massimo Romano per la puntata del 19 febbraio di A Reti Unificate, talk show condotto da Alessandro Cecchi Paone. La Tarantina, 78 anni, orgogliosamente femminello, racconta la sua vita, trascorsa per buona parte nella Roma della dolce vita, a ridosso del jet set: la cacciata di casa, la prostituzione, il carcere, l'aiuto dato agli altri femminelli nella sua casa dei quartieri spagnoli di Napoli.
Crollo a Torre Annunziata, il Comandante dei Vigili del Fuoco: Lavoriamo senza sosta
Il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli descrive i soccorsi sul luogo del crollo della palazzina a Torre Annunziata.
Abbiamo ricevuto l'allarme alle 6:15 di stamattina e alle 6:30 eravamo già operativi.
...
I Pansa, dal 1830 la storia del dolce ad Amalfi
La squadra di Italia Foodball Club passa da Amalfi e fa tappa nella Pasticceria Pansa. Un luogo che evoca antiche tradizioni, segnato anche sulla speciale mappa dei Locali Storici d'Italia, l'associazione culturale che si propone di valorizzare i posti frequentati da chi ha fatto la storia del nostro Paese.
Il Papà di Giovanni Battiloro
Roberto Battiloro papà di Giovanni il Cameramen torrese morto sul ponte Morandi a Genova assieme ad altre tre ragazzi di torre del Greco
SPECIALE NATALE A TORRE ANNUNZIATA GELATERIA SOTTOZERO
Torre del Greco, la banchina - www vesuvioweb com
In una mattina come tante alla banchina di Torre del Greco incontrai dei pescatori che mi mostrarono la loro bottega. Suanava la campana di Portosalvo e nel mare antistante ribolliva come sempre l'acqua del Dragone. Poi mi immersi nei colori e vissi assieme a loro un momento dolce come tanti.
Ellis Colin in Tour: Torre Annunziata, Italy @Rena Nera (24.12.2017)
♫ Ellis Colin ♫
*Facebook:
*Instagram:
Basta omofobia, Napoli con la Tarantina dopo il murales sfregiato
#omofobia #Tarantina #Napoli
Napoli, 26 feb. (askanews) - Sit-in di solidarietà a Napoli in risposta allo sfregio del murales Tarantina Taran dedicato alla Tarantina, storica trans dei Quartieri Spagnoli.
L'opera di street art realizzata dall'artista Vittorio Valiante nei giorni scorsi è stata vandalizzata. Con spray nero è stato cancellato il volto ed è apparsa la scritta omofobia: Non è Napoli.
Cittadini e istituzioni sono scesi in piazza per prendere le distanze dal gesto e manifestare la propria solidarietà all'ultimo femminello del quartiere che a fine marzo compirà 84 anni. E che per Napoli continua ad avere solo belle parole, è la sua famiglia, dice, la città in cui vive fin da piccola: Il mio cuore è per Napoli, la mia infanzia l'ho iniziata a Napoli e io finché vivrò starò qui a Napoli e qui sarò seppellito, io sono Napoli.
L'artista: Evidentemente questa persona non ha altro modo per esprimere la sua rabbia, mi dispiace per Napoli che è una parola abbastanza abusata e soprattutto Napoli non è questo, è lei, come tante altre persone.
Tra i manifestanti, Loredana Rossi attivista LGBT: In questo clima di odio che sta vivendo il Paese, l'odio sta colpendo tutti, hanno cominciato con gli immigrati, ora se la prendono con noi, dopo verranno gli altri.
L'opera sarà restaurata il prima possibile, intanto Vittorio Valiante ha coperto simbolicamente il volto della Tarantina con uno stencil.
Edizione delle ore 13.30 del 11/10/2019
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana
Pasticceria La Torre (Torre del Greco)
Alberto Sorrentino, titolare della Gran Pasticceria La Torre di Torre del Greco, racconta e racchiude in questo video oltre 30 anni di lavoro, di amore e di passione per il mestiere di pasticciere e per la sua terra.
Toton o' poeta
Il ritorno di totonno
LE CELEBRAZIONI DEI 150 D'ITALIA A TORRE DEL GRECO
GRAZIE AD UN FILMATO DI FABIO PUNTO
Crollo Rampa Nunziante. I parenti: Siamo già condannati all'ergastolo
Nel giorno della prima udienza, i familiari delle otto vittime si sono radunate all'esterno del tribunale di Torre Annunziata
Beautiful Italian Songs: Naples
Beautiful Italian Songs: Naples
#italian songs #Naples #Italy
01. Sto aspettanno l'ammore 00:00
02. Luna d'Austo 04:51
03. E' accussi è stato 09:29
04. Cardillo 'nnammurato 12:43
05. Nu suonno c'addeventa realtà 15:42
06. Ricordo'e nu guaglione 20:01
07. Positano 23:55
08. Torre Annunziata 27:37
09. Luna Napulitana 31:54
10. L'emigrante 35:52
11. 'Ovesuvio 39:42
12. Serenata 'a custiera Amalfitana 44:13
13. Assaje, dimane torno 47:43
14. Voglio Napule' antica 51:19
15. Na' catena d'amore 54:50
Il casatiello dolce: la videoricetta in 3 minuti
di Francesca Cicatelli
Re Panettone™ 2018: Vincenzo Mennella (Pasticceria Mennella, Torre del Greco - NA)
Re Panettone™ 2018: Vincenzo Mennella (Pasticceria Mennella, Torre del Greco - NA)
Festa del dolce milanese
Solo lievitati naturali e artigianali e dal 2017 la Certificazione Re Panettone® garantisce ancor più i consumatori.
Un'idea di Stanislao Porzio
Organizzatore: Amphibia
Montaggio video: Massimo Valerio
Musiche: Luca Galimberti
Re Panettone è il più frequentato evento dedicato al dolce tipico di Milano. Ideato e organizzato da Stanislao Porzio, ha celebrato la sua prima edizione al Teatro Litta di Milano nell’ultimo fine settimana di novembre 2008.
Da allora ogni anno continua ad aver luogo alla fine di novembre nel capoluogo lombardo, ma annovera anche edizioni in altre città, per diffondere ovunque la cultura del panettone.
Fulcro della manifestazione è l’esposizione di panettoni artigianali d’eccellenza, per promuovere la qualità. Ogni edizione aggiunge ulteriori contenuti al nucleo originario, per rendere l’evento sempre più interessante.
Re panettone si distingue da altre manifestazioni, perché chiede ai pasticcieri partecipanti di conformarsi alla filosofia TUTTO NATURALE, SOLO ARTIGIANALE, sottoscrivendo una dichiarazione che li impegna ad usare solo ingredienti naturali e a evitare accuratamente gli additivi e i semilavorati. Freschezza, genuinità e originalità sono le caratteristiche dei veri prodotti artigianali di qualità.