Etg - Prostituzione fra Como e la Francia, in manette tre nigeriani residenti in città
Philippe Daverio - l'Europa del sapere, Save Italy
Philippe Daverio aspettando il Festival Collisioni
a Mondovì il 3 luglio 2016
racconta l'Europa della cultura attraverso l'Europa del sapere,
narra le tappe che hanno portato alla nascita del movimento
Save Italy.
Sostieni il canale, ISCRIVITI!
Seguimi su facebook
philippedaverio.it
Thousands flock to Rome for anti-Renzi demo
Thousands of Northern League supporters were flocking to central Rome ahead of a rally organised by an Italian right-wing party on Saturday.
About 3,000 police officers were deployed in order to avoid clashes between right-wing activists and participants of a counter-protest who were expected to march against the Northern League's anti-immigrant platform.
Police were deployed at the entrance of the central Piazza del Popolo and appeared set to keep it under guard until Saturday's rally led by Northern League party leader Matteo Salvini.
Police clashed with protesters at a nearby square on Friday night.
Tensions over migration are particularly high as Italy copes with waves of refugees coming from Libya and threats from Islamic militants to conquer Rome.
The Northern League is seeking to capitalise on anti-immigrant sentiments ahead of regional elections.
It is a demonstration against the government, but of course it is a demonstration against immigrants. There really is a feeling that Salvini (Matteo Salvini, Northern League leader) is exploiting at the moment. Of course it's much easier in a period of difficulty, of economic crisis, especially for the middle and lower classes to build consensus on fear, explained political analyst Gianluca Giansante.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
Andrea da Como e la prostituzione. La Zanzara 11 Dicembre 2017
Andrea da Como e gli otto km di prostituzione. La Zanzara 11 Dicembre 2017
Paparazzo country -✪- cafè cortez 08-2011 new cor (CALD)
☆ Country Italy ♡ I nostri gruppi Country ☆
PROSTITUZIONE, LA CALATA DALL'EST
Piceno News TV - 1ª puntata
La prima puntata di Piceno News TV
Paparazzo country -✪- CLICHìKETY CLUK
I nostri gruppi Country ♡ in Lombardia ( Italy )
Paparazzo country -✪- Lomazzo 03-09-11 ⑤
CDE Country Dance Entertainment
Philippe Daverio - Il mondo delle matematiche - Lezione 7 HD
Rudimenti di etica per il design
Corso universitario di Philippe Daverio
anno accademico 2013/14
Politecnico di Milano Bovisa
Lezione 7 - Il mondo delle matematiche
Le altre lezioni:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Seguimi su facebook
Paparazzo country -✪- el paso 5
I nostri gruppi Country ♡ in Lombardia ( Italy )
Al Museo delle Città di Rimini la mostra internazionale 'Questo non è un piatto'
E' stato presentato nella mattinata di giovedì 4 novembre Questo non è un piatto. Il vostro patrimonio. La vostra Lingua. La vostra cultura, il progetto-mostra itinerante promosso da Moving Universe di Londra a Rimini nelle sale del Museo della Città fino al 26 novembre.
Il progetto internazionale per l'educazione ai diritti umani, l'integrazione e la pace attraverso l'arte e la tutela dei patrimoni linguistici e culturali si propone di dare visibilità alle comunità a rischio di cancellazione linguistico-culturale ed introdurre nel mondo della scuola la tematica delle tre R (Ricordare, Ragionare, Responsabilizzare),nonché di far conoscere e valorizzare le meravigliose diversità patrimonio dei popoli. Ideato dalla casa londinese di produzione artistica Moving Universe production, Questo non è un piatto è stato presentato in anteprima a fine 2009 con una mostra evento a Nove (Vicenza) per svilupparsi in un tour di circa 36 mesi nel mondo.
Al centro del progetto è appunto la mostra: pur rappresentando saperi e tradizioni dell'artigianato ceramico italiano, l'esposizione non è unicamente focalizzata sulla ceramica che diventa strumento del progetto etico cui dà forma, interpretando i sentimenti suscitati negli artisti dalle lingue a cui i piatti sono dedicati. Infatti sono le parole, e non i cibi, ad incontrarsi su ciascun piatto che qui... non è un piatto. Ma una rappresentazione di messaggi resi attraverso una decorazione e la scrittura di una poesia tradotta in ognuna delle 35 lingue del progetto. Ad emblema di tutte le lingue che al mondo hanno oggettive difficoltà ad esprimersi e a sopravvivere è stato scelto il tibetano.
Integreranno la mostra attività rivolte alle scuole e a tutti gli interessati: workshop guidati; un progetto per inserire in modo creativo nella programmazione didattica i temi e i messaggi dell'esposizione; un'introduzione al metodo di potenziamento delle 3r; la coppa di ceramica Ricordati di me in omaggio agli alunni perché la decorino a piacere. Infine il libro del progetto, già vincitore di un premio internazionale, disponibile presso la libreria del museo.
Intorno al tavolo, ognuno di fronte al piatto scelto, i ragazzi vivranno, con la guida degli esperti, un'esperienza di riflessione e formazione basata sullo sviluppo delle 3 R per prendere coscienza delle proprie capacità di ricordare e di condividere un'esperienza mirata a sopire tensioni, superare differenze e creare gruppo.
Approfondimento. Commissione Regionale Pari Opportunità
Per ricevere gli aggiornamenti dalla Basilicata clicca MI PIACE su questa pagina:
Per ricevere i bollettini dal Canale YouTube iscriviti qui:
Per seguirci su Twitter iscriviti come Follower qui:
Varesepres.info, escort gallaratesi
Il Comitato Locale Alte Groane
Breve filmato di presentazione del Comitato Locale Alte Groane di Misinto