TIRRENO ADRIATICO 1971 CIVITANOVA MARCHE BEGHETTO
ALL PLAYLIST
ARCHEOLOGIA DELLO SPORT E' SU FACEBOOK
ALL PLAYLIST
ARCHEOLOGIA DELLO SPORT E' SU FACEBOOK
Le immagini sono inserite con l'unica finalità di divulgazione storica e di critica e non hanno scopo di lucro. I filmati immessi in questo canale hanno la finalità di divulgare grandi e piccole imprese del passato sportivo, non dimenticando egualmente gli atleti e giornalisti di qualunque epoca. Proprio per questo si prega di non ripubblicare queste stesse immagini sul web, senza citare la fonte di provenienza e senza tagliare il logo iniziale e finale.
1T SACRATA BK - FEBA CIVITANOVA MARCHE
- SEBASTIANI Gian Nicola Productions
A3 FEMMINILE /FEBA CIVITANOVA MARCHE -- U19 MASCHILE / SACRATA BK
PALAZZETTO DELLO SPORT PALAPRINCIPI PORTO POTENZA (MC) ITALY
08.11.2012 ORE 2030
1° tempo partita
PER VEDERE TUTTO L'EVENTO CLICCA SUL LIN SOTTO
Civitanova Cagliari 2 3, Calcio a 5 Marche
Serie A2 gir. A, 4° giornata - Sintesi e interviste
Foligno-Civitanova, Matteo Renzi: «Una bella giornata»
Il premier all'inaugurazione del collegamento tra l'Umbria e le Marche
Turismo, l'Umbria recupera grazie al natale. Gubbio città top
Retesole Umbria
Domenica sulle coste marchigiane
Servizio trasmesso nel notiziario di Tv Centro Marche,
in onda ogni giorno alle 6.30 - 7.30 - 11.50 - 13.30 - 19.30 - 20.30 - 23.00
Iscriviti al nostro canale per conoscere gli eventi e le curiosità delle Marche:
Terni:Progetto Palazzetto Dello Sport Ternana Futsal
Sfilata alla Ternana
Civitanova Marche
Sir Perugia - Civitanova: i tifosi perugini un ora prima del match
Grande attesa al Palaevangelisti per gara 4 di semifinale play-off. La Sir Perugia con una vittoria e' in finale
I tifosi Lube inaugurano lo Special Set
Porto San Giorgio - Picconate alle auto per rubare, arrestato
I Carabinieri hanno fermato un giovane marocchino
Nuovo stadio di Terni Terni Arena
Il progetto per il nuovo stadio della Ternana, un nuovo stadio di quarta generazione inserito in un complesso sistema di spazi pubblico-privati, economicamente sostenibile, un luogo sicuro e fruibile durante l’intero arco della settimana, che ottimizzi il confort dello spettatore e che soddisfi le esigenze da un lato della città e dall’altro della società sportiva.
L’Arena, punto centrale del progetto, è stata studiata nella molteplicità dei sui aspetti, affichè rappresenti l’elemento strategico del futuro sviluppo urbano e costituisca un landmark di rilevanza non solo per l’area di intervento ma per l’intera città.
Civitanova - Teramo
Campionato di calcio a 5. Serie B girone C. Stag. 07/08. Montecosaro Scalo, 6-10-2007. Civitanova - Teramo: 5 - 3.
Civitanova-Perugia (bandiere)
le bandiere dei tifosi della Sir Safety Conad Perugia di Superlega volley maschile stagione 2015-2016 (dopo match Civitanova-Perugia 1^ giornata di semifinale play-off 09-04-2016)
La Barzelletta più bella sulle Marche
La Barzelletta più bella sulle Marche per il Marche Comedy Record
Spari a Macerata: sugli immigrati è così alta l'esasperazione?
A Clusone per parlare del tragico gesto del ragazzo che a Macerata ha ferito dei migranti. E' così alto, in Italia, il livello di esasperazione per portare una persona a compiere tali gesti drammatici?
Vasco Rossi Gabri live
Gli spari sopra tour è una tournée del cantautore italiano Vasco Rossi.
È uno dei tour più lunghi di Vasco: 44 date in sei mesi di tour, da aprile a settembre.
Il tour è diviso in diverse parti: aprile-maggio nei palasport delle principali città italiane, giugno-luglio nei grandi stadi e agosto-settembre in città di medie dimensioni. Il 3 aprile, in uno dei capannoni della Fiera Campionaria di Milano, Vasco tiene un concerto di prova in vista del tour; il 16 e 17 aprile Vasco si esibisce in Svizzera (a Losanna e a Kloten). Il tour parte ufficialmente il 20 aprile dal Palasport di Treviso, di fronte a 6.000 spettatori. Quindi, di seguito, vengono toccati i Palasport di molte città italiane: il 23 aprile Milano, il 26 Roma, il 27 Caserta, il 30 Reggio Calabria, il 3 e 4 maggio Acireale, il 7 Montecatini, l'8 Brescia, l'11 Genova. La prima parte del tour si conclude il 12 maggio al Palaruffini di Torino.
La seconda parte del tour, quella dedicata ai grandi stadi, apre ufficialmente il 4 giugno allo stadio comunale di Bergamo davanti a 32.000 spettatori; dopo la replica il 5 giugno di Bergamo, in 50.000 assistono, il 9 giugno, al concerto di Torino allo Stadio delle Alpi; poi il tour prosegue il 12 giugno allo Stadio Friuli di Udine, il 15 allo Stadio Castellani di Empoli, il 19 allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il 22 allo Stadio Flaminio di Roma, il 26 allo Stadio Del Duca di Ascoli Piceno, il 30 allo Stadio San Paolo di Napoli, il 2 luglio allo Stadio San Nicola di Bari e infine il 6 luglio allo Stadio Renato Curi di Perugia. In particolare il concerto di Bologna, a cui hanno assistito 35.000 persone, verrà registrato e pubblicato come VHS dal titolo Gli Spari Sopra tour; nel 2006 il video verrà rimasterizzato in DVD.[1]
La terza parte del tour, dedicata alle città di medie dimensioni, prevalentemente luoghi di villeggiatura, parte il 3 agosto da Albenga e si conclude il 20 dello stesso mese a Monopoli; in mezzo ci sono i concerti di La Spezia, Rimini, Civitanova Marche, Pescara, Nettuno, Catanzaro e Lecce. L'enorme successo del tour, induce Vasco ad aggiungere altre date sul finire dell'estate.
Così, con il concerto di Modena allo Stadio Alberto Braglia del 2 settembre, si apre la quarta ed ultima parte del tour; che prosegue a Bassano del Grappa, Vercelli, Varese, Locarno in Svizzera, Verona e Susa. Chiude il tour nei Palasport delle grandi città: il 20 settembre è la volta di Firenze, il 21 di Roma, il 25 Cava dei Tirreni, 28 e 29 il Forum di Assago a Milano dove si chiude il trionfale tour, che alla fine conta la presenza di quasi 900.000 spettatori complessivi.
I campioni scelgono Rubner per il loro Palazzetto dello Sport
Presentazione Civitanova Fc 2007/2008
Presentazione Civitanova Fc 2007/2008. Miramare, settembre 2007.