Lago di Issengo
laghetto in val Pusteria a 986 m slm-su un altopiano di mezza montagna,circondato da prati e foreste-nei dintorni;distelleria di olii di pino Mugo e il giardino d'erbe''Bergila''
Lago di fie'. Trentino Alto Adige. Mavicpro
...ed io che pensavo che il lago di fie' fosse solo uno...eh ci si può anche fare il bagno, in uno dei due!!
Issengo - 2011
Questo video � stato caricato da un cellulare Android.
11/09/2011 lago di Issengo - MFS imbracato ed atletico
Lago di Valdurna
15 agosto 2012
Lago Moro - Ottobre 2016
Il lago Moro si trova nella bassa Val Camonica, nelle Prealpi Bergamasche, adagiato tra le colline delle Sorline e di Rodino, al di sotto dei monti Pora e Altissimo. Si può raggiungere abbastanza facilmente in auto sia da Darfo Boario Terme (passando per le frazioni Corna e Capo di Lago) sia da Angolo Terme, mentre è collegato con Anfurro e Gorzone tramite sentieri talora impervi ma suggestivi.
Attrazioni in Alto Adige
Attrazioni in Alto Adige
Tuffo Lago di Monticolo
splasc
Lago di Caldaro
14/01/2017
Scorci di San Candido e alto Adige
Scorci di San Candido e alto Adige
2016.05.06 Attorno al Lago di Caldaro - Giornata Gourmet (2° giorno)
Amici del Vino Sezione Bellinzona e Valli
Gita sociale da 05 al 08 maggio 2016
Lago di Garda e Trentino Alto Adige
Inaugurazione ristorante Folle Nettuno Roma
serata inaugurale del Ristorante pizzeria del FOLLE di Nettuno
Mtb sentiero Lago di Fiè-Siusi_ Epic Pov(HD gopro hero 4)
Sentiero fra i boschi
Al lago di Anterselva 028.MOV
La 6 pelosette tutte femminucce
ceppo GP al lago di Dobbiaco
RISTORANTE DEL BARCAIOLO, in piazza del Popolo ad Arona (NO)
Entrando in Arona e percorrendo il Lungolago o il budello pedonale del centro storico in direzione Stresa, si giunge nella sugestiva Piazza del Popolo anticamente chiamata Piazza Maggiore.
Situato al centro, davanti al vecchio porto, si trova il nostro locale, sito nel vecchio palazzo di giustizia del secolo XIII (un edificio in stile gotico lombardo con porticato ad archi a sesto acuto. All'interno sono ancora visibili degli affreschi raffiguranti lo stemma dei Borromeo e il soffitto di antichissima travatura. Il Ristorante del Barcaiolo, nasce nei primi del 900, da prima come locanda con stallaggio, in seguito come trattoria con alloggio e servizio barche fino ad arrivare al 1951, quando nonno Ettore, dopo varie esperienze lavorative nel settore sia all'estero che in Italia, decide di trasferirsi con la famiglia da Milano nell'allora piccola cittadina lacustre di Arona, dove inizia la sua avventura coaudiuvato dalla moglie e dalla figlia, la quale nel 1959 si sposa e decide di continuare insieme al marito, appassionato di cucina questa avventura, sebbene proveniente da un contesto lavorativo totalmente diverso, I miei genitori decisero poi di lasciare le redini del locale, dopo anni di sacrifici e duro lavoro a me, già coaudiuvante con loro da più di 30 anni.