Campole 2008
Abbiamo trascorso una bellissima estate che non dimenticheremo
VILLAGGIO LE CAMPOLE
Il Villaggio Turistico Le Campole, categoria 4 stelle è formato da rustiche costruzioni che si integrano perfettamente con la natura circostante.
Il Villaggio si sviluppa intorno alla piazzetta al cui centro si eleva il caratteristico Gazebo che ospita la zona relax.
All'interno degli spazi comuni si trovano: la grande sala ristorante arredata in stile rustico, le sale attrezzate per le attività di laboratorio e ludico - ricreative, l'auditorium, la discoteca, e le sale relax.
All'interno del Villaggio è costruito un vero e proprio Acquapark, interamente a disposizione degli ospiti: 1200 metri quadrati attrezzati con piscine, giochi d'acqua e scivoli, per un divertimento senza confini. L'immensa piscina è circondata dalla zona solarium attrezzata con lettini ed ombrelloni.
I ragazzi saranno ospitati in mini appartamenti. Ogni costruzione è composta da due ampie e accoglienti camere triple, con servizi privati, telefono e televisione. Una portafinestra si affaccia su un piccolo giardino privato, con tavolo e sedie, dove potersi godere il fresco della sera.
Il Villaggio, inoltre, ospita all'interno diverse strutture sportive:
piscina semiolimpionica a 6 corsie della lunghezza di 25 metri;
campo polivalente pallavolo-tennis;
campo da calcio a 5 in sintetico.
Per maggiori info
Formicola (CE) - Immigrati in rivolta, il parere dei cittadini (18.06.15)
Contrasto TV
Formicola (CE) - Immigrati in rivolta, il parere dei cittadini (18.06.15)
Formicola (CASERTA) - Dalle ore 10.00 circa odierne, in Formicola (CE), sulla s.p. 107, all’altezza del bivio per Liberi (CE), località “Salomone”, circa 40 extracomunitari, ospiti del centro temporaneo di accoglienza “Le Campole”, di quella località, armati di oggetti contundenti reperiti nei campi adiacenti, hanno dato luogo ad un blocco stradale che ha impedito il transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia. Lo scopo dell’azione è stato quello di protestare contro i ritardi da parte di quell’amministrazione comunale nella trattazione delle pratiche per il rilascio delle carte di identità da loro richieste. Nella fase iniziale della protesta, alcuni cittadini locali, restii a rispettare il blocco imposto, sono stati aggrediti fisicamente dagli extracomunitari. I Carabinieri che nell’immediato sono giunti sul posto hanno cercato di sedare gli animi e di ristabilire l’ordine pubblico. Nel corso delle attività di mediazione gli stessi Carabinieri sono stati colpiti dai manifestanti, ciò nonostante sono riusciti ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Alle successive ore 13.00 circa, il blocco è stato rimosso senza ulteriori problemi e gli extracomunitari sono rientrati presso il centro di accoglienza che li ospita accompagnati dai militari dell’Arma unitamente personale del Reparto Mobile della Polizia di Stato.
Si specifica che i cittadini di Pontelatone feriti e medicati presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese sono 2. Gli stessi sono stati dimessi con prognosi di 7 e 10 giorni. Hanno riportato lievi ferite anche 4 extracomunitari. Al termine della manifestazione, dopo gli immediati accertamenti finalizzati ad identificare gli aggressori, sono stati arrestati 4 cittadini extracomunitari. Gli stessi sono stati trattenuti presso le camere sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
un giorno in piscina le campole treglia
tutti aballare
Villaggio Turistico Le Campole 2013
Tuffati nel divertimento e nello sport...
TREGLIA I150 anni dell' unità d'Italia 1861-2011wmv
La PRO_LOCO La TREBULANA 17 marzo 2011 Scuola elementare di Treglia
mia treglia 2009 senior year movie
my senior year dvd class of 2009 indian creek/jvs
TREGLIA CORPUS DOMINI 2010.wmv vfuniciello
Processione
FESTA TREGLIA 2011 v. funiciello.wmv
Processione della Madonna del Carmine per le vie del paese-E accensione del quadro coi fuochi d'artificio raffigurante l'immagine della Madonna
FESTA TREGLIA 2010
PICCOLI PASSAGGI DELLA MANIFESTAZIONE
Sound Karate Campole 7 Giugno 2009
Quinto trofeo di Sound Karate alle Campole 7 Giugno 2009, categoria esordienti A
TREGLIA XXIV SAGRA della CASTAGNA .wmv