Da San Vigilio di Marebbe, dopo il centro visite Parco Naturale Fanes a destra, si prende il sentiero segnavia 6 che in una mezz'oretta porta alla spiaggia Ciamaor, si prosegue fino all'Hotel Dla la Crèda. Da qui si prende a sinistra il sentiero 25 che porta alle cascate. Tempo 1,5h, fino all'hotel si può arrivare anche con bambini e passeggino, ma per le cascate si arriva solo a piedi ( il sentiero dopo un certo punto può essere bagnato) non ci sono pericoli ma con i bambini fare attenzione. E' una escursione bella e piacevole che merita di essere fatta.
Sentiero 24 Ju de Sennes e 25 Val Ciastlins
Sentiero 24 che scende da Ju de Sennes verso la Val Ciastlins e sentiero 25 che percorre tutta la Val Ciastlins fino a San Vigilio di Marebbe.
Chiesa di San Vigilio di Marebbe e dintorni - drone Parrot Anafi
Chiesa di San Vigilio di Marebbe e Cascate Di Ciastlins - drone Parrot Anafi
San Vigilio di Marebbe
San Vigilio di Marebbe nell'Area Vacanze Plan de Corones con il suo Parco Naturale Fanes-Senes-Braies nelle Dolomiti, il patrimonio naturale dell'UNESCO. Dove avete mille possibilità, la natura, la tranquillità, l'escursionismo, la mountain bike, l'alpinismo... San Vigilio offre tutto questo. In ogni stagione San Vigilio nel cuore delle Dolomiti è la meta numero uno per gli amanti della natura, della cultura e delle attività sportive. Le Dolomiti - definite da molti come l'opera architettonica più bella della natura, abbracciano San Vigilio come una corona. L'idilliaco paesino di 1.500 abitanti, è adagiato in una dolce conca verdeggiante della Valle di Marebbe, la valle perla della Val Badia, a 1.201 m di altitudine. Fitti boschi di conifere, prati e malghe collinose e vette maestose caratterizzano il paesaggio.
SPACES Hotel - San Vigilio di Marebbe in Estate - Dolomiti
Vacanze in montagna: San Vigilio di Marebbe
San Vigilio di Marebbe, una località deliziosa e per tutte le stagioni. Nel video alcuni suggerimenti per le vostre vacanze
Winter Waterfall
The Fontana de Ciastlins is a waterfall in the Val de Ciastlins, approximately 4km from San Vigilio di Marebbe in the Italian Dolomites. We walked past it towards the end of a route last summer and I wondered if it would be worth a visit in the winter. It was. ????