Lido balneare Le Cinque Vele. Le cinque stelle del Salento
Il migliore happy hour dell'estate? A Le Cinque Vele, naturalmente!
Ogni giorno dalle 17.00 alle 22.00 è possibile gustare gli sfiziosi piatti preparati dai nostri chef accompagnati da deliziosi e coloratissimi cocktail.
Dove? Naturalmente sulla spiaggia, nella splendida cornice naturale del nostro stabilimento.
E non finisce qui: primi e secondi prelibati, stuzzichini e sfizierie di ogni tipo, frutta e drink saranno accompagnati dalla musica dei migliori dj del Salento e allietati da coinvolgenti vocalist e splendide ballerine.
Ancora non vi basta? E allora lasciatevi andare al divertimento sfrenato con i nostri ormai celebri schiuma-party!
Se cerchi l'aperitivo più esclusivo, intrigante e divertente del Salento, scegli Le Cinque Vele.
Entra nel sito
Le Cinque Vele: la spiaggia del Salento
Lo stabilimento balneare è situato in uno dei tratti più incantevoli della costa salentina denominato Maldive del sud Salento, situato nella marina di Pescoluse premiata con l'attribuzione della Bandiera Blu d'Europa. Caratterizzato da una spiaggia di sabbia bianca e finissima protetta da dune ricoperte di acacie e profumatissimi gigli bianchi.
Il mare cristallino fa da sfondo ad un meraviglioso scenario nel quale offriamo ai nostri clienti servizi di prim'ordine che miglioriamo e completiamo di anno in anno. La qualità dei nostri servizi garantisce alla clientela professionalità e serietà offrendo le migliori condizioni in spiaggia con la massima tutela dell'ambiente.
Site:
Facebook:
Le Cinque Vele - Tra terra e mare
Fermati a pensare a un posto che non è solo mare...è molto di più.
Le Cinque Vele, stabilimento balneare esclusivo, family friendly e al centro della più bella spiaggia dello Ionio in Salento.
#weareinpuglia #pescoluse #salento
Schiuma party a Le Cinque Vele. Solo nel Salento!
Domenica 12 Agosto 2012, presso lo stabilimento Le Cinque Vele, a Marina di Pescoluse, in occasione dello schiuma party con tanta musica del dj Salvo Barresi e della vocalist Clara Longo.
Site:
Facebook:
Le Cinque Vele: non è un miraggio...esiste davvero!
Se pensate di star sognando, vi sbagliate! Mare cristallino, paradisiaci spazi verdi, lussuose vasche idromassaggio, puro divertimento e totale relax. Non è un miraggio...esiste davvero!
Lo stabilimento balneare è situato in uno dei tratti più incantevoli della costa salentina denominato Maldive del Salento, e premiato con l'attribuzione della Bandiera Blu d'Europa. Caratterizzato da una spiaggia di sabbia bianca e finissima protetta da dune ricoperte di acacie e profumatissimi gigli bianchi.
le cinque vele pescoluse
le cinque vele pescoluse salento
CHICCHE SALENTINE: LIDO LE CINQUE VELE
Benvenuti nelle Indie Occidentali del Mediterraneo, benvenuti al Lido le Cinque Vele. Pescoluse, Costa Ionica Sud Salento.
Aperitivo a 'Le cinque vele'
Le Maldive del Salento Marina di SALVE LE, video di Rosaro Di Noto
Le Maldive del Salento, Salve di S.M. di Leuca LE, stabilimento Le Cinque Vele. Video di Rosario Di Noto
Salve ( il Mercato )Short
un piccolo film racconto mercato di Salve 2013
LE CINQUE VELE I VENERDI DI AGOSTO LOC. PESCOLUSE MARINA DI SALVE
LE CINQUE VELE PRESENTA I VENERDI DI AGOSTO NELL'INCANTEVOLE SCENARIO DEL BASSO SALENTO LOC PESCOLUSE MARINA DI SALVE -
Pescoluse & Torre Vado like you never seen!!! (drone and underwater)
The marina of Pescoluse, a district of the village Salve, is located on a stretch on the Ionian coast between Torre Pali and Torre Vado, more precisely at the same height as the 'channel Fano'. The marina is very small and compact and well known for its beaches. The coast, low and sandy, is characterized by the presence of dunes. The sand is fine and golden and the coast faces south so its actual position allows Pescoluse to enjoy until sunset crystal clear water. The natural beauty of the place is so gorgeous that a stretch of the coast has been dubbed The Maldives of Salento, you’ll find here two beaches, “le cinque vele (The five sails) and The Maldives offering maximum comfort and relaxation for the most demanding tourists. Pescoluse, however, is not confined to the beautiful coastline and mesmerizing marina, it is also famous for the archaeological excavations, immersed in a green environment, standing out the dolmens and the channel of Fano. The channel was formed about 10 million years ago due to continues limestone erosion. While taking walks here it offers a different landscape to admire, a pleasant and stimulating environment to enjoy nature and history. There are numerous hiking, walking and cycling tours organized here, starting from Salve or from the surrounding areas, you are able to move in a beautiful landscape dotted with dry stone walls and pajare (small stone houses). In the local area you’ll find also some karst phenomena called “inghiottitoi” (sinkholes), entrances of underground cavities where you’ll find springs of fresh water. This unique feature is typical for the area, considering that Puglia has particularly poor surface watercourses.
CostedelSud.it - SALENTO: KAIBO PESCOLUSE STABILIMENTO BALNEARE
SALENTO: KAIBO PESCOLUSE STABILIMENTO BALNEARE SPIAGGIA ATTREZZATA LE MALDIVE DEL SALENTO le maldive del Salento
CostedelSud.it
Visita il nostro portale dedicato alle Vacanze nel Salento:
Case Vacanza Salento:
Crociera in Croazia 2019 - Barca a vela Etap24i
#sailing #sailinglife #croatia #crociera #mysailingblog
Un breve video della nostra crociera in barca a vela in Croazia.
Se vuoi leggere il diario di bordo completo visita:
Puoi seguirci su Instagram: @mysailingblog
Music:
Pay The Road · Shakey Graves
Marina di Pescoluse (LE) - Sequestrati ombrelloni e pontili abusivi (09.08.17)
- Marina di Pescoluse (Lecce) - Nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro 2017 (che ha preso il via il 17 giugno) i militari della Capitaneria di porto di Gallipoli e dell’Ufficio Locale Marittimo di Leuca hanno operato, sin dalle prime ore del mattino, nella località Pescoluse del Comune di Salve.
L’obiettivo continua ad essere quello di tutelare la proprietà demaniale soprattutto da occupazioni arbitrarie di tratti di spiaggia libera da parte dei numerosi noleggiatori di attrezzature balneari presenti a Salve.
I militari hanno accertato che due noleggiatori, sin dalle prime ore del mattino, avevano occupato abusivamente il pubblico demanio marittimo posizionando in tratti di spiaggia libera diverse attrezzature balneari. In aggiunta i militari hanno accertato la realizzazione di due pontili in legno, realizzati dalla spiaggia sino all’interno del mare, privi dei permessi a costruire, dei necessari nulla osta paesaggistico ambientali e dell’obbligatorio parere previsto del Capo del Compartimento Marittimo di Gallipoli.
I responsabili sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria ed è stato effettuato il sequestro delle attrezzature abusivamente posizionate che sono state immediatamente rimosse dal pubblico demanio marittimo che è stato restituito alla pubblica fruizione. Sono stati sequestrati altresì i pontili in legno abusivamente realizzati.
A carico di un terzo noleggiatore, infine, che aveva realizzato un analogo pontile in legno posizionato sul demanio marittimo dalla spiaggia per poi terminare i mare è stato effettuato il sequestro della struttura ed il deferimento dello stesso alla competente Autorità Giudiziaria.
Con l’odierno sequestro salgono a 17 le strutture balneari sequestrate nel Compartimento salentino dall’inizio dell’0perazione. (09.08.17)
spiagge di culto,Maldive del Sud
I perr videoreportage da Pescoluse,il mare piu' bello del Salento,tra Salve e Santa Maria di Leuca, parla il sindaco di Salve
CostedelSud.it - SALENTO
Il Salento in video dalla costa Adriatica a quella Jonica, dalle spiagge di sabbia alle affascinanti costiere alte e rocciose, grotte, feste, e tanto altro. Nel video sono riprese località come Santa Maria di Leuca, Otranto, Torre San Giovanni, Torre Vado, Pescoluse, Torre Mozza, Posto Rosso, Ciolo.
CostedelSud.it
Vacanze nel Salento:
Case Vacanza Salento:
Puglia Vacanze:
Salento:
Foto Salento:
Video Salento:
BARCA AFFONDA ALLA CERTOSA, SALVE LE CINQUE PERSONE A BORDO
Ieri alle ore 17 un'imbarcazione di diportisti è affondata in laguna all'isola della Certosa, probabilmente dopo aver urtato una brìcola vagante. I cinque occupanti sono stati salvati a bordo di una barca a vela che transitava. Le operazioni di recupero del natante hanno luogo nella mattinata di oggi.
Vacanze al mare in Salento: le 10 spiagge più belle del Salento
Il Salento con oltre 200 km di coste ha tra le più belle spiagge italiane e un mare cristallino più volte premiato con la Bandiera Blu. Per non perdersi in tanta abbondanza ecco un elenco delle più belle spiagge salentine. Info e mappe su
1) MARINA DI PESCOLUSE O MALDIVE DEL SALENTO (Salve)
Importante località turistica che si affaccia sul basso mar Ionio. Il litorale si presenta basso con sabbia chiara, finissima e acque limpide e cristalline, da cu l'appellativo di Maldive del Salento.
Dove dormire vicino alle spiagge di Marina di Pescoluse
2) PUNTA DELLA SUINA (Gallipoli)
Rinomata località turistica dominata da una vasta pineta che si affaccia sul mare cristallino del golfo di Gallipoli. Famosa anche per essere stata sede di alcune scene dei film Mine Vaganti e Allacciate le cinture, nonchè di un episodio di Giudice Mastrangelo.
Dove dormire vicino alle spiagge di Punta della Suina
3) TORRE DELL'ORSO (Melendugno)
Spiaggia di sabbia finissima che si sviluppa per circa 800 metri tra due alte scogliere con acque del mare trasparente e pulito premiato più volte la Bandiera Blu d'Europa.
Dove dormire vicino alle spiagge di Torre dell'Orso
4) BAIA DEI TURCHI (Otranto)
Sabbiosa e incontaminata, si affaccia sulle acque limpide del mar Adriatico a nord di Otranto in provincia di Lecce.
Dove dormire vicino alle spiagge di Baia dei Turchi
5) PORTO SELVAGGIO (Nardò)
La costa è rocciosa e frastagliata con presenza di pinete e macchia mediterranea e acqua marina trasparente.
Dove dormire vicino alle spiagge di Porto Selvaggio
6) PUNTA PIZZO (Gallipoli)
La spiagga incastonata lungo il litorale di Gallipoli rappresenta agli occhi dei turisti uno spettacolo unico fatto di natura incontaminata, verdi pinete, acqua cristallina e coste rocciose.
Dove dormire vicino alle spiagge di Punta Pizzo
7) PORTO BADISCO (Otranto)
Rinomata località turistica di interesse storico-paesaggistico situata a sud di Otranto in provincia di Lecce, che si affaccia su un lembo del mar Adriatico, più volte premiato con la Bandiera Blu e le 5 Vele di Legambiente.
Dove dormire vicino alle spiagge di Porto Badisco
8) TORRE LAPILLO (Porto Cesareo)
La spiaggia di sabbia binca finissima che si affaccia sulle acque limpide e cristalline del mar Ionio, è una delle più estese e apprezzate del Salento.
Dove dormire vicino alle spiagge di Torre Lapillo
9) PUNTA PROSCIUTTO (Porto Cesareo)
La spiaggia di sabbia bianca bagnata dall'acqua trasparente del mare, si estende per diversi chilometri tra Torre Colimena a nord e Riva degli Angeli a sud.
Dove dormire vicino alle spiagge di Punta Prosciutto
10) TORRE SANT'ANDREA (Melendugno)
La costa è quasi esclusivamente rocciosa e ricca di piccole insenature, tra cui appunto quella di Sant'Andrea. Tratto distintivo di questo mare sono i faraglioni di roccia bianca, tra i quali risalta quello degli innamorati a forma di arco.
Dove dormire vicino alle spiagge di Torre Sant'Andrea
Più in generale ecco dove dormire in Salento, il tacco d'Italia
Stabilimento Marina di Pescoluse