Castelgandolfo
Giornale Luce B1555 del 26/07/1939
Descrizione sequenze:campane di Castelgandolfo che suonano a festa ; papa Pio XII affiancato da due cardinali al balcone della residenza saluta la folla e impartisce la benedizione ; i fedeli applaudono e sventolano bandierine, operatori eseguono riprese cinematografiche ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Castel Gandolfo
Un piccolo video di Castel Gandolfo, un posto che trovo splendido e ottimo per rilassarsi.
BLOG:
ACCOUNT FB:
PAGINA FAN:
SYND 17-7-70 POPE PAUL VI ARRIVES AT HIS SUMMER RESIDENCE AT CASTEL GANDOLFO IN THE ALBAN HILLS TO S
(16 Jul 1970) Pope Paul VI begins his working holiday in his summer residence in Castel Gandolfo.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
Il Papa lascia la residenza estiva salutato dalla cittadinanza di Castelgandolfo
Giornale Luce B0764 del 09/10/1935
Descrizione sequenze:palazzo del Papa a Castel Gandolfo con il pontefice affacciato sul balcone dal quale saluta ; la folla, antistante il palazzo del Papa , acclama ; persone sui balconi dei palazzi ; il Papa benedice la gente dal balcone ; la folla saluta agitando dei fazzoletti ; immagine di una guardia svizzera ; il corteo delle automobili delle autorità con il Papa a bordo esce dalla villa di Castel Gandolfo ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Blackbass a Castel Gandolfo
Blackbass a Castel Gandolfo
papst benedikt - pope benedict - georg gänswein - palmsonntag - domenica delle palme 2012 (7)
SYND 7-4-74 POPE CELEBRATES PALM SUNDAY AT VATICAN
(7 Apr 1974) Pope Paul VI celebrating Palm Sunday at the Vatican in Rome.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
TG2000 del 9 luglio 2019 - Edizione delle 12
In conduzione: Nicola Ferrante
Piana Crixia (Savona) - Borghi d'Italia (Tv2000)
Borghi d'Italia arriva a Piana Crixia (Savona), il paese che ha dato i natali a Rosa Margherita Vassallo, nonna paterna di Papa Francesco. Nel corso della puntata scopriremo i luoghi d'origine della famiglia del Pontefice, oltre alle rigogliose campagne, i calanchi, lo stupendo monumento naturale del fungo, le chiese, i borghi, le manifestazioni. Conosceremo i piatti tradizionali, il dialetto, la semplicità e la simpatia degli abitanti del luogo. Buona visione!
SYND 23 3 75 POPE CELEBRATES PALM SUNDAY
(23 Mar 1975) Pope Paul VI celebrates Palm sunday
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
CUOCHI IN PADELLA - I CASTELLI ROMANI
sI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE L'AGRITURISMO LA ROCCA DEI BRIGANTI AD ARTENA- L'AGRITURISMO LA MERIDIANA A LANUVIO - LA PASTICCERIA LE PALME A VELLETRI E IVAN IL RE DEL PANE AD ARTENA
Pope interrupts vacation to celebrate Mass with 8,000 faithful in the town of Frascati
On Sunday morning, Benedict XVI traveled to the Italian town of Frascati, where he celebrated Mass with 8,000 people in the courtyard of the local cathedral. .
---------------------
Suscríbete al canal:
Visita nuestra web:
ROME REPORTS, romereports.com, is an independent international TV News Agency based in Rome covering the activity of the Pope, the life of the Vatican and current social, cultural and religious debates. Reporting on the Catholic Church requires proximity to the source, in-depth knowledge of the Institution, and a high standard of creativity and technical excellence.
As few broadcasters have a permanent correspondent in Rome, ROME REPORTS is geared to inform the public and meet the needs of television broadcasting companies around the world through daily news packages, weekly newsprograms and documentaries.
---------------------
Follow us...
Our WEB
FACEBOOK
TWITTER
PINTEREST
INSTAGRAM
Il Castelgandolfo Golf Club
Una breve presentazione del percorso del Castelgandolfo Golf Club e delle bellezze che lo rendono uno dei campi da golf più attraenti.
L'abbraccio del Papa al mondo. Servizio di Cristiana Caricato
Papa Francesco incontra nella Sala Regia il Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede. Il servizio di Cristiana Caricato
S.S. Pio XI dal Talamo d'oro e d'argento benedice la folla in Piazza San Pietro [1933]
From:
---
caeremonialeromanum.com
Italian Fishing TV - Olympus - Trota Laghetto
SYND 26 9 77 POPE PAUL VI CELEBRATING 80TH BIRTHDAY IN ROME
(25 Sep 1977) Pope Paul VI 80th birthday celebrated with mass in St Peter's Square in Vatican.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
PALM SUNDAY - NO SOUND
A week of religious ceremonies and mourning marking the death of Christ began on 9th April to end on Easter Sunday with the bells of Rome proclaiming the joy of the resurrection. Pope John XXIII a symbolic palm in his hand was carried in procession in and around the Basilica of St. Paul's.
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
ProgettOmelia 25 Marzo 2018
“ProgettOmelia” - Commento Vangelo Domenica delle Palme
don Sebastiano Conticelli - Parroco Parrocchia Santa Silvia
A cura dell'Ufficio Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Palermo
direttore don Pino Grasso
Medio Oriente, Benedetto XVI nel 2006: ...si depongano le armi da ogni parte!
In occasione della recita dell'Angelus da Castel Gandolfo, Benedetto XVI rivolse un pressante appello affinché cessasse immediatamente la spirare di violenza in Medio Oriente. Intervento quanto mai attuale. Ecco alcuni passaggi salienti:
Nel nome di Dio mi rivolgo a tutti i responsabili di questa spirale di violenza, perché immediatamente si depongano le armi da ogni parte! Ai Governanti e alle Istituzioni internazionali chiedo di non risparmiare nessuno sforzo per ottenere questa necessaria cessazione delle ostilità e per poter iniziare così a costruire, mediante il dialogo, una durevole e stabile convivenza di tutti i popoli del Medio Oriente. Agli uomini di buona volontà chiedo di continuare ed intensificare l'invio degli aiuti umanitari a quelle popolazioni tanto provate e bisognose. Ma soprattutto continui ad elevarsi da ogni cuore la fiduciosa preghiera a Dio buono e misericordioso, affinché conceda la sua pace a quella regione e al mondo intero. Affidiamo quest'accorata supplica all'intercessione di Maria, Madre del Principe della Pace e Regina della Pace, tanto venerata nei Paesi mediorientali, dove speriamo di veder presto regnare quella riconciliazione per la quale il Signore Gesù ha offerto il suo Sangue prezioso.
Il testo integrale dell'intervento di Benedetto XVI è consultabile qui: