UFO a Torre Annunziata (NAPOLI) luglio 2009 litoranea lido azzurro 3 dischi sul mare
RIPRESI DA MARCO NAPOLITANO E FILIPPO ESPOSITO
Spiaggia Torre Annunziata by Drone
Piccole riprese fatte con drone giu i giardinetti di Torre Annunziata presso Lido Azzurro-Renanera. Inutile descriverlo, il video rende molto l'idea del paesaggio. Buona visione in HD
Software - Adobe Premiere Pro
Lido Azzurro 6-9-2015 - Fuochi d'artificio
Festa di fine estate 2015 al Lido Azzurro di Torre Annunziata. Fuochi d'artificio. Spettacolo!
Musica. Napoli, Torre Annunziata e Castellammare location del video di Giacomo Casaula
Il lungomare di Castellammare di Stabia e di Torre Annunziata, il Lido Azzurro e la Villa Comunale della città oplontina, ma anche il centro storico di Napoli, il Gran Caffè Gambrinus, lo Spazio Nea, il Perditempo Sas, sono le location scelte da Giacomo Casaula per il video del suo nuovo singolo dal titolo Indie e De Gregori.
Il giovane attore e cantante napoletano, che vive a Cava de' Tirreni, dopo il successo del suo spettacolo, dal titolo Nichilismi e Fashion Week - scritto, diretto e interpretato con le musiche di Davide Trezza - prova ad ottenere lo stesso successo con il suo primo video clip.
Torre Annunziata (NA) - Volontari Novartis ripuliscono spiaggia di Rovigliano (17.06.17)
- Torre Annunziata (Napoli) - Grande successo per il Community Partnership Day, organizzato dalla Novartis di Torre Annunziata, sulla spiaggia di Rovigliano.
Oltre 150 dipendenti dello stabilimento produttivo del colosso farmaceutico, assieme ai volontari dell’organizzazione internazionale ambientalista “Let’s do it! Italy”, hanno lavorato tutta la mattinata per ripulire il tratto di spiaggia corrispondente all’ex Lido Rovigliano, davanti allo scoglio di Rovigliano a Torre Annunziata.
Cinquecento metri di spiaggia su cui è stato ritrovato di tutto. Sono stati riempiti infatti 245 sacchi, 200 dei quali con plastica e multimateriale, 30 con vetro e 15 con materiale indifferenziato.
Ma i volontari hanno ritrovato anche molte siringhe, reti da pesca, alcune taniche, pneumatici, televisori vecchi, uno scaldino. Infine, la spiaggia è stata ripulita da una gran quantità di canne di bambù portate in mare dal fiume Sarno, la cui foce è proprio sul tratto di costa interessato. (17.06.17)
UN GIORNO AL LIDO AZZURRO
De Laurentiis e Torre Annunziata
Il presidente del Napoli ricorda le sue origini torresi ed il pastificio di famiglia.
Torre Annunziata via roma.mp4
Lino Annunziata Lido azzurro
DEDICHE NAPOLETANE PRESENTA
LINO ANNUNZIATA - LIDO AZZURRO
album sotto voce del 1989
distribuzione gs record (ct)
BUON ASCOLTO
LINO ANNUNZIATA E ANCHE SU FACEBOOK
Torre Annunziata (NA) - Usura, arrestato lo zio del calciatore Immobile -2- (24.02.15)
- Torre Annunziata (Napoli) - Figura anche lo zio di Ciro Immobile, calciatore della squadra tedesca del Borussia Dortmund, tra le due persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata nell'ambito di un'indagine contro l'usura, coordinata dalla locale Procura. Francesco Immobile, 71 anni, come riferiscono i finanzieri, ha precedenti per contrabbando di sigarette, ed è fratello del padre del giocatore. Insieme a Immobile è finito in carcere Andrea Gargiulo, 44 anni. Sequestrati di beni per 700mila euro.
Tra i beni sequestrati, nelle disponibilità di Immobile e della sua convivente, che risulta anch'essa indagata insieme ad altre persone, figurano quattro auto, una moto, conti correnti e titoli per un valore di circa 700 mila euro.
L'indagine che ha portato all'arresto di Immobile e di Gargiulo, ha preso il via grazie alla denuncia presentata da un noto avvocato civilista del foro di Torre Annunziata. Il legale, come appurato nel corso delle indagini, per aiutare un amico, risultato a sua volta responsabile di intermediazione usuraia, aveva chiesto un prestito di 30mila euro a Immobile, prestito sul quale il 71enne ha poi applicato interessi annui superiori al 120%. In poco tempo, la cifra da restituire è lievitata fino a superare i 150mila euro.
Per fronteggiare le difficoltà di pagamento, l'avvocato si è allora rivolto a Gargiulo, stavolta per piccoli prestiti (dai cinque ai diecimila euro), sui quali è stato applicato lo stesso tasso di interesse.
Nel corso delle indagini, i finanzieri hanno scoperto che altri imprenditori avevano chiesto soldi a Immobile. Ascoltati dagli investigatori, però, questi professionisti hanno negato di avere pagato interessi usurari e, anche per questo motivo, la loro posizione è al vaglio della Procura.
Solo un imprenditore del Nord Italia - scrive in una nota il procuratore capo di Torre Annunziata, Alessandro Pennasilico - oltre all'avvocato di Torre Annunziata, ha avuto il coraggio di confermare le risultanze investigative, dichiarando di aver ricevuto prestiti in contanti per oltre centomila euro da Immobile e di aver dovuto corrispondere, in un periodo di circa 18 mesi, interessi mensili pari al 10%, senza così riuscire mai a estinguere il prestito. (24.02.15)
Torre Annunziata armonie brasiliane in spiaggia
Al lido Eldorado di Torre Annunziata si sono esibiti i Mistura Fine con i loro toni sudamericani, uno spettacolo che ha trascinato gli spettatori tra le calde note brasiliane.
AGROPOLI GIUGNO 2015 ALLARME LIDO AZZURRO
Torre Annunziata
È stata aperta questa mattina la bretella stradale Lungomare Oplonti che collegherà il Porto di Torre Annunziata all'area industriale di via Terragneta. L'intervento - per il quale, come Regione Campania, siamo orgogliosi di aver investito complessivamente 33 milioni di euro - ha previsto la riqualificazione dell’area e della spiaggia della Salera, il dragaggio del fondale e la realizzazione di un parcheggio. La giornata di oggi ha visto anche l'intitolazione dello slargo di accesso dal porto alla bretella (già Largo Macello) ad Andrea Marchese, un cittadino di Torre vittima della camorra: un modo per riaffermare i valori di legalità, di trasparenza, di correttezza e di rispetto nei rapporti fra esseri umani. La battaglia contro la camorra è innanzitutto questo: a Torre non ci sono due parti, Torre è una sola ed è una città civilissima, di antica tradizione.
L'intervento di oggi è parte integrante di un progetto più complesso previsto per tutta la fascia costiera e l'area vesuviana. Oggi è la strada, poi completiamo il consolidamento della diga Foranea, c'è un secondo lotto che prevede l'escavo nella sabbia del Porto di Torre che può diventare tranquillamente il terzo porto della regione dopo Napoli e Salerno.
Abbiamo risorse imponenti da utilizzare. Importanti sono due cose: avere organizzazione e darci un progetto, un'idea e fare in modo che in 2/3 anni tutto il litorale sia balneabile e la spiaggia di Salera bonificata completamente e consegnata ai cittadini. Abbiamo investito altri 6 milioni di euro per la spiaggia per completare tutta la bonifica. Questo può diventare davvero un polmone turistico straordinario, una miniera d'oro, se siamo la capacità di creare economia e lavoro partendo dalla riqualificazione territoriale, dalla realizzazione delle strade e dei collegamenti ferroviari. Cioè facendo un lavoro di sviluppo turistico che è assolutamente alla nostra portata.
BENVENUTI A TORRE ANNUNZIATA
Spiaggia di Torre Annunziata con drone
consigliata visione in HD
LIDO AZZURRO Tutti i Lunedì con BAR ITALIA - Musica Italiana con Vanny dj.m4v
il LUNEDì del Lido AZZURRO c'è BAR ITALIA - Musica Italiana da Ballare con Vanny dj - APERTURA 26 LUGLIO
INDIEVIDUILANDIA // Voci dal territorio per i lidi di Torre Annunziata
INDIEVIDUILANDIA // Voci dal territorio per i lidi di Torre Annunziata
Il successo estivo de La Bella Stagione ha acceso i riflettori sulla situazione di degrado in cui versano alcuni lidi del litorale torrese: in particolare il lido Santa Lucia, molto rinomato negli anni '60 e '70 ed ora luogo simbolo di vergognoso abbandono, lì a due passi dal mare e dal porto.
INDIEVIDUILANDIA da' voce ai ricordi e apre concretamente alla possibilità di restituire un presente (e quindi un futuro) a luoghi martoriati da decenni di incuria sociale ed istituzionale.
Immagini gentilmente concesse da The Mazzulatore |
Immagini gentilmente concesse da Giuseppe Vitale |
Alla ricerca di voci che narrino i luoghi di Indievidui |
|
|
deformAzioni geografiche da scoprire, inquadrare, conoscere e raccontare.
Indievidui come sempre sei Tu // Se hai una storia da raccontare sui luoghi degradati da valorizzare, salvaguardare e riqualificare della regione Campania, scrivici a : indievidui@gmail.com
Summer Country Beach '09 23 agosto, Lido Azzurro
23 agosto 2009: SUMMER COUNTRY BEACH 2° Edizione. Lezione di Country Western Dance in riva al mare - Per tutta l'estate presso il Lido Azzurro Playa Catania - Sicilia - Italia.
Nettuno Lounge Beach | Torre Annunziata
Nettuno Dynamic Lounge Beach è un modo nuovo di intendere il mare e il divertimento, per illuminare le giornate e le notti della Costa Vesuviana.
Credits:
- Art Direction 0% zeropercent.eu
- Director Onofrio Brancaccio
- DoP Gaetano Acunzo
- Camera Operator Francesco Buonagiunto
Gigi Finizio torna all'antico amore
Gigi Finizio torna all'antico amore