Ordinary day in Campomarino
Campomarino lido windsurf
lido toschi con drops bomber 150L e vela 7m 13/09/15
Temporale Campomarino
Maltempo 9 luglio 2019
Hotel Acquario
L' albergo Hotel Acquario nella localita' di CAMPOMARINO , in provincia di CB. Puo' considerarsi una struttura specifica per business men, un palazzo storico.E' formato da in tutto 77 camere, un totale di 2 suite.
Infine, per gli uomini di affari, sono presenti servizi come:servizio WIFI per navigare senza fili, sala congressi.Tra gli altri servizi riservati alla clientela ricordiamo a titolo di esempio: zone divertimento per i bambini, una sala giochi per il divertimento di genitori e figli.Molti i servizi disponibili nelle camere: climatizzazione, in ogni stanza e' presente un asciugacapelli, i vostri oggetti di valore potranno essere riposti nella cassaforte in dotazione, un utile frigobar, presa modem per essere sempre online, la TV con numerosi programmi.Tra le lingue parlate segnaliamo: francese, inglese, spagnolo, tedesco.Si accettano bancomat, carte di credito. La struttura offre anche numerosi servizi per il tempo libero come ad esempio: l'animazione organizzera' momenti di intrattenimento per tutta la famiglia, grazie al servizio di biciclette a noleggio potrete spostarvi con facilita', nelle giornate piu' calde, potrete rinfrescarvi in piscina, a disposizione di tutti la spiaggia privata, per gli sportivi, e' possibile fare sport acquatici, la struttura dispone di un campo da tennis.
Puoi consultare maggiori dettagli su
[#334450#]
Lido la tartaruga
???? ???? Enzo Altobello - Photo e Video Production ???? ????
Campomarino, realizzati dai bambini due murales nel borgo
Mare in burrasca a Termoli
Sfilata di moda tra musica e spettacolo-03-Campomarino - Viaggio in Molise-Puntata 5365-Telemolise
Kamastra: Kartoline nga Këmarini
Cartolina digitale di Campomarino, a cura dello sportello linguistico Arbëresh di Camomarino, Avv, Cristina Mascio, Dott. Maria Sistilli. Coordinamento Regionale Avv. Angela Carafa
Tramonto di fine Estate sulla Spiaggia di Pineto, Venerdì 06-09-2013
L'estate 2013 è giunta inesorabilmente al termine.
Un saluto dall' Area Marina Protetta - Torre di Cerrano, sita in Abruzzo, nel comune di Pineto, in provincia di Teramo.
Termoli
giro sul litorale e centro storico di Termoli...
Music
1 - Missing You Alex Gaudino Feat. Nicole Scherzinger
2 - What's Up Suckaz (Original TJR edm people)
3 - Sweet Nothing Calvin Harris feat. Florence Welch
PRIMI ASSAGGI DELL'ESTATE SULLA RIVIERA ADRIATICA
TG Tvi Molise ore 14:00 del 2 agosto 2016
Istigazione al terrorismo, condannato il somalo arrestato in Molise
E’ stato condannato a due anni e sei mesi di reclusione il giovane somalo arrestato lo scorso marzo in un centro di accoglienza di Campomarino con l’accusa di istigazione al terrorismo. La sentenza è arrivata al termine del processo con giudizio immediato. La Procura aveva chiesto una condanna a sette anni ed ha pertanto annunciato ricorso in Appello. Il somalo, che è detenuto presso il carcere di Sassari, secondo l’accusa stava programmando un attentato alla stazione ferroviaria di Roma, inoltre incitava alla jihad all’interno del Centro che lo ospitava. Furono proprio i suoi compagni, migranti ospiti dello stesso centro di accoglienza sulla costa molisana, a denunciare l’accaduto facendo scattare le indagini. Il giovane, però, ha sempre respinto le accuse.
Campobasso, riunione operativa in Questura con il prefetto Gabrielli
Riunione operativa del Capo della Polizia, il prefetto Franco Gabrielli, ieri pomeriggio presso la Questura di Campobasso. All’incontro hanno preso parte i Questori di Campobasso ed Isernia, Raffaele Pagano e Ruggiero Borzacchiello, il dirigente del Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, Giuseppe Salomone, il dirigente della Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Molise, Antonello Fratamico ed il direttore della locale Scuola Allievi Agenti, Maria Bruna Olivieri. La riunione operativa rientra tra gli incontri che il Capo della Polizia sta tenendo su tutto il territorio nazionale presso i capoluoghi di regione. Al termine dei lavori, il prefetto Gabrielli si è intrattenuto, per un saluto, con i dirigenti e i funzionari degli uffici della Polizia di Stato delle due province molisane, incontrando successivamente i rappresentanti locali della organizzazioni sindacali di Polizia.
Progetto Occhito, domani Frattura e Emiliano a confronto
E’ in programma per domani, mercoledì 3 agosto, a Macchia Valfortore, l’incontro tra il governatore del Molise, Paolo Di Laura Frattura e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sullo sviluppo del lago di Occhito e della zona circostante. L’incontro è promosso dall’Anci e dal Comune di Macchia Valfortore. All’evento, che rientra nell’ambito del progetto Occhito, prenderanno parte anche gli amministratori dell’area interessata. Sarà inoltre presentata una proposta di regolamento per la navigabilità del lago di Occhito.
DL Enti Locali, approvato Odg di Ruta in delle Camere di Commercio virtuose
“E’stato approvato in via definitiva in Senato il Decreto Legge Enti Locali, recante misure finanziarie urgenti per gli enti territoriali, sul quale il Governo ha posto la fiducia”. Lo annuncia il senatore molisano, Roberto Ruta, che la scorsa settimana aveva aperto in Commissione Bilancio una discussione informale con il Governo sulla questione delle Camere di Commercio, rappresentando la necessità di prevedere meccanismi di premialità per quelle che volontariamente si sono accorpate, come quella del Molise. In tale senso – spiega il senatore Ruta – avevo presentato un’apposita proposta emendativa. La discussione – precisa – si è conclusa con l’approvazione di un ordine del giorno a mia prima firma, che impegna il Governo a valutare la possibilità di premiare, appunto, gli enti camerali, come quello molisano, che abbiano concluso la procedura di accorpamento.
Precompilata 2016, oltre 7 mila molisani hanno fatto “click”
Sono 7.462 i contribuenti molisani, ovvero il 6,7% del totale, che al 22 luglio, ultimo giorno per la trasmissione del 7.30, hanno inviato da soli la propria dichiarazione dei redditi precompilata tramite il servizio web disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Quest’anno la dichiarazione ha incluso maggiori oneri rispetto al 2015: spese sanitarie, universitarie, bonus ristrutturazioni ed energia e contributi per la previdenza complementare. E, dai dati divulgati dall’Agenzia delle Entrate, arriva una sorpresa: la dichiarazione fai da te piace soprattutto ai molisani di età compresa tra i 61 e i 70 anni. Seguono le fasce di età compresa tra i 41 e i 50 e tra i 51 e i 60, ma hanno dimostrato dimestichezza con il sistema online anche i trentenni e i settantenni. Spicca, infine, la platea degli over 80: in 754 hanno fatto da soli.
Villaggio acquarius
Questo video riguarda Villaggio acquarius
Termoli, fiamme al cimitero: incendio è atto contro il comune
Termoli, fiamme al cimitero: incendio è atto contro il comune
Villaggio Camping baia tufara
Una giornata di vento sul Gargano
tramonto.wmv
fildivento - - viaggio in barca aspettando il tramonto
TG 05 Marzo 2012 - www.termoli.tv
- Edizione 05 Marzo 2012
Italia in finale Festa in piazza S Antonio Termoli
La festa termolese in piazza S.Antonio e su via Roma dopo la vittoria contro la Germania che vale la finale agli Europei 2012