Lago d'Iseo #iseolake #sarnico #lido nettuno Seconda Parte
quatro chiacchiere dal lago d'isso,presso il lido nettuno a Sarnico.
SE IL VIDEO VI è PIACIUTO ISCRIVETEVI,COMMENTATE E METTETE UN BEL LIKE.
PER COLLABORAZIONI, POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO SU UNO DEI SOCIAL DEL CANALE.
negozio creazioni
LINK PER SEGUIRMI SUI SOCIAL
FACEBOOK:
INSTAGRAM
TWITTER
PINTEREST
PLAY LIST DEL CANALE
bit.ly/videohaul-unboxing
bit.ly/decorazione-agenda-plan-with-me
bit.ly/diy-inserti
bit.ly/vide-vlog
bit.ly/recensioni-siti-prodotti
bit.ly/collezioni-cancelleria
bit.ly/divertendosi-cucinando
bit.ly/recensioni-manga-anime
Case in Legno (Residence Nettuno - Sarnico)
L'Architetto Nava dello Studio Nava Associati ci presenta il nuovo Residence Nettuno che ha progettato a Sarnico (BG). Realizzazione: Marlegno marlegno.it
Lido Sarnico replica del sindaco
Lido Sarnico replica del sindaco
Lago d'Iseo e Sarnico: 11 minuti di Vergogna!
Vlog & Friends episode #1
Sarnico Italy ซานิโคอิตาลีทะเลสาบ
Lago d'Iseo - Sarnico
Sarnico ... ci troviamo nel punto in cui il lago ridiventa fiume Oglio per poi raggiungere il Po'.
Meta di migliaia di visitatori che affollano il lungolago e le grandi piazze dove, soprattutto in estate, vengono allestiti meravigliosi mercatini e manifestazioni canore e teatrali.
Sull'alberato lungolago si trovano bar, gelaterie, ristoranti, un porto turistico, un impianto di minigolf pertinenza del Bar Live e parchi per il divertimento dei più piccoli (Parco giochi Lazzarini).
A Sarnico il visitatore può assaporare il piacere di una vacanza dai molti ingredienti: storia, arte, sport e natura.
Da Piazza Besenzoni, percorrendo la via Lantieri, arteria principale del centro storico, ci si trova tra antiche testimonianze dell'antico borgo medievale: la Pinacoteca Gianni Bellini, collocata nell'antico palazzo Gervasoni un tempo convento, nasce da una donazione di circa 150 opere, per la maggior parte quadri, d'epoca compresa tra il 1500 e il 1700 che un grande estimatore e amante dell'arte, Don Gianni Bellini, ha raccolto nella sua vita per donarli poi alla Comunità di Sarnico, di cui fa parte; la Torre medievale in via Buelli; l'Ex Sede del Comune, un Palazzotto porticato in vicolo Aie al cui interno si trova lo stemma del comune risalente al sec. XVII; la Torre con l'orologio adiacente alla piazzetta della Chiesa di San Paolo costruita nel 1428 sulle rovine del castello.
In Piazza Redentore, poco a monte del centro storico, si trova la Parrocchiale del 700 dedicata a San Martino di Tours, ricca di decorazioni e dipinti tra cui il pregevole quadro che rappresenta San Martino e l'imperatore Valentiniano. Percorrendo la strada che conduce in località Fosio si incontra la chiesetta dei Morti della Peste con antichi affreschi. Più avanti, nei pressi della diga, si trova un mulino del seicento. Interessanti gli affreschi del '200 della piccola Chiesa di San Nazario e Rocco di Castione. All'estremo nord del paese si trova Villa Faccanoni, un esempio di liberty italiano costruita su progetto di Giuseppe Sommaruga.
Sulla statale che conduce a Predore si trova la Villa Surre con meraviglioso parco botanico.
Alle spalle del centro abitato di Sarnico a circa 400 m. quota, in posizione panoramica sul lago, si sviluppa il sentiero Forcella-Molere.
Dal Parcheggio delle Poste, in corso Europa, si percorre la via Paletto, per poi proseguire sul sentiero denominato Percorso della Madonna.
In poco tempo si raggiunge il Bivio della Forcella, il percorso prosegue svoltando a sinistra.
Il paesaggio circostante è incantevole e la vegetazione conferisce al luogo la tipica atmosfera mediterranea.
Durante il tragitto si incontra la Cappelletto consacrata alla Vergine, la Chiesetta degli Alpini, La Rocca de' Zucchellis e verso la fine del sentiero la Chiesetta dei Santi Nazario e Rocco.
Per chi preferisce trascorrere momenti di puro relax a contatto con la natura consigliamo il bellissimo Lido Nettuno. All'estremo nord di Sarnico verso Predore, ampie aree verdi direttamente a lago sono prese d'assalto nelle ore più calde della giornata.
Moltissimi vacanzieri vi trascorrono intere giornata di relax all'aria aperta, per molti altri invece è il posto ideale dove esporsi al sole per una rilassante tintarella rinfrescati di tanto in tanto da aliti di vento che scivolano sul corpo come a voler mitigare il calore della pelle un po' arrossata dal sole.
Il Lido Nettuno è attrezzato con aree pic-nic, servizi igienici, parco giochi, campo da calcetto, beach volley e distributori di di bevande.
Di recente apertura altri due Lidi: II lido Fontani ed il lido Fosio.
Sarnico è tra le località più frequentate del lago d'Iseo, infatti, moltissimi gli eventi organizzati dalla proloco durante i mesi di Luglio e Agosto.
Gli eventi di grande richiamo per decine di migliaia di visitatori sono: Scior, Pica Prede e l'Pescadur che si teine sempre all'inizio di luglio ed il Festival degli artisti da strada alla fine di luglio organizzato come sempre per le vie del centro storico.
Il lungolago durante le ore più fresche della sera è preso d'assalto da migliaia di persone.
Centinaia di giovani affollano i locali serali per l'imperdibile rito dell'happy hour.
E per chi desidera abbandonarsi al piacere del cibo ed alle specialità del posto non c'è che da scegliere tra i tanti ristoranti dove i profumi e i sapori del cibo accompagnati ad un bicchiere di buon vino sono capaci di rilassare il corpo e inebriare la mente.
Benvenuti a Sarnico.
____________________________________________
♦♦♦♦ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE ... ORA! ♦♦♦♦
Clicca sul link qui sotto:
Lago Iseo - Paratico e Sarnico [4K]
Il lago d'Iseo o Sebino (Lach d'Izé o Sebì in lombardo) è un bacino lacustre dell'Italia Settentrionale, situato in Lombardia.
Ha come principale immissario ed emissario il fiume Oglio. Ha una superficie di 65,3 km² e una profondità massima di 251 metri (5° per profondità in Italia). È situato a 180 m di quota nelle Prealpi, posto in fondo alla Val Camonica; si incunea tra le province di Bergamo e di Brescia e ospita la più grande isola lacustre naturale dell'Italia nonché la più alta isola lacustre d'Europa: Monte Isola, cui fanno da satelliti a nord e a sud i due isolotti di Loreto e di San Paolo. Inoltre contiene più di 500 specie animali differenti.
TELEGRAM MAVIC PRO ITALIA
---
Iscriviti al mio canale
---
Sarnico italy
ทำคลิปเพื่อเป็นเเนวทางการกินการเที่ยวคะเเละกิจกรรม
10° RADUNO FERRARI SARNICO by Fenaroli S. e Sirimbelli S.
10° Raduno Ferrari Sarnico - 48 auto presenti - pranzo al ristorante Cascina ferre a Gandosso - Kilometro lanciato e arrivo al lido Nettuno al 4° Aliseo Festa dell'Aviazione
Giornata in piscina !!!
Lago d’Iseo .. Lido Goia ..piscina !!
Sarnico (BG) - Lago d'Iseo 4K | Dji Mavic Air
Ripresa della città di Sarnico e del lago d'Iseo con Dji Mavic Air in 4K 30fps
Buona Visione
Iscrivetevi al canale per tutti gli aggiornamenti:
Canale Instagram:
Vi lascio i link d'acquisto per avere uno sconto:
Modello in uso DJI Mavic Air Nero(Onyx Black):
Consiglio inoltre sopratutto per principianti di fare la DJI Care:
Vi invito a visitare la playlist dove inserirò tutte le riprese dei droni:
Sarnico in night ซาร์นิโคตอนกลางคืน
ฝากกดไลน์กดแชร์ด้วยนะคะเพื่อเป็นกำลังใจไห้กันวันนี้ว่างแล้วเดี๋ยวกลับไปเยี่ยมที่บ้านทุกคนคะ????????????????????
LATE VLOG | INDAHNYA DANAU SARNICO | BERGAMO, ITALY
Hai guys,
Ini vlog lanjutan dari vlog terakhir di Italy, klo kalian belum lihat, ini linknya:
Kenapa baru diupload sekarang, karena kemarin kepotong IVF & sayang klo aku hapus, karena ada kenangannya :)
OUR SOCIAL MEDIA:
Instagram:
Facebook:
Google+:
OUR WEBSITE:
E-MAIL: a.siaintenerife@gmail.com
Semoga kalian punya hari yang menyenangkan... ????
Andena Pino sarnico luccio
Tuffi a Lido Nettuno
song: The Prodigy - Invaders Must Die
La spiaggia libera di Pilzone di Iseo
Una visione aerea della spiaggetta pubblica di Pilzone di Iseo. Sul lago, nel riflesso controluce del sole e in lontananza sull'acqua, sono visibili i pontili galleggianti in preparazione per il progetto artistico The Floating Piers di Christo.
Lago d'Iseo - Sul confine tra Sarnico e Predore