LIDO ROSSO E NERO.CASTELVOLTURNO
marianna montella al lido rosso e nero con le telecamere di movida television e renato de carmine
Blu Tour ...al Lido Oriente
BLU TOUR ...LA RADIO VA IN VACANZA SULLA RIVIERA DI ULISSE ...GIOCHI - MUSICA - ANIMAZIONE E TANTO ALTRO ANCORA
MEDIA PARTNER: #GaetaNews24 #RadioSpazioBlu
Tutti i giorni lo staff di Radio Spazio Blu capitanato da Max Guadalaxara scende in spiaggia per animare le vacanze di grandi e piccoli con giochi coinvolgenti, balli di gruppo, baby dance, gadget.
????Al via il primo appuntamento di Blu Tour in programma oggi venerdì 19 Luglio dalle ore 11.00 alle ore 15.00, presso il Lido Oriente (Serapo – Gaeta) e a seguire, vi aspettiamo dalle ore 15.00 alle 17.00 presso il Lido Ariana (Gaeta). ????
➡️ FB Event: BLU TOUR 2019 (Programma di Luglio)
Copyright © 19-07-2019 by Maria Vaudo
PROSTITUZIONE IN UN CENTRO MASSAGGI A LAGO PATRIA: DUE ARRESTI
Venivano attirati con annunci che offrivano eleganza e privacy, in realtà dietro ad un centro massaggi di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, si nascondeva una fiorente attività di prostituzione. L’attività illecita, scoperta In località Lago Patria dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Giugliano in Campania, era gestita da un 50enne del Rione Traiano e da una 42enne di origini salvadoregne residente a Chiaiano: entrambi sono stati arrestati in flagranza per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La struttura era dotata di diverse camere in cui esercitavano la prostituzione 3 donne di origini dominicane tra i 28 e i 35 anni. I clienti venivano attirati mediante inserzioni telefoniche e su siti internet: durante la perquisizione è stato in effetti infatti trovato anche un telefono cellulare su cui i 2 sfruttatori ricevevano le telefonate dei clienti con i quali concordavano appuntamenti e compensi. Rinvenute e sequestrate nel centro anche decine di euro in contanti, verosimilmente il pagamento di recenti prestazioni. Gli arrestati sono finiti ai domiciliari.
Lido Bernardino-Castel Volturno-Estate 2010-Parte 2
Gli eventi dell'estate 2010. Il mare, la spiaggia, l'animazione, il miniclub, i balli caraibici e la fine dell'estate in un video diviso in tre parti.
Le riprese sono state registrate con uma videocamera Panasonic HDC TM700 in formato AVC/H264 1080 50p ed elaborate con Adobe Creative Suite CS5.
Giugliano in Campania (NA) - Lago Patria, crollo della strada circumlago (19.08.13)
- Giugliano in Campania (NA) - Lago Patria, crollo della strada circumlago. Il Lago Patria potrebbe essere una risorsa economica sia per il Comune di Giugliano, per quello di Castelvolturno, sia per l'intera Regione Campania. Invece la zona è nel degrado. E da aprile che, a causa delle piogge e delle continue esondazioni causate dall'intasamento delle foce, hanno provocato il crollo della strada che costeggia lo specchio d'acqua, la circumlago.
L'ente posto alla manutenzione dei canali che dovrebbero evitare lo straripamento del lago, non si occupa minimamente della manutenzione degli stessi, che sono intasati da rifiuti e altro. Oramai questa situazione è in fase di stallo da anni, infatti la prima segnalazione risale a 26 anni fa. I lavori di ricostruzione del manto stradale sono già stati effettuati lo scorso dicembre, perché in seguito ad alcune giornate di pioggia intensa vi erano stati dei crolli importanti. E così che La situazione sul Lago Patria è disastrosa. La strada continua sprofondare in più punti e il livello del lago continua a salire. La richiesta di messa in sicurezza della zona è stata più volte inviata alle istituzioni locali, tra cui il Comune di Giugliano, quello di Castelvolturno ed il Consorzio di Bonifica del Basso Volturno, affinchè si provveda a sbancare la foce e si possa risolvere definitivamente il problema delle esondazioni. (19.08.13)
Napoli - Sequestrati tre lidi abusivi a Coroglio (18.08.17)
- Napoli - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato, nell'area demaniale marittima di via Coroglio, a Napoli, oltre 300 lettini, più di 250 sedie un centinaio di tavoli e più di 50 ombrelloni utilizzati da tre stabilimenti balneari totalmente abusivi.
Su un'area demaniale di oltre 1500 metri quadrati, i tre 'titolari' avevano realizzato quelli che a tutti gli effetti apparivano come degli stabilimenti a norma.
La Guardia di Finanza, però, ha constatato l'omessa installazione del misuratore fiscale, prevista, ordinariamente, per chi esercita un'attività commerciale al dettaglio; poi, approfondendo le investigazioni, ha accertato come i tre lidi balneari stessero operando del tutto privi delle previste autorizzazioni e concessioni.
L'intervento delle Fiamme Gialle ha permesso così di liberare un tratto di spiaggia di notevole importanza, permettendo alla cittadinanza e ai numerosi turisti presenti in città, di poter passeggiare liberamente sul litorale occupato. (18.08.17)
Napoli - Sequestro a Varcaturo, sigilli a 9 lidi -1- (09.07.13)
- Napoli - Le indagini dei Carabinieri di Giugliano hanno accertato che oltre due chilometri di costa erano stati illegittimamente occupati dai lidi sequestrati sulla scorta di concessioni demaniali scadute da anni o in alcuni casi del tutto assenti. Sottoposta a sequestro un'area demaniale pari ad oltre 13 ettari. Scattato, nel tratto di mare antistante i lidi, anche il divieto di balneazione in quanto a seguito delle analisi è stato rilevato un tasso elevato di batteri escherichia coli ed enterococchi intestinali. (09.07.13)
Napoli - Spiagge libere contro lidi privati (10.08.13)
- Napoli - Spiagge libere contro lidi privati (10.08.13)
Giugliano (NA) - Il parroco chiede l'Esercito contro le prostitute (08.03.14)
- Giugliano (Napoli). Il Prefetto di Napoli e i commissari prefettizi che governano il Comune di Giugliano mi sono molto vicini. Se è necessario però possono anche inviare l'Esercito. A lanciare il grido d'allarme è don Luigi Pugliese, il parroco della chiesa di San Matteo che si trova nel borgo Stella Maris, alla periferia di Giugliano, nelle campagne a ridosso di Ponte Riccio.
La chiesa è stata visita da ladri nei giorni scorsi, denuncia don Luigi: hanno portato via calici ed ostensori. Ma la strada che dalla circumvallazione esterna di Napoli porta alla chiesetta, costruita negli anni '50 a servizio dei contadini che abitavano nelle case coloniche della zona è affollata - ad ogni ora del giorno e della notte - di prostitute e relativi clienti. Il parroco ha più volte invitato le prostitute ad allontanarsi dalla zona ma senza il risultato sperato.
Allora io invoco l'intervento dell'Esercito a tutela della decenza pubblica, ha detto il parroco ricordando che non si offre uno spettacolo decorso ai fedeli, compresi i numerosi bambini che quotidianamente frequentano la chiesa per il catechismo. Ringrazio le forze dell'ordine per quanto fanno - ha aggiunto don Luigi - ma se serve una vigilanza fissa si può anche ricorrere all'impiego dell'Esercito.
Non serve l' esercito ma il buon senso. Ad affermarlo in una nota sono il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza da sempre favorevoli alla legalizzazione e regolamentazione del fenomeno commentando la richiesta del parroco di Giugliano.
Se poi intorno alla Chiesa ci sono tante donne che operano in questo modo - concludono - probabilmente ci sono anche tanti fedeli che sono ottimi clienti.
(08.03.14)
Il mare di Marina di Camerota: stupendo
mare profumo di mare gianola vacanza
Felice merola mare di gianola
Lido Cristallo Varcaturo 12-06-2011 - HAPPY HOUR
Lido Cristallo Varcaturo Bar Ristorante Pizzeria Area Relax Piscina Idromassaggio Piscina Bambini Animazione Spiaggia.
mat w.b. @ lido patria II iskitella
non mettete questo video su youtube!
lido delfino miss e mister baby 2009