Grande successo al Lido Varca d'Oro di Giugliano per il Beach Soccer Gala 2018
La tappa campana di Giugliano si è aperta ufficialmente la sera di giovedì 26 luglio presso il Lido Varca d’Oro di Via Orsa Maggiore con un evento di Gala che ha celebrato, nel migliore dei modi, i 15 anni del Campionato Italiano di Beach Soccer della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. Tanti gli ospiti d’eccezione che si sono alternati sul palco in una serata all’insegna dell’aggregazione tra società, dirigenti e componenti arbitrali, accompagnata dalle specialità enogastronomiche delle aziende del territorio Tufò e Porto di Nola. In prima fila il Presidente della LND Cosimo Sibilia che ha espresso grande soddisfazione per lo sbarco del Beach Soccer nella sua Campania, una tappa “ritrovata”, che il numero uno dell’azionista federale di maggioranza, si augura sia la prima di una lunga serie.
Gli eventi al Lido Varca d'Oro: sport, comicità e gran finale con Tiromancino
baia domizia, delfino morto in mare
Lido Varca D'oro
Pino Daniele Si Forever
Tromba d'aria sui lidi in provincia di Napoli: tra i feriti anche una bambina, ecco le immagini
Una tromba d'aria improvvisa si è abbattuta sui lidi tra Licola e Varcaturo, in provincia di Napoli, causando spavento tra i bagnanti; alcuni bagnanti sono rimasti feriti dagli oggetti trasportati dalla furia del vento, tra cui una bambina colpita a un sopracciglio. Sul posto sono state fatte intervenire delle ambulanze per prestare i primi soccorsi. Il vortice d'aria, che si è formato a riva, ha danneggiato il tetto di uno stabilimento balneare e fatto volare ombrelloni e lettini; trascinati dal vento anche alcuni gazebo, che sono stati divelti; nel bilancio iniziale anche diversi feriti, in modo non grave, che sono stati colpiti dagli oggetti scagliati in aria dal tornado e sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118, fatti intervenire dai responsabili delle strutture.
TROMBA D'ARIA TRA VARCATURO E LICOLA:
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
Lido Calava' Spot
Lido Calava'
Varcaturo (NA): discarica nella pineta vicino al mare
di Mario Amitrano -
Le immagini parlano da sole. Nei pressi dei lidi balneari di Varcaturo, una frazione del comune di Giugliano, in provincia di Napoli, di fronte al famoso camping Varca D'Oro, una verde pineta è stata trasformata, nell'indifferenza generale, in una discarica abusiva. Un tappeto di rifiuti che da mesi qualcuno abbandona illegalmente e che qualcun'altro non provvede a rimuovere. E' una delle tante discariche abusive nel napoletano.
Mario Amitrano
Spot Acque Pulite Lidi Fondachello (CT)
Spot pubblicitario realizzato da Radio Universal TV in collaborazione con l'Associazione Lidi Fondachello Acque Pulite Litorale Jonico Etneo. (CT)
Canali 644 - 645 digitale terrestre.
Streaming radiouniversalfm.it
Mare spettacolare Mondragone....ultime disponibilità settembre 3479799579
07062009165
varcaturo,l uomo del cocco...
Spot Radio Universal TV Mare Pulito - Lidi Fondachello Beach & Calatabiano (CT)
Spot pubblicitario realizzato da Radio Universal TV in collaborazione con l'Associazione Lidi Fondachello Beach & Calatabiano Mare Pulito Litorale Jonico Etneo. (CT)
Canali 644 - 645 digitale terrestre.
Streaming radiouniversalfm.it
ROMAGNA: Avvistato uno squalo bianco, 'non praticate sport in mare' | VIDEO
La Guardia Costiera ha richiesto la massima attenzione a causa della presenza in Adriatico, nella zona di mare compresa tra Rimini e Fano, di uno squalo bianco. Il grosso e pericoloso esemplare, lungo circa sette metri, è stato avvistato nei giorni scorsi (come vediamo in queste immagini) a largo della costa romagnola da alcuni diportisti intenti in una battuta di pesca. In una nota, la Capitaneria ha sconsigliato la balneazione nonché la pratica di qualsiasi tipo di sport marino. La sua presenza in Adriatico è rara ma non così inusuale, generalmente esemplari di questo tipo sono soliti abitare mari più a sud. L'ultimo avvistamento di uno squalo bianco risale al 2002.
ufo a napoli - sarà un ufo? licola (NA) aprile 2007.3gp
Bolle coi vermi dopo il bagno a Napoli? ma per favore!
Non bastavano i vermi sotto la pelle, ora ci sono anche il tifo ed il colera. A mietere nuove vittime, però, non è nessuna malattia dimenticata o estremamente fantasiosa: è lallarmismo dei napoletani. E vero, il mare non è quello della Sardegna e il disastro del depuratore di Cuma ha peggiorato le cose ma, rilievi alla mano, si può dire che la situazione è rimasta pressoché la stessa dellanno scorso e degli anni passati. Malgrado le rassicurazioni di medici, degli Enti e delle Istituzioni, però, il tam tam continua a diffondersi ed aumenta il numero di malattie che si contrarrebbero facendo il bagno in mare. Se nei giorni scorsi il passaparola riguardava quelle strane bolle che, dopo essere scoppiate, risultavano essere piene di vermi, adesso ci sono nuove voci: sarebbero tornati tifo e colera. In diverse zone di Napoli e provincia la popolazione sarebbe anche corsa ai ripari, chiedendo ed ottenendo vaccini. In altri quartieri, invece, la situazione resta sempre la stessa: quasi tutti hanno parlato di queste fantomatiche bolle piene di vermi, moltissimi hanno sentito dire del ritorno di tifo e colera.
Rassicurazioni sono arrivate ancora dallospedale Cotugno, dove il dottor Faella ha affermato nuovamente che sono stati sì registrati casi di dermatite, ma nessuno è arrivato al pronto soccorso con sintomi di questa malattia che, aggiunge, non saprebbe nemmeno definire in quanto si tratterebbe di una patologia mai vista prima. Altre garanzia, che potrebbero essere considerate di parte se non ci fossero altri riscontri, arrivano anche dal Sindacato Italiano Balneari Confcommercio (Sib). Il presidente Salvatore Trinchillo, a nome di tutti gli imprenditori balneari, ha assicurato: nessun caso di vermi, lunica piaga è proprio il tam tam che, creando disinformazione e allarmismo, ha fatto ridotto la clientela di circa il 70%, mettendo in pericolo un intero settore turistico.
Da una parte abbiamo un vociare senza uno straccio di prova, dallaltro documenti firmati da Enti, Asl e pareri di medici. Ai posteri, come si dice, lardua sentenza. A meno che, ovviamente, non si voglia immaginare un enorme complotto che coinvolge stampa, medici e balneari, in combutta per una epidemia il cui scopo sicuramente sarà chiaro solo ai più sfegatati complottisti.
Nico Falco - Julienews
Lido Cristallo Varcaturo SPOT MOVIDA BEACH
Lido Cristallo Varcaturo Bar Ristorante Pizzeria Area Relax Piscina Idromassaggio Piscina Bambini Animazione Spiaggia.
Lido il timone - Cabaret fuori nevica parte 1 (pizzeria)
Lido il timone - Cabaret fuori nevica gli animatori 2010,antonio(gigante) enzo(capo animatore) e salvatore
Tuffi lido le ancore
simm fort