ROCCELLA JONICA: MISS SOTTO LE STELLE | IL VIDEO
MISS CALURA 2018 / 2019 ROCCELLA IONICA ( RC )
Povia canterà a Roccella Jonica il 26 ottobre!
Giuseppe Povia canterà a Roccella Jonica! Siete tutti invitati il 26 ottobre all'auditorium comunale Unità d'Italia alle 21.30 per assistere al concerto di beneficenza del vincitore di Sanremo 2006! L'ingresso è gratuito con offerta libera, il denaro ricavato sarà devoluto in beneficenza. Un grazie particolare va a Giuseppe Muriale che ha organizzato e voluto fortemente questo evento e a tutti gli attivisti del Meetup 5 Stelle di Roccella Jonica che mettono il cuore in tutto ciò che fanno. Vi aspettiamo!Povia canterà a Roccella Jonica il 26 ottobre!
Crazy Audio Tuning Car in Roccella Jonica !!
This guy is crazy...
taken in Roccella Jonica, Calabria (Italy)
Thriller - Jonny Jackson ( Roccella )
Attenzione a tutti voi turisti... Sul lungomare di roccella ionica, diverse apparizioni di ZOMBIE BALLERINI!!! E' Jonny Jackson a comandarli!
MISS SOTTO LE STELLE 2017 | IL VIDEO
Colonnello Fabio Canziani, Operazione 5 stelle
- Reggio Calabria 2 febbraio 2011 -- Il nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Catanzaro nell'ambito dell'operazione di polizia giudiziaria coordinata dalla direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, finalizzata al contrasto della criminalita' organizzata calabrese operante sul versante ionico reggino, ha sottoposto a sequestro una importante e lussuosa struttura alberghiera, denominata Parco dei Principi, sita in Roccella Jonica (RC), nonche' l'intero patrimonio aziendale della Coninvest s.r.l., società proprietaria della struttura turistica, valutata oltre dieci milioni di euro.
Contemporaneamente, il comando provinciale carabinieri di Reggio Calabria ha eseguito perquisizioni nei confronti di sei soggetti, molto prossimi alla cosca Aquino -- Coluccio di Marina di Gioiosa Jonica, finalizzate anche alla ricerca di elementi utili al prosieguo delle indagini.
Il citato provvedimento di sequestro è stato disposto dal g.i.p. del tribunale di Reggio Calabria, dott.ssa Kate Tassone, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia reggina, che ha diretto le complesse indagini nei confronti di cinque persone fisiche, denunciate per i reati di riciclaggio e truffa per il conseguimento di erogazioni pubbliche, aggravati dall'utilizzo di metodologie comportamentali mafiose, nonché di una persona giuridica segnalata per gli illeciti di cui al d.lgs. 231/2001 (disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica).
L'albergo Parco dei Principi rientra nel patrimonio aziendale della Coninvest s.r.l., con sede in Siderno (RC), beneficiaria di un ingente contributo pubblico di oltre 3,8 milioni di euro erogato nell'ambito del Patto territoriale della locride, destinato alla realizzazione in Roccella Jonica (RC) di una struttura turistico-alberghiera a cinque stelle (da qui la denominazione dell'operazione odierna).
Dagli approfondimenti sulle anomalie della considerevole agevolazione pubblica concessa, è emerso che, dietro l'apparentemente irreprensibile compagine sociale di facciata, vi fosse l'invasiva, ineludibile ed occulta regia di alcuni pericolosi soggetti appartenenti alla cosca Aquino-Coluccio, operante soprattutto in Marina di Gioiosa Jonica (RC) ed aree limitrofe.
IL SUCCESSO DI MISS SOTTO LE STELLE | IL VIDEO
Sabbiadoro Nozze
Una magica festa in spiaggia degna di essere ricordata.
hotel lido pescara
Al centro di Pescara ,direttamente sul mare,confortevole e conveniente.
Distruzione della spiaggia
Sbancamento della spiaggia a Quarto(Genova)causa mareggiata forza 10
Lido Nettuno - trentennale- omaggio a Vincenzo Salemme - San Nicola Arcella (CS) Calabria
Rievocazione storica dei trenta anni del Lido Nettuno dalla nascita ai giorni nostri con il contributo fotografico dei villeggianti
Grado - Bandiera Blu 2014
Consegna della Bandiera Blu 2014.
Video per l'HOTEL AMBASSADOR di Grottammare (AP)
Visitate il nostro sito:
Club Hotel Portogreco **** - SCANZANO JONICO (BASILICATA) - Mare Italia 2016
Situato sulla costa jonica della Basilicata nei pressi del lido del comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, è incorniciato da una rigogliosa pineta (oasi WWF), una verde passeggiata tra la struttura e la bellissima spiaggia di sabbia fine. La cura dei particolari, l’ampiezza degli spazi e la meravigliosa vista sulla piscina sagomata lo rendono particolarmente adatto alla clientela più esigente. Inoltre, grazie alla presenza di una funzionale sala polivalente da 250 posti ed altre due piccole sale, si presta magnificamente per l’organizzazione di meeting di lavoro, conferenze, cerimonie e banchetti.
Ferrovie, il comitato per la riapertura della stazione di Catanzaro Sala prosegue la battaglia RTC
All’incontro organizzato il 24 giugno 2019, presso la Sala Consiliare della Provincia di Catanzaro, dalla Senatrice del M5S Gelsomina Silvia Vono per analizzare complessivamente le strategie per la sicurezza, l’innovazione e gli investimenti del sistema ferroviario calabrese, c’erano anche Claudio Ruga, Aldo Ventrici e Vincenzo Italia in rappresentanza del Comitato delle 28 Associazioni che, da tempo, si battono per la riattivazione della tratta ferroviaria Catanzaro Lido – Settingiano passante per la Stazione di Catanzaro Sala che, pertanto, dovrà essere restituita alla sua funzione di scalo urbano della città Capoluogo di Regione.
L’occasione che potesse consentire di esporre le motivazioni e la fattibilità tecnica della idea progettuale del Comitato era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. E gli ingegneri Vincenzo Italia e Claudio Ruga, dopo l'esposizione dei relatori ed invitati dalla senatrice Vono, hanno preso la parola per illustrarla anche al pubblico presente ma soprattutto al dirigente generale del MIT per i trasporti e le infrastrutture ferroviarie, dr. Enrico Maria Pujia, al direttore produzione di RFI Calabria, ing. Stassi, ed al direttore di Trenitalia Calabria, dr. Domenico Scida che avevano snocciolato per circa un’ora cifre, programmi, progetti e date per quello che hanno annunciato essere un corposo piano di investimenti per la Calabria.
L'ing. Italia si è soffermato sulla sciagurata soppressione della Stazione di Catanzaro Sala che ha, di fatto, privato la città capoluogo di regione dei collegamenti ferroviari a lunga percorrenza isolandola dal resto d’Italia; l’ing. Ruga ha, invece, evidenziato come alcuni progetti illustrati dai relatori, facenti parte del piano di programma 2017-2021 siglato tra il MIT (Ministero Infrastrutture e Trasporti) ed RFI, presentano vari punti di debolezza come, ad esempio, il previsto intubamento della stazione di Reggio Calabria in zona altamente sismica e sotto il livello del mare e la realizzazione, ormai completata, della stazione di Reggio Aeroporto con lo stesso aeroporto sempre sub judice, secondo l'ENAC, relativamente alla sicurezza aerea.
Ma l'opera maggiormente confutata dall’ing. Ruga, a nome del Comitato delle 28 Associazioni, è la realizzazione della trasversale Sibari-Paola nell'ambito del collegamento Taranto-Gioia Tauro con una spesa di oltre un miliardo di euro per la costruzione/raddoppio della galleria Santomarco di 17 km, con pendenze che arrivano al massimo consentito dalla tecnica ferroviaria (20 x mille), con probabili futuri e gravosi problemi di manutenzione. Il tutto per accorciare di pochi chilometri l'attuale tracciato lungo 92 km e portarla all'insignificante rango B.
L'alternativa, secondo il Comitato, sarebbe stata la realizzazione della trasversale Jonio-tirreno nel punto più stretto della Calabria (Catanzaro Lido-Lamezia) di soli 30 km, tutta in pianura, con un’unica ininfluente galleria, con costi che, rispetto a quelli impegnati per la Sibari-Paola, sarebbero risultati del tutto contenuti; si sarebbe potuto, con questa soluzione infrastrutturale, recuperare il vecchio tracciato di Sala per dare nuova linfa alla città di Catanzaro ed a tutta l’utenza dell’hinterland presilano e dell’intera costa jonica, da Roccella Jonica fino a Crotone, le cui popolazioni soffrono per la insufficiente disponibilità di collegamenti ferroviari extraregionali.
Ed era proprio sul futuro dei collegamenti extraregionali su cui verteva il convegno organizzato per giorno 21 giugno dal Comitato per il recupero di Catanzaro Sala, che, purtroppo, è stato rimandato per l'assenza dell'on. Morelli, presidente della IX Commissione dei Trasporti della Camera, dovuta ad imprevisti e improrogabili impegni istituzionali; Convegno al quale, a dimostrazione dell’interesse suscitato nei territori dell’hinterland catanzarese, avevano dichiarato la loro disponibilità a presenziare e a portare la loro solidarietà e voce di protesta numerosi sindaci del circondario fra cui quello di Taverna, perché penalizzati dall’inadeguato collegamento extraregionale ferroviario, sempre più ridotto a favore del trasporto su gomma, anacronistico e antiecologico e causa non solo dell’inquinamento indotto da motori termici che utilizzano carburanti fossili ma soprattutto, secondo recenti studi, dalle particelle disperse nell'aria dal consumo delle gomme delle numerose autolinee.
redazione@giornaledicalabria.it
mare di sera catanzaro lido
come rilassarsi al mare di sera, tra sabbia bianca e finissima, profumo di pini e luna piena..a catanzaro lido..
New form Fitness Sotto le STelle 2011 Step
Mare di Calabria Gioiosa Jonica
Relax tra le onde del mare