Residence M3 - Baia di Manacore / Peschici / Gargano / Italia
Questo video amatoriale vi accompagna alla scoperta di questo meraviglioso angolo d'Italia nella baia di Manacore, vicino a Peschici sul Gargano.
Il Residence M3 vi offre una natura incontaminata dove il verde dei pini marittimi incontra l'azzurro del cielo ed il blu di un mare stupendo... Il tutto accompagnato dalla comodità dei servizi che il Residence M3 offre. Se siete indecisi se venire da noi a passare le vostre vacanze guardate questo video e i dubbi si trasformeranno in voglia di venire a trovarci !
HOTEL GARGANO
HOTEL GARGANO
Vacanze Abruzzo Berti Hotels Silvi Marina
Il Villaggio Turistico Berti Hotels, è un complesso costituito da 2 alberghi: l'Hotel President ****, il Grand Hotel Berti ***** e da un Centro Congressi, privi di barriere architettoniche, situato in Abruzzo, direttamente sul mare di Silvi Marina (5 km da Pescara), in centro Italia.
La tradizionale conduzione della famiglia Berti, che si tramanda da più di 35 anni, favorisce un perfetto clima di cordialità indispensabile per un sereno soggiorno. Specialisti in emozioni ti propongono vacanze al mare su misura nei loro alberghi di Silvi Marina, direttamente sul mare, relax e divertimento, non sono mai stati così coinvolgenti.
Il gruppo Berti ha unito nella sua filosofi l'imprenditorialità tipica della family company e la sua managerialità; il risultato è un gruppo giovane, flessibile ed efficente.
Posto direttamente sul mare, senza attraversamenti di strade intermedie, il Villaggio Turistico, sorge su di una superfice di 35.000 mq, di cui 13.000 mq di spiaggia privata, dando la possibilità alle famiglie, in un ambiente privo di barriere architettoniche tra il verde dei giardini e delle piscine, di trascorrere una indimenticabile vacanza sul mare.
Il Berti Hotels fra le sue pecuniarità può offrire ai giovani un indimenticabile soggiorno, in quanto dotato di strutture sportive innovative, avvalendosi fra l'altro della consolidata collaborazione di un gruppo di animatori.
Nel Villagio Turistico, sul mare d'Abruzzo, non potevano mancare le specialità della propria cucina marinara, ricca di ricette tradizionali proprie della costa Adriatica.
Villaggio Vacanze situato nell'Italia centro-meridionale e bagnato dal Mare Adriatico. Il territorio Abruzzese ha nella ricchezza delle risorse naturali la propria peculiarità: dalle lunghe spiagge dorate alle impervie zone montuose del Gran Sasso, dai laghi naturali fino al celebre Parco Nazionale, un territorio aspro, occupato per lunghi tratti da boschi dalla flora e fauna intatte.
MAXI SEQUESTRO DI DROGA, SVENTATO L’ENNESIMO TENTATIVO DI SBARCO DI MARIJUANA SULLE COSTE PUGLIESI
L’operazione è scattata non appena le Autorità di Polizia Albanesi, per il tramite del Nucleo di Frontiera Marittima della Guardia di Finanza di stanza a Durazzo, segnalavano la presenza di un target sospetto che dirigeva verso le coste italiane. L’intervento è stato condotto qualche giorno fa dalle vedette velocissime del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Bari, chiamato a contrastare i traffici illeciti via mare diretti in Puglia e dalle le unità del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza di Taranto, specializzato in operazioni a largo raggio nonché Centro di coordinamento locale per l’operazione “Triton” dell’Agenzia Europea Frontex. I mezzi navali del Corpo si posizionavano, lungo le rotte marittime note del traffico di droga dall’Albania, alla ricerca dell’imbarcazione sospetta e riuscivano a localizzare al largo di Mola di Bari, nella prima serata, un potente gommone oceanico carico di involucri di sostanza stupefacente che navigava a forte velocità verso le coste baresi. Le vedette delle Fiamme Gialle, intercettato il bersaglio, dopo un inseguimento a forte velocità, bloccavano la corsa del mezzo fuggitivo e lo abbordavano. A bordo del gommone, lungo circa 10 metri, con due motori fuoribordo da 350 cavalli ciascuno, vi erano 3 scafisti albanesi, e oltre una tonnellata e mezza di marijuana, confezionata in 78 colli di varie dimensioni. Il natante, condotto presso gli ormeggi della Stazione Navale della Guardia di Finanza di Bari, e la sostanza stupefacente, venivano sequestrati mentre i tre albanesi, di 34, 26 e 42 anni d’età, arrestati. Nel corso dell’operazione veniva rinvenuta, nella pronta disponibilità degli scafisti, un revolver “Smith & Wesson” con 5 proiettili. La droga sequestrata, sottratta al consumo nazionale, avrebbe fruttato all’organizzazione criminale, al dettaglio, oltre 15 milioni di euro. Sono oltre 10 le tonnellate di marijuana sequestrate in mare dalla Guardia di Finanza in Puglia, nel 2016. Sono tuttora in corso specifici ed articolati approfondimenti investigativi per risalire al sodalizio criminale responsabile del traffico illecito.
Profumo di vacanze - Praia a Mare
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Calabria. Dal 06 al 22 luglio affittasi appartamento arredato, in verdeggiante parco a 5-6 minuti di macchina dal mare, in contrada Foresta, tra Praia a Mare e Scalea - di fronte Isola di Dino - composto da: due vani; soggiorno con televisore; angolo cottura con lavatrice; bagno con doccia; ampio terrazzo; cortile con doccia; giardinetto con barbecue; doppio posto auto privato (interno ed esterno). MAX 4 posti letto. SOLO FAMIGLIE. NO COMITIVE. No perditempo. Prezzo: 650 euro.
Umbramare Pfingsten 2012 Geburtstag
Die Geburtstagsfeier auf dem Umbramare.