CSIC Live @ Scauri (LT)
16.08.2017 @ Lido Lo Scoglio, Scauri (LT)
I Cosa Succede In Città, conosciuti con l’acronimo CSIC, sono una rock band napoletana nata nel 2002 e nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose ed attive d’Italia.
Nel corso dei loro 16 anni di attività si sono distinti nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale che ha permesso loro di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano guadagnandosi l'attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo.
Dal 2008 collaborano costantemente con i musicisti storici di Rossi: Alberto Rocchetti (tastierista), Claudio Golinelli (basso), Andrea Innesto (sax) , Clara Moroni (vocalist), Daniele Tedeschi (batteria), Andrea Braido (chitarra) con i quali tengono periodicamente concerti.
Nel 2009, Antonio Cicco, il cantante del gruppo, viene invitato da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) a partecipare al concerto conclusivo del suo tour tenutosi a Roma e durante il quale canta, accompagnato dalla band del chitarrista americano, “Lunedì” e “C’è Chi Dice No” tra il tripudio di migliaia di fans che non si aspettavano la sorpresa. Ad oggi, questa rappresenta l’unica collaborazione di Stef Burns con una Tribute Band di Vasco Rossi.
Nel 2010 i CSIC sono invitati come unica band del Sud Italia, al 1° Raduno Nazionale del Fanclub che si tiene a Zocca (MO), città natale di Vasco. E’ un grande successo riportato il giorno seguente su tutti i quotidiani emiliani. L'invito viene rinnovato nel 2011 ed i CSIC aprono il raduno con un concerto nello storico locale Bibap di Zocca durante il quale vengono interrotti da una telefonata in diretta di Vasco Rossi che vuole complimentarsi e salutare i fans.
L'intero 2011 è un tripudio di concerti e di pubblico e si chiude con una tournè di 5 date negli Stati Uniti ed uno in Polonia. Unici a portare il repertorio di Vasco oltreoceano.
Il 2012 è l'anno del record di date: 120 concerti in tutta Italia , concerti a Budapest e nuova tournè negli Stati Uniti (New York, New Jersey, Massachusets). Tra i concerti negli Stati Uniti spicca quello tenuto allo Shrine di Harlem, noto quartiere nero di New York, al Brighton Bar di Long Branch - New Jersay, locale che ha visto la nascita del Boss Bruce Springsteen e quello al Bitter End nel Greenwich Village di Manhattan durante il quale hanno suonato alcuni brani con Richie Cannata, sassofonista dei Beach Boys.
I CSIC si riconfermano negli anni successivi portando il loro spettacolo in giro per l'Italia meridionale. Nel 2015 ritornano negli States dove si esibiscono in California (Los Angeles, San Diego), Nevada (Las Vegas), Arizona (Tucson, Phoenix), Oregon (Portland, Newport).
Nel Settembre 2016, radunano 10.000 persone nel centro storico di Caserta riproponendo live lo storico album/tour FRONTE DEL PALCO insieme a Daniele Tedeschi ed Andrea Braido.
Il 2017 vola via con oltre 120 date e una costante marea di pubblico festante a seguito.
scauri lo scoglio la cantina
azz
scauri-lo scoglio-conza show
aeeee
scauri lo scoglio...la soffitta
ger
FLOYDIANS ASTRONOMI DOMINE LIVE LO SCOGLIOESTATE 2010
27 LUGLIO 2010 MAGNIFICA SERATA ALLO SCOGLIO DA NON DIMENTICARE
Exciter's - Barrel Of A Gun live El Paso Birreria Pub - Latina 05.06.2015
Exciter's (Depeche Mode Tribute Band) live El Paso Birreria Pub - Latina 05.06.2015
Raizing Hell - I'm Not A Monster
07/02/2016 - Orange Pub, Pescara, Italy
l'approdo 2008
stupendo..
All These Things That We've Done...White Rabbit Minturno
Alice si risveglia,e il coniglio non c'è più!
Rimangono comunque i ricordi e le soddisfazioni,che ho racchiuso in questo video.
Un ringraziamento a tutti,e in particolar modo agli autori di foto e video:
Giancarlo Bruno,Jenny Serra,Francesco Campani;e a Marco Viccaro,Alessandro Saltarelli,Alessandro Simeone,Anna Bisecco,Giovanni Papa,Andrea Taddeo,Ilaria M.L.Conte,e mia madre!!
The Cannibals - Good times@ 45 GIRI LIVE CLUB /GIULIANOVA, ITALY
The Cannibals Spaghetti Tour 2015
1 maggio (1st May 2015)
45 GIRI LIVE CLUB / GIULIANOVA (TE) ITALY
Flipagram - Marco Leoni & Luca De Siena
Bodymarkings Bologna Italy
Creato con Flipagram
Scarica gratis!
elektroil live al kestè - napoli - I parte
EleKtrOil project live al Kestè, Napoli - I parte - 27 Marzo 2009 synth: caniello giandomenico; basso: manlio vitiello
DINNER FORFOUR:AFTER DINNER Live@ Mare di Note
DINNER FORFOUR:AFTER DINNER live 8/11/2013 al Mare di Note (Genova Voltri)
CSIC Live @ Scauri (LT)
16.08.2017 @ Lido Lo Scoglio, Scauri (LT) I Cosa Succede In Città, conosciuti con l’acronimo CSIC, sono una rock band napoletana nata nel 2002 e nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose ed attive d’Italia. Nel corso dei loro 16 anni di attività si sono distinti nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale che ha permesso loro di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano guadagnandosi l'attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo. Dal 2008 collaborano costantemente con i musicisti storici di Rossi: Alberto Rocchetti (tastierista), Claudio Golinelli (basso), Andrea Innesto (sax) , Clara Moroni (vocalist), Daniele Tedeschi (batteria), Andrea Braido (chitarra) con i quali tengono periodicamente concerti. Nel 2009, Antonio Cicco, il cantante del gruppo, viene invitato da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) a partecipare al concerto conclusivo del suo tour tenutosi a Roma e durante il quale canta, accompagnato dalla band del chitarrista americano, “Lunedì” e “C’è Chi Dice No” tra il tripudio di migliaia di fans che non si aspettavano la sorpresa. Ad oggi, questa rappresenta l’unica collaborazione di Stef Burns con una Tribute Band di Vasco Rossi. Nel 2010 i CSIC sono invitati come unica band del Sud Italia, al 1° Raduno Nazionale del Fanclub che si tiene a Zocca (MO), città natale di Vasco. E’ un grande successo riportato il giorno seguente su tutti i quotidiani emiliani. L'invito viene rinnovato nel 2011 ed i CSIC aprono il raduno con un concerto nello storico locale Bibap di Zocca durante il quale vengono interrotti da una telefonata in diretta di Vasco Rossi che vuole complimentarsi e salutare i fans. L'intero 2011 è un tripudio di concerti e di pubblico e si chiude con una tournè di 5 date negli Stati Uniti ed uno in Polonia. Unici a portare il repertorio di Vasco oltreoceano. Il 2012 è l'anno del record di date: 120 concerti in tutta Italia , concerti a Budapest e nuova tournè negli Stati Uniti (New York, New Jersey, Massachusets). Tra i concerti negli Stati Uniti spicca quello tenuto allo Shrine di Harlem, noto quartiere nero di New York, al Brighton Bar di Long Branch - New Jersay, locale che ha visto la nascita del Boss Bruce Springsteen e quello al Bitter End nel Greenwich Village di Manhattan durante il quale hanno suonato alcuni brani con Richie Cannata, sassofonista dei Beach Boys. I CSIC si riconfermano negli anni successivi portando il loro spettacolo in giro per l'Italia meridionale. Nel 2015 ritornano negli States dove si esibiscono in California (Los Angeles, San Diego), Nevada (Las Vegas), Arizona (Tucson, Phoenix), Oregon (Portland, Newport). Nel Settembre 2016, radunano 10.000 persone nel centro storico di Caserta riproponendo live lo storico album/tour FRONTE DEL PALCO insieme a Daniele Tedeschi ed Andrea Braido. Il 2017 vola via con oltre 120 date e una costante marea di pubblico festante a seguito
Formiche Soldato - Live at Metropolis Pub
Formiche Soldato (Metropolis Livorno 12/12/2014)
1 Vivo da Soldato
2 Un Anno da Formica
3 Calare & Sorgere
4 Ai Cancelli Del Chiosco
5 Dentro Me
6 Strade Fresche
Nice audition for Radio Virgin wih the guys of Everett Italia
05.11.2009 - Grand Canyon Country Pub, Pescara - Abruzzo
Serata Acoustic Melody
Una breve ripresa dello spettacolo d'intrattenimento degli Acoustic Melody in un locale di Scauri
Videomind è normale(live Lo Scoglio Pulsano)
Ascoltate il beat box di clemente
stormy monday mimmo mollica band
concerto a la mole e il porto
questo pezzo è
eseguito senza il chitarrista causa guasto amplificatore
Wicked Breed & Dreamer's Road Highway To Hell(Live Mare Di Note Genova Voltri 14.12.2013)
Per Essere Una Cover Improvvisata è venuta bene...un grazie ad Annaviola, cantante dei Dreamer's Road